How I met...
di LaniePaciock

26/06/13, ore 22:43

Oddio!! *-*
Sappi che adoro questa FF.
E' stra-mega-super meravigliosa *-*
Appena ho visto che hai aggiornato mi sono
fiondata nella lettura *-*

Povera Stana, fortuna che c'era Nathan! *-*
Veramente bellooo!!
Aspetterò con impazienza...

Ciau :D

26/06/13, ore 21:55

Lanie, bentornata! E' bello rileggerti, anche se è un capitolo lunghissimo.... ma del resto, quando c'è tanto da raccontare, come si fa a non scrivere un capitolo così? Qui c'è un bel salto temporale e i nostri beniamini sono ai ferri corti, anche perché, testoni, continuano a nascondersi in storie con altri partner, per prendere in giro forse soprattutto sé stessi e negare l'evidenza. Però i rispettivi partner, beati loro, si sono accorti che il legame fra loro è davvero speciale e se Serena, da una parte, è tutto sommato innocua, Adam reagisce in modo più violento e Nath, da bravo cavaliere senza macchia e senza paura, va in soccorso della sua bella, supportato dai suoi amici/colleghi. Peccato che lei non la prenda proprio bene... e anche il clima sul set ne risente. E proprio quando devono registrare la scena dell'hangar e la conseguente scena del funerale di Montgomery! Una roba semplice e per nulla coinvolgente, insomma. Certe parole del copione sembrano proprio scritte per loro! Già, infatti alla dichiarazione d'amore di Rick/Nathan, Kate/Stana si scorda che -ops - doveva svenire! Ma come si fa a svenire in un momento del genere? E poi, guarda lì che sacrificio, tocca ripetere più volte la scena in cui Rick si getta su Kate per salvarla... Nel girare quella scena, Nathan giunge alla consapevolezza che lui la ama davvero e quando sta per parlare con lei per dirglielo, capisce che lei non è ancora pronta... ma che uomo d'oro è!??! Del resto, se non ci pensa lui, ai loro colleghi toccherà prenderli a testate (splendida immagine!!!) Ed ora bisogna cercare il nuovo capitano del Dodicesimo: dopo varie candidate, ecco che arriva lei, Penny Johnson Jerald, che ha una risata contagiosa fuori dal set, ma che quando interpreta il capitano Gates è davvero Iron. Cazzutissima, insomma. E ci piace proprio per quello!
In bocca al lupo per i tuoi esami, Lanie, e alla prossima!
Baci,
Germangirl

24/06/13, ore 22:56

*trallallà mi rileggo la ficci* ... ALT! Ma io non ho recensito? O.O *shock*
Chiedo umilmente perdono, Lanie T_T" a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua senza accorgemene >.>"
RImendio subito a questa mia mancanza U_U9
Iniziamo dal colpo di scena: il BACIO!! *sisisisisi*
Prendendo spunto da Stana/Kate su "Cloudy With a Chance Of Murder", ci sta tutto un sospirato: WOW! ;P
Voglio essere sincera, lì per lì, pensavo che sarebbero stati interrotti ancora una volta, non so, da uno tsunami o da un gruppo di alieni sperduti che passava lì per caso alla ricerca di indicazioni (No, ok u.u fa troppo teoria strampalata alla Castle >w<" X°D), ma invece no *w*o
Il tanto agoniato bacio è arrivato e... awwwww! Non poteva essere descritto meglio *___*
Cioè prima si sfiorano, poi lei sfugge, lui la riprende, la bacia e scoppia la passione!
Poi certo il lato razionale riaffiora e decidono di essere professionali u^ub ma ormai il bacio c'è stato *balletto della vittoria* (XD).
E il discorso dopo?

