How I met...
di LaniePaciock

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/12/12, ore 11:10

ciao! trovo questa idea di scrivere il Come tutti si sono conosciuti veramente fantastica! è divertente ed interessante e mi incuriosisce sempre di più. inoltre riesco ad immaginarmi bene tutto quello che accade. trovo fantastico il modo in cui descrivi quell'attrazione tra Nate e Stana...sono così cariniii...le continue interruzioni tra loro due sono...uhh non le sopporto, ma ci stanno benissimoooo! le adoro allo stesso tempo! continua così! non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo! Ryan? Alexis? o il Roy? complimenti ancora! ciaooo=)

06/11/12, ore 20:00

Ciao Lanieeee :D Quanto mi piace questo capitolo!
Nathan è troppo dolce *-* Va in panico solo parlandole al telefono e si dimentica pure di chiederle dove abita! (No ok, dì la verità, lo sapeva già perchè le ha fatto da stalker vero??? xD)
"Un paio di jeans blu scuro, camicia bianca con i primi bottoni aperti e giacca di pelle. Avevo lasciato anche un filo di barba." Già stanotte invece di guardare la puntata guardavo lui, poi tu me lo descrivi così! *__________________________________* Ci vuoi morte per caso???
Ok, l'Hammer mi fa subito pensare a dell'altro eh...
Mi piace un sacco il fatto che parlino dei loro progetti e delle loro vite :D E il fatto che l'appuntamento sia molto semplice.
"“Cola” esclamammo in insieme." Signore e signori, ecco a voi, per la prima volta, la famosissima "chemistry" tra Nathan e Stana! Anzi no, aspetta, la prima volta è stata al provino di Stana xD
Dolce Nathan *-* Pensa che i Dalmati siano i suoi cani ed è terrorizzato dall'idea che lei abbia un fidanzato... L'uomo è decisamente andato!
Quando Stana racconta del tumore mi ricordano molto Castle e Beckett nelle scene serie *-*
"Doveva essersi spaventata parecchio la MIA Stana." Sua, la sua Stana *-* Si conoscono da pochissimo e Nathan ha già perso completamente la testa xD
"Non volevo rovinare da subito quella che sarebbe potuta diventare, ne ero sicuro, per lo meno una forte amicizia." Aspetta, forse i funghi erano nel panino...
E poi chiede ad Andrew di aggiungere il bacio :D Non sa proprio starle lontano!
"stava seduta nella sedia su cui avevo buttato la mia giacca. Ora che ci pensavo… quando l’avrei ripresa avrebbe profumato di lei." Amo tutte queste cose dolci *________________________________*
E poi finalmente arriva Susan! Amo quella donna :D
Ahahahahah XD Mi immagino tutti che cercano di non ridere! E lei è sicuramente la Martha perfetta!

Bravissima lupacchiotta, bellissimo capitolo! E non vedo l'ora di leggere la vendetta di Castle... xD
Grazie a te Lanie, vi lovvo tanto anch'io <3 <3 <3 E le sclerate in chat sono fantastiche!

