Lo Sfregiato di Hogwarts
di MKeira

mei
24/07/04, ore 21:15

Emh emh...NONNO Puffo? Non voglio che mi attribuiate il titolo di Lettrice Attenta (e pignola nd Draco), ma in quanto grandiiiissima fan di Grande Puffo mi sento profondamente offesa dall'appellativo col quale ti ci sei rivolta è_é !! Aaaaaah, i puffi, bei tempi quelli in cui li trasmettevano...CHI SIANO NON LO SO, GLI STRANI OMETTI BLU, SON ALTI SUPER GIU' 2 MELE O POCO PIU', NOI PUFFI SIAM COSI', NOI SIAMO PUFFI BLU, PUFFIAMO SU PER GIU' 2 MELE O POCO PIU'...emh, coff coff *riprende contegno* dicevamo ^__^;; ?! BELLIZZIMO CAPITOLO!!!!! Ma tanto ormai dico sempre la stessa cosa...sigh, come mi sento monotona! E' inutile mandarti recensioni, si sa già cosa scrivo, quindi, onde evitare (ma come parlo o.O boh..evidentemente questo virus ha colpito anke me^^) di tediarti (o.O) ulteriormente...ti saluto! Skeeeeeerzo (ormai c'ho preso gusto cò sti skerzetti idioti!!) potrei mai andarmene senza prima stilare la classifica????? No, anke perkè non ho di meglio da fare quindi te la scrivo: 1) [rullo di tamburiiiiiii] Harry......ueueueueueueueue <--sirena dell'ambulanza che soccorre MKeira caduta in coma!! Ma skeeeeerzo (eheh..lo diko che c'ho preso gusto!!) naturalmente 1) Draco, 2) Fred caro, 3) Ginny, 4) mossa dalla pena...George!! 5) Signore Oscuro............E IL PESSIMO......*guardandosi attorno con circospezione* non vorrei dirlo (preferirei non avere Gius sulla coscienza!!) ma...-Harry!- *sussurrato all'orekkio di MKeira*!!!!! Finish! Alla prossima, sempre mare permettendo ;-P *fa una lunguaccia a MKeira che finora il mare l'ha visto col binocolo* bye bye!!!!!!!

Sasha
24/07/04, ore 19:33

mitica! è da 1 po' ke non recensisco, ma tutti i capitoli mi sono piaciuti! bravissima, continuala prestissimo!

Divertente capitoletto questo. Voto Draco e Ron insieme. Sara.winky

ma li mortacci...lo avete detto solo perchè vi ha costretto l'autrice!!!minchia che gente!!xL'Oscuro:"prendi esempio da marcus e dalla regista loro non si lamentano mai..."sono state queste le sue parole in grandi linee. cmq grande errore quello di tentare di castrare sia Harry che Draco... c'hanno 2 cosi da far paura!!(secondo me)carino questo capitolo...voto 1 no skerzo... 10 ovviamente!!ps posso vernire a trovarvi qualche volta???a proposito... sir jamie...SETE DUE SORCHI!!!(ANKE REMUS NON è MALE!!^ ^)

Okay, okay, visto che ti piace la sincerità... Questo capitolo non fa ridere, ma è bello lo stesso. Ah a proposito di Sheila V... se scopri qual'è il suo nuovo soprannome me lo dici? Sai la conosco e mi piace farmi spacciare per lei. Hmmm, la classifica... no, stavolta sul serio, non come la prima: 1) V.S.C. 2) Draco 3)Sirius 4) Hermione 5)Ron Peggiore: Draco Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chap! P.S.: Per favore potreste aggiungere una nota votate chi vi piace di più Sheila F o Sheila V!

Sono tornata, contenti? *roteando la mazza di ferro*Bene, mi piace ancor di più questa storia, anche se devo dire come mai Draco non abbia notato le ricetrasmittenti di Harry. Capisco Harry, ma Draco... Che sia diventato miope? Vabbè, ecco la classifica. 1)i gemelli (vai ragazzi, siete stati troppo bravi in questo capitolo, soprattutto Freddy) 2)Ginny 3)Hermione 4)Malfoy (la cazzata delle ricetrasmittenti ti ha fatto perdere punti) 5)Boh, non so, mettiamo a caso.*ME SEGNA UN NOME A CASO* Ok, è uscito Lupin. Che fortuna sfacciata che hai avuto, compari sì e no una battuta ogni 3 capitoli. Il peggiore? Sirius. Non mi è per niente piaciuto. Ma non era imprigionato? Si è liberato? Bah,lasciamo perdere queste sciocchezze...

Ciao Regista!! Eccomi di nuovo per recensire la tua spassosissima storia!! Ancora GRAZIE MILLE per tutte le risate che mi fai fare ogni vola e anche se ti recensisco quasi mai, stai sicura che non mi perdo un capitolo de "Lo Sfregiato di Hogwarts" . Bè ovviamente comincio conla classifica che come sai, non ti piacerà molto: 1. Harry 2.Ron 3.Hermione 4.Sirius 5.Ginny --- Peggiore: Signore Oscuro! :-P Antipatico (cmq ero combattuta se votare lui o Draco - grrrrr - odiodo!) Ah volevo dirti che ormai il MIO tormentone dell'estate è "Stasera L'Oscuro... ci porterà fortuna... il Marchio..." Ahahahaha!! Troppo spassoso, ma dove ti saltan fuori tutte ste idee?? Brava brava, anche se non sn un pò dispiaciuta di come tratti Harry, la tua storia è super!! BACI!!! (anche agli attori, tranne a DUE s'intende!! ^_-)

Siriuccio,visto che felpy ti ha lasciato ora vieni con me? per favoooooore...*prende motosega* ripeto la domanda...

