Lo Sfregiato di Hogwarts
di MKeira

26/06/04, ore 14:16

Come sempre non mi deludi mai, bellissimo stò capitolo! Pariante al massimo!!!!!!! Cmq puoi dire a Lee ke sono una ragazza?

26/06/04, ore 13:49

ciao!!!!! bel chap!!! non è che mi presteresti Draco per qualche ora a dorso nudo??? per favoooooooore!!!! sbav sbav... molto carina anche la pubblicità regresso!!! vai zio voldie!!! sei mitico!!! volevo chiederti una cosa... Sirius farà parte del cast??? ora dovrei aver finito con le cose da scrivere... vai Draco sei un figo!!!! bacioni felpy^__^

26/06/04, ore 13:48

Stupendo questa prima parte dello smistamento! Mi fa sbellicare sempre di più questa fanfiction! Magnifica! X Piton: ho sparso la voce. Mi è stato chiesto di riferirti che una cinquantina di persone vogliono comprare una fornitura a vita di Pitontene. X Tom:hai un posto libero nella tua agenzia? Sono specializzata in strangolamenti ed accoltellamenti ma imparo in fretta!

Silvia Malfoy
26/06/04, ore 13:02

you are the best!!grazie anche per come tratti i Malfoy. volevo farti una richiesta... non trattare così male Potter, non è mica colpa sua se è sfregiato!!!ha, ha, ha!!

Giada
25/06/04, ore 17:22

bellissima storia!!!!e devo dire che Ginny che fa la "lucciola"e lavora per te non l'avrei mai detto!!!!Ronnie caro...se la smettessi di dormire a c**o all'aria eviteresti tutti i problemi intestinali che ti portano nella mia farmacia 2 volte al giorno!!!!!!!!!comunicazione di servizio:sono arrivati i campioni di pitontene da consegnare!!!6 mitica!!!

gius x Harry
25/06/04, ore 14:50

harry caro sei proprio un amore se la registe si stanca di te che dici di venire a trovarmi ti accudirò io al posto di voldy...e in maNIERA TENERISSIMA o////o...ALLORA pensaci un pò dai...^o^ e guarda che bel boccino svolazzante che ho qui per te , ti voglio vieni a trovarmi altro che malfoy (anche se non mi dispiace anche se in una fic ti ho destinato a morte malfoiuccio ihihih)preferisco te Harry di gran lunga
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: PER LA REGISTA: Si faccia forza e se vuole chiedere aiuti per le pubblicità per i capelli chiada ada allock lui sarà ben felice di aiutarla e l'unico compenso che chiede e quello di distribuire autografi ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Allora mi raccomando Harry caro... baci Gius

Markus Malfoy
25/06/04, ore 14:12

chiedo scusa per non aver recensito prima, sono stato impegnato...(seeeeeee Nd tutti è vero! Nd me certocerto.....Nd tutti) cmq devo dire che questa fict è troppo sputtanevole!!! ogni tanto mi fermo a leggere se no va a finire che muoio con un attacco di risate isteriche (Ma sei scemo!?! Nd tutti No, sono un malfoy ^_- Nd Me hai già detto tutto -____- Nd tutti) continua così, sono in attesa del prox chap ps GLORIA AL SIGNORE OSCURO (<--- leggi anche non mollare maaiii, non mollare mmaaiiiiii) Markus Malfoy

25/06/04, ore 13:32

CIAO!!!! la tua fic è davvero molto divertente!!!!! bello Draco con la calzamaglia!!! (non ti preoccupare Dareco... sei figo lo stesso!! ^__^) continua così!! bacioni felpy^__^

25/06/04, ore 13:24

Stupendo come al solito! continua così! Cmq Fleur da capra è geniale!

Shaari
25/06/04, ore 10:40

Shaari:bellissima fiction,quanto invidio Virginia Y.Y!mi sono scompisciata dal ridere!anche se mi piace malfoy sono sadica e..*rumori di lotta*QUALCUNOACASOCHEIMITALAMIAVOCE:puoi togliere la calzamaglia a Draco e rimetterlo azi in boxer?(coooooosa?ndDraco)e puoi mettere nella fic anche Baston e ...AAAARGH!SHAARI SI E LIBERATA!NOOO IO SCHERZAVO METTI GIU LA MOTOSEGA!IO SCHERZAVO!SCREZ*ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZrumori sinistri di una motosega in funzione equalcosa che con uno "splat" viene fatta apezzi*Shaari(sul cadavere di Smeagol,con gli ochhi iniettati di sangue e i vestiti skizzati(sermpre di sangue)come una macellaioìa e l'aria da serial killer):BUAHAHAHAHA!COSI IMPARI A LEGHARMI E ARECENSIRE AL POSTO MIO!BELLISSIMA FIC NON BADARE A QUELLA SVITATA E...johnny deep?che ci fai qui?perchè fai un rito vodoo?perchè fai resuscitare Smeagol?perchè... AAAAARGh!*rumori sinistri che fanno pensare a una sparatoria*-nessun segno di vita-....................................... SpiritoDiShaari:Dracuccio... Siriuccio... Legolas... venite a fare un rito vudoo anche per meee?PER PIACERE!

Maxyna
24/06/04, ore 14:20

troppo forte veramente...mi ha fatto morire dal ridere sopraturro il nomignolo ad Haarry...Sfregy....va beh dai continua così....ah e grazie per avere messo Fleur a fare la capra...credimi hai aiutato molti così...troppo forte! Baci Maxyna

24/06/04, ore 14:06

bellissimo qst cap! mi piacciono molto queste storie, continua così! PS:cmq nn è bongo, ma jambè

marye francy
24/06/04, ore 13:58

è stupenda... poi Draco è fortissimo... e in calzamaglia dev'essere pure uno spettacolo O__o sbav sbav... continua così!!!!!!!

mysticmoon
24/06/04, ore 13:45

Davvero carina questa fanfiction. Scritta bene e con scene comiche davvero niente male. Una trasposizione davvero divertente. E pensare che quel film non l'ho più voluto vedere perchè mi fa piuttosto schifo... Mi spiace solo per il povero Silente completamente rimbambito. PS: da sbellicarsi la pubblicità di Pitonten!

Hermione91
21/06/04, ore 16:44

Brava, continua così! Molto divertente!