Stay Strong
di Rosy_Directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
21/07/16, ore 00:39

Non vedo l'ora che ti rifai il guardaroba, ma comunque che coglione Philippe, ti pare che o chiede ad Amy?!?!?!

21/07/16, ore 00:11

Sei semplicemente cogliona perché o vuoi essere maschio, ma a sto punto fatti un trapianto o ti piace essere pestata...

21/07/16, ore 00:02

secondo me dovrebbe truccarsi e che si vestisse un po' da troia per far capire che è femmina

07/04/15, ore 12:58

Un ultimo capitolo che spacca tutto.
Tutte le aspettative, i sogni.
Perchè ti aiuta a rialzarti quando sei a terra.
Perchè nulla è tropo brutto se affrontato insieme alle persone che ami.

E dire che sei proprio brava è poco.
Questo capitolo mi ha emozionata e fatta piangere.
Quindi complimenti, hai fatto piangere una dura come me.

E niente alla prossima, baci Lucia.
Ah quasi dimenticavo BAZZINGA.

23/02/15, ore 14:26

Questa storia è bellissima e se avessi scritto altri 100 capitoli li avrei letti comunque perché quella che dice che la storia fa schifo è solo invidiosa! :)
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 02:47 pm)

10/07/14, ore 01:46

wow è stata una cosa stra bella ♥ mamma mia mi hai fatto piangere, brava. ♥

02/07/14, ore 14:23

ohi ti ricordi di me?
Io penso di no.
Quando ho visto che avevi aggiornato mi stavo mettendo a ballare la macarena ma non potevo farlo perchè non ero a casa mia e tutto dire, poi quando ho visto ultimo capitolo ho capito...
Sai volevo essere la prima a recensire questo ultimo capitolo, ma al quanto pare on è stata cosi, cosi andando sono andata a gurdare e concordo pienamente con quella ragazza.
hai ffatto enormi progressi, com'è che si dice dalla stalle alle stelle.
Una buona ortografia e sintassi hanno hann reso il tutto più piacevole.
Spero che riprendeai a scrivere, vorrei tanto soffermarmi a criticare in senso positivo questo capitolo e il tuo spazio autrice ma poi diventerebbe questa recensione di una lunghezza a dir poco illegale.
Baci
Lilly 134

23/06/14, ore 17:13

Mi sono bloccata all'11 capitolo e non riesco a proseguire. La trama é bella ma, se non sai scrivere, fatti aiutare da un'amica." Mi sono avvicinata HAI ragazzi" ti hanno insegnato quando si mette l'H e quando no? Sai che esistono anche le virgole? Prima di scrivere storie cerca di imparare un po' l'italiano.

19/06/14, ore 22:03

Comunque....ammetto che questo capitolo é il migliore di tutti. Hai scritto....magnificamente. Se scrivevi così tutta la storia questa andava nelle "ricordate".
Hai scritto molto bene, mettendo le virgole, descrivendo, mettendo i dialoghi nel migliore dei modi.
Devo dire che con il passare dei capitoli sei migliorata parecchio. Quindi hai appreso pian pianino le critiche.
Non sai quanto sono felice che tu abbia scritto questo capitolo così bene. Hai descritto benissimo la tristezza di Andy, il racconto di Nicole e via dicendo.
Quindi, con questo capitolo, ti sei riscattata pienemente.

18/06/14, ore 21:31

Allora, mi dispiace ma questa è la trentanovesima recensione critica.
Prima di tutto, la tua "storia" é insulto alla grammatica.Non metti le virgole e io non capisco un tubo di ciò che scrivi.
Secondo, ho già letto una storia simile a questa un'anetto fa,quando avevo appena "scoperto" questo sito.Quindi, su tutto, questo non sopporto. É plagio!
Terzo, ho letto i commenti precedenti, soprattutto le recensioni critiche. Molti hanno scritto il problema delle virgole ma tu non sei ritornata indietro nei capitoli per correggere. Così fai sembrare che non ti importa di chi entrerà nella pagina della tua "fan fiction".
Vorrei anche dirti che io no nho proprio intenzione di andare oltre con la storia,come quasi sempre suggerisci alle persone che commentano criticando. Il perché? Semplice, la storia non mi attrae per niente. Non ci sono altre motivazioni.
Per ultimo vorrei dirti che io personalmente non scrivo mai critiche. Anzi, trovo sempre il lato bello del capitolo, sovrastando errori grammaticali e il copione (che io, che faccio la prima media, non uso più).
Spero che riuscirai a capire le mie critiche e che non te la prenderai.
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 09:34 pm)
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 09:37 pm)

16/11/13, ore 12:08

ohhh povera andy e povero malik, pensavo che niente li avrebbe divisi e che restassero
per sempre insieme, mi dispiace così tanto per loro.

04/07/13, ore 16:37

Non può finire così questa storia per favore continua, voglio sapere cosa succede a nicole e a markus, voglio il continuooo per favoreeee

09/06/13, ore 01:17

Questa 'storia' (se si può definire tale) è diventato illeggibile.
Non capisco dove sia la passione per la scrittura. Ho letto anche le risposte alle altre 'critiche' dici sempre le stesse cose e attacchi senza motivo. Leggiti il regolamento prima di pubblicare altre 'schifezze' (a parer mio) così!

04/06/13, ore 00:23

Se non sbaglio Andy Carsone é la protagonista di un film che é stato trasmesso su Disney Channel. Quello delle corse in moto, sei stata grande a farne una ff ♥

03/06/13, ore 18:22

Wow! Non ci sono parole! Lo adoro!! :) A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3