The first time
di wale_dobrev

10/11/12, ore 13:18

č una FF molto carina, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

21/10/12, ore 22:13

e vai con la congaaaaa!!!!!!!!!yeahhhhh!!!
Finalmente!!!!!Ah che soddisfazione!!!!!!Ora stanno insieme!!!!!!!*_____*

21/10/12, ore 08:11

Ciaoo! :3 Oddio non saprei da dove iniziare, beh prima di tutto ho ADORATO questo capitolo, sinceramente se fossi stata Darren a quel rob avrei fatto pių male! (Chris <3) che altro.. Questa storia č veramente stupenda, non mi dispiacerebbe se foss ela realtā! :) spero di leggere presto il continuo!

21/10/12, ore 00:14

ehilā che eroe, quando fa a cazzotti x Chris, peccato che scemo, spero che lasci Mia e ci provi con lui.. speriamo che faccia qualcosa di concreto, grazie al prox capitolo spero presto, sono davvero curiosa=)

20/10/12, ore 23:24

ma certo che ti vuole!!!!!!!!!!!!!*_______*
Oh santo cielo!!!!Che brutta storia...me lo sentivo che quel Rob avrebbe allungato un po' troppo le mani ma fortuna che Darren li ha seguiti!!!!
Nonostante il momento di tensione tutto questo ha sortito l'effetto sperato e cioè far ingelosire Darren e a fargli capire qualcosa in più sui suoi sentimenti nei confronti di Chris!!! *_*
Mia è davvero insopportabile!!Che gallina!! °_°
un bacio

19/10/12, ore 20:37

lo trovato x caso, č davvero carino spero di leggere presto il prox capitolo, povero Chris č cosė dolce invece Darren non capisce spero a presto =)

19/10/12, ore 13:41

No, Darren, non hai capito.. se vuoi Chris non puoi scoparti Mia.. vai da Chris.. cavolo, non č difficile.. XD
Chissā se gli arriverā a tradimento a casa per controllare come sta.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. al prossimo aggiornamento..
-Elena-

19/10/12, ore 13:23

Come primo capitolo č piuttosto interessante.. adoro le ff in cui Darren sa di amare Chris ma non lo vuole ammettere e Chris lo contraccambia ma non vuole rovinare l'amicizia..
Quindiiiiiii.. Mia vorrebbe instaurare una storia con Darren e lui sembra accontentarla.. giusto perchč non pensi che ama Chris.. in un certo senso mi dispiace per Mia.. no, scherzo.. XD

17/10/12, ore 22:57

Darren no.....cosa fai?!?!ç___ç Non puoi usare Mia per non pensare a Chris!!!!Nooo!!!!!Vai da lui...fa qualcosa ma non soffocare i tuoi sentimenti!!!!
Povero Chris che corre da lei e Cory, tenero ed innamorato lui :'(
Ha ragione Lea, deve avere coraggio e tentare!!!!
Che altro dire?!?Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! *__*
un bacio