Lo Sfregiato di Hogwarts
di MKeira

Silvia Malfoy
04/07/04, ore 21:03

Scusa se non ho recensito prima ma è morta una persona a me molto cara e sono così inc** che vorrei scagliare un'infinità di cruciatus su quei maledetti dottori babbani che non l'hanno saputo salvare. giuro che gli caverò gli occhi con le forbici e spappolerò il loro minutissimo e insignificante cervello.e altre cose che non si possono dire...cmq la mia classifica è sempre la stessa.per fortuna che ci sei tu a tirarmi su di morale!xziolucius:non ti preoccupare, non ho intenzione di chiederti l'eredità. xl'autrice:grazie di non aver letto l'ultima parte a draco e, per quanto riguarda codaliscia è meglio la seconda opzione...facciamo soffrire quel codardo essere inutile.ancora tanti complimenti dea!

Darkness
04/07/04, ore 16:28

ahahahah!!! allora...oggi spero di fare solo una recensione^__^(anke se 3 vanno bene x la figata di FF) la mia classifica: 1)Oscuro Signore 2)Draco(sbav sbav, ti do ragione, anke vestito 6 un figone!!) 3)Fred 4)Virginia 5)Ron e il peggiore la Nullità(codaliscia(ho seguito il tuo consiglio di non metterlo maiuscolo uhauhauha!!)) Sempre molto bella!! Sei la mejo!!! Bacioni (naturalmente un bel 10!!) Dark ....ah..quasi mi dimenticavo e dovevo mettere un altra recensione: Piton mi puoi dare il Pitontene x le triple punte?? Servirebbe x mia madre. Grazie! e anke al Signore Oscuro volevo kiedere se ero dei loro? Bacioni Dark!!

Annunci sulla Gazzetta dello Scemo
04/07/04, ore 13:30

ANNUNCIO1-cercasi lavoro come oggetto x sfogarsi o come schiavo,contattatemi al 555-Cody/ANNUNCIO2-sei sadico al massimo?ti senti bastardo dentro?sei stronzo e ne sei fiero?sei un omicida astuto e letale?allora il lavoro da mangiamorte fa x te!contatta la deatheaters&co scrivendo a:Grimmauld Place n.°11,Palazzo Voldemort,Londra,GB o telefonando al 555-BLOODY/ANNUNCIO3-cerchi una marca di sciampo scadenti e inutili,che non costano nulla?allora scegli Renatoil 0!Renatoil 0 rendera i vostri capelli nuovi e rivoluzionari!perchè i miei capelli non valgono,e i vostri ancora meno!cotattatemi al 555-RENATOZERO!/ANNUNCIO4-cercasi killer a pagamento per uccidere fratello minore resistente alle radiazioni.contattare 555-SHAARI/ANNUNCIO5-Cerchi un punching-ball che si prenda pugni e calci in faccia e che sia orrendo?spedisci una lettera a:Foresta Proibita,Hogwarts,Scozia,GB o telefona al 555-SFREGY/tutti gli annunci presenti sul nostro giornale sono a vostro rischio e pericolo(nota della direttrice G/S(Gollum/Smeagol)

Shaari Mangiamorte(in ferie)dopo aver buttato fuori a calci
04/07/04, ore 13:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!ANCORA L'INCUBO DELLA RECENSIONE EXTRALARGE!SCUSAMI!PITON,SCUSAMI,NON TI OFFENDERE,NON E + IL MIO SPONSOR!NOOOOOOOOOOO METTI GIU LA MOTOSEGA LASCIA STARE LE GRANAT...-interruzione delle trasmissioni su teletrombyes causa violenza scene-

