E adesso, è ora di andarcene e diventare polvere.
di heijuss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/13, ore 20:07

Solo per il fatto che hai usato 'Catch me' di Demi Lovato, ti amo ancora più di prima! AHAHAHAHAH Quella donna è una forza della natura erecgbhnjk
Avevo già letto il capitolo a metà perciò sai giù che la prima parte mi piace da morire :3
I colpi di scena proprio non me li aspettavo :o Stacy è una baldracca e mi sta troppo su e.e
Che carinaaaaaaaaaaaaa, ha detto 'Ti amo' *-* Aggiorna presto perchè qui c'è gente (cioè IO) che muore ti curiosità!
Ti voglio bene tesoro <3
Ottimo lavoro, come sempre <3

30/03/13, ore 22:22

KIAAAA si lo so sono in ritardo, ma stamattina sono stata brutalmente buttata dal letto perché mio fratello ha fatto la promessa scout..... Comunque a parte questo ormai lo sai che ci rinuncio a lamentarmi dei tuoi ritardi, anche perché come beta lo sono ancora di più e mi sa che devo pregare Martina per farmi perdonare...;) Ritornando a noi un pezzo di storia l'avevo letto anni luce fa e finalmente ho potuto leggere il continuo, ovviamente in anteprima!xD eppure ho notato una differenza ho letto il tuo cambiamento.. Probabilmente a bevi già immaginato questa scena eppure credo che i tuoi cambiamenti hanno riflesso questa storia in modo diverso, quasi più drammatico e gioioso poi insieme... Mi è piaciuto perché segna una tua maturazione non solo come scrittrice ma anche come quella donna che vedo sbocciare ogni giorno... Kia tu lo sai che in me potrai sempre trovare un'alleata, ma io so che sei abbastanza forte da sola perché rivedo sempre quella ragazza che è uscita distrutta dai problemi che le ha causato un cretino per negligenza, ma che si è rialzata immediatamente illuminata dal suo forte orgoglio!!! Kia non cambiare... Vedo avvicinarsi sempre di più la maturità ed un possibile allontanamento, ma ricordati che ci sarò sempre su Skype o sul cell sempre disponibile per una delle mie 2 migliori amiche!!!! Ti voglio un mondo di bene Laura P.S.: ho riletto Torn, mi sono venuti i brividi cavolo, ed ora non vedo l'ora di leggere il seguito!!!;)

30/03/13, ore 14:04

Ciao bellissima!
Ricorda prima di tutto che puoi aggiornare anche dopo anni, io sarò sempre qui, ad aspettare con ansia ogni tuo aggiornamente.
Amo questa storia, e lo sai, perchè te lo dico spesso.
Amo il modo in cui scrivi.
E amo la trama di questa storia, una storia vissuta per davvero! v.v
E sto capitolo è.. fdkghkdjshgkhfkjg.
Stacy, beh, la odio, io l'avrei riempita di parolacce e calci, come minimo.
AHAHAHAHAHAHA, okay, minacce apparte.
Sto capitolo è qualcosa di favoloso, assolutamente.
Ero convinta finisse male.. invece.. mi hai sorpresa! *O*
E il ti amo di Chiara? dfjkghksdhkghjkf.
Voglio vedere come reagisce Carlos!
A presto bellissima, un bacio.

30/03/13, ore 13:29

Non puoi lasciarmi così *.*
Cavolo che bel capitolo, nonostante un po' l'avessi già letto *.*
Tu sei troppo brava, non smetterò mai di dirtelo :)
Scusa se ho recensito solo adesso, ma ho scritto e pubblicato il capitolo della mia storia :)
Aggiorna presto, ok?
Bravissima, complimenti davvero!
Bacioni :****
Piratessa

30/03/13, ore 08:37

Ya ya eccomi qua (?)
Inizio con il dire che il capitolo é fantastico, come al soloto, non deludi mai le mie aspettative c;
Sta stacey qua mi sta già sul cazzo, e non poco....
Non può rubarti Carlos così e.e
Carlos sembra davvero un bravo ragazzo, e penso che lo sia veramente...:)
Poi poi poi... ti sei fatta un tatuaggio? Com`é fatto?
Scusa se ti assillo, ma l`idea mi piace molto c:
Non ti preoccupare per il ritardo....
Un bacio<3
Silvia