06/11/12, ore 00:51

Lanie!! Che rabbia! Ti avevo scritto la recensione ieri notte e poi!? Ero troppo presa dal sonno e ho cliccato "Aggiorna" pensando di essere nella pagina di scrittura e che stavo invece facendo "Salva"... ma ce la posso fare!? D:
Va beh, morale: ho perso la recensione! Quindi ora te la riscrivo... buona, buona ù.ù e più sveglia di ieri notte! XD
Sai già cosa penso di quei due! *-* askldakldhajksdhakjdajk sono troppo belli!
Mi emoziono anche solo con una chiamata ù.ù
Che teneri a parlarsi come se fossero già amici! *ò*
Poraccia! Stana si stava per prendere un mezzo infarto quando le ha chiesto se aveva da fare per la sera! XD ahahahahaahahh me la immagino tipo "ODDIO! Mi sta chiedendo un appuntamento?" *non respira* poi lui si affretta a formulare una frase di senso compiuto e lei riprende a respirare! XD ahahah
Bella la scusa di Andrew, eh, Nathan!? XD Sisi. Ci crediamo tutti che lo facevate per la serie! XD Fidati!
Da quando ti innervosisci a parlare con una donna? Semplice! Da quando l'hai vista la prima volta e hai capito che lei non è come le altre! Che lei ha tantissime sfumature! *ò*
Nathan, non essere così allegro! XD ahahhah che ti fai sgamare! XD Ah... questo è il classico "colpo di fulmine" ù.ù come ha detto Andrew, visto la "chemistry" così forte tra i due... ci si stupisce come abbiano fatto i Caskett a non saltarsi addosso già nel secondo episodio... Stanathan esiste dal principio!
Lui subito si butta sul "malizioso" e lei sa già con chi ha a che fare e non si fa cogliere impreparata! XD Eheheeh! Certo che se è talmente "emozionato" da non pensare neanche di chiederle dove deve andare a prenderla è davvero un caso disperato! XD ahahahah
NIENTE DI RICERCATO? Cioè una camicia con i primi bottoni aperti.... indossata da te... AMORE, IO TI SBOTTONO ANCHE IL RESTO DELLA CAMICIA!
Pure lei fa la sua porca figura! ù.ù .... Si sono baciati! *-* Cioè voglio dire... si sono stretti la mano! E tu che come me hai già visto la 5x03 sai cosa significa! ù.ù
Ma che carino il nostro Nate che si preoccupa per l'ambiente e usa una piccola Chevrolet Aveo invece di certi bolidi! Ma in realtà, cara Stana, oltra alla Ferrari e alla Mercedes c'ha una Porche e l'Hammer! E uno ce l'ha pure nascosto sotto i pantaoloni! XD LOL [scusa, è stato più forte di me!]
Senti Stana? E' un uomo da sposare! Quindi andatevene a Las Vegas se non volete fare le cose in grande e sposatelo!! *ç*
Oh ma che tenero! Conosce pure il proprietario! Allora si mangerà bene ù.ù ... visto poi com'era nella quarta serie... si deve mangiare veramente bene! XD
"Sarà la mia partner..." poteva pure bastare Nathan... era un'ottima vista sul futuro! :P eheheheh
AAAAAAAAAAW! *_______* Dicono "Cola" insieme! *-* Connection già dall'inizio! Ma dai, sono sincronizzati da sempre!
T H I S    I S     L O V E ! *______*
C'hai messo tutto in questo capitolo, eh! XD I progetti di Nathan, i progetti di Stana... Poi "Sine timore"...
No ma che teneri sono a "rubarsi" a vicenda ketchup e maionese!? *ç* aaaaaaaaw! Che teneri! Non puoi scrivermi queste cose! *ò* [PUOIPUOI! Anzi... DEVI! XD]
AHAHAHAHAHAHAH Ma lui che pensa che lei per "dalmati" intende i suoi cani!? XD AHAHAHAH *rotola* ma da notare "l'amaro in bocca" che gli viene pensando che stia parlando con il fidanzato! Nathan, amore... sei cotto!! Più dell'hamburger che hai nel piatto! XD
Pure lei poco normale a chiamare i suoi "dalmati", ma ok! XD ahahahah
Ma.... i genitori di Stana non avevano una tv, vero!? XD aahahahahah 'mmazza che famiglia numerosa! Pure io ho fatto la stessa faccia di Nathan quando l'ho scoperto! XD
Ovviamente la domanda sui fidanzati ci stava! Gli premeva proprio! XD ahaahah ora puoi tornare a mangiare tranquillamente senza bocconi amari e senza rischiare di strozzarti! XD Vai, su!
Ma è un curiosone il nostro Nathan, eh! XD ahahah e quando qualche settimana fa abbiamo scoperto che Stana significava "Malocchio"? XD ahahahah Davide si è messo a ridere dicendo "Allora mia figlia la chiamo così! Non Stana.. proprio Malocchio!" ahahahah che pirla!
Sono rimasta scioccata quando l'altro giorno ho scoperto che Stana aveva avuto un tumore, fortunatamente, benigno... Mi piace anche il fatto che lui si accorga subito di questo suo "essere pensierosa" ma che comunque non tenta di forzarla quando lo scopre. Ed è altrettanto bello vedere che lei si apre così con lui... mi piace! Lei adesso è una donna più forte! Forse è proprio per quello che la nostra Stana è così solare, così allegra, così piena di vita... perché quella parola ti cambia la vita! E fortunatamente adesso è solo un brutto ricordo.... Grazie a Dio! *-*
Io amo il fatto che ci mette tutta quella gioia, quella passione, in ogni personaggio che interpreta! *ò* Rende unico ogni suo personaggio! *-*
Tenero lui a cambiare argomento! Ma è curiosissimo, eh! XD Salutiamo la mascella di Nate che fa "bungee jumping" xD ahahah
Per più di due ore a parlare e scherzare.... aaaaaaaaw *ç* e parlano pure davanti al portone! Oh, ma ne avrete di tempo per parlare, eh! Pure per fare altro a dire la verità.. ma ok, questa è tutta un'altra storia! XD
Allora... lui le dice "sexy", lei rotea gli occhi... e poi lui ribatte con la storia di rimboccarle le coperte..... parliamoci chiaro Nathan... se entri dentro casa le coperte neanche le vedrai! XD ahahah
AAAAW! Le ha dato un bacino sulla guancia! *________*
Ma quanto sono teneri! Me l'ha pure fatta rimanere interdetta sul portone, poraccia! XD Stana, respira! Anche se so che non dispiacerebbe a Nathan farti la respirazione bocca a bocca! XD
"PER LO MENO UNA FORTE AMICIZIA" ----> ripeto Nathan: POSA QUEI FUNGHI ALLUCINOGENI CHE HAI IN MANO! XD

