Rocket Queen
di Gaia Loire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/11, ore 20:21

e finisce così?
Ahhh, potevo aspettare che tu aggiungessi un altro capitolo, prima di iniziare a leggere questa storia!
Se non si capisce, sì, sono curiosa xD
Molto bella la storia... arzigogolata, ma mi piace proprio per questo!
I personaggi sono ben delineati, secondo me hai scelto che aspetto del loro carattere mettere di più in evidenza, che non sia quello classico ovvio.
ora ho visto che questo capitolo l'hai postato 4 anni fa o.O
Cavolo, che peccato!
Finisco questa recensione allora, con la speranza che tu possa continuare a postare questa storia... sperare non guasta!

11/08/07, ore 09:39

E' di sicuro una tra le migliori fanfiction con Draco/Pansy mai lette prima d'ora! Povera la nostra Pansy, già soffre abbastanza per la fuga di Draco, in più quello stupido di McLaggen la prende a calci. Vergogna, non si toccano mai le ragazze!!! Odio anche Parvati e Padma Patil, sono così odiose, e si permettono di commentare l'abbigliamento altrui, come se fossero due saputelle. Mi è mancato il respiro proprio quando Blaise è apparso nella sala grande. Cosa succederà ora??? Ce la farà Draco a ritornare dalla sua amata Pansy??? Cosa vuole Piton da lui? Spero di scoprirlo prima o poi, sono troppo curiosa!!!!!

10/06/07, ore 19:59

Posso davvero dire di aver fatto una full-immersion nella tua fanfiction, perché ho letto tutti quanti i capitoli in una volta. I miei occhi ne hanno un po' risentito, ma io non se sono affatto pentita: la tua è una delle più belle Draco/Pansy che io abbia letto (e ti assicuro che ne ho lette parecchie). Mi è piaciuto come hai caratterizzato sia i personaggi già conosciuti sia le new entry (a proposito, ma quanto è stordita Mandy? XD) L'unica cosa che ho apprezzato poco è la presenza della coppia Harry/ginny che proprio non riesco a farmi piacere. I due personaggi, comunque, sono resi magistralmente. La trama, poi, è ben strutturata e c'è un continuo alternarsi tra momenti comici e situazioni drammatiche che mi ha molto colpito - favorevolmente, s'intende.^^ L'idea della fuga è geniale. E la spiegazione che ne dai è senza dubbio plausibile: i ragazzi hanno voluto fare ciò che da sempre sono accusati di avere fatto. Niente altro da aggiungere, solo... continua a scrivere, perché sei davvero bravissima. Baci.^^

Babi89
09/05/07, ore 23:19

Anche il nuovo capitolo è bellissimo, complimenti, mi lasci ogni volta a bocca aperta. Sei davvero brava e la parte in cui hanno trovato la testa è realistica ed esaustiva, assolutamente in linea con la storia e dunque non troppo macabra. Complimenti, scrivi benissimo e non so nemmeno più cosa dirti!

09/05/07, ore 23:01

vediamo vediamo... mmm... a parte che odio H/G, però mi piace come harry descrive anche se ginny mi sta antipatica xD ma che ci vuoi fare deve essere una cosa genetica xD
comunque mi è piaciuta tanto la frase: "Era così difficile a volte ricordarsi che avevano solo sedici anni"... davvero bella ed importante...
e ora sono stra-curiosa di sapere! ghghghghgh alla prossima!

09/05/07, ore 22:11

Che brava che sei...non hai mai preso in considerazione l'idea di scrivere una Draco/Hermione? Credo che risulterebbe splendida, magistrale a dir poco, potresti cimentarti nell'opera. Il nuovo capitolo è il più bello di tutti e la parte migliore è nella foresta, ho trovato la citazione a dir poco fantastica, è splendida e Shakespeare è un uomo meraviglioso. Blaise mi piace perchè non è il solito Blaise osannato da tutte le ragazze come nella maggior parte delle fanfiction, almeno non lo è per ora! Aggiorna presto!

09/05/07, ore 22:04

Hide and Seek vuol dire nascondino, vero? Mi è piaciuto moltissimo il titolo relazionato al capitolo: suppongo che si riferisca alla parte nella foresta. Sconvolgente la parte della testa ma tuttavia scritta benissimo, sei davvero straordinaria ed è straordinario anche il modo in cui coinvolgi il lettore stupendolo passo dopo passo! Bravissima, non mi stancherò mai di dirlo!

bEdDa...
09/05/07, ore 22:02

Ke bella! Complimenti sei molto brava anke se in certi punti la storia è mlt triste...Pansy è fantastica e la vedo benissimo con Draco anche se preferisco la coppia Draco/Hermione. Sei bravissima, continua così, e w Harry/Ginny che sono la mia coppia preferita in assoluto!

