How I met...
di LaniePaciock

14/03/13, ore 14:11

Ciao... ;)
Bellissimo capitolo... Stana e Nathan "mamma e papà" ke carini <3
Mi ha fatto morire la risposta di Nate... “Dio, non siamo ancora sposati!” ahahahahaha... mi sono immaginata la scena... fantastica. Stana ke diventa rossa come un peperone + e + volte durante la giornata.
Jon e Tam ke perseguitano Nate e Stana. Quei due hanno capito tutto!
Sono fantastici quei due insieme.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e per vedere Nathan e Stana avvicinarsi sempre di più.
Bravissima come sempre.
Baci
Giulia

14/03/13, ore 10:13

Meraviglioso capitolo, come sempre del resto, inizio a leggere e mi ritrovo alla fine con un senso di leggerezza e divertimento.
Adoro come descrivi i personaggi, il loro modo d'interagire e tutti i risvolti veri o fantasiosi che racconti.
La scena con i bambini è bellissima, l'imbarazzo a cui possono portare i bambini è incredibile, è questo il bello dei bimbi, la innocenza "maliziosa" e senza secondi fini, tanto diversa da quella di Tamala e Jon che si sono divertiti più di tutti.
Finalmente hanno trovato la piccola Castle, io adoro Alexis, anche se qualcuno ce l'ha sullo stomaco, ma devo dire che un Richard Castle senza figlia al seguito non ce lo vedo proprio, perchè è proprio il suo modo di essere padre che lo ha definito come personaggio dal primo istante.
Complimenti anche stavolta Lanie.
Al prossimo
Un bacio!
R

19/02/13, ore 22:27

Ciao...
Ma com'è possibile ke mi sono persa la tua storia!???? O_O
Una splendida storia mi è passata sotto agli occhi e nemmeno l'ho notata... è grave molto grave...
Cmq bellissimi tutti i capitoli ke mi sono letta tutti questa mattina... man mano ke andavo avanti a leggere e più la storia mi coinvolgeva. Un capitolo più bello dell'altro. Hai avuto un'idea geniale... e poi io adoro i capitolo lunghi e i tuoi capitoli sono decisamente lunghi. ;)
Immaginarsi Stana e Nathan mentre si conoscono all'inizio della serie è una cosa a cui non avevo mai pensato e devo dire ke come la stai scrivendo tu è spettacolare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... Questa è una di quelle storie ke non vorresti ke finissero mai... è una di quelle storie ke quando finisci di leggere un capitolo ti viene da dire."e poi?" "cosa succede?"
Al prossimo capitolo allora
Baci
Giuli

19/02/13, ore 22:17

Oh Lanie! Ogni capitolo superi te stessa, sul serio! :D
Come ci riesci? I tuoi Nathan & Stana sono così... loro! *_* XD (O almeno io me li figuro esattamente così nella mente! XD)
So di avertelo già scritto nella recensione del capitolo precedente, ma lo penso davvero: riesci a dargli vita!
Sono totalmente autentici, reali e il modo in cui li fai interagire, le situazioni che crei... Awwwwww! ❤ E' fantasmagorico!
Ho amato la dolcezza con cui Nate si prende cura di lei, come cerca di starle accanto oppure come "parte alla carica" con le sue "proposte" e risulta goffo e adorabile allo stesso!
Un cucciolone! *_* XD
Sono letteralmente morta dalle risate, dopo l'ennesimo bacio sfumato, Nate se ne esce con:
Mi appuntai mentalmente le cose da fare in settimana: 1. comprare il latte; 2. cambiare la lampadina della luce in camera; 3. uccidere Jon Huertas. Non necessariamente in quest’ordine.
(Oddio! X°DDD)
E vogliamo parlare della sua vendetta!? Mai mettersi contro Mr. Fillion è^éo non si sa mai cosa potrebbe escogitare! XD
L'entrata in scena di Tamala è... così da lei! >//<o Lo so, sono tremendamente noiosa e ripetitiva! Chiedo venia! u.u" XD
Ma tutto lo scambio di battute tra "dama" e "cavaliere" non ce lo mettiamo!? FA-VO-LO-SO! (per restare in tema XP)
Quindi si avvicinò di più a me, tanto che sentii il suo profumo distintamente e il suo respiro quasi sul mio orecchio. Il mio cuore iniziò a battere velocemente. “Non preoccuparti. Sarai sempre il mio cavaliere dall’armatura scintillante…” mormorò appena prima di lasciarmi un piccolo bacio sulla guancia. Rimasi immobile e con la bocca aperta. Dovevo aver smesso anche di respirare.
Oh God! ❤
Io adoro profondamente questa tua storia, e devo confessartelo, è una delle mie stanathan preferite (≧∇≦)/❤