29/03/13, ore 23:55

MI HAI FATTO MORIRE! VAFFANCULO! TI GIURO STAVO MEZZA IN CRISI! *sospiro*
STO SCLERANDO, OK?! OK! D: *respira, Chiara, respira*

Ok, con calma. *sclera*

*sospiro, si prepara*
Allora, come ti ho già detto mi hai fatto morire, ti giuro stavo per entrare in quelle parole ed uccidere qualcuno. Ora, però, sto ancora peggio, perché Chiara ha detto a Carlos, anche detto Carlitos, che lo ama. Sbrigati ad aggiornare questa volta, non voglio morire di curiosità per la risposta che gli darà. Spero sia positiva, sennò ti sbudello (?).

Niente, non ce la faccio, non riesco a tranquillizzarmi, mi hai fatto perdere 10 anni di vita con questo capitolo. u.u

Per come sto adesso non riesco a fare recensione migliore, spero vada bene. Male che va me lo dici e quando sono più tranquilla la modifico un po'. :3

Bacioni, bastarda,
La tua Omonima. <3

25/01/13, ore 18:11

S-T-U-P-E-N-D-A! Mi piace davvero tanto questa storia, anche perché io a Sharm ci vado tutti gli anni, quindi, praticamente, ce l'ho nel cuore... Non vedo l'ora che continui! Complinti, bravissima! (:

22/01/13, ore 21:09

Oddio che storia tenera *.*
Mi è piaciuta proprio tanto tanto, sai?
Carlos è un tesoro (tranquilla, è tuo ;) ), ma tu lo sei ancora di più, innanzi tutto voglio dirti che sei bellissima (lo deduco dalla tua foto), poi sei simpaticissima e tenerissima, un vero tesoro!
Adesso la aggiungo alle seguite perché voglio continuare a leggere :D
Bacioni :****
Piratessa

15/01/13, ore 17:08

MOOOOOOOOGLIEEEEE!
Mamma mia, eccomi eccomi ECCOMI!
Non puoi immaginare che settimane stia passando. Non solo di scuola si parla. Mamma mia! Scuola, patente, impegni, tesina, amiche, ore di sonno arretrato... MAMMA MIA, NON CE LA FACCIO PIU'!
Avevo abbandonato il mio profilo EFP da un po', adesso sto tornando "più carica che mai" (ehhh, te piacerebbe!!)

Ok, ci sono.
Allora, inizio col dire che la prima parte del capitolo l'avevo già letta da MO (come direste voi <3), ma per i motivi elencati sopra, ho poi mollato il capitolo e sono tornata solo ora. SORRY!
Sai che ti dico? Che innanzitutto, mi hai presa alla sprovvista con questo bacio :D Non pensavo succedesse già, C'MON!
E che dire di Carlitos super....come dire, PERSPICACE! Mamma mia, poco pavone eh?
"Perché sono io che ti sto movimentando la vacanza, come tu lo stai facendo a me, perchè ti piaccio e ho visto come mi guardi"
HAHAHAHAHAHAHAHA Ovviamente sai che mi piace come personaggio, sto solo facendo della SANA ironia :D Però mi è piaciuto, è stato deciso e ci voleva, perché altrimenti Chiara, TU, quando avresti preso l'iniziativa? Eh? EH? MAI? HAHAHAHAHAHA
Altra cosa apprezzata nel capitolo? La battaglia! :3 E l'uscita di scena di Lei, awwww! Tipo mi son vista la scena in testa come nei film HAHAHAHAHA

Dai, avanti Moglie, non ti demoralizzare! Anch'io ho passato un periodetto bruttino in cui volevo mollare, ma... DOBBIAMO FARCI FORZA, NO? SIAMO DONNE, AVANTI! u.u
E detta questa, me ne vado!
Visto? Ho trovato anche il tempo per finire la lettura, sono fiera di me! Scusa ancora per il MEGA ritardo ._.

M.

