Quando Fred s'innamora- parte II
di Aven90

19/07/14, ore 22:40

Hello! Hola! Bonjour! Ciao! Arigatò (dovrebbe essere giapponese)!
Insomma, quella roba lì.
Ma tu lo sai che questo capitolo è meraviglioso e che ti reputo un genio. Lo sai? LO SAI? LO SAI????? Losailosailosailosai?
Questo è, in assoluto, uno dei capitoli più belli! Lo adoro! Lo adoro quasi quanto adori Rodolphus!
Giulia: E basta! ...Ma alla fine l'hai rapito sì o no?...
Black Beauty: Se ti dicessi di sì?
Giulia: Ti denuncerei alla polizia per stalking e sequestro di persona.
Black Beauty: No. Non l'ho rapito. *esibisce il suo miglior visetto angelico*
*Si sentono dei gemiti e delle grida camuffati, come se la persona che stesse urlando fosse imbavagliata*
Giulia: Perché quell'enorme sacco di tela sigillato si dimena? *sguardo sospettoso*
Black Beauty: Sacco? Quale sacco? *cerca di svignarsela fischiettando*
Giulia: *afferra Bella per la collottola* Con te faccio i conti dopo: prima recensiamo. Con il tuo account perché sono troppo pigra per fare il Logout e recensire con il mio.
Bella: Ok...
Dunque, Tori è piuttosto arrabbiata perché Fred non l'ha portata al ballo. Però poi lei è "andata a dormire alle dieci e mezza come le galline"! Mah!
E quindi gli da di nuovo il due di picche! xD
Vabbè, l'unico errorino che abbiamo trovato nel testo è:
"La sera cruciale del 24 Giugno 1995." che dovrebbe essere "La sera cruciale del 24 Giugno 1994."
Perché Asteria è ancora al 2° anno e i Gemelli al 6°, no?
Mentre, i nostri pezzi preferiti del capitolo sono:
3) “Non ci tieni, Asteria” intervenne Draco Malfoy, dalla sua poltrona preferita della sala Comune, acquistata da suo padre.
2) “Già… e nemmeno Harry se la passa bene. Dice cose senza senso”
“Non che sia una novità” osservò Fred.
“Tu-Sai-Chi è tornato…” George si spinse oltre.
“Lo dice sempre e poi…” commentò Fred nostalgico.
“…E Cedric è stato ucciso da lui, non prima di avergli detto sottoforma di fantasma che adesso guida una Volvo e che legge nel pensiero” concluse George.
e, ovviamente, al 1) “Cos’è una Volvo?” chiese Asteria. “E fra l’altro non ti ho ancora perdonato per il brutto tiro che mi hai fatto!”
“Se è così, perché mi cerchi?” chiese Fred, temendo la risposta.
“Per permettere un terzo capitolo all’autore!”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Io e la Giuly stiamo morendo. O meglio, io sto ridendo sguaiatamente (stile Bellatrix Lestrange appena evasa da Azkaban, hai presente?) e lei rimane composta anche quando è divertita a morte.
C'est la vie... come direbbe il mio adorato Rodolphus.
Bacioni,
Black Beauty e Giulia Gaunt (il mio nick su EFP n.d.Giulia)

19/07/14, ore 21:20

Oh, Ballo del Ceppo, portami via!
...
...Come dite? Non fa rima? Ah beh, allora...CRUCIO!!!!!!! Così imparate a dire che non fa rima! Muahahahahahahahahahah!
Giulia (migliore amica della pazza svitata, cioè la sottoscritta): Ehm...
Sì? Cosa c'è? Giuly, falla tu questa recensione io devo andare a rapire Roddy!!!
...
...E sì, vado anche in cucina a prendere la Coca (ina)...
*ovviamente sto scherzando, io non ho bisogno di droghe per essere così...così*
Giulia: Ecco brava, vai a prendere la Coca-Cola.
Allora, ciao Aven, io sono Giulia *stringe la mano*
La storia è veramente meravigliosa. I miei più sentiti complimenti. Ora capisco perché Va...*Bella le lancia uno sguardo truce* Black Beauty va in giro dicendo che sei un genio.
Tutta la storia degli inviti al Ballo è fortissima, soprattutto la parte con Angelina (una poverina random), Lee (il pervertito), Harry (la nullità), Cedric (i vampiri non sberluccicano! n.d.Blacky ...sì... n.d.Me) e Fred e Asteria. Davvero bellissima.
Scusaci, ma ora dobbiamo andare a cena. Torniamo fra poco! Pubblicità! ;)
Vanessa e Giulia.
P.S. Tiè, Vanny, ho rivelato il tuo vero nome!!!
Black Beauty: Noooooooooo!!!

