Pronti a ricominciare
di Maxyna

x marty91
02/11/04, ore 21:28

ciao sono hermione volevo chiederti siccome ho visto che anche te adori la coppia harry-ginny la storia che stai scrivendo..riguarda mica questi due personaggi e magari ma mia super coppia prefer draco-herm?

31/10/04, ore 17:32

ho scoperto ora questa storia e devo dire che è veramente bella, oltre a essere scritta bene e essere piena di "sorprese" c'è la mia coppia preferita ioè ginny/harry (l'amore trionfa anche sugli incantesimi, che bello) quindi mi piacerebbe molto se tu aggiornassi e non farci aspettare molto mi raccomendo :)

30/10/04, ore 18:47

ehi hai visto che ti sono aumentate le recensioni?4!quindi non hai più scuse per non continuarla..ihihi!a parte gli scherzi brava aggiorna!

Amgelface
26/10/04, ore 22:26

bella ma ti prego non mi mettere insieme ron ed Hermione!!!! comunque aggiorna presto ^_^

Polar
25/10/04, ore 20:26

Bellissimaaaaaa!!! scusa se non ho piu recenstio ma vevo internet in palla complimenti davvero

24/10/04, ore 21:51

Questo capitolo è assolutamente fantastico.Solo che secondo me Hermione ha sbagliato,ma di grosso proprio!!!Ciao e aggiorna presto.

24/10/04, ore 20:10

ahhhhh!nosa cosa?dai fai tornare draco quell'arroganre di una volta con varie scene di gelosia......hermione sei stupida?(me lo dico pure da sola vedi?)devi metterti con draco no?mà...e ginny come fai a non ricordarti il ragazzo con cui stavi?tornate in voi raga!e accidenti a te neville...!uhm uhm!brava e aggiorna presto!

22/10/04, ore 20:44

ciao!anchio temevo che fossi finita chissà dove..grazie per i ringraziamenti.(che bel giro di parole!)comunque tranquilla anche se in ritardo ti recensirò i capitoli futuri.ti capisco anchio odio le poche recensioni e mi vien voglia di scrivere meno ma poi voglio finire sempre le mie storie mai lasciarle incomplete.un altro bel cap poi con le mie coppie preferite!wow!povero harry..ecco questa faccenda non l'ho tanto capita.ma ne parlava nei cap precedenti?perchè ci ho dato un occhiata ma non ho trovato nulla riguardo a harry e la sua "avventura."aggiorna domani anche perchè(sto a parlare io)se uno aggiorna ogni 2 anni perde il filo della ff e la storia lo coinvolge meno!in ogni caso farò come ho fatto in questi 2 mesi che ogni volta vado a vedere tra la lista degli autori se hai messo qualcosa di nuovo.certo che non so cosa prende a tutti!ultimamente vedo tornare a galla le storie incomplete con gli autori che non si vedevano più da secoli!sarà un virus..comunque se ti lamenti per le recensioni è anche perchè se aggiorni come ti ho già detto ogni tanto molti perdono non solo di vista la storia,se la scordano e non gli sembra più bella come prima..ok ora che son riuscita a procurarti il mal di testa ti saluto aspettando pazientemente tue nuove notizie!

22/10/04, ore 20:25

Finalmente,credevo che fossi partita per lo Yucatan o qualcosa del genere!Vabbè a parte gli scherzi sono al settimo cielo perchè hai aggiornato e non lo facevi da due lunghissimi mesi!Ritornando alla storia,il chap(come sempre)è bellissimo.Aggiorna presto,ok? Ciaooooo!

09/10/04, ore 23:42

io sto aspettando!

24/08/04, ore 19:58

troppo spassoso!non ci avevo pensato a sta soluzione sai?bello ma corto.almeno draco e herm si metteranno assieme adesso...continua son troppo curiosa....per quella frase alla fine del cap precedente....

23/08/04, ore 12:18

Come sempre hai scritto un capitolo fantastico,anche se è un pò corto!Comunque sono felice che tutto si è risolto.Ciao e aggiorna presto.

10/08/04, ore 21:44

su aggiorna perfavore!!!

10/08/04, ore 14:30

Scusami se non ho recensito prima,ma sono stata in vacanza tutto questo tempo.Comunque il capitolo è davvero stupendo.Mi raccomando aggiorna presto,che sono molto curiosa.E poi mi piace l'ispirazione su l'episodio di Buffy.Ciao!

01/08/04, ore 21:01

ahahah!!!!!!!!!da morire dal ridere ahahah!io voglio stia con draco...qua c'è zampino o di piton o di qualche gelosone....sono felice che non sia l'ultimo!ne voglio ancora e ancora....continua subito!!!!!!