Lo Sfregiato di Hogwarts
di MKeira

Silvia Malfoy
29/06/04, ore 18:33

rieccomi!I miei complimenti...6 veloce come una scheggia!per te un bel 10 e lode!xdraco: smettila di trattarmi così altrimenti mi vedrò costretta a riferire a paparino la storia di un certo furetto...disonore!!!he,he...ke perfida! Bhe, dopotutto c'è sangue Malfoy nelle mie vene... cmq non sono qui per parlare di questo, ma per chiedere 20 pitontene e per accogliere la richiesta della mitica regista e prendere Codaliscia come mio schiavo e farlo lavorare 24 h su 24(se l'Oscuro permette...).approposito dea, ho letto anche le altre storie che hai scritto...you are the best!!!x l'Oscuro: non è che posso avere anche io un tatuaggio???xzioLucius:zia Bella ti avvisa che lunedì darà inizio alla caccia al babbano.oh, finalmente ho finito le cose da dire, ah no...xl'autrice:ti recensirò sempre perkè 6 veramente una dea!!!

29/06/04, ore 16:59

ciao!!! bel chap, complimenti!!!! mi dispiace che George non sia disponibile... e visto che Draci fa il fighetto, mi daresti Sirius? tipregotipregotiprego!!!! ma se draco fa il gentile lo prendo, non preoccuparti!! ^__^ ancora complimenti bacioni felpy^__^ p.s: per Draco... ho lunghi capelli castani, occhi grigio-blu e un sorriso bellissimo, ti stai perdendo una chicca... beh, baci anche a te!!! ^__^

Silvix
29/06/04, ore 16:21

Troppo forte e divertentissima la tua storia! mitica! Draco è bellissimo ma è un pò...balordo...però è sempre bellissimo...bellissimo.......*sbav*

W.J.
29/06/04, ore 16:14

posso avere 10 confezioni di pitonthen???? non potresti far apparire sirius più spesso? Come sempre capitolo troppo pariante, continua così!

Markus Malfoy
29/06/04, ore 15:16

ogni capitolo è uno spasso!!!! sei troppo brava, cmq quel "essere inutile" era OVVIAMENTE riferito allo sfregito, nn potrei MAI offendere una persona che tiene in così alta considerazione I Malfoy (Come tutti dovrebbero fare U.U....) ah un'altra cosa, Gloriosissimo e potentissimo Oscuro Signore, nn è che potrebbe gentilmente fare un tatuaggio anke a me?? (ci siamo capiti vero? ^_-) ora vado, il mio ciuffo si sta' spettinando... certo che mi ci vorrebbe un po' di Pitontene..... GLORIA AL SIGNORE OSCURO (<--- leggi anke *Coro da Stadio* "GRIFONDORO PEZZI DI ME**A*) Markus Malfoy

Gius
29/06/04, ore 14:38

Che tenero Harry, sei bellissimo vestito da topo Gigio, non vedo l'ora di averti tra le braccia e coccolarti tutto, e ringrazio gl'altri per avermelo ceduto senza tanti problemi...vi adoorroooo...Ehi tu, si biondo indisponente cerca di essere più carino con la regista che ti ha dato anche una parte di riguardo è__+...razza di ingrato che non sei altro, ma lavati quella boccaccia con il sapone ti meriteresti soltanto di pulore i cessi dei grifondoro a Hogwarts... soprattutto quello deol mio Harry ^///^ Che bello che sei amore mio appena arriverai a casa contatteremo la Rowling e la Warner bros e faremo libri e film su di te, vedrai che successone...naturalmente sei bellissimo con i tuoi capelli neri arrufati e gli occhini verdi, e la tua cicatrice ...insomma ti adoro tutto ^ç^ Per Voldy, non ti azzardare ad avvicinarti a me o fare del male al mio Harry se no vedi cosa ti faccio...altro ucciderti subito ti torturerò ti umiglierò davanti al mondo intero e poi dopo che ti avrò strappato tutto ti ucciderò! ù__ò chiaro?! Harry cucciolotto mio te lo gia detto che sei il migliore? ^//ç//^

Sasha
29/06/04, ore 14:19

miticaaaaaaaaaaaaaaa!!!! bellissimo ancora una voltaaa!!!!! bravaaa!!! e a me ki mi dai?? sigh sigh mi devo ritenere offesa?????? eheh ghghgghgh bwabwabwa!!!! cmq 10 anke stavolta!! ^_^

Piper91
29/06/04, ore 14:08

Bp, e carino! Mi è piaciuta l'idea de "Il gobbo di notre dame"... Io sono una super-disneyana, quidni... BELL'IDEA!