“Dimmi solo se per te ha significato qualcosa.” La guardai ansioso mentre lei spostava il peso da un piede all’altro, nervosa.
“Ha importanza?” mi domandò alla fine. Credo avesse cercato un tono di noncuranza che però non le uscì per niente.
“Dipende” replicai. Mi guardò confusa, aggrottando le sopracciglia.
“Dipende da cosa?”
“Da quanto sei disposta ad aspettare.” La bocca le rimase aperta quando capì il senso delle mie parole. Sospirai. “Stana, io non voglio perderti…”

Nate ♥ >//< ma quant'è cotto da 1 a 10? Io direi 11!? *-* XP
(Ok, potrei dilungarmi le ORE su quanto mi sia piaciuta questa parte, ma te lo risparmierò e passerò oltre! XD)
Il provino è sempre una delizia, questo in particolare poi con la nascita della Bromance tra Seamus & Jon *_* e l'idea della gita per decidere il Detective Ryan!? Geniale!
Ero esalta quasi quanto Nate! XP
E' stata la scampagnata ideale: l'esplorazione, il pic-nic, le foto (Vai, Tamala! Vai! XD), la partita di basket!
Che match, signore e signori! *___*
Non so cosa sia stato meglio, se gli "spoiarelli" dei maschietti o placcaggi strategici...*mmh*...Si, vada per IL placcaggio :P XD
Ah! E Juliana!? Che amore! ♥ E' lei. Ci sei riuscita di nuovo ;)
Cosa manca all'appello!? u.U Che domande! Justin è.é *grrr*
...Ma non è quello del capitolo 4, il custode, vero!? XD
In cerca di "vendetta" contro gli ETP... com'era la sigla? u.u" X°D
Comunque poverino Nate T//T si era fatto coraggio e poi... ce la farà, vero? Anzi, ce la faranno!?
Io incrocio le dita! u.Uv
E' tutto! Il "papiro" (in ritardo, quasi da vergogna) è completato! :P
Al prossimo ;)
Bye!

