Pronti a ricominciare
di Maxyna

Ary
30/06/04, ore 23:54

Che bello! mi fai avere i disegni? graziee complimenti è bellissima!!!

30/06/04, ore 22:09

Bellissimo capitolo.Ciao e aggiorna presto!

angel malfoy
30/06/04, ore 11:40

Ciao maxina, innanzi tutto, ti dico ke la tua ff è belliximixima al maximo,xò qnd la finisci? Cmq, tanto x la cronaca,io sn Claxy,ma ho cambiato il nick xk draco mi piace troppo( e tom pure ;D) e la tua ff ha incrementato la mia ammirazione x lui.Cmq ti ringrazio x il cuore del tvb,e..... finisci la ff al + prestooooooooooo PS: W DRACO, W MALFOY

24/06/04, ore 13:56

Mi sono scordata di dirti nella recensione precedente che mi piacerebbe tantissimo leggere una tua storia dove i ragazzi hanno finito Hogwarts e preferirei che la coppia sia Herm-Draco!Ciao.

24/06/04, ore 13:53

Chap veramente FANTASTICO.Sono contenta che la situazione si è risolta.Ciao e aggiorna presto!

verhobbit
23/06/04, ore 21:56

BELLAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO EMOZIONATA!!!!!!!!!!! ODDIO, NN O CHE DIRTI è BELLISSIMA!!! SIIIIIII...FANNE UNA DOPO HOGWARTS!!!!!!! CON LE STESSE COPPPIE, DRACO/HERM X PRIMI ESSENDO UNA LORO FAN!!! BRAVISSIMA!!! BACI8LI!!

Polar
23/06/04, ore 21:19

Bellissimo questo capitoo, meno male che Draco è stato scagionato, però non hai spiegato perchè olsen si poteva smaterializzare.... il regalo è bellissimissimo a dir poco :) prosegui presto :) Buona vacanze a tutti

23/06/04, ore 19:46

forse anche a me piace più la coppia draco ed herm....

lily
23/06/04, ore 19:29

ciao! lo sai che mi stai proprio simpatica? solo per tutti quei disegni!sembri una persona molto allegra ma qnt anni hai? e poi la tua fic è super bella!

vale
23/06/04, ore 19:25

siii ti prego scrivine anke una dopo hogwarts!!! cn le stesse coppie, draco e herm mi intrigano sempre di più!

23/06/04, ore 19:24

bella!!!!!!!!!

Claxy
23/06/04, ore 14:58

Che ne dici di terminare al + presto la ff? E' stramegabellixima!!!! (^o^) Mi raccomando, entro dmn la voglio!!! (ovviamente skerzo, è x via di Dracuccio tesoruccio Malfoy. Cmq finiscila al + presto!) W DRACO MALFOY!!!

Ary
23/06/04, ore 13:52

bellina ma sei cattiva!!!!! ci vuoi lasciare sulle spine!!!! No no nn si fa....pozione...polisucco mi pare.... bo......nn è che mi mandi le foto?vorrei proprio vederle.................. il mio indirizzo e-mail è ary4ever11@hotmail.com ..............grazie e voto.......mmm......10... scontatovvio!! kisses kisses kisses ary!

vale
23/06/04, ore 13:44

ma è ovvio no pozione polisucco! cmq nn ho ancora controllato la mia e-mail, qndo ci vado poi ti faccio sapere mi raccomando aggiorna presto!

23/06/04, ore 12:18

Questa fan fiction mi piace tantissimo e poi io adoro la coppia Draco-Herm!Secondo me Paul Olsen ha preparato la pozione Polisucco per prendere le sembianze del nostro biondino.Ciao e presto!