Shaari Mangiamorte(in ferie)
04/07/04, ore 12:43

*legge la pagina web*Shaari:noooooooo,non preoccuparti,non mi sono offesa*carica la mitragliatrice*,per niente*tira fuori il bazooka*;volevo congratularmi con Dobby che ha fatto uno splendido lavoro con la mia stanza,se potrebbe pulire anche palazzo Voldemort,lo pago doppio!invece la Deatheaters&co ha fatto 1 lavoro pessimo!IL MIO FRATELLINO E ANCORA VIVO!!!!!ma x favore!una volta che sono in ferie e la nobile ditta del padrone va così male?VOGLIO FARE UN RECLAMO!!!!!!!!comunque bravo serpe viscida(alias Severus "Mocciosus Renato Zero" Piton)avevo proprio bisogno di uno sciampo contro le doppie punte!ne voglio 3 casse piene!pago in contanti*tira fuori un sacchetto di galeoni*,in lavoro*tira fuori un pugnale* o in merce*tira fuori un assortimento vario di canne,pasticche e polvere*?ah,sfregy,per il rifornimento mi spiaace ma le canne sono in ritardo,dovrai aspettare a settembre almeno.ah,dimenticavo:1-BELLISSIMA FANFICTION VAI COSI SONO LUSINGATA X LE VOLTE CHE MI CITI(tranne quella dello scorso capitolo che NON mi ha fatto sentire lusingata)e poi LA FANFICTION FA SPATACCARE!BUAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH(1o milioni di anni dopo)AHAHAHAHAHAAHAHAHAH!vai così!-2-x la classifica voto(x i migliori):(1)-S.O.E.P.[Signore Oscuro E Padrone]per fare la leccac**o e guadagnare di +,(2)-Draco Malfoy x la sua nobile origine e anche x la sua ottima interpretazione in calzamaglia(p.s:le foto di Dracuccio in Boxer di 2 recensioni fa ci sono ancora,se qualcuno le vuole),(3)-Virginia Weasley xche è una ex-collega e mi sta simpatica e anche x la sua rissa eccezionale,(4)-Piton con il suo sciampo x farmi perdonare,(5)-Grop xche ha impaurito lo Sfregy.X il peggiore voto*rullo di tamburi*MERLINO alias LUPO MANGIAFRUTTA alias ALBUS WULFRICK BRIAN PERCIVAL SILENTE THE ORROR!!!!*fischi e insulti dal pubblico"buuuu,ecc"e striscioni con scritto"abassio lupo mangafruta".ma chi lo tiene?ah,ma certo!HAGRID!*e comunque bella fanf..../Voce Purtroppo identificata:MA QUANTO E BELLO ANDARE IN GIRO CON LE ALI..../Shaari:Renato Zero, ancora tu!/Renato Zero:propriocosimessaggioregerzionalecomprateilmionuovosciam.../Shaaari:NOOOO NON FARE MESAGGI NON SEI PIU IL MIO SPONSOR DOPO PITON SI OFFENDE!!!

mei
04/07/04, ore 00:44

oops..dimenticavo: ABBASSO SFREGIATOOOOOOO è__é !!!!!!! Non mi sembra ci sia bisogno di specificare chi voto come "recitante" spreferito.. Indovina un pò?! SFREGY (bleah *mei in preda ai conati di vomito* ) bye, mei!

mei
04/07/04, ore 00:39

Wahwahwahwahwahwahwah sò piegata in due dalle risateeee.....oddioooo! C'ho le lacrime agli occhi ç__ç wahwahwahwahwahwahwah muooiooooo..ho appena trovato sta ffc....l'ho letta tutto d'un fiato (letteralmente, tanto ho riso che non respiravo più x__x !!) *mei riprende respiro* classifika: 1) DRACO (I love you, sei un bono della madonna..oddioooooo *me esaltata* ) emh...*mei riprende contegno* 2)Fred, 3) Virginia, 4) Piton, 5) OSCURO SIGNORE........le ordinazioni, please.....voglio spediti una confezione del nuovo pitontene per le triple punte (aaaah, che utilità) e Dobby s.p.a fissati per il mese prossimo.....vado in vacanzaaaaaaaaaaaaaaa ^__^ (e chissene frega nd TUTTI) !!!!!!!!! DRACO TI AMOOOOOOOO (tanto per concludere) p.s.: MKeira 6 mitikaaaaaaa ;-D !!!!!!!! bye!

Markus Malfoy O.O'''''''
03/07/04, ore 19:47

scusate l'interruzione...... ma.... 10 pansy O.O'''... dracoooooo scaaaappaaaaaaa e cmq Gius io se fossi in te conserverei il mio onore suicidandomi con un'indigestione di abbacchio, come fai a difendere lo Sfregiato???? è un'insulto a tutte le creature intelligenti e pensanti del pianeta! solo il fatto che lui esiste e respira mi disgusta! il fatto che poi parli... e che PENSI.... (no spetta nn lo ritengo probabile..) sorvoliamo sugli improperi che mi stanno venendo in mente...X MKeira Ti lascio metà della mia eredità se mi sekki lo sfregiato! ps Gius tranquilla, il tono era skerzoso prima, nn lo pensavo veramente (che tu ti dovresti suicidare..) e cmq e un mio parere, nn avertene a male ^_^ Markus Malfoy

