Behind These Hazel Eyes
di LPBekka Ita

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/04/20, ore 14:34

Ho scelto di leggere questa storia perché il prompt mi sembrava tanto interessante, non tanto per la disabilità di Blaine ma per le modalità in cui i due si incontrano e si innamorano: c'è una sorta di paradosso nel mettere insieme un cieco e un modello di fama mondiale che vive degli sguardi altrui. L'epilogo, ammetto, è stato inaspettato e molto dolce grazie alla guarigione di Blaine, quindi in generale è una storia carina, ma allo stesso tempo la ritengo frettolosa e in qualche punto forzata, quindi non riesco a farmela piacere a tal punto da metterla tra le mie preferite. Kurt è un po' troppo spavaldo ed esuberante all'inizio, le figure di Wes e David sono ridicolmente negative e Finn lo trovo un po' oc.
Inoltre, credo che sarebbe stata necessaria una rilettura al testo dopo averlo tradotto e prima di doverlo pubblicare perché ci sono errori di battitura e incoerenze (Dodge viene definito una lei oppure sono presenti frasi come "Kurt dice a Kurt").
È una storia carina, peccato perché aveva tanto potenziale.
A presto, SM

11/04/16, ore 14:42

aw aw aw aw il mio cuore è stracolmo di gioia per questa FF e questo finale.
l'ho amata veramente veramente tanto e sono così contenta che alla fine blaine sia tornato a vedere e che kurt abbia mollato il lavoro da modello.

e poi tutta la storia gnaaaaw. (anche se wes e davidm due grandi pezzi di merda ah)
va beh. complimenti all'autrice e grazie a voi che avete tradotto xx

26/09/14, ore 02:03

Non so se leggerete mai questa mia recensione ma volevo ringraziarvi!!!!
È stupenda e voi siete state bravissime!!!!
Grazie mille!!!

25/11/13, ore 02:49

io penso che me lo state facendo tutti per dispetto... LOL
l'altra sera ho letto un ff dove Kurt moriva... su questa Blaine è cieco... ma che cazz... AHAHAH D:

anyway... continuo a leggere... SPERANDO che qui non muoia nessuno.-. LOL
ciao. xoxo

08/07/13, ore 21:26

L'avevo letta in inglese e m'era piaciuta tanto. Grazie per averla portata all'italiano, ottimo lavoro ragazze!

27/05/13, ore 15:19

L'avevo detto io u.u hahahah <3 mi piace fare così perchè so che ho ragione (?)
comunque ancora complimenti per la traduzione,t'è lo dico in ogni recensione ma è fatta davvero bene e non ci sono errori di battitura -almeno io non li ho notati- Anyway al prossimo capitolo che io non so perchè amo tanto .-. <3

21/05/13, ore 17:53

Ancora una volta complimenti per la traduzione...
Questo capitolo è uno dei miei preferiti,povere non sanno cosa aspettarsi nel prossimo capitolo.
Anyway ancora complimenti per la traduzione,alla prossima.
-Nina.

20/05/13, ore 23:13

Questo e' un sogno! tutto mi sarei aspettata tranne quello che ho letto in questo capitolo.
BLAINE
VISTA
SDVRWSFGYAJS
Ho appena finito di leggere sono jsdhvbuyasvdau lo scorso capitolo credevo che non lo avrei mai detto ma ora mi sento in dovere di faro. GRAZIE WES! FINALMENTE NE HAI FATTA UNA GIUSTA.
non vedo l'ora di leggere il prossimo al pensiero non sto piu' nella pella xmcnvbjshdgvj
ME FELICE!
grazie Nali <3
grazie Teto <3

Annu <3

20/05/13, ore 21:37

dio so che l'hai appena fatto ma ti prego aggiorna in fretta. amo questa ff. da morire.

11/05/13, ore 11:27

Questa FF è la mia klaine preferita, e ho scoperto solo ora che qualcuno la stava traducendo o:
Complimenti, la traduzione è davvero ottima c:

09/05/13, ore 22:42

e fu così che la qui presente diede a Kurt una mano a picchiare Wes DURAMENTE
merita tante cose brutte....
spero nei prossimi per non ucciderlo

08/05/13, ore 17:44

Che cosa meravigliosa la fine ç___ç
dio mio ç_ç
Prima di tutto complimenti a te per la traduzione e poi un complimento all' autrice che come sempre riesce a sorprendermi come non mai,non vedo l' ora che aggiorni e grazie perchpè quando lo lessi in inglese non ci capi una ceppa de minchia alla fine,,a vabbè ora infalmente nè ho compreso il senso.
Alla prossima,aggiorna presto.
-nina.

04/05/13, ore 16:54

Adoro questa ff, in più è la prima klaine che ho letto, dato che è poco che seguo glee c:
è un po' che vorrei scrivere qualcosa fra queste recensioni, e dopo aver letto altre fan fiction e one shoot ho deciso finalmente di prendermi un po' di coraggio e farlo...
la adoro , giuro la amo djdkdhnfk.
da quanto ho capito è una traduzione, e devo dire che se è così è tradotta molto bene c:
spero davvero che tu possa aggiornare  presto c:
-Chiara

02/05/13, ore 15:00

Ciao :) amo questa ff stanotte sono stata sveglia fino alle due per leggerla :3 ci sono abbastanza errori di battitura >.< ma ti capisco XD poi l'adoro davvero tantissimo aggiorna presto alla prossima un bacione :D

30/04/13, ore 23:10

Ow, Kurt.
A dire il vero mi aspettavo di peggio da tutte le info e gli avvertimenti che avete dato, non che questo sia già peggio.
Questa ff parla di tematiche quasi tabù ed è per questo che mi piace.
Immaginarsi un Kurt così magro fa veramente impressione. Che dirà Blaine? Sono ottimista, è già magro così non penso che il suo amante voglia che lui si riduca letteralmente a pelle e ossa.

Spero che il prossimo chap vi richieda meno tempo... voglio vedere miglioramenti! ç_ç
Al prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]