--INTRIGUE OF LOVE--
di SelHorStyGom

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/08/13, ore 19:58

oddio mi hai fatto troppo ma troppo ridere hahahahahahahaha non riesco a smettere scusa se recencisco solo adesso ma é che questa fighissima ma fighissima fan fiction l'ho vista solo adesso ( e me ne pento di non averlo visto prima) . Non sai quanto mi fai ridere leggendo i capitoli della tua fan fiction hahahahahaha ti stimo *_______*

04/07/13, ore 22:17

mi dispiace tantissimo, la tua storia è stupenda.
se riesci a continuarla fammi sapere. kiss kiss ilalovestyles

22/06/13, ore 12:56

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO (potrei continuare all'infinito :) )
No davvero, se veramente non ce la fai a continuare continua quando finisci gli allenamenti e tutti.
non puoi fermare la storia sul più bello quando zayn e sel si stanno finalmente avvicinando e sono entrati in gioco tutti i 1D :(((((
cerca di fare il possibile, amo la tua storia fvihdvfhijfrihsw

09/06/13, ore 16:57

o mio dio per favore continua è meravigliosa la fan fiction e anche questo capitolo non vedevo l'ora che continuassi e non vedo l'ora che continui anche adesso :)

03/06/13, ore 22:00

awww fantastico!!!! amo questa storia e questo capitolo è davvero bellissimo!!

02/06/13, ore 11:44

Meno male che non l'hai cancellata è bellissima questa storia non puoi assolutamente farlo!!!!
Vabbè per il resto spero che aggiorni presto kisses <3<3❤❤❤❤❤❤

01/06/13, ore 19:07

te lo dico con amore... chi se ne frega degli sbalzi d'umore! insomma hai continuato!! (..cavolo gente, ha continuato..) insomma wow, e poi .. evviva hai hai continuato, che importa del resto, hai trovato il tempo! okay la smetto, troppe frasi senza un senso compiuto.. mi dispiace e solo che sono moooolto contenta anche perchè adesso abbiamo anche i One Direction al completo people! insomma.. come non amare una storia dove i protagonisti sono i tuoi idoli?! non si può! è per questo che c'ero rimasta malissimo quando hai detto che la cancellavi... perciò adesso I<3U and baci8, noe

01/06/13, ore 13:58

Questo capitolo,come tutti gli altri,è bellissimo *-*
Spero che continui prestissimo perchè io non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :3
Kiss Kiss <3

31/05/13, ore 22:22

Hai continuaaaaaatooo *OO* Mi sono mancati Zayn e sel *--* Questo capitolo é bello, mi piace anche di più questa seconda versione!!!! Continua prestooo

29/05/13, ore 22:22

ti prego continua la storia.
E' bellissima e poi scrivi benissimo....
continua please!!!!!!

01/05/13, ore 12:55

CIaooo....
mi dispiace che non hai deciso di continuarla...
se cambi idea avvertimi :D
Baci, Anna

28/04/13, ore 22:00

mi dispiace che non continui perché mi piaceva molto ma comunque è stato molto piacevole leggerla e un grazie a te per averla scrita <3

24/04/13, ore 20:11

D: Amavo questa fan fiction, a rispetto la tua decisione... spero che tu possa un giorno continuarla!!! grazie è una fan fiction davvero bellissima!!!!

09/04/13, ore 23:20

Sono sincera: ti prego ti prego ti pregoooo continua io questa la amo :( daaai controllo sempre se la hai aggiornata sono strafissata ti prego continualaaa *fa la faccia da cucciolo*

08/04/13, ore 16:21

Eccomiii!
Beh il capitolo è cortino... ma perchè non continuare!? Dai!
Credo che, se proseguirai bene, la storia prenderò una buona piega :D
Ti consiglio solo di non fare i dialoghi con i nomi... potresti mettere solo l'iniziale =)
PS: prendi una buona decisione,
Kisses, Anna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]