Lo Sfregiato di Hogwarts
di MKeira

Silvia Malfoy
12/07/04, ore 08:35

oddiooddiooddio...perdono!!!se quel che ho fatto....ooppsss mi sono lasciata prendere la mano!cmq scusa se non ho recensito ma la zia Bella mi ha dato un pò di ferie e così... sono andata ad uccidere QUALCHE babbanuccio...he,he!!a proposito grande idea quella di inserire Orlando e Bred sbavsbavsbavommammachesorchi! mi dispiace solo per il fatto che domani partirò per una settimana e non poterti recensire...sobsob!ricordati che però anche se non lo vedrai scritto sei sempre la meyo!!!(vicino a me c'è un ragazzo che è la fine del mondo!!)ancora tanti complimenti!!v.v.tt.b(noi no!nd tutti)(bastardi!nd me)

11/07/04, ore 17:34

SIIII!io e Smeagol abbiamo pubblicato la nostra prima fanfiction "Pathologic Cases:MATTI DA LEGARE!!!" ti preghiamo,leggila,vogliamo il parere di 1 esperta!

11/07/04, ore 15:41

Cmq la smetti di impicciarti alle mie recensioni non intendevo quese,ma quelle di vita a grimmauld place

Ronnie
11/07/04, ore 10:03

E potevo non recensire,io? No che non potevo! E' uno dei più migliori,dicheggio davvero,porca bruscola! Puffola,Virginia! Tu fai la mia gatta morta? E IO FACCIO IL PADRONCINO!!!!!!! SIIIIII!!!!!!!! Codaliscia.... con quella tua "codina" che ti ritrovi (da qui il nome "Codaliscia",mica avrai pensato ad una coda ta topo?)puoi al massimo fare il tpoino alla Fiera dell'Est....dove per due soldi (i due euro che mi doveva lo Sfregiato quando gli ho pagato il lifting) ti fai mangiare da un gatto....la mia gatta morta,la mia Virgy,SSIIIIIIII!!!!!! Una cosa,che mi sono dimenticato di dire nela scorsa recensione: quello che grida "Per Troia!" è Eric Bana,alias Ettore....così i sembra. Ciao,baby...ciao Virgy amore!

Sheila vera
10/07/04, ore 21:13

PORCO CANE!!! SHEILA F(Falsa)MA ALLORA CI PROVI GUSTO A ROVINARMI!!!!!!!!!! Ovviamente, con Sirius può venire anche felpy, la casa è abbastanza grande per due in piú. Mi è piaciuto molto il capitolo, la canzone un po' di più. 6 fortissima! Ma dove le prendi certe idee per le canzoni? O per queste Parodie? Io sono proprio N-E-G-A-T-A! Le mie canzoni sembrano invetate dal Kingsley di Ronnie (Si, ho letto anche le sue ff), e le mie storie comiche da un professore di filosofia serissimo che un giorno ubriaco ha deciso di scrivere una parodia sulla filosofia. Come al solito la classifica: 1) Virginia Weasley 2)Sirius 3)Draco 4)V.S.C. 5 1/2)Fred 52/2) George (Fred + George ovviamente vengono votati insieme ^____^) Per il peggiore: codaliscia l'inutile! Gli do dieci punti per il più inutile! Il prossimo capitolo sbaglio o è quello dove vanno nei sotterranei? (dove nel film c'entra la mappa ma qui le mutande di Virginia?) Aggiorna il più in fretta che puoi! (Sheila f brutta stron** che non sei altro)

Sheila
10/07/04, ore 20:22

Di quale idea state parlando? Che cosa non hai detto a Harry? Cosa intende Sirius con può venire anche la mia Felpy?

Sasha
10/07/04, ore 20:20

questa è senza dubbio una delle fanfic più belle che abbia mai letto, se non la migliore. bravissimissima!!!!

10/07/04, ore 18:15

ah markus,tra quelli che vogliono dare 1 spinta allo SFIG.. ALLO SFREGIATO AGGIUNGI ME!!!