P.s- In bocca a lupo per gli esami! ^_^
P.s2- Ah! Aggiungo infine di aver cacciato via, dal SUO computer, la mia migliora amica appena mi sono accorta che avevi aggiornato! XD ...Dovevo leggere! *w*"

Al prossimo capitolo ;DDD

19/02/13, ore 19:53

Ahahha... la dolcezza e la simpatia di Nathan in questo capitolo sono da oscar :)
Parto dalla fine perchè quel dito nel caffè è stato fantastico, però pure lui, proteggersi dietro Stana (ma sarà comunque il suo cavaliere dall'armatura scintillante)
Tamala è entrata a far parte del gruppo, lei e il suo seno... prosperoso e anche di più ;)
Ma vogliamo parlare dei massaggini al pancino??? Doveva rendersi conto che avrebbe avuto bisogno ancora del ghiaccio!!!
Comunque il ciclo di Stana è stato una benedizione per lui in quella giornata, anche se non immaginavo potesse imbarazzarsi per uno scatolino di pillole, sempre meglio del preservativo! ahhahhah

Baci Lanie, al prossimo personaggio!!!

19/02/13, ore 09:05

Lanie, sei strabiliante!!!! Mi piace sempre di più questa storia, davvero! Qui hai addirittura inserito Stana con il ciclo e Nathan che si prende cura di lei, anche se gli ci è voluto un'ora per capire la causa del suo malessere. E per fortuna che aveva fatto il ginecologo in Desperate Housewives... citando Stana, "andiamo bene"! L'idea dello scambio dei massaggi è maliziosamente dolce, e quella dell'utilizzo del ghiaccio non sulla guancia ma direttamente sul cavallo dei pantaloni è troppo divertente :-) Oh, e la scena in farmacia? Fantastica! Anche mio marito è imbranatissimo quando si tratta di farmaci "femminili" :-))))
Insomma, questi due sono lì tranquilli a scambiarsi massaggi (perché di due non se ne fa uno: lei è ko per il ciclo, ma lui ha questa deliziosa faccia violacea in ricordo dello scontro con il simpaticissimo Huertas), quando ecco che il suddetto Huertas pensa bene di chiamare Stana per informarsi della sua salute, visto che Nathan non gli ha più dato notizie. Già, perché era impegnato a fare tutt'altro... per esempio, adesso è impegnatissimo a trovare cento modi diversi per fare fuori Jon. Lo scherzo del dito del cadavere nel caffé era il minimo che gli potesse capitare. Ah, ricordami di non farti mai arrabbiare: questa vendetta è truculentissima!!!! Ed ecco che i bambini si rincorrono per tutto lo studio e Nathan si va a nascondere dietro a Stana (una a caso, certamente!).
Comunque, eccoci al provino per la dottoressa Parish. Finalmente conosciamo anche Terri, la quale nota subito l'intesa fra gli Stanathan - che strano, non se ne era accorto mai nessuno, vero?!?!??! E finalmente arriva anche Tamala Jones, della quale Nathan (e tutti gli altri maschi sul set, Huertas compreso) nota subito il prorompente decolleté. "Nathan, la bava" riassume bene la reazione del nostro Fillion alla visione della Jones. Ma ci piace tanto la Jones, perché è schietta, diretta e professionale. Ecco la dottoressa Parish, con decisione unanime. Ed ecco anche una nuova amica per Stana. Brava Lanie, altro capitolo favoloso! In bocca al lupo per gli esami e alla prossima pubblicazione :-)

18/02/13, ore 17:36

oddio amo questa Stanathan! è stata un'idea grandiosa quella di immaginare come si sono conosciuti tutti e sta venendo sempre meglio. Mi prende tantissimo ed è anche divertente (in certe scene sono proprio scoppiata a ridere :) tipo la tizia che entra vede il finto cadavere e urla schifata ahahah o lo scherzo di Rick a Jon x vendicarsi) per cui tanti tanti complimenti! :) Tamala è fantastica:) e il modo in cui Rick si è preso cura di Kate che non stava bene? awww *_* che cosa dolce e carina *_* peccato che Jon si sia intromesso poi al quasi bacio...:) in ogni caso ripeto che mi piace moltissimo e sono super curiosa di leggere i prossimi!:) A presto!!