19/07/14, ore 20:56

Ma ciauuuuuuuuuuuu!
Allora, premessa: ho letto anche i Crossover, sono bellissimi e mi hanno fatta sbellicare, anche se non ho capito metà delle cose che c'erano scritte (non conosco molti fandom). Perciò, mi sarei sentita stupida a recensire qualcosa che non conosco. Devo però dire che le parti con Bella e Voldy sono fantastiche! Il bello è sapere che sono sempre...impegnati... Alla faccia di chi dipinge Bella come una povera pazza e il grande Lord Voldemort come un asessuato! Alla faccia!
Comunque, altro fantastico capitolo: mi stavo rotolando per terra dalle risate (giuro). Tutti i miei parenti (i miei nonni e mia zia) mi guardano come se fossi pazza. In quel momento è arrivata la mia migliore amica che mi guarda con aria saputa e mi dice: -Sindrome da fanfiction comico/demenziale?-
Trovo la forza di annuire con debolezza. La mia migliore amica scuote la testa e rassicura i nonni. Figura del piffero. Cooomunque....
Harry è...beh, Harry è Harry e questo già basta come insulto.
Cedric mi sta, come l'intera Twilight del resto, sulle scatole. Silente è sempre il solito e...Fred e Asteria si vedono!!!
Che bello! *la parte della shipper malata che è in me si mette a saltare sulla sedia*
Black Beauty
P.S. Ho il piano perfetto per far cadere Rod ai miei piedi! Muahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!

19/07/14, ore 20:38

Ed eccomi qui con la terza! Capitolo fantastico, IO TI ADORO!!!
Ma sono stata maleducata: non ho salutato. Ciao, Aven...anche se ci siamo parlati due secondi fa...
Cooomunque,

La donna si chiamava Madame Maxime. Quindi solo Maxime, in quanto Madame vuol dire signora.
“Albus Silonte!” esordì lei, gioviale. “Ha poi ricevuto i nuovi trucchì e il nuovo tailleur che le ho fornìto?”
Silente tossicchiò bisbigliando “...Non ora, Madame, ne parleremo più tardi, ok?”
La McGranitt arrossì pensando “… Ma allora pensa a me…”

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! Troppo forte, mi stavo rotolando a terra dalle risate! ;DDDDDD
Moody è un grande, Angelina è una grande, George è un grande, Fred è un grande, Astoria è una grande...no, Potter non è un grande, mi spiace. ù.ù
Bacioni,

19/07/14, ore 12:09

Ciao! Rieccomi qui a recensire il sequel! Questa storia è fantastica, meravigliosa, davvero bellissima...ma forse l'ho già detto! ;)
Comunque, la parte del treno è stata fantastica: Lee non ha ancora abbandonato la sua ossessione per Angelina! "Per l'amor di Angelina..." muoio! Ahahahah! xD
La signora Weasley mi sta TROPPO antipatica. Troppo! La ODIO!!! Not my Bella, you bitch!!!! Muori, cagna!!!! Tu e la tua bambinetta odiosa!
Ok...mi sono sfogata...
Ma la parte migliore di tutte è stata quella con Silente! Fantastica! Insomma, è metà pedofilo, metà gay e metà...come dite? Ha solo due metà...allora diciamo che è solo pervertito! ;)
Bacionissimi,

19/07/14, ore 11:45

Ciao, Aven. Prima di recensire, mi devo sfogare:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa storia è, se possibile, ancora più divertente della prima! Bellissima, fantastica, stupenda! Mi stavo rotolando dalle risate!
Harry è sempre il solito emerito sfigato, con manie di protagonismo e che vede Voldemort dappertutto; Ron è ambiguo più che mai...però...NON STA MANGIANDO!!! MIRACOLO!
Asteria ha deciso di dare a Fred un'altra opportunità: EVVIVA!!!
...Dobbiamo solo vedere cosa accadrà!