02/06/13, ore 19:57

Rieccomi a recensire, finalmente!
Cioè... gli fa male la faccia e l'unica cosa che riesce a pensare è Stana che gli da attenzione!? No ma 'sto qui è innamorato perso! XD Altro che masochista!
Uova e bacon? Un frullatino non era meglio con la faccia ridotta in quello stato, tesoro? xD
Povero cucciolo! Deve avere davvero tanto dolore! D: posso solo immaginare!
Per il labbro spaccato Nathan, basta un bacino di Stana! ù.ù E' miracoloso, sai!?
Ops... come si dice? La lingua batte dove il dente duole... Ogni volta che ti fai male da qualche parte, 'sta sicuro che se deve succederti qualcosa... succederà sempre sulla parte indolenzita! XD
Ahahahah ma povero! XD Il mezzo infarto che si prende quando Andrew gli dice che non c'è bisogno di presentarsi per i provini? XD ahahah ma non potrebbero mai sostituirti! Stana sarebbe la prima a fare ammutinamento! ù.ù
E invece sembra sia "colpa" di Stana... sta male! D: Nooo, cucciola! Adesso sale l'ansia a Nathan X°D Che infatti vuole andare da lei a controllare come sta! Giustamente è sola... può aver bisogno... Quindi di corsa a prepararsi diretti a casa di Stana! : D
Ma ecco che chiama Jon! Tenero a chiamargli xD Certo, Nathan, "Due facce"... Vediamo il lato positivo: Nathan riesce sempre a trovare un lato positivo! xD ahahah anche perché deve tenere quel colorito in faccia per un altro po' di giorni!
Caro Jon, non ti bastano le scuse e i consigli sulla pomata... ma una bella birra andrà bene! XD Ovviamente potremmo anche dirlo a Stana... eh beh certo xD ahahah ci mancherebbe! Ma se ne parla dopo che la sua faccia sia mezza guarita, almeno!
Per dire... Jon è già "pazzo" di Susan! ù.ù Tesoro, mi dispiace, ma è sposata! [E per altro l'ho scoperto grazie a te, Lanie... le cose sconvolgenti le trovi solo te ormai X°D]
Tutti preoccupati per Stana... tranquilli, sta andando il suo infermierino preferito a controllare come sta! XD
Ahahah Jon che arriva subito a conclusioni affrettate quando Nathan gli dice che sa dove abita XD Noooo, Jon... non c'è niente tra lui e Stana..... per ora. Capito Elena.... PER ORA. Cioè anche alle sue orecchie suona falso quando dice ceh non c'è niente tra loro due! Oh, avanti! Lo sappiamo tutti quanto siete perfetti! Datevi una mossa! D:
Adesso si va a prendere cura della nostra Stana! Così scopriamo anche cos'ha!
A proposito di tentennamenti sui baci.... NATHAN HAI ROTTO CON QUESTE TUE SEGHE MENTALI, OK!? >.< Quando la baci, Dio santissimo!? D:
Tu sei innamorato cotto.
Te lo dico io.
Chi sono io?
Sono una draghetta che se non ti spicci ti brucerà vivo! >.<
Finalmente arriva sotto casa! E parte la "caccia al citofono giusto" X°D eccolo!
Giustamente Stana rimane sorpresa... tesoro, quell'uomo è perso di te! Figurati se non veniva a controllare se stessi bene!
Ovviamente non gli bastano le sue parole... ha bisogno di constatarlo di persona X°D eh, certo!
Cos'hai, Stana!? Paura di non saper resistere!? XD Menomale che alla fine cede e lo fa entrare! E guardatelo lui com'è felice, oh! XD
Cucciola... non ce la fa neanche ad attenderlo in piedi!? D:
Bello l'appartamento di Stana! *ç* Adesso dobbiamo trovare lei... oh, eccola!
Certo che se la trova bellissima anche in questo stato sofferente... non è cotto... di più!! Cioè, lei tra poco sviene per il dolore [la capisco, poraccia! D:] e lui la trova bellissima! C'est l'amour! :')
Oh mio Dio la dolcezza di quell'uomo! *_____* aksjdhjskfhjdsfhskjdfh l'ha chiamata "Bellissima", l'ha accarezzata e... le ha preso la coperta! *-* Oddiooooooo. Si amano! :')
Cioè, anche da questo si vede! Lei sta male e l'unica cosa che vuole è che lui si metta del ghiaccio sulla faccia! Aaaaaaaaaaw *-*
"Sembra ti sia passato addosso un tir…" ..... certo, perché lei invece balla su un piede! X°D ahahahah
“Certo, perché tu sei arzilla come un grillo, vero?” - APPUNTO! XD ahahahahah ma ogni cosa che ordina la sua dama... lui esegue! ù.ù
L'ha presa in piena crisi, povera! D:
No, ma... Lui che non capisce e inizia a "sclerare"!? XD AHAHAHAHAHAHAHAH non capisce povero! XD
No, ma non c'arriva, oh! Dai, Nathan! Puoi farcela XD ahahah forte Stana che fa la battuta sui telefilm fatti da lui! XD Due volte ginecologo per finzione... e poi non sa neanche cosa può avere in quel momento...
Ovviamente lui si offre volontario per una visita ginecologica XD ahahah non avevo dubbi! E poi... tadah! Finalmente ci arriva! XD che figura, Nate!
Ma quanto è tenero!? *-*
1. Non è scappato come invece, evidentemente da ciò che dice lei, altri sono scappati vedendola in quello stato.
2. 2 COME FAI A NON AMARLO quando ti prepara anche la camomilla per farti stare meglio e non ha intenzione di abbandonarti al tuo dolore!? *-* aaaaw
E poi lui che torna e la ritrova addormentata... circa... visto che si accorge che la sta guardando da un po'! XD ahahah povero.
Ricordo ancora il giorno in cui ci siamo messe a cercare le pillole giuste che equivalevano alle nostre “Buscofen”/”Moment” ahahah xD
Oddio... i vecchietti a volte ci mettono una vita! Non solo in farmacia, ma anche in altri posti!
AHAHAHAHAHAHAHHAH Nathan che si imbarazza davanti alla farmacista e lei che pensa che voglia un preservativo ahahahahah X°D *rotola*

Scenetta: “Davide, se io avessi il ciclo e starei male, tu andresti a comprarmi le pillole, dovendo specificare per cosa servono?”
“Si”
*gomitata* “Devi dire di no!”

ahahahah xD volevo dire qualcosa tipo “Vedi!? Quale uomo andrebbe a prenderti quelle cose se non uno che ti ama!?” Mi sbagliavo... xD ahahah va beh, diciamo che Davide è il mio “ex marito” ù.ù quindi non vale come esempio e confermo la mia ipotesi: Nathan ama Stana. Stop! ù.ù
Che buon consiglio che gli da la farmacista! :P un bel massaggino non fa male a nessuno! *-*