E adesso arriviamo al giorno dopo! Stiamo per conoscere la futura madre di Castle!!
Lui che ne approfitta subito per dire ad Andrew di inserire il bacino sulla guancia nel copione... in via del tutto disinteressata immagino! XD ahahah
Andrew realizza sempre [SI SPERA!] i nostri desideri! *ò*
Per fortuna che sono di meno per il ruolo di Martha Rodgers! XD che in realtà all'inizio aveva un altro nome! Se ricordi la cosa che ti ho mandato tempo fa XD dove c'era il pilot originale che poi hanno FORTUNATAMENTE modificato! XD
AAAAAAAAAAAAAW! *-* E' arrivata Susan!! Ma ti rendi conto che ho scoperto solo ieri che era in "Dharma&Greg"!? XD ahahahah ecco dove l'avevo già vista! Ma non ce la posso proprio fare! Non mi era nuovo il suo viso XD sarà che mi ha confusa il colore dei capelli XD però dal fatto che "drinkava" dovevo ricordarmela! XD ahahah
AHAHAHAHHAHAHAH "UP! UP!" con relative risate trattenute di Stana, Rob, Andrew, ... XD ahahhaahahah oh Signur! Questa è la donna che cercavate! XD
E fortunatamente.... la decisione è unanime! Susan Michaela Sullivan è la nostra Martha Rodgers! E lasciatemelo dire.............. CHE DONNA!!! *_______*
Martha è una grande!! Adoro quella donna! Pagherei per averla come nonna! XD

Beh, che dire? XD A parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo? XD ahahahah
Mi piace tantissimo questa storia! Mi fa sorridere perché penso che... il destino abbia voluto formare un cast così unico e bello! *-* Mi piace!
Complimenti, al solito e... Io e Sofy siamo sempre felici di sclerare con te! XD ahahahah un bacione lupacchiotta! Ti lovvo! :*

PS: abbastanza lunga? X°D

05/11/12, ore 21:45

Bella la serata tra Nate e Stana, bello anche come lei si sia aperta a lui, parlandole di cose private e personali.
La scena del bacio davanti casa di lei, che poi rivedremo nella prima puntata della prima serie è davvero dolce :)
E finalmente abbiamo trovato Matha, solo una che gli ordina di mettersi in piedi con quel tono, poteva essere la prescelta!
:p
A presto Lanie!

05/11/12, ore 14:26

Una serata veramente dolce, Nathan è praticamente uguale a Castle, ma vediamo un lato Kate Beckett, quello timido e riservato, anche in Stana.
Hai descritto bene come andando avanti nella conversazione i due si aprano molto di più l' uno con l' altro.
Avevo dato per scontato che l' idea del bacio sulla guancia fosse già preparata da un pezzo e invece qui e proprio Nathan a chiederla, ovviamente con successo.
Susan è Susan, l' unica e inimitabile, Martha è il mio personaggio preferito, un misto tra la pazza e la vecchia saggia.
Alla prossima, Giove

