Love is Klaine
di mikaela

Ma ciao!

A Betty che segue tutte le mie storie
che recensisce sempre
che è un’ottima amica
che mi sopporta con i miei immancabili scleri
e che ama i Warblers come me

Ooook, volevi uccidermi con questa frase? *_* Ci sei riuscita te lo garantisco!
Sei dolcissima grazieee!!
Passando al capitolo, ahahahahhahahahahahahahahahahhahaahhahahahahahah, mi ha fatto seriamente morire dalle risateee :')
Insomma, la dolcezza e la loro terribilemente ovvia omosessulità sono fantastiche :')
Ahahhahahahahahahahahahha ti giuro che Thad che fa commenti sul culo di Sebastian è meraviglioso :') come dargli torto poverino? Il nostro caro Smythe ha un culetto più che da favola!!!
E anche Jeff e Niff che sono dooooolcissimi cavoloooo :')
E David e Wes sono fantasticiii!!!!! L'amatissimonmartelletto di Wes :')
E poi ovviamente i nostri bellisismi Kurt e Blaine *_* Kurt che lancia proiettili è fantasticoooo!!!
Il video lo conoscevo e anche quello con Naya e Darren ;)
Insomma questo capitolo mi ha fatta semplicemente sbellicare dalle risate e incucciolosire leggendo le battute tra le coppie che amo di più *_*
Quindi er l'ennesima volta Bravissimaaaa!!!!
Son contentissima che tu sia riuscita ad aggiornare nonostante questo casino con il tuo computer e spero anche che presto anche le tue altre bellissime (perchè lo sono u.u) vengano aggiornate!
Al prossimo capitolo! :D

14/10/12, ore 20:45

Oddio ma questo capitolo è un amoooooreee *_*
Appena scesa dall'aereo mi sono precipitata a leggere ee ora i miei occhi sono due cuoricini!
Insomma la fine è dolcissima, Kurt che mostra a Blaine questo posto è dolcissimo ee Blaine che parla senza mai fermarsi è dolcissimo *__* insomma è tutto dolcissimo! E tu anche sei dolcissima perchè non mi devi ringraziare ee perchè tutto quello che scrivi NON è un obrobrio.
Sono disperata per il tuo computerrr :'( Tutte le storie tue che io aamoooo :'( :'(
Dimmi appena risolvi ;) E ancora complimenti!!

12/10/12, ore 19:33

Ma NO! Non stanno insieme :( :(
Vaaabbè Blaine ee Kurt bad boys :')
Ahahahahah e le maratone di videogiochi sono bellissimi!
Bè...loro sono sempre bellissimi.
Purtroppo questo weeknd sto a Trieste da una mia aamica quindi non potró recensire :(
Scusa per queste schifose recensioni :( Prometto che quando torneró mi faró perdonare!!!!
Bravissimissimissima come al solito :)

12/10/12, ore 19:25

Ahahhahahahaha meraviglioso :')
All'inzio non ci capivo molto, ma alla fine tutto chiaro!
Ahahahahahahahahahahahaha fantasticooo :')
Sei come al solito bravissima e scusami se sono di poche parole ma sono di fretta :D
Vado a leggere il prossimo capitolo!

12/10/12, ore 19:19

ScusaScusaScusaScusa ScusaScusaScusaScusa
se ci ho messo tanto a recensire ma proprio non ci sono riuscita!
Come al solito bravissima qquesto capitolo mi ha fatto morire di risate e cucciolositá *_*
Perchè
1) vederli assieme mi fa sciogliere come un ghiacciolo al sole
2) Ahahahahahhahahahahaha vederli tutti così invadenti e uniti mi fa morire :')
Thad e Seb sono ddooooolcissimi (anche se appena accennati) Seb geloso awwww*
E la fine ahaahahahahahahahaha fantasticamente fantasticaaa!!
Blaine è sempre sexy u.u
Corro a leggere il prossimo capitolo!

10/10/12, ore 15:16

Ma ciao!
Indvina chi è? La solita rompipalleee :)
Ahhahahaha questo capitolo è carnissimooo. Cooper è proprio insopportabile, ma mi sono affezionata anche a lui :)

-ma dove ho sbagliato Kurt?- gli chiese, con lo stesso sguardo da cucciolo di Blaine.
-non ci provare, Anderson. L’unico della tua famiglia che ha quell’effetto su di me, è tuo fratello. E comunque non ti dirò qual è il problema, dovrai capirlo da solo-

Ahahahahhaha fantastico, anche se qui Blaine non è fisicamente presente io cedo continua Klaine ovunque e penso che quei due siano l'amore!
Non potevi scegliere un titolo più azzeccato di cosí!! È VERISSIMO *_*
Beeeeene, bravissima come al solito, alla prossima!