Aaaaaw si offre per farle il massaggio! *-* E lei si convince! Doppio aaaaw! *-*
Vedi!? La ama! *-*
Ma, Nathan... non puoi farla eccitare mentre ha il ciclo! XD è da bastardi, sai!? ù.ù
Non che lui sta messo meglio, poraccio X°D
…. cavolo, che massaggio! *-*
Diciamo “ciao” all'auto-controllo di Nate, definitivamente messo in difficoltà da un gemito estasiato... XD
Ehm... cosa devi fare in bagno, Nathan!? XD No, perché i tuoi pantaloni sono diventati un po' stretti!
Si, Stana... la pillola soltanto, eh... ti senti meglio per quello :P

Oh my God! La parte dopo che le gli passa la pomata! *-* Lei che lo tira a sé, lui che ovviamente non si oppone e...

MA DANNATISSIMO TELEFONO! MUORI! >.< E chi era!?... JON! <.< MA IO TI FUCILO!! Altro che soldato!! >.<
“MA NON AVEVI UN ALTRO FOTTUTISSIMO MOMENTO PER CHIAMARE??”

AAAAAAAAAAW, mi hai letto nel pensiero, Nathan! *-*
Sta cosa dei baci mancati... mi riporta alla mia fanfiction, quella in stesura, su loro due XD ahahah poracci! XD
Ed ecco che una volta conclusa la chiamata... parte l'imbarazzo...
Nathan che si alza per andare... No, ma dove vai!? D:
E poi.... Stana gli chiede di rimanere! *-* AAAAAW
Guarderanno un film... ma non sono una coppia adorabile!? *-* Cosa aspetti, Lanie!? -.- ù.ù
Un invito in carta bollata direttamente da Obama, per farli mettere insieme!? ù.ù
Devo dire che effettivamente Stana non era stanca, eh... per questo si è addormentata sulla sua spalla XD ahahahah la verità è che ti voleva accanto a lei, Nathan ù.ù non capisci un tubo, figliolo!
“Ah, giusto, l’indomani avrei dovuto uccidere Jon.”

ahahahah è importante questo! ù.ù Non dimenticartelo, Nate!

E l'indomani, sul set, Stana è bella pimpante! :D Le cure di Mr. Fillion hanno funzionato! Vorrei usufruirne anche io! D:
Oh, e c'è pure Terri! *-* La musa ispiratrice di Andrew! <3
Certo che mi affascina sempre il lavoro che c'è dietro uno spettacolo :') tutti gli effetti speciali, le varie strutture di scena... *-*

Ma tornando alla storia... siamo alla ricerca di una Lanie Parish! ù.ù
No, ma... Nathan che taglia il dito al manichino!? XD AHAHAHAHAHAH e... lo mette nel caffé di Jon! Oddio ahahahah che bastardone! XD ahahah lo adoro!
Aaaaw ha comprato una brioche per lui e Stana! *-* ma quanto è tenero!? *-*
E anche Terri comincia a vedere molto più di quanto quei due si ostinano a negare! : P Me la immagino come una mamma, Terri XD non posso farci nulla.
Nate, non dovresti preoccuparti se ti fanno sempre la stessa domanda ma... inizierei a farmela anche io qualche domanda, semmai! XD
Ahahahah grande Susan! XD E grande tutti... quanti shipper ci saranno su quel set!? X°D [a parte Tamala, che deve ancora arrivare però... xD]
Io PAGHEREI per vedere il LORO provino! *-* Ma ti immagini!? Aaaaw *-*

E' arrivata Tamala Jones! *-*
Tocca a lei! Forza ragazza... spacca i culi! *-*
Ed ecco che... si scopre che il cadavere è senza dito e dall'urlo... credo che Jon lo abbia trovato... dentro il suo caffé! XD ahahahah Nathan è nei guai! X°D
Vedi, Stana!? Anche Tamala dice che Nathan è un bel cavaliere... chi si sarebbe preso un calcio in piena faccia per lei!? ù.ù E poi... lei annuisce! :') rendendolo felice : D