02/11/12, ore 14:32

Eccomi!! Scusa il ritardo anche per questo ma tra la mia assenza e EFP che non ne vuole sapere di collaborare mi è stato un po' impossibile lasciarti una recensione! XD
Allora, premetto che il fatto che io legga in anteprima mi rende felice XD
E premetto anche che ti "odio" perché ho avuto diverse "esplosioni di ovaie" quando leggevo di quel figaccione mezzo nudo! *ç* Con solo un asciugamano addosso che quasi gli cade pure! Va beh, va beh! Mi vuoi morta! Lo so! I miei ormoni ringraziano!
E' così bello vedere Nathan super euforico per il suo nuovo ruolo! Chissà se nella realtà è stato veramente così! XD
Andrew che decide di farlo partecipare per recitare insieme alle aspiranti e lui che non lo fa neanche finire quasi ed è subito pronto! Ovviamente per lui c'è sempre un doppio fine!! XD ahahhaah bellissimo il suo lavoro per rimorchiare donne!
Certo, forse prima di accettare doveva chiedere quante donne avrebbero dovuto vedere.... un po' troppe, Nath? XD ahahah non ti dispaicerà, fidati!
Centoquaranta donne per il ruolo della detective Beckett... e io non riesco a pensare a nessun altra se non a quella splendida donna che poi lo è realmente diventata! *_______*
La parte dell'interrogatorio è anche una delle mie preferite! *-* Va beh, amo da impazzire tutto il primo episodio! XD Se poi penso a dove siamo adesso mi commuovo quasi! *-*
Nathan, appunto... CONCENTRAZIONE! XD ahahah capisco che sei uomo, tesoro... ma qui ne va della vita di un intero show! ù.ù Hai detto bene... non è adatta per il ruolo della Det. Beckett!
Provando per tutto il giorno... si è pure beccato qualche numero di telefono! XD Hai capito, mr. Fillion! ahahahah xD
E comunque caro Nathan... tu DEVI pretendere tanto! Perché lo show è amato soprattutto per Castle e Beckett! E' importante! Su, non darti per sconfitto! Vedrai che riuscirai a trovare la giusta Kate Beckett! ù.ù
Ed eccola :') quasi mi emoziono... è arrivata Stana Katic!! *-*
Ah proposito del nome... il mio migliore amico fa "Ma che nome è Stana?" xD ahahah e io "I genitori non sono americani" e gli ho spiegato la cosa dei genitori xD
Nathan è rimasto stregato da questa donna dal primo sguardo, abbiamo capito! XD ahahah il suo sorriso poi!
Bellissimo il riferimento a quel video in cui raccontano il loro incontro xD Lei viene dal "centro dell'universo", anche se in realtà risulta essere nata da un'altra parte XD eh va beh! I misteri della vita!
E poi... ahahahahah la battuta su Stiletto e... il modo accattivante di Stana! XD eheheh Caro Nathan, da gattino... la nostra Stana si è trasformata in tigre! Ecco, questa è la cosa perfetta per descrivere Stana! All'apparenza un gattino, e poi un lato da tigre! *ò*
Già che pregava che interpretasse bene la parte la dice lunga!! Eh si, è scattato il feeling! Sei fritto!
E lo hanno capito pure Andrew e Rob che magicamente si sono risvegliati! XD Ah, che "chemistry" ragazzi! Andate alla grande!
Nathan, conosce pure Firefly... che altro vuoi? XD SPOSATELA!
Inutile continuare i provini... nella testa di Nathan c'è solo una detective Kate Beckett! Quella interpretata da Stana! Su, facciamola finita! Non date false speranze alle altre ù.ù
Ma che carino è a presentarsi l'indomani al provino solo per vedere se la prendono? XD aaaw *-*
Ed ecco la famosa scena in cui Nathan le taglia la maglia *-*
E che dire? ... 50 sfumature di Stana Katic *-* lei cambia tutti i giorni, ma rimane sempre la stessa! [Sembra la canzone di Jovanotti, ma ok xD]
Già si fanno le battutine "maliziose"... 'nnamo bene! XD ahahah
Stupendo il "Voglio... questo!" .... xD ahahahah me lo immagino Rob tutto eccitato e contento!
Stana Katic è formidabile! Non capisco come faccia a non aver avuto ancora un premio! E' così fottutamente brava che gliene costruirei uno personale solo per lei!! *-*
E.... finalmente, il desiderio di Nathan si avvera e lei è la detective Kate Beckett! *_________________* ottima scelta! Non ve ne pentirete!
Tu, Nathan... umh.... ci siamo capiti, no!? ù.ù
Grandissima!  : D
Capitolo sensazionale! Aspetto già con ansia il terzo! *-*
Ti lovvo anche io, Wolfy! <3