WR
29/06/04, ore 14:06

Ahahahahahahah, troppo forti siete. Gemellini rossi, continuate così che siete i migliori. Draco, vai così che conquisti Ginny. Vaiiii!!

Silvia Malfoy
29/06/04, ore 00:02

hei!!Guarda che era una frase retorica quella che ho detto su Harry!!Per me puoi sfotterlo quanto ti pare...evvaiii!!!Draco, guarda che non c'è bisogno di mandarmi a quel paese, e poi ricordati che quel mito della regista ti sta trattando meyo di tutti!!Gli piaci anche!!(e ce credo, e un bono della...) e non per niente sei un Malfoy anche tu!!Tra parenti ci si capisce(spero). Cmq sappi caro Draco, che ci sono rimasta molto male per come mi hai trattato...ma non ti chiedo di farmi le tue scuse perchè so che non me le farai...6 un Malfoy!!scusate per la lunghezza di questa lettera cmq....siete mitici!!!

28/06/04, ore 14:20

Eccomi qua! Severus! Tesorino! Grazie Grazie Grazie! Sei un tesoro! Se vuoi ti presto il garage con annessa fornitura di topi da laboratorio e cadaveri vari per testare Pitontene e altri prodotti! Facciamo così: dato che di chimica sono una schiappa, tu prepari ed io, con il mio fiuto per gli affari, faccio pubblicità e la smercio! Tom,grazie per avermi assunta! Non ti deluderò! Ho già fatto fuori un babbano con una BUONA torta alle mandorle amare! Mi pare che si chiamasse... ah, Dudley Dursley (non che con quella bestia dovessi nascondere il cianuro nelle mandorle!) RECENSIONE VERA E PROPRIA Sei spassossissima! Davvero! Troppo divertente questa fanfiction! STrabiliante! PS: ottima scelta quella di Fluer per la capretta, anche se questo paragone offende la specie animale e la mia amica fan di Heidi(come avrai capito non per i Delacour, ma le capre!)

Shhari si scusa
28/06/04, ore 10:18

devo fare le mie scuse:prima di tutto all'autrice della fanfiction x le lunghissime recensioni che scrivo,se vuoi che smetto dimello,poi con Draco:infatti insieme a Smeagol sto organizzando una petizione x rimetterlo in boxer!VOI CHE RECENSITE VOTATE SE DRACO DEVE RESTARE COSì O SE SI DEVE RIMETTERE IN BOXER,CI CONTO!NELLE PROSSIME RECENSIONIDIRò IL RISULTATO DELLA PETIZIONE E INOLTRE DEVO DARE SPAZIO AL -MIO- SPONSOR*appare un tizio che assomiglia a Piton in modo inquietante/Tizio:COMPRATE RENATOIL 0!RENATOIL 0 RENDERà I VOSTRI CAPELLI UNT E STRAUNTI!ALTRO CHE PITONTEN!-INTERRUZIONE TRASMISSIONI,RENATO ZERO E SHAARI SONO STATI ATTACCATI DA UN OMUNCOLO CON MANTELLO DA MANGIAMORTE-/Codaliscia:SHAAAARI!VUOI SPOSARMI/SHAARI:AAAAAAAAAAAAARGH!