Loro dei bambini!? Che dire del fatto che sono gli altri a commentare quanto siano “bambini” lei e Nathan mentre girano!? XD ahahah che scherzano sempre!
Menomale che Andrew riporta la questione sul provino, va! XD
No, ma... Tam, non puoi rimangiarti quello che hai detto! ù.ù E lui che sa che scherzava ma che ci rimane comunque male!? :') cucciolo! Stana però sa come tirarlo su... *-* Rimarrà sempre il suo cavaliere! *-* E si becca pure un bacino sulla guancia! TRIPLO AAAW! *-*

Ed ecco che è l'ora di decidere...
E... con somma gioia di Stana, Nathan e anche mia... ecco che Tamala Jones è ufficialmente la dottoressa Lanie Parish! *_____*
Perfetto! *-*

Lupacchiotta... io lo so che tu mi dici che non c'è bisogno di commentare visto che commento già in chat ma... è giusto che io lo faccia! È come un dovere ù.ù quindi... lo farò! Non so quanto tempo ci impiegherò... ma ok! ù.ù
Ti voglio bene : D <3
E... grazie a te! Anche se a volte ci fai “penare” ù.ù <3

19/05/13, ore 21:51

Lanie, deliziosa creatura, eccomi arrivata! Spiegami una cosa: come è possibile che ogni capitolo che scrivi di questa storia mi piace sempre più di quello precedente, per il quale ero già impazzita?!?!? Comunque, ecco che Stana-crocerossina-Katic continua a prendersi cura del povero ferito: lo accompagna dal medico, lo riporta a casa, lo copre mentre dorme (e ne approfitta per guardarlo dormire...) e si assicura che stia bene. E lui, per ringraziarla, le chiede di rimanere a cena da lui e a questo punto, come dire, galeotta fu la cioccolata. Eh sì, finalmente questi due si baciano! Oh, guarda, ero così contenta che mi sarei messa a fare la ola da sola! Però poi decidono che, per il bene della serie, questo loro reciproco interesse tutt'altro che professionale deve essere congelato e rimandato a data da destinarsi. Una missione che richiede più d'una doccia fredda al nostro Fillion....
Ma il capitolo riguarda la scelta del detective Ryan ed ecco che fra lui e Huertas scatta una sorta di "amore a prima vista", completato anche dalla richiesta alla moglie di Dever di presentargli sua sorella!!! Mi è piaciuto tantissimo il modo con cui hai presentato il rapporto fra Seamus e sua moglie: lui è innamorato perso e orgogliosissimo di lei. Hanno proprio un rapporto splendido, come dimostrano anche le foto che li immortalano durante quella deliziosa giornata al parco. Bellissimo anche il rapporto che si è instaurato fra Nathan e Molly: lui è come un padre protettivo, ma allo stesso tempo è un adolescente casinista rinchiuso nel corpo di un adulto, quindi via alle avventure, alle esplorazioni, alle partite a beach volley... tutto per far divertire la piccola, sia chiaro. Mica per vedere Stana in bikini, certo che no......
Maliziosa la partita di basket e le scene di placcaggio stile rugby e poi, sul finale, ecco una vera doccia fredda, anzi gelata: Stana riceve la telefonata di un certo Justin. E Nathan giunge alla conclusione che forse è il caso di uscire con quella modella mozzafiato incontrata a una cena.
Wow, Lanie, c'è voluto un po' prima che tu riuscissi a pubblicare questo capitolo ma l'attesa è stata ampiamente ripagata: è splendido!
Aspetto volentierissimo anche il prossimo!!!
Baci,
Germangirl

17/05/13, ore 22:24

Lanie *-* sono in ritardo anche io :) ma sono arrivata ;)
Devo davvero farti i complimenti, perchè riesci a descrivere tutto così bene, così in maniera "visiva", che non è come leggere la tua storia, ma sembra proprio di viverla dall'interno.
Mi spiego, mentre Nathan bacia Stana (e non solo) io ero dietro al divano a sbirciare e a trattenere il respiro per paura che mi sentissero, mi sarei sentita davvero imbarazzata! :p
Ho sospirato malinconica quando si sono divisi, delusione assoluta, più di loro due.
Al parco mi sono divertita come una matta, ho visto il paesaggio, il mare, i loro sentimenti... MA QUANTO SONO BELLI INSIEME???
La parte finale... beh! Che dire? Nathan ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque HA ODIATO JUSTIN, chiunque fosse... :( peccato!
Bellissimo capitolo!
Al prossimo!
R