02/01/13, ore 21:55

Wow, intanto grazie mille per la foto di Huertas, è sempre un piacere guardarlo!!! Poi, povera creatura, Nathan ha fame e così se ne vanno tutti a pranzo insieme, almeno lui e Stana possono fare conoscenza con Susan... altro sacrificio cui si sottopongono. Troppo carina la scena del pranzo, con quei due che non perdono occasione per punzecchiarsi, dimostrando un'intesa già solida, tanto che Susan chiede loro da quanto tempo si conoscano. Ma in fondo, senza un po' di anormalità, che divertimento c'è? Quanto hai ragione!!! Ma da dove ti è venuta l'idea di lui che sogna i cani a macchie?!?!? Sei un portento!!! Il nostro Nathan è già profondamente perso per la sua coprotagonista, tanto da farsi un bel giro in bici in onore al progetto green di lei. Tenerissima la scena con il bambino che si scontra con Nathan, distratto al pensiero di quanto gli piacerebbe camminare mano nella mano con lei. Esilarante l'incontro con il fan corpulento di Nathan e direi quasi bollente il momento dello sgabuzzino, ma anche di lei che evita che il gelato coli.... E infine arriva Huertas, che da della ragazzina a Stana che, inviperita, gli propone di fare un bel combattimento. Ma il nostro supereroe deve intervenire in soccorso della principessa, e così ci rimedia un bel calcione in pieno volto. Per fortuna lei si prende cura di lui... eh eh eh, la sindrome da crocerossina colpisce tutte le donne, prima o poi! Dai Lanie, sei davvero brava, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti. Grazie per il tuo talento!

02/01/13, ore 21:36

Beh, Andrew ha consigliato a Nathan e Stana di uscire un po' insieme, così tocca sacrificarsi. Come dire, it's a hard job but someone has to do it! E quindi si sacrificano per la causa, per il bene della serie, seeeeeeeeeeeeee, ma chi ci crede?!?!? Che bella la descrizione del loro "non" appuntamento al ristorante dell'amico di Nathan, di loro due che parlano e parlano di tutto, con lui che dice "non vedo l'ora di scoprirti" e la bacia sulla guancia riaccompagnandola a casa, proprio come vedremo nella serie. Ma veniamo al personaggio per il quale stanno cercando l'attrice adatta: Martha! Troppo forte la scena in cui Susan dice "up up up"! Mi sembra che lo avesse raccontato al Paley Fest, ma tu lo hai reso ancora più divertente. E mi piace un sacco il modo in cui stai raccontanto l'evolversi del rapporto fra i due protagonisti... vediamo cosa combineranno.

02/01/13, ore 21:26

Ecco che si deve scegliere l'attrice co-protagonista e il nostro Nathan si immola per la causa e si presta per partecipare ai provini. La medaglia al valor civile si merita... Ma quanto amerà il suo lavoro!?!?!? E poi l'incontro prima con la bellona dal fisico prorompente, ma del tutto inadatta al ruolo. E infine quello con quell'attrice canadese con quel sorriso WOW, tanto tenera e carina, ma che dentro di sé nasconde una tigre (eh eh eh, quella ce la teniamo per la quarta stagione!), con cui scatta un'intesa immediata, tanto che le battute scivolano via come se fossero state provate per giorni... E' ufficiale, è lei la detective Beckett. Brava Lanie, come ti ho già scritto nella recensione per il primo capitolo, mi fa impazzire il modo con cui metti insieme ciò che è veramente successo con ciò che ti sei inventata di sana pianta. Beata la tua immaginazione!!!!

02/01/13, ore 21:19

Ciao Lanie_Paciock, meglio tardi che mai... lo so che il primo capitolo di questa fiction è di oltre due mesi fa, ma solo adesso trovo il tempo (e l'ispirazione) per le recensioni. Mi perdoni? Spero di sì. Allora, innanzitutto mi complimento con te per l'idea di descrivere il modo in cui si è formata la famiglia del cast. Sei stata bravissima a mischiare informazioni vere, documentate dalle interviste che gli attori stessi hanno rilasciato, con il frutto della tua fervida immaginazione! Questo Nathan così attaccato alla famiglia mi intenerisce molto, poi arriva la sua spacconaggine (o il suo ego smisurato!) che gli fa dire a Marlowe di smettere di cercare, perché lui è la risposta alle loro richieste. E poi andiamo, dove lo troviamo uno più affascinante di lui?!?!?

