Pronti a ricominciare
di Maxyna

23/06/04, ore 11:49

quel bast**** di paul olsen ha fatto la pozione polisucco!!!!!!!!!! lo odioooooo!!!! P.S. ho letto la tua ff tutta d'un fiato!

mary1986
23/06/04, ore 11:46

è la mia fics preferita... ti prego aggiorna presto che mi lasci sulle spine!!!! SEI GRANDE!!!!

Polar
23/06/04, ore 11:21

Complimentoni bel capitolo... per me prepara la pozione polisucco e l'ha usata per incastrare Draco... povero Dracuccioooooooooooo

Claxy
22/06/04, ore 17:05

E' belliximo come inizio: io xò preferisco la coppia Draco/Herm. Tu ke ne dici? Saluti, by Claxy

Ale Lupin
22/06/04, ore 14:49

Ciao!!! Non ho mai recensito la tua storia ma la seguo dal primo capitolo...complimenti sei brava ti è venuta in mente una storia carina e originale. Ho solo una richiesta...non chiamare Voldemort, Voldy. E' un pazzo assassino spargisangue non vedo proprio come possa meritare un nomignolo che ha tutte le caratteristiche di un vezzeggiativo. Non volevo farti una critica la mia è solo una constatazione di fatto. Spero che tu nn ci sia rimasta male, continua a scrivere miraccomando!!! A presto!!!

jessy92
22/06/04, ore 14:05

6 sempre mitica...aggiorna presto,senza i tuoi meravigliosi chap nn posso stare!!

jessy92
22/06/04, ore 13:43

come al solito questo chap mi ha colpito molto...è davvero bellisimo...continua così k io sarò sempre lì a leggere le tue favolose ff!!

kirei
22/06/04, ore 12:12

Naaaaaaaaaaaaaa.........mi rifiuto di crederci!!!! IL MIO DRACUCCIO NON FA QUESTE COSE CATTIVEEEE ç___ç !!!!!!!! Continuale che è molto interessante e cmq se le recensioni ti incitano a scrivere........aspè dopo questa te ne invio un'altra ihihihihih!!!!!!!!! bye bye

mary1986
22/06/04, ore 11:50

continuala ti prego.... è troppo bella!!!!!

21/06/04, ore 19:17

brava, anzi, bracissima!

21/06/04, ore 12:23

decisamente meglio draco/herm!!!!!!

Ary
20/06/04, ore 22:56

È bellissima, bravissima, mi ha commosso... bellaa bella davvero... brava kisses kisses ary

VERHOBBIT
20/06/04, ore 21:19

BELLAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! ODDIO, NN STO + NELLA PELLE!!!!! SONO EMOZIONATA!!!! NN SO NEANCHE + CHE DIRTI...HO ESAURITO GLI ELOGI!!!! SOLO...AGGIORNA PRESTISSIMO!!!! BACI8LI1!!!!

vale
20/06/04, ore 20:51

mi dici una osa ma a ke anno sono? 6-7?

vale
20/06/04, ore 20:50

è proprio bella la tua storia, mi intriga sempre la coppia draco herm peerchè è fuori dagli schemi! spero che la continuerai presto. puoi mandarmi le foto a ballerina00@virgilio.it? grazie