PS: ottimo il "gioco di parole"! : D
Un bacioneeee *croccantino* : D

26/10/12, ore 15:28

"Acchiappai il telefono un secondo prima che partisse la segreteria telefonica, cercando contemporaneamente di tenermi addosso l’asciugamano che mi ero avvolto in vita appena uscito dalla doccia."
Prima due righe e mi hai già uccisa *_____________________* Nathan. Asciugamano in vita che rischia di cadergli. Uscito dalla doccia.
LANIEEEEEEEEEE!
Comunque... Nathan amerà ancora di più il suo lavoro dopo aver incontrato Stana!
Ovviamente vede una bionda e il cervello si spegne. Poveri uomini...
E poi finalmente entra Stana *-* E possiamo dire addio a Nath xD E' già cotto!
"Oddio, chi era quella donna? Che fine aveva fatto la timida ragazza entrata nemmeno cinque minuti prima dalla porta? Questa non era lei! Era una sua gemella, un suo clone! Come poteva una ragazza all’apparenza tanto tenera e carina nascondere quella che sembrava… beh, una tigre dentro di sé?" Caro Nate, ti presento Stana Katic! Scommetto vi divertirete molto insieme xD
Bravo Nate, ci piacciono le battute fuori copione, specialmente quelle così :D
"Potevo farcela. In fondo l’avrei rivista l’indomani…" L'UOMO E' ANDATO!!! xD Basta, non ci sono più speranze di recuperarlo...
Ok, AMO la storia della maglia, fa capire quanto fossero destinarsi a trovarsi e a lavorare insieme *-*
"“Possiamo spiegare!” dissi subito io con tono di uno preso con le mani nel sacco, anche se non stavo facendo nulla di male. Riflesso condizionato credo. Stana si girò a guardarmi con un sopracciglio alzato. Io alzai appena le spalle. “Che c’è?” domandai come se non avessi detto niente. Lei roteò gli occhi." Eccoli qua, appunto, i perfetti Castle e Beckett xD
Beh, non potevano prendere nessun'altra, Stana è semplicemente fantastica! Amo quella donna!

Bravissima lupacchiotta! Mi piace un sacco questo capitolo! (I pezzi su Nathan poi... asciugamano... camicia... Ok, riprendiamoci!)
E sono più che contenta di sopportare le tue fisime :D
Ti lovvo tanto anch'io <3
Ci sentiamo in chat!
Sofy_m

26/10/12, ore 11:14

Spiegazione dettagliatissima, ma soprattutto divertentissima, di Nathan.
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, l'intesa immediata, non poteva non essere così, ricordo la scena dell'interrogatorio, lì mi sono innamorata del telefilm :)
Cosa ci riservi per il prossimo???
Un bacio Lanie, a presto!

25/10/12, ore 18:35

Molto originale la tua idea, scusa se non avevo recensito il primo capitolo, ma l' ho vista solo adesso.
Mi piace immaginare cosa possono aver provato i nostri attori quando si sono incontrati per la prima volta e tu sei riuscita a dare voce alle mie fantasie.
Hai descritto bene le impressioni sia di Nathan che di Stana nei loro confronti, Sthanattahn per sempre no?!
Chi sarà il prossimo?Non vedo l' ora.
Alla prossima, Giove

19/10/12, ore 23:32

Lanie avverti quando cambi fandom!
Ci sono passata per caso e ho trovato questa follia.
Caspita! Racconti benissimo, dico la verità, io non ho letto molte interviste degli attori su come sia stato scelto il cast, ma verità o fantasia tua, hai descritto tutto bene *-* Nathan mi ha fatto venire l'ansia nell'attesa :)))
Bene allora adesso aspetto il resto del cast
Buona serata :)