16/05/13, ore 10:33

Oddiooooo!!!!!
Ciaooo!!:):):) che bello leggere il nuovo capitolo!! Mi e' piaciuto tantissimo:):) ma chi e' questo Justin?? Beh qualcuno che "rompe" ci deve sempre essere ahah :):) questa storia e' veramente stupenda, la amo :) qnd finira' mi mettero' a piangere XD
Complimentissimi veramente!! Non vedo l' pra di leggere il prossimo e tutti gli altri che scriverai :):)
Stana e Nathan sono cosi... *___* awww :):) e anche tutti gli altri sono troppo simpatici e carini :)
Come sempre riesco ad immaginarmi benissimo davanti agli occhi tutte le situazioni che scrivi! E quindi ancora complimenti!
Aspettero' con ansia il seguito e cioe' anche il prossimo personaggio che presenterai...Jim Beckett? :D
Non vedo l'ora ahah :):)
Beh alla prossima!!! :):)
Baci
Sil

16/04/13, ore 20:38

Ciao, mi chiamo Nathan Fillion e sono sordo da un orecchio?
Aahhahha bella questa!
leggere questa storia mi sta facendo sapere tante cose sconosciute, sai per quanto adori i personaggi e gli attori, non mi soffermo molto a studiare la loro vita :) io non avevo idea che Nathan fosse sordo da un orecchio *-*
Un capitolo tenero, esilarante, preoccupante anche e tanto tanto passionale :) come tutti gli altri.
Ho amato il padre di Molly che ha affidato la sua bambina a Nathan :) troppo caruccio :p
Susan e suo marito due persone deliziose.
Il terremoto che paura!!! Nathan si è spaccato la testa, poco male, non era normale nemmeno prima ahhahhah
Ancora una volta vengono interrotti >.< uff... e finalmente arriva il nostro amato capitano *-*

Al prossimo Lanie... meraviglioso!
R

16/04/13, ore 20:01

Lanie, straordinaria creatura, hai aggiornato!!! Yuppi!!!! Scusami se ti recensisco solo adesso, ma sto attraversando un periodo di fuoco sul lavoro e ho i minuti contati. Allora, come al solito è un capitolo grandioso. Mi piace tantissimo il fatto che sia zeppo di cose vere - segno che ti sei documentata - e di fatti nati dalla tua strepitosa fantasia. La cena da Susan è fantastica. Mi piace tantissimo il dialogo fra Nathan e il papà di Molly, come, naturalmente, quello fra Nathan e Stana. Ecco spiegato il motivo della strana euforia della quasi detective Beckett: vuole ricordare lo zio, amante della vita, celebrando la vita stessa. E cosa c'è di meglio che fare impazzire il povero Fillion? Povera creatura, ormai dovrebbe viaggiare portandosi sempre dietro un sacchetto di ghiaccio per raffreddare i bollenti spiriti!!!!
Bellissima anche la scena del terremoto, assolutamente plausibile visto la zona in cui si trovano gli Studios. Certo che, fra la mia umile FF in cui l'ho coinvolto in un incidente, e le conseguenze del tuo terremoto, il povero Nathan è ormai pieno di cicatrici! Interessante anche l'aneddoto della sordità dall'orecchio sinistro e tenero il ricordo della sua sofferenza quando da bambino lo prendevano in giro. Comunque, per fortuna adesso che è grande ha una bella partner che gli fa da infermiera e ha uno spettacolare Huertas che gli rimbocca le coperte. Oh, Lanie, sei veramente un portento! Anche la scena del cambio della fasciatura è da Oscar, con il tempismo ormai consolidato del terribile duo Huertas&Jones, che arrivano sempre nel momento sbagliato. Mi sa che gli toccherà davvero trasferirsi su un'isola deserta per avere un po' di privacy... Huertas, come tutti gli uomini, è un tontolone che non capisce al volo la battuta di Tam sull'essersi dimenticati quella cosa al ristorante! Fantastico!
Comunque, il capitolo è relativo alla scelta del personaggio di Roy Montgomery e, terremoto a parte, ce la fanno: ecco arrivato anche Ruben Santiago Hudson. Una perla d'attore, se mi posso permettere.
Brava Lanie, ottimo lavoro come sempre. Al prossimo!