03/11/12, ore 16:44

Ma ciao *_*
" era andata a dormire alle dieci e mezza come le galline, "
Questo è stato davvero il capitolo più bello che abbia mai scritto *-*
Stavo per morire dalle risate *-*
Mia sorella ha pensato che fossi impazzita,
mi vedeva ridere davanti al pc *-*

ahahaha povero Fred v.v
Ma George ha ragione >_< Astoria è davvero troppo piccola v.v
Povero Harry xD adesso Cedric è diventato un vampiro e l'ha superato v.v

Sono troppo curiosa di leggere quello che succederà nell' ultimo capitolo *_*

31/10/12, ore 14:47

Ciao!! Visto che nelle ultime recensioni ti ho raccontato le stupidaggini che mi succedono, lo farò anche stavolta:

A scuola:
Mio compagno di banco: Prof, devo giustificare l'assenza di ieri dalla gita
(sì, nella mia scuola va giustificata l'assenza dalla gita)
Prof: Ok, è mancato anche qualcun'altro, chi?
Ragazzo seduto dietro,
(lo chiamerò X): E' mancata Valentina prof
Io: No X, io ieri c'ero
X: Sicura?
Io: X, lo vuoi dire a me? -.-'' Io c'ero ieri, abbiamo anche parlato
X: ?????

Compagni smemorati xD. Ma veniamo a te:

E se ne andò, lasciandoil lì ragazzo, perso nei suoi pensieri sconci.

Ahahahah, divertentissimo.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sono curiosissima di sapere cosa succederà nel seguito.

Ho parlato più delle mie cose che del capitolo o.O xD

30/10/12, ore 14:49

Ma ciao v.v
Questa confusione del Ballo del Ceppo la trovo fantastica *_*
Ha la sua "logica" in un certo senso v.v

Povero Harry ha avuto un bel palo da Cho xD

"Lee osservò “Angelina mi colpisce altrettanto forte, ma non nel naso”
aahahahahahahahahaha :')
Credo di aver capito dove lo colpisce xD

30/10/12, ore 14:38

Ma ciaaaaaaaaaaaooooo *__*
Come sempre storia bellissima *-*
e come sempre mi sto facendo un sacco di risate *-*
sto iniziando ad essere ripetitiva D:

"Come sia riuscita a salire fin lassù è un mistero, "
Cioè *_________*
ahahahaha mi sto ancora rotolando dalle risate :O___

Mi è piaciuta un sacco l'anafora:
" erano automi senza nome né volto."

Harry e Ron hanno litigato? v.v
ed ecco che si ricomincia con i deliri :P

29/10/12, ore 09:45

Ciao!! Lo so che dovrei essere da tutt'altra parte in questo momento, ma oggi entravo a scuola alle 10:30 e stavo la fino alle 12:30, per cosa poi? Eleggere i rappresentanti di classe, e poi all'ultimo minuto nessuno poteva  accompagnarmi.

Mia reazione davanti a mia madre
Lei: Vale, domani non puoi andare a scuola
Io:    :O

Mia reazione con mio fratello (sempre quello dell'altra recensione xD ho un solo fratello)
Lui: Vale, domani non puoi andare a scuola
Io    :D

Ahahaha. Vabbé, dopo averti annoiato con la storia della mia vita, passiamo al capitolo:
Fred, che non riusciva ad invitare Asteria xD, Harry e Cho xD, e poi Cedric torna alla carica con la storia del luccichio.
Mi piacerebbe lasciarti una critica pesante, ma non saprei che dire xD quindi accontentati della mia recensione.
Non so perché ma mi hanno fatta ridere le tue note d'autore nel mezzo della storia o.O
No, non sono molto normale.
Uhm... Non so che altro dire xD

27/10/12, ore 16:23

Ciao!! Sono di nuovo la prima a recensire. Ok, mentre leggevo è successa una cosa assurda:
*Mio fratello entra nella mia camera* Lui: Vale (fuori da efp mi chiamo Valentina) spegni il pc che è arrivato papà.
Io: ahahahahah
Lui: Ma cosa leggi? "Silente aveva i capezzoli ritti"? Ma che cose ti leggi?
Io: ahahahahah
Lui: O.O

Troppo divertente. Non ti offendere, mio fratello non avevndo letto tutto non poteva sapere il resto.
Sono morta dal ridere, Silente è fantastico, poi i commenti di Cedric:
"Dillo... dillo... ad alta voce!"
E tutti gli altri fantastici.
Sono troppo curiosa di sapere il continuo.
Emma.
P.S.: Non sono ancora riuscita a leggere i crossover :( lo farò presto tranquillo.
Ciao.