10/07/04, ore 18:13

HAI VISTO???ORA SONO REGISTRATA!SIIII!CHE BELLO!!!*Smeagol e Shaari lanciano coriandoli,si,anche Smeagol,che scrivera le sue fanfiction con quello di Shaari*OK,CALMIAMOCI!ma COME SONO FELICEEE!TARTUFO*_* CHE NOME VIRILE!Caro Tartufo,sei gentile a voler farmi dimenticare Cody!ma io ti ho gia sentito da qualche parte...chissà....COMUNQUE,PREPARATI AD AVERE CONCORRENZA!TARATARATA'ps:tre uomini e 1 okkio magico nn l'abbiamo ancora pubblicato(e non sappiamo se lo faremo)quindi nn puoi averlo letto,ma "pathologyc cases:matti da legare" lo pubblicheremo,preparatevi a rotolare dalle riste(almeno speriamo).la situazione è questa*parte 1 musichetta tipo star wars*Hogwarts:un luogo ove si trovano persone che farebbero rabbrividire un laureato in psicologia con 10 e lode,ma qualcuno ha deciso di sacrificarsi e porre fine a cio!da ***** luglio (almeno speriamo) nei migliori siti di fanfiction*finisce la musica* anche se non sara tra le migliori speriamo faccia almeno soridere,comunque ottimo chap,vai così

MKeria alias Regista
10/07/04, ore 17:40

per contattarmi: MKeira87@hotmail.com

Markus Malfoy
10/07/04, ore 16:29

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.... semplicemente, inconfutabilmente tutta vera questa canzoncina....hahahahahhahahahahaha... *ghigno malefico* adesso che nn c'è più Gius ti stai sporgendo verso l'abisso della fine.....manca solo una spintarella e i volontari non mancano (indica una fila composta dall'Oscuro Signore, TUTTA la famiglia Malfoy (inclusi i Bastardelli), i Tiger, I goyle, I restanti Black, Piton, Ronnie e un'interminabile fila di persone con un ghigno sadico e l'anima nera.......) e cadrai nell'oscurità hahahahahahahahahahahaha........ basta devo smettere con le pozioni allucinogene...... *serietà mode on* nooooooooooo sputtanevole....hihihihihihihi sfregiato del cazzo!!!! continuà così! ah a proposito, nn è che cambieresti il finale della storia vero??? dico dall'originale..... ps sto progettando una macchina-cattura-straccioni-e-babbani-affini, dovrebbe essere una fusione di una mietitrebbia, un trattore,una moto,2 viper, tante lame acuminate, lettore mp3, minigonne speciali, alettone...... ma è solo un progetto.... GLORIA AL LATO OSCURO Markus Malfoy

Annunci sulla gazzetta dello scemo
10/07/04, ore 12:52

annuncio1:cercasi giovane alto bello pallido biondo okki grigi nobile famiglia per dare in sposa figlia di nobili origini,alta,capelli neri,okki azzurro-ghiaccio,bel fisico.contattare Sarah & Dorian "Jack" Gray* al 555-KILLER/annuncio 2:cercasi abile cecchino per distruggere fratellino resistente alle radiazioni e alle granate.contattare 555-SHAARI/annuncio3:cercasi talsmani d'amore per un caso disperato.contattare 555-CODY/annuncio4:cercasi da applicare a Dongiovanni incallito che tradisce il suo ragazzo.contattare 555-REMY**/annuncio 4:cercasi recensionista caritatevole che assuma povero produttore di sciampi in crack economico.contattare 555-RENATOZERO/annuncio 5:cercasi guardie del corpo con grossi muscoli,cervello piccolo per tenere alla larga cantante in malora.contattare 555-PITONTEN/annuncio 6:cercasi psicologo estremamente bravo per guarire caso disperato.contattare 555-SMEAGOL o 555-GOLLUM o faxare a:Ordine della Fenice,Grimmauld Place n.° 12,Londra,GB/annuncio 7:cercasi padrone cattivo,bastardo,infido,assassino,possibilmente mangiamorte.contattare 555-KREACHER/annuncio 8:vi serve una spacciatrice affidabile e sicura?contatta il 555-SHAARI/annuncio 9:cercasi amico attraente possibilmente non mangiamorte per iniziare corrispondenza con ragazza attraente mangiamorte contattare Palazzo Voldemort,Suite Gray,Grimmauld Place n.°11,lONDRA,GB/ *Dorian Gray è quello che dicevano essere Jack Lo Squartatore-**in molte fic va di moda la coppia Remus\Sirius-//""""tutti gli annunci pubblicati sono a vostro rischi e pericolo.nota della titolare S\G(Smeagol\Gollum)"""""""\\