15/04/13, ore 09:45

Ciaooo!
Devo assolutamente dire che questo lunedì mattina è stato il più bello di tutti xD Mi sono alzata per vedere la diretta di The Mentalist e alla fine ho detto: "vediamo se qualcuno ha aggiornato qualche storia". Appena ho visto la tua sono tipo saltata sul letto dalla felicità xDxD ahhhh quanto amo questa Stanathan :) Complimenti veramente! Capitolo strepitoso come tutti gli altri. La cena è stata stupenda, bello inserire anche il padre di Molly :) Per non parlare del flirtare di Nate e Stana xD
Provino per Montgomery e... terremoto?? Oddio è venuto un colpo pure a me ahah e mi è piaciuto molto come l'hai descritto. Come sempre riesco ad immaginarmi alla perfezione ogni singolo movimento e scena xD comunque povero Nathan.. prima la faccia viola, poi un taglio sulla testa...non è che fa apposta per cercare le attenzioni di Stana? ahah xDxD
Ed ecco il 'quasi bacio'... momento stupendo*_*...anche se interrotto xD Ma sono letteralmente scoppiata a ridere quando Tamala ha detto "Usciamo di nuovo" ahahahahah Immaginarsela è stato fantastico ahahah
Davvero bellissima questa storia! Ancora complimenti :)
E all'appello quindi manca Ryan/Seamus... vero? :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ps. Happy Castle Monday anche a te!! :)
Sil.

15/04/13, ore 09:19

Ciao Lanie
Per fortuna hai aggiornato pensato ti fossi dimenticata ;)
capitolo bellissimo! sono successe tante cose... la cena, il terremoto, l'ospedale, Nathan infortunato, il provino del capitano.
cmq posso "uccidere" Tamala e Jon non è possibile!!!! proprio in quel momento dovevano tornare!!! era l'occasione perfetta x il primo bacio Stanathan! Quando stavo leggendo: "Iniziai ad abbassarmi verso di lei. Sentii il suo respiro caldo sulla mia pelle e mi persi." ero lì ke dicevo: "dai dai dai dai dai dai dai"... e poi... il CAPANELLO! NOOOOOOOOOOOOOO!
Riusciranno a baciarsi prima della fine della storia?! No xkè non è possibile! Hanno avuto così tante occasioni!
Cmq tenerissima Stana ke si preoccupa x Nate... gli tiene la mano all'ospedale... ke amore <3
Quando Stana si è arrabbiata xkè aveva preso troppe pillole...ahahahahaha... ke ridere! Jon poverino... ahahahaha... sto ancora ridendo.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora!
Baci
Giulia

22/03/13, ore 12:30

Ho scoperto da poco questa ff e mi piace moltissimo!!! Ma quanto sono teneri Nathan e Stana????
Continua così ;)
Baci!