30/12/12, ore 22:13

Ssshhh... EFP ogni tanto riemerge dalle tenebre! XD ahahah
Ero convintissima di aver già commentato questo capitolo! Invece l'avevo commentanto in chat e non qui! XD Ok, rimedio subito!
Susan è la nostra Martha Rodgers! Non penso che ne desiderei una migliore... lei è fantastica!! E' la perfetta Martha Rodgers! : D
Mi dispiace per l'altra aspirante che era con lei al momento della comunicazioni della decisione ma... Oh! W Susan! XD ahahahh
Lo stomaco di Nathan è un pozzo senza fondo! XD ahahah ci credo che lo prendono in giro! XD Però, dai... è giustificato! Non ha fatto colazione povero cucciolo xD eh!
Pranzo con Susan e... ahahahahahah Stana ne approfitta per "prenderlo in giro" anche in questa occasione! XD Bella lezione di vita Susan! Saggia come la grande Martha! XD
No, ma... si mantiene leggero, Nathan, eh! XD ahahahahahahah perché non prende anche il caffé e l'ammazza-caffé? XD
C'ha ragione Stana... se continua così la tartaruga si ribalterà... [e in effetti è quello che un po' successo XD ahahahah]... ma lui furbescamente ne approfitta per rigirare la frittata e portare l'attenzione sul fatto che lei ha guardato molto bene la sua tartaruga... Amore, quale donna con due occhi potrebbe non notarlo, me lo spieghi!? XD
Quanto t'ammazzerei quando mi ricordi lui a petto nudo, o direttamente nudo... I miei ormoni impazzisco al solo pensiero! *ç*
Ma... Stana che non si fa per niente intimidire [anche se arrossisce] e controbatte con il fatto che lui s'è goduto la panoramica del suo favoloso fondoschiena! [L'avrei fatto pure io! ù.ù Da etero quale sono xD]
Eh, caro Nathan! BECCATO! XD ahahahah ti pareva che non se ne fosse accorta, eh!? XD Lui che cerca di uscirsene con la scemenza del terzo occhio XD e lei che comunque arrossisce ripensando al suo sguardo... lì! XD ahahhah
E poi ecco la faccia divertita di Susan XD ... che fa una domanda più che ovvia! XD ahahahah e lei che gli frega la patatina? E lui che al solo gesto "impazzisce"!? XD Se non è amore questo... ditemi voi che cosa è! XD Si conosco da appena una settimana... e già sembrano una coppietta di fidanzatini! *ç* aaaaw! E già da subito la "CONNECTION" funziona! *ç*
Quanto è tenero lui a spostare il piatto di patatine per lei!? *-* E il fatto che pensa che solo per il suo sorriso ne valga la pena... AAAAAW! *-*
Non è normale essere così coordinati in così poco tempo... quei due continuano a farmi paura per ogni gif che trovo su Tumblr dove fanno qualcosa in contemporanea!
Ma Stana... certo che è solo per il bene del telefilm! Dovete aumentare il vostro feeling... perché ovviamente siete ancora ad un livello basso, eh.... volete solo saltarvi addosso, ma per il resto è ancora basso! ù.ù
Ecco... Su, APPROFONDITE LA COSA come vogliamo noi! XD Dai, dai! Veloci!
Chi può resistere allo sguardo da "cucciolo bastonato"!?  : D ... Stana non è certo un'eccezione... quindi... accetta! : D
No, ma fischietta pure tesoro! XD Non sei perso di quella donna... NONO, PER NIENTE! *annuisce convinta*

Ovviamente non vede l'ora, il ragazzone! XD ahahah però ne approfitta per fare un riposino... ovviamente puntandosi la sveglia! Non vorrebbe mai arrivare in ritardo dalla su... ehm da Stana!
La frase di Patrick Dempsey sulla cosa dell' "innamorarsi della propria co-star" è così vera! XD E tu... caro Nathan... stai fallendo miseramente! XD ahahah
No, ok... LUI CHE SOGNA I DALMATI, ne vogliamo parlare!? XD AHAHAHAHAHAHAH che cosa pessima! XD ahahahah si sogna pure i "futuri suoceri"!!
Me lo sto immaginando troppo sul suo "bolide"................ AHAHAHAHAH il Nathan di una volta, magari! XD Adesso sarebbe più... faticoso! xD
Già è stanco... poi Stana si presenta in quel modo e gli fa quasi venire un infarto... ma poverino, eh! xD Si è incantato.......... :P e non riesce neanche a nascondere su cosa! XD Ma entrate dentro e datevi una sacrosanta "stretta di mano" come Dio comanda!! XD
Ok, ma quanto è dolce!? XD E' andato in bici da lei per farla felice... ricordandosi del progetto ATP! :') Teeenero!
Oh, Nathan... fidati che non si lamenterà mai della tua pancetta! Ti salterebbe addosso anche adesso............... #justsaying.
Pure la passeggiatina romantica sul lungomare di Los Angeles... aaaaw *-* ... cioè... ci credo che amano proseguire in fila indiana! XD Quella ha una vista mozzafiato del suo didietro da favola! xD Lui stessa cosa + gambe! Parliamone, gente! XD ahahah vorrei avere la stessa vista pure io! Rischia di ammazzare pure una vecchietta... e di ammazzarsi per una fossa XD ahahah no, ma sta messo bene, eh!
Ma quando parla del suo sorriso!? *-* aaaw, è cotto! E' cotto!!
No ma... 'sti sguardi involontari che cadono sempre in posti "strani"!? XD Ne vogliamo parlare? ahahahahah sempre INVOLONTARI, eh! XD
No, va beh, attaccate ste bici, prendetevi una camera e dateci dentro! Eccheccosè! Tutti 'sti sