Pronti a ricominciare
di Maxyna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
mary1986
19/06/04, ore 01:47

aggiorna presto... è splendida!

Helly
18/06/04, ore 23:11

Beh, l'idea potrebbe anche essere carina... ma perchè nei dialoghi metti prima davanti il nome della persona che parla... perde in scorrevolezza il racconto...

18/06/04, ore 22:51

Finalmente un'altra ff Draco-Herm!La tua storia mi piace molto ed è davvero innovativa!Continua presto!

verhobbit
18/06/04, ore 21:28

beh...ti dirò...DRACO/HERMIONE 4 EVER!!!!!!! basta ron/hermione... comunque a prescindere dal fatto che sono una fan della coppi questo è un bel chap... continua presto!!! baci8li!!!!

Heylin
18/06/04, ore 20:50

Sicuramente draco/Hermione sono bellissimi assieme !!!!! complimenti per la fic !!! ciao baci kia

Polar
18/06/04, ore 20:37

Davvero molto molto bella... forse quella meglio scritta che ho letto da qui a un po', mi piace davvero tanto e poi io sono una fan da hr/d sopratutto anch'io pensavo che in Herm c'era qualcosa di diverso, forse anch'io me la vedevo come mago puro... amo questa scelta di cosa, continuala presto ti prego

Lycia Potter
18/06/04, ore 18:36

Ciao! Devo farti veramente i complimenti perchè la tua fanfic è davvero bella! Continuala presto!! Per quanto riguarda la tua domanda, io se devo essere sincera preferisco la coppia Harry/Hermione! ^_^ Ma tra le due che hai detto...beh, preferisco Draco/Herm! Ciao ciao Lycia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]