Sara

15/03/13, ore 22:50

Lanieeee~❤ ! ! ! ‏ ...Ciao! XD
Scusami~ T_T avrei dovuto lasciare una recensione appena letta, visto che l'università e gli impegni vari mi hanno impedito di farlo in questi ultimi due giorni... Comunque! u.u
Passiamo alle cose serie: ma quanto è bella questa storia!? Rispondo io *0*/: tanto! Tantissimo! ❤ E ogni capitolo confermi questo dato di fatto sempre di più.
Qui, fin da subito, si vede che la nostra cara (e futura) dottoressa si è ambienta in fretta e alla grande.
Tanto che le imprese machiavelliche del duetto Jon&Tam sono da manuale: come riescono a metterli in imbarazzo loro, non ci riesce nessuno XD
Anche se la coppia di fratellini non se la cava affatto male: li mettono così alle strette che ad un certo Mr.Fillion sfugge un lapsus freudiano non da poco! ;P
Comunque l'intera durata della fase "babysitters" è incredibilmente dolce. Si rapportano proprio bene con i bambini e mi è piaciuto molto come conquistano la loro fiducia, li fanno uscire dal nascondiglio e in seguito si comportano proprio come una mamma e un papà. *Awwwwwww*
Che poi il tutto si conclude con la ciliegina sulla torta: il rituale del caffè (❤).
Certo, ancora una volta, non riescono a colmare quei centimetri (a giro li hanno interrotti tutti! XD), ma io penso positivo! In uno dei prossimi quattro capitoli ce la faranno! (Vero!?)
Non ripeterò (ancora XD) quanto tu riesca a rendere davvero bene i personaggi (Ops! L'ho fatto di nuovo ;D ...è più forte di me!), ma è così.
Anche il provino di Molly è veramente spontaneo e realistico. E la decisione di Marlowe per ottenere una casa piena di teste rosse!? Un tocco di classe :DDD
Penso sia tutto.
Grazie per questo ennesimo sorprendete capitolo! ;)
Bye!

P.s- Voglio provare ad indovinareee~! ^0^/
Secondo me, il prossimo, è sul Capitano Roy Montgomery.

15/03/13, ore 13:46

Ahhhh ciao!! Sono sempre molto contenta di vedere questa tua fic aggiornata!!:) E ogni capitolo e' sempre bellissimo:) eh..qui i due bimbi hanno gia' capito tutto di Stana e Nathan:):) e Jon e Tam che li stuzzicano mi fanno morire ahah:) Fantastica! Non vedo l'ora del prossimooo:) chi ci presenterai? E Stana e Nathan si avvicineranno di piu'?:):) ancora complimenti!! Ciaooo

14/03/13, ore 14:33

Oh, che meraviglia! Hai pubblicato un altro capitolo!!!! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, di indugiare sui dettagli che rendono i tuoi racconti più realistici. E mi piace tantissimo il fatto che siano raccontati in prima persona da parte di Nathan.
Dunque, veniamo alla storia: dopo aver trovato anche l'attrice giusta per interpretare la dottoressa Parish, via tutti a festeggiare. La Jones si è integrata alla perfezione nel quartetto, e se la intende subito con Huertas, con il quale crea questa favolosa associazione a delinquere il cui scopo principale è mettere in imbarazzo i nostri due protagonisti. E il terribile duo Huertas & Jones non sbaglia un colpo, anche aiutati dal destino: Stana e Nathan si ritrovano a fare gli zii ai bambini di un cameraman. E davanti all'innocenza irruente di due piccole pesti, è chiaro che il lapsus freudiano è dietro l'angolo... "non siamo ancora sposati!". Eh sì, è già andato in farmacia a cercarle gli antidolorifici per i dolori mestruali e sarebbe pronto anche a comprarle gli assorbenti (oh Lanie, qui mi hai fatto morire!), ma non sono ancora sposati....
Fortunatamente, il dovere chiama Nathan, perché è il momento di scegliere l'attrice che interpreterà il ruolo della piccola Castle. Nell'attesa di incontrare le candidate, mentre è lì che si sta studiando il copione, ecco che il nostro Fillion si ritrova un caffé davanti al naso... eh eh eh, questa storia del caffé avrà un ruolo fondamentale in tutte le serie! E si ritrova una partner che gli conferma che sarebbe un ottimo padre... già, magari il padre dei figli proprio della sua co-star, vero Fillion?!?!? Bowman salva i due dall'ennesimo momento di eye-sex e si comincia con i provini. Ottima l'idea delle mamme manager che vorrebbero piazzare le proprie figlie nel fantastico mondo della TV. E infine, ecco che arriva questa ragazzina con quei capelli rosso acceso e quegli occhi azzurri come quelli di Fillion, che incespica un po' ma fa un'ottima impressione e così a Marlowe balena in testa l'idea di una casa di red-heads: è ufficiale, la dolce Molly Quinn è Alexis Castle.
Brava, Lanie, questa storia mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!