19/10/12, ore 15:25

Ed eccomi qui! EFP oggi collabora! XD [spero di non parlare troppo!]
Te l'ho detto dall'inizio che secondo me era una magnifica idea! Originale e bella! *-* E poi scritta da te... *______*
Mi piace molto come hai descritto tutto *-* ... ancora ripenso alle sclerate in chat con te che non riesci a far combaciare le cose e te che scleri per capire come diamine era vestito! XD ahahah e poi il dibattito "E quello che me lo chiami color cachi?" ahahaah X°D
Benedetto sia il contratto con l'ABC! E benedetta anche la curiosità di Nathan! xD
Ho riso tantissimo per la chiamata a casa XD ahahhah
Il padre che "discute" con la madre... e lui che se la ride al telefono... sono troppo teneri! XD ahahahah Cookie è davvero una tosta, mi sa eh! xD ahahah povero Bob! C'ha il suo bel da fare!
E grazie a te sono venuta a conoscenza che Nathan ha un fratello! XD ahahah sapevo dei 4 di Stana ma quello di Nathan mi era sconosciuto!
Ma quanto è tenero il nipotino? *_________* aaaaaw. Certo che però... cioè gli deve insegnare a giocare a poker? XD ahahah una volta si usava "baseball", o cose del genere... ora poker!? XD Come cambiano i tempi!
E poi lui che vede il copione "CASTLE" e... si perde a leggere facendo preoccupare il fratello visto che non da più nessun segno! Beh, quando una cosa ti colpisce così tanto non puoi non buttarti subito a capofitto! *-* .... Complimenti per la citazione de "La signora in giallo" [Murder, she wrote] xD ahahah
Ma poraccio l'agente di Nathan XD ahahahah l'ha chiamato di notte, il pazzo! Però dai, è per Castle! Gli è permesso tutto! *-*
Certo che aveva una voglia di girare Desperate Housewife.... xD ahahahah
E la scena di lui che va a conoscere Andrew e Rob? *______* l'inizio di tutto! E la sua frase? XD ahahha si, lo avete proprio trovato signori! Però ovviamente c'è bisogno del "provino"! [A me fa morire la parte dove lui prima dice la frase convinto e poi non sa come rispondere alla loro domanda! XD] Ma è stato sincero...
Certo che ansia! 96 ore!? D: sarei schiattata dall'ansia al suo posto! xD
Benedetto sia quel giorno in cui è arrivata la conferma che quel gran bell uomo di Nathan Fillion era destinato ad interpretare Richard Castle!! *-*
Non penso riuscirei a trovare qualcun altro per interpretare questo ruolo! : D
E... se ti è piaciuto l'inizio................... non immagini quanto ti piacerà la quinta serie, caro Mr. Fillion! XD eheheeheh *cough*
Aaaaaw!
Inizio bellissimo! *-*
Aspetto il prossimo cap! <3
Un bacione lupacchiotta! :3

19/10/12, ore 13:58

Ciao Lupacchiotta :D Ok, so di averti già detto che hai avuto un'idea geniale, ma telo ripeto xD IDEA GENIALE!
E ti ringrazio perchè ho scoperto un sacco di cose che non sapevo su Nathan xD

Ah, l'amore di Nathan per Firefly è qualcosa di straordinario *-*
Ahahahahahaha :D la conversazione al telefono con tutta la famiglia è fantastica!
"Inoltre si amavano come il primo giorno. Mi chiesi se anche io avrei mai avuto una tale fortuna prima o poi." Ehm... posso provare a dargli un suggerimento? xD Stana Stana Stana Stana Stana Stana...
Beh dai, non si può definire porno quella cosa xD Ahahahahahaha!
Mi piace un sacco il fatto che sia stato amore a prima vista per Castle!
Ah, me lo vedo che entra tutto bello convinto (il solito figo xD), li spiazza e poi non sa cosa rispondere :D Vai Nath!
E grazie al cielo l'hanno preso! Non riesco ad immaginare un Richard Castle diverso, Nathan è perfetto *-*
Bravissima Lanie, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Un bacio, a presto!
Sofy_m

19/10/12, ore 10:25

Ciao Lanie :) sono sperduta nella campagna del Sussex, in Inghilterra, e appena ho trovato una WiFi con l'iPod, mi sono fiondata a leggere la tua storia :)
Mi piace un sacco l'idea, e il primo chap secondo me é realistico. Ce lo vedo Nathan a comportarsi cosí al provino :-D
Storia volata fra le seguite, spero che aggiornerai presto :)
Kiss
Sophie