Kathy
09/05/07, ore 21:57

C'è una cosa che non riesco a capire ed è questa: tu scrivi benissimo e ti considero una delle migliori autrici sulla piazza, ma ricevi molte rencensioni (e sfido anche letture) in meno delle fanfic Draco/Hermione o Draco/Ginny perchè Draco/Pansy va meno di moda, che roba! Comunque bravissima, il nuovo capitolo è splendido e no, la parte della testa non è cruda ma scritta benissimo, si vede che ti sei trattenuta ;) complimenti vivissimi!

09/05/07, ore 20:56

Uau...detto fatto. Ti ho praticamente implorato di aggiornarla subito perchè il mondo doveva conoscere il capitolo quattro ed...ecco il capitolo quattro! ed ecco anche me...la prima recensitrice, una volta tanto, non con due giorni di ritardo...Il finale mi ha lasciato senza fiato. che cosa ci fa Piton con Draco? e Blaise nella Sala Grande? interrogativi senza risposta...per ora, almeno...Draco è un personaggio che mi piace tantissimo ed è anche uno di quei personaggi molto adattabili, ovvero che possono stare con chiunque a differenza di...che ne so...uno come Ron che ha poche, per non dire pochissime, chance di stare con qualcuno. Come credo di aver già detto in qualche altra recensione io adoro i personaggi un po' complicati e questa storia me ne offre talmente tanti che non posso che adorarla. comincio a credere che le mie recensioni siano un po' ripetitive ma mi vengono in mente soltanto complimenti quando vedo questo rettangolino bianco tutto da riempire! baciottolonzi e a presto!

08/05/07, ore 20:02

Mi hai lasciata senza parole, complimenti! Anche se la coppia, anzi, le coppie non mi piacciono per niente tu sei stata in grado di dipingere in modo magistrale un fantastico quadro che non ha niente a che vedere con la maggior parte delle storie che si trovano in giro. Pansy mi piace molto ma la mia preferita in assoluto è Ginny, così fredda e vulnerabile da stringere il cuore. Complimenti, aggiorna presto.

07/05/07, ore 23:12

E finalmente riesco a finire il capitolo quattro. era come una droga, mi sono alzata anche alle 6.20 per cercare di leggerlo, questa mattina, ma non è servito. ora però l'ho finito e devo dire che è veramente, assolutamente, decisamente FANTASTICO! anche se Pansy purtroppo fa la sua breve comparsa solo nel centro, le parti che riguardano Draco e Blaise e poi quella di Harry e Ginny sono bellissime. Pensa che nonostante io provi un odio sviscerato per Harry (ma soprattutto per Ginny) la loro scena sotto le stelle è riuscita a trasmettermi una tenerezza infinita. Soprattutto perchè ho cercato anche io di fare un discorso simile con un ragazzo al mare ma lui mi ha risposto "Vuoi un chupito?" ed è andato davvero a prendere da bere. La parte iniziale era cruda ma molto adatta all'occasione, quindi ci stava alla grande, non preoccuparti per lo shock che avresti potuto causare (e comunque non è stato scioccante...) e mi hai fatto anche accorgere di un errore: ho sbagliato lettera! credevo di aver messo "R" nella mia fanfiction e invece ho scritto "G"...oddio devo rimediare subito soprattutto perchè i prossimi capitoli...uhm...non mi sbilancio. Baciottolonzi e a presto (continua ad aggiornare spesso, non vedo l'ora di leggere il cinque!)

07/05/07, ore 22:17

Come prima cosa vorrei ringraziare per le recensioni :) il nuovo capitolo è ancora in fase di lavorazione dunque ci metterà ancora un po' ad arrivare. Secondariamente, vorrei scusarmi per aver riaggiornato illegamente la storia per due volte: ignara del regolamento pensavo che fosse un ottimo metodo per dare più visibilità e mi chiedevo perchè, in effetti, non lo facessero tutti °_° Ringrazio Erika degli avvertimenti e grazie a tutti per l'ascolto - alla prossima puntata.

Franceskina
07/05/07, ore 17:00

Wowo.. *_*
Fantastico..davvero fantastico *_* Scrivi divinamente *_* Questa FF mi sta prendendo sempre di più.. *-* Devo dire che la parte della testa mi inquieta parecchio..chissà di chi è! Poveri Draco e Pansy =( Non vedo l'ora di leggere il seguito *_* Ancora complimentissimi.
Fra

07/05/07, ore 16:36

Molto carina, complimenti, Pansy è fantastica. Sei molto migliorata dai tempi di Simple and Clean come ho visto che ti dice un'altra ragazza: solo una cosa, stai attenta agli errori di battitura che ci sono talvolta, soprattutto nell'ultimo capitolo. A parte questo la storia è molto bella, ben scritta, soprattutto splendida la scena Harry/Ginny sotto le stelle, nel loggione. Lisa Turpin mi piace, non mi ricordo se sia mai stata citata nei libri ma penso di sì, Mandy è terribile (spero che torni in scena al più presto) e un Ron che legge Baudelaire ha dell'irresistibile. Continua presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]