27/10/12, ore 13:55

Ma ciao *____*
Storia troppo bella *-*
Ma Astoria non la riesco proprio a capire certe volte >_<
Prima vuole prendere le difese di Fred,
poi lo "scaccia via"!
Ah queste donne v................v
Naturalmente mi fa troppo morire Silente *-*
Vedo che Harry si è calmato almeno un poco con i deliri v.v

27/10/12, ore 13:25

Ciao *-*
Allora come prima cosa devo dire che in questo capitolo ho trovato abbastanza "errori" di battitura,
come se tu l'avessi scritto in modo troppo veloce!
è davvero un dispiace non ho mai trovato nessun tipo di errore nella tua storia v.v
Vabbè può succedere a tutti dai v.v
Io faccio continui errori xD
Comunque:
"in mezzo a maghi sconosciuto" = "in mezzo a maghi sconosciuti"

"rispose “Non è dei nostri, tranquillo. Io sono solo tua”
"rispose= “Non è dei nostri, tranquillo. Io sono solo tua”

"veemenza “Fred è il mio elfo domestico,"
"veemenza: “Fred è il mio elfo domestico,"

"rispose “Perché il signor " = "rispose: “Perché il signor "

"era tornato" = "era tornata"

Quando si fa un Flashbach è una cosa sbagliatissimo scrive inizio Flashback fine Flashbac,
questo tende a "rompere" la logica del capitolo,
non so se hai capito che intendo.
Ho letto un articolo a riguardo v.v
Io in genere uso gli asterischi es:

*********
Neve era andata da Olivander quel giorno ecc
*********
Non è giustissimo ma è comunque più accettabile che scriverlo v.v

"Non so, e non m’importa."
Non bisogna mai usare due congiunzioni vicine,
o la virgola o e v.....v

"George annuì “Sì… di nuovo” = "George annuì. “Sì… di nuovo.”

"Fred fece una smorfia “Se voi siete dwei repressi, non posos farci nulla… "
"Fred fece una smorfia. “Se voi siete dei repressi, non posso farci nulla… "

"e nuscì dallos compartimento, diretto ad origliarwe"
"e uscì dallo scompartimento, diretto ad origliare"

"Silente si riprese “Stavo dicendo…" = "Silente si riprese. “Stavo dicendo…"

"si stagliò per la Sala “Ci dica la brutta notizia," = "si stagliò per la Sala: “Ci dica la brutta notizia,"

Asteria allibì “È incredibile come Potter possa solo avere un pensiero in testa”
"Asteria allibì. "È incredibile come Potter possa..."
Anche se essendo un discorso indiretto non andrebbe messo tra le virgolette v.v

"Draco Malfoy annuì convinto “Mio padre verrà a saperlo” = ""Draco Malfoy annuì convinto: “Mio padre verrà a saperlo”
anche se qui sono indecisa tra cosa andrebbe meglio,
punto fermo o due punti :|

"Asteria lo squadrò “Ma non è che tu sia meglio” = ""Asteria lo squadrò. “Ma non è che tu sia meglio.”

"Malfoy rispose “… Mio padre verrà a saperlo comunque” = "Malfoy rispose: “… Mio padre verrà a saperlo comunque.”

"...maschile della scuola, venne un infarto." = "maschile della scuola venne un infarto."

"Harry rantolò “C-che vi dicevo?" = "Harry rantolò. “C-che vi dicevo?"

"Hermione scrollò le spalle “Mi pareva che cos’era: ..... quanti, e invece è solo una fesseria”
"Hermione scrollò le spalle. “Mi pareva che cos’era: .... quanti, invece è solo una fesseria.”

"McGranitt “mi sono confuso:" = "McGranitt. “Mi sono confuso:"

Allora ti chiedo scusa per queste correzioni,
spero di non averti dato fastidio v.v
Naturalmente non prenderla a male io adoro la tua storia *-*
Mi faccio sempre tante risate *-*
specialmente quando Silente dice:
"per approfondimenti sulle bacchette!”
XD madò stavo morendo *-*
In ogni caso la tua storia è bellissima continua così *-*

25/10/12, ore 13:11

Ciao!! Prima a recensire! E nel caso te lo stessi chiedendo, sì voglio un euro. xD
Ok il capitolo è fantastico ci sono due parti ancora più fantastiche:

"Sa cosa vuol dire andare là fuori a farlo" disse anche Lee, pensando ad Angelina.
"Fare cosa?" chiese Harry.
"Combattere le Arti Oscure. Cosa credevi, scopare?" rispose Fred.

Ahahah, sono caduta dalla sedia.

Un calice rozzamente intagliato fece la sua comparsa davanti a tutti. Sembrava un calice brutto, ma una fiammella azzurra si stagliava dove di solito si beveva. Qualcuno avrebbe detto che si trattava di un cocktail flambé, ma in realta era un fuoco inestinguibile, quello.
Non bevetelo.

Altro punto dove sono caduta dalla sedia, e mio fratello e mia madre: "Ma che ha?" "Boh, ride sola".
Fantastico.
Voglio sapere il seguito. Ora.