Shaari-parte secconda
28/06/04, ore 10:11

*Smeagol e Bellatrix sono sul tetto del palazzo di Voldemort,quando vedono Shaari che salta sul tetto e chiede aiuto,non accorgendosi dielle due*/Smeagol:poverina!pure Codaliscia!non pensi che dovremmo aiutarla?in fondo è una mangiamorte anche lei!ha una sua dignità!/Bellatrix:naaaaa!così impara a fregarmi il completo borchiato!c***o m'e costato tre milioni!/Smeagol:vabbe,comunque dovremmo recensire!/Bellatrix:davvero?/Smeagol:si,questo spazzio mica serve a scrivere i cazzi nostri(ah no?ndShaari)ma a recensire!/Bellatrix:ok!/Smeagoll:allora,bellissima fanfiction,mi sono sbellicata!BUAHAHAHAHA!(risata stile Draco Malfoy-Lecchino di Piton)troppo bella!e poi mezzo chap x rispondere a quella svitata è troppo e...*a Shaari fischiano le orecchie x gli insulti e si gira,accorgendosi delle due*OH-OH!/Shaari:COME VI SIETE PERMESSE DI INSULTARE ME E DRACO!LUUUPIN!/Lupin-licantropo:GROWL!/Shaari:attaccale o ti sparo coi pallettoni d'argento come in Underworld!VAI!ATTACCA!*il licantropo ubbidisce x qualche strano motivo e Smeagol e Bellatrix scappano*/Smeagol&Bellatrix:AAAAAAAAH!AIUTOOOOOOO!VOLDEMORT!DRACO(ma neanche x sogno!ndDraco)AIUTOOOOO!/Shaari:CODALISCIAAAAA!HO TROVATO 2 TUE AMMIRATRICI!LORO SAREBBERO FELICISSIME DI VENIRE A VIVERE CON TE E ZIO VOLDIE!

Shaari
28/06/04, ore 09:57

*siamo nell'aula di Pozioni dove shaari è riuscita a legare codaliscia all'armadio e forse finalmente la lascerà in pace,lei ha il solito mantello da mangiamorte e legge l'Erika's Fanfictions Page sbellicandosi*Shaari:BUAHAHAHAHAH*legge della lotta della Weasley*BRAVA!VAI COSI!MUHAHAHAHA*legge i commenti dei personaggi alla sua recensione*MUA....ulp!*getta la polvere volante nel camino*LUPIN!DEVO PARLARTI!/Lupin(preoccupato):siii?/Shaari(sconsolata):c-cioe,TU NON SEI VENUTO DI TUA VOLONTA???/Lupin:ecco io...no/Shaari:BUUUUU*scoppia in lacrime*BUUUU!SIGH!PERCHè NESSUNO MI VUOLE SE NON DI NOTTE?EHI,MA è NOTTE!BUUUUUUUUUUUUUUU!/Lupin(sentendosi in colpa):ma no,dai... su non piangere (si preoccupa)ti prego!non voglio Voldemort e Lutisha qui dentro!non piangere!/Shaari:BUUUU!LO SAPEVO CHE NON IMPORTO A NESSUNO!BUUUUUUU!/Lupin:dai,non...*guarda il cielo in cerca di ispirazione,le stelle... la luna piena...LA LUNA PIENA??????*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!NOOO!*si trasforma e si mette a inseguire Shaari che scappa,smettendo di piangere*/Shaari:OOOOOH!CHE DOLCE!TI SEI TRASFORMATO PER FARMI PAURA E FARMI SMETTERE DI PIANGERE!EHI!IO HO SMESSO!ORA PUOI ANCHE FERMARTI!AIUTO!AAAAH!*salta sul tetto mentre il licantropo si arrampica*AIUTO!SIRIUS!DRACO!PITON!SILENTE!VOLDEMORT!AUTRICE DELLA FANFICTION!AIUUUUTO!QUALCUNO MI SAAAALVI!VIRGINIA!MOLLY! EHR...*fa gli scongiuri e recita il rosario* EHM...*smorfia di disgusto*...CODALISCIA!AIUTOOO!

28/06/04, ore 08:45

bel chap!!!! complimentoni a Fred & George e al diavolo quell'ossigenato che ha paura di un ippogrifo di Draco Malfoy!!! ehm...visto che Fred non è disponibile non è che mi dai George??? mi fa tanta tenerezza!!!!! complimenti ancora bacioni felpy^__^ p.s: hai ancora dello shampoo PITONTENE???