Shaari Mangiamorte
10/07/04, ore 12:28

AH,MKeira,LA SMETTI DI IMPICCIARTI NELLE MIE RECENSIONI????E POI RENATO ZERO LA SMETTI CHE DOPO PITON SE LA PRENDE CON ME!!!!!NON è UNA DOMANDA è UN ORDINE!!!!

10/07/04, ore 10:22

EHI LA' CIAO Regista!! Finalmente riesco a recensirti questa meravigliosa FF!! Iola adoro, mi spanzo in continuazione dalle risate... sei davvero mitica!! Ma questo ovviamente lo saprai già ^_-... Solo una cosa... ma come hai potuto diventare un'adepta dell'Oscuro? Ma andiamo, come fa ad essere il primo in classifica? Bha, sarò banale ma... per non parlare di Draco, carino sì sì, però Ginny devi lasciarla ad Harry (sospironeoneONE *oh Harry...*) Approposito, mi piace un sacco questa cosa del far cmmentare ai tuoi personaggi le recensioni, davvero un'idea simpaticissima!! ^_^ Su su, Harry, non ti preoccupare se non c'è la tua amica Gius... CI SONO ANCHE IO CHE TI VOGLIO TANTO BENE... Dai che non sei brutto (Brutto? Brutto??! Ma l'avete visto nel 3° film??!! sbavsbav..), è solo che te lo fanno credere... se vuoi, nella mia stanzina, c'è posto anche xte (anche se sei disordinato fa nulla, tanto no puoi essere peggio delle mie sorelle che ammucchiano i vestiti pure xterra! ^__^ per non parlare dei meii due TESORUCCI Ron ed Hermione.. pOveri, nessuno che vi considera... MA VENITE TUTTI E TRE DA ME CHE CI DIVERTIAMO!!!!!!!!! ^__^ Bhe, ora che ho detto la mia ai "recitanti" passiamo alla classifica: Migliori --> 1° Harry ^_^ - 2° Ron - 3° Hermione - 4° Fleur - 5° Ginny /// Il peggiore è L'OSCURO SIGNORE!! Bleah! Prova a scagliarmi la tua orda di Mangiamorte contro e io chiamo.. la War Mage Team!! gnekgnekgnek!! Va bè, finiti i momenti di pazzia, ti saluta mia venerata Regista! Non vedo l'ora di leggere il finale!! (Anche se poi mi mancherete!!) BACIOOOOOOOO!! *Judie*Giulia*

Sheila
09/07/04, ore 22:26

HAHAHAHAHA! Malfoy sotto Imperius "baciami il sederino-ino.ino" XDD. Grazie per averlo fatto cadere in boxer peccatto che non si vedesse niente, ho un idea che fa schifo ma forse ti piacerà: Scambia ruoli a Draco e Harry e...metti giù quel lanciafiamme ed ascoltami! Non-Sono-Impazzita! Lasciali così finché il cavaliere CCSC (Come-Cavolo-Si-Chiama) non ritorna in scena, poi scambiali di nuovo. L'idea è cretina vero? Per la classifica volevo avvertirti che È SOLO PERCHÈ NON SOPPORTO I PIAGNISTEI DI SFREGY! 1)Sirius 2)Virginia Weasley 3)Lupin 4)Regista 5)Harry (ma tanto ho messo ai primi tre posti S VW e L) Peggiore: CODALISCIA! Ah di a Sirius che se passa dalle mie parti può stare da me per una notte. Spero che questa classiffica faccia smettere i vari piagnistei, ma non dirlo a Harry!