***sfregy***
03/07/04, ore 19:04

Sono ancora io!! Volevo dire che voto per Cody solo perchè mi fa tanta pena!! Non pensate che lo voglia per me o che magari venga lì a fargli le moine... Bleah, non ci penso nemmeno, mi fa solo pena, ecco tutto, ciao e aggiorna prestissimo!!!!!!!!!

gius
03/07/04, ore 16:50

Scusa tanto biondo di merda che non sei altro forse angi che è la mia gemella ti dice che non ti posso nuocere...ma ti avverto che sono una strega fresca di diploma da oggi e la fattura che ti volevo mandare l'ho modificata solo per te...e poi non dire che non ti voglio bene ...la maòledione ho decisso che non l'avrei fatta a te...infatti l'ho fatta a aPansy e se vai a controllare vedrai che adesso invece di una ci sono ben 10 Pansy sbavanti d'amore per te...il sogno di qualunque uomo sano uno stormo di ragazze sbavanti poer lui come Pansy tutte per loro. Tanti auguri biondini e mi raccomando dacci dentro... Dunque harry caro tra poco sarà il tuo compleanno dimmi che cosa vuoi sai che lo vado a mprendere ,molto volentieri per vederti felice piccolo mio.... Comunque i miei personaggio preferito in assoluto e Harry poi viene Silente, Hermione e dopo Voldy mentre quelli peggiosi sono in primis il biondo di merda che si chiama Draco seguito da Codaliscia Forza rtegista che cela fai con quella ciurma e tuFred trattamela bene ! grandissimi baci tesoro

Angi
03/07/04, ore 14:31

Draco ti ho detto che lei non puo farti niente quindi lascia stare non ti preoccupare!Ah Harry sappi che se vai in giro per internet ci sono un sacco di disegni dove baci herm (siti giapponesi)....in alcuni però stai con draco...ma lasciamo perdere Comunque autrice mia i miei per sonaggi pref sono: Harry-Draco-Herm-virg-Silente e quelli peggiori sono:Nev- ron-lucius- boccini-mangiamorte

03/07/04, ore 14:03

Aiuto uhauahuaha mi sto sbellicando XDDD che mal di pancia, fermatemi XDD Ahò, Draco è gnokko come al solito. DRACOOOO TI AMOOOOO *O* Harry con quelle mutandine in testa... oddio ke scempio alla natura. Povera Virg che destino orrendo.. tutta colpa tua zio Voldy >.< Va bene se la DOBBY s.p.a viene oggi pomeriggio? sai il mare di sudiciume diventa sempre più grande ogni giorno ke passa... ormai x trovare qualcosa in cmaera mia devo cercare nei meandri oscuri... ma passiamo ad altro... Draco sei gnokko *O* (una cosa da dire + intelligente di questa non c'era... che Draco é gnokko é assodato!!) Voto: 100000 ... ah... no... nn c'... posso darti sollo 10 ç.ç e ci allego tutti i ringraziamenti x aver scritto questa splendida parodia, con i miei + sentiti e vivi complimenti: sei mitica!

Sheila
03/07/04, ore 13:55

Troppo forte sta commedia! Aggiornala il più in fretta che puoi! La classifica per me è: 1) V.S.C. 2) Virginia 3) Malfoy (per favore continua con la calzamaglia! ^__^) 4) Sirius 5) ... hmmm tictactictac facciamo Lee va Per il peggiore ne avrei tre: 1) Cody 2)Lupo Mangiafrutta (mago merlino (silente)) 3) Hermione P.S. Mi spediresti Dobby per una sera?

Maryon
03/07/04, ore 13:13

MKeyra...ti devo kidere un favore....ti prego scaglia un cruciatus e poi un avada a draco!!!!!ti preggoooo!!!!telo trovo io uno migliore!non mi può insultare in quel modo...io non devo andare a zelig...non ho capito bene come si fa sta classifica con i punti...quando la capisco tela do.cmq,george ti va di uscire con me?6 il migliore in quella massa di zoticoni!(esclusi regista e...draco!).ok io sono disposta a fare a turno per il ratto,e vorrei anche 100 confezioni del nuovo pitonten,ma piton lo legge che sono disposta a pagare x avere lo shampoo?ehm,ah si!quand'è ke fate zittire ermione?mi sono addormenata pure io a leggere il suo discorso sonnorifero! bye bye MKeyra the best!!!!!

W.J.
03/07/04, ore 11:52

A scusate dimenticavo la classifica, allora: 1L'Oscuro Signore, come minimo; 2Sirius, Lee non ti offendere 3Lee; 4Fred; 5Lucius Malfoy. Come sempre il peggiore resta lo Sfigato.