Fai poco lo spiritoso, tesoro... guarda che quel bell'affarino che Fred e George stavano per usare su Harry e Draco potrei usarlo contro di te... lo sai?? E guarda che io su ste cose non scherzo... è_é ..cmq! ^_^ Bellissimo anche questo capitolo! Complimenti davvero!! oh-oh-oh! Cosa vedo.. la classifica cambia ancora! al primo posto oggi si mettono Fred e George! Al secondo posto, si mette... Draco Malfoy!! Al terzo... Harry Potter!! Al quarto.... Sirius Black!(Solo perché ti volio bene... -_- Nd Miyu) (^_____^ Nd Sirius) e all'ultimo posto.... V.S.C.!! Che, tra aprentesi, aspetto di vedere nel prossimo capitolo... il Signore Oscuro mi è mancato in questi capitoli in cui non è praticamente apaprso(In questo solo alla fine per un paio di battute... troppo poco!!) Il personaggio più odiato cambia! Questa volta ho optato per Virginia... senza offesa, tessssoro, ma sai...oggi non mi sei piaciuta molto... mi spiace... ^^""" Continua così! sei simpaticissima!!! Aspetterò ansiosa il seguito!! Un Bacione! Miyuncina

SIRIUS!!!!!! ORA MI TRADISCI?!?!?!?! NON FARE IL FURBO CON ME, HO LETTO LA RECENSIONE DI UNA TIPA LI, CON CUI CI HAI FATTO DEL SESSO SFRENATO!!! BASTA!!! CON TE HO CHIUSO!!! comunque... bel chap!!! aspetto il prossimo!!!! ^__^ baciotti felpy^__^ p.s: per Sirius... *linguaccia*

sara

Chissà se Draco e Harry riusciuranno a recuperare Virginia. Molto divertente questa fic. Sara.winky

Feddy_chan

MA STAI SCHERZANDOOOOO?????!!!!!!! TU FARE SCHIFO???! MA SEI BACATA NELLA TESTA????!!! SEI SEMPRE LA MIGLIORE!! BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMSI....MA!!!!!Ancora rido!! leggi anche tu la mia ff(un po' di pubblicità a me stessa) e poi dimmi che ne pensi!!!! baciuzzi!! cià bella!!!

20/07/04, ore 19:50

Posso avere Ron? è un personaggio che mi piace abbastanza e poi qui fa solo la pianta e basta. Non sarà un figo come Sirius ma è così simpatico. Ha bisogno di una ragazza che lo sappia aprezzare e ilo lo farei. A parte questo, la fic è sempre più divertente. Sara.winky

20/07/04, ore 18:48

Divertente questa fic,adesso me la ldeggo TUTTA per vedere se compaiono i miei personaggi preferiti. Sara.winky

Miyu Orwell

Purtropo sono stata impossibilitata ad usare il pc per alcuni giorni, ma finalmente ritorno!!! ^__^ Contenta?? Mah, forse non importa più di tanto, perché ho visto che molti hanno già commentato... ^_^ cmq volevo dire una cosetta a Sirius tessoro che rimane sempre il n°1.............. BRUTTO IDIOTA!! COME SAREBBE A DIRE CHE TI SEI FATTO TUTTA LA CITTà PURE TU?! CAPISCO DRACO!!!! CAPISCO VIRGY!! AM TU!! TU COME HAI POTUTO?? /Miyu prende Sirius e lo incatena nella sua sala torture.../ /Dopo tre giorni di spietate torture, Miyu esce dalla sala e torna davanti al pc tutta sudata, ma con un sorriso ebete stamapto in faccia/ Ahhhh.. che delizia torturare il mio ciccino... una vera delizia.. eheheheh... (................ @_@ Nd Sirius ancora chiuso e legato in Sala torture) ^____^ Certo che Harry e Draco sono proprio degli idioti!! /Miyu si riferisce al chap intitolato Draco&Harry/ Come hanno potuto fare quei giochini?? E SENZA DI ME, PER DI PIù?!?!?! (....-_- Nd Draco) ( O.O Rimediamo subito!! Dai, Draco! muoviti, giochiamo tutti insieme!!!! Nd Harry) (è_é Nd Draco) ...credo non abbia voglia, Harry... che peccato... cmq!! Ecco la nuova classifica (posso farla tutte el volte? O.o) 1. Sirius *_* 2. Harry ^_^ che gioca con me 3. Draco perché vestito così è veramnte molto...ehm.. così:*ç* 4. Fred 5 George mentre quello peggiore è sempre l'Inutile... è_é essere schifoso!!!! Continua così che sei fortissima!!! ^_^ Bacioni Miyuncina