04/01/13, ore 00:34

Peccato, il 'SCUSATE' doveva essere più grande! Lol
Scherzi a parte, finalmente sono arrivata a recensire la tua storia, non ne sei felice?! Io sì!
Tu e Carlos...Oddio...siete troppo carini, coccolosi e xdectfgvbhukm!!! Ho già detto adorabili?! No, non mi pare! Siete troppo adorabili ed assolutamente PERFETTI insieme, davvero! Amo questa storia, è qualcosa di meraviglioso e tu sei bravissima a scrivere, trasmetti tutte le emozioni che provi! Ti adoro!
Ok, ora scappo che ho sonno!
Ti voglio bene <3

02/01/13, ore 00:07

Amo profondamente questo capitolo. Ogni frase, ogni singola parola, ogni espressione, tutto, davvero tutto. E' qualcosa di romantico e dolce, ma allo stesso tempo non troppo zuccheroso da cariarti i denti.
E' davvero un qualcosa di inspiegabile, è meravigliosa. No, non ho altre parole per descriverla, so solo che la adoro e che questo capitolo (tra i quattro) è il mio preferito. Sarà per le scene, sarà per il bacio, fatto sta che lo amo profondamente.
Complimenti, Omonima. <3

01/01/13, ore 23:53

Ieri sono entrata su efp, e assolutamete non pensavo di trovarmi il tuo aggiornamento.
E l'ho letto oggi, ieri non ne ho avuto proprio il tempo!
Mamma mia.. dire che è spettacolare è dire davvero poco..
Mi hai suscitato un sacco di emozioni.. ho quasi sentito ciò che tu hai provato quando lo hai baciato..
FKDJHJKDGHFJKGHKJSDFHKGH, davvero meraviglioso!
Poi sei stata davvero dolcissima. :3
Continua così, sempre.
Sei davvero bravissima a scrivere, complimentissimi! <3
Un bacione grande grande, e per il prossimo non farmi aspettare troppo, mi raccomando.
A presto.

01/01/13, ore 21:56

ciao chiara!!
come va? (:
questo capitolo è assolutamente... woahhh!!
seriamente, La faccenda diventa interessante!! Carlos sembra ed è in tutto e per tutto un bravo ragazzo, e questo fa sembrare tutto ancora tutto più interessante...
più mlmlml , insomma... sono a dir poco CURIOSISSIMA!!
come va la vita? ♥
spero tutto bene....
un bacione grande grande ♥
silvia c:

31/12/12, ore 18:16

Ehilà Kiaaa!!!!!;)
Allora in ordine ti faccio gli auguri di buon natale e manca poco per quelli di buon anno...xD
E dopo gli auguri ti mando un milione di baci&abbracci perché questo è il più bel regalo di fine anno che tu mi potessi fare e sto pensando di ripagarti pubblicando una piccola cosa!!!! Comunque ritornando alle cose importanti storia superultraiperperfettissima che mi ha fatto sognare!!! Mi dispiace non averti potuto dare il mio aiuto di beta, ma spero che vorrai lo stesso rispondere ad una domanda che mi frulla in testa dal primo capitolo: ma la zia che ti presta sempre il computer è la stessa che è venuta in viaggio con voi?!?!
Poi secondo punto, spiegami come cavolo fai a trasmettere miliardi emozioni con un semplice capitolo, ti giuro ad ogni parola ero in sospeso per sapere come avrebbe continuato la storia...;)
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, ma sopratutto le tue prossime one-shot!!!!
Aspettando la fine delle vacanze per poter finalmente farti i complimenti di persona.. Ti lascio a questa magica serata, sperando che sia preannunciatrice di un bellissimo anno!!!!
Ti voglio bene
Laura=D
P.S.:ma alla fine tu e le altre avete trovato i biglietti per il concerto?!?!
P.S.2: scusa se non entro mai nel gruppo di Facebook ma sono super incasinata in questo periodo a scuola poi ti spiego perché...:(
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 06:20 pm)

30/11/12, ore 11:40

Solo ieri sera mi sono accorta di non aver letto ancora questo capitolo.
E stamattina ne ho approfittato!
E' entrato in scena Carlos, finalmente!
E credo che questo sia ancora l'inizio.. :3
Falli sempre così lunghi i capitoli, così avremo sempre di più da leggere..
E poi è davvero piacere leggere ciò che scrivi.. scrivi davvero benissimo!
Non farci aspettare troppo per l'altro miraccomando!
Ancora complimenti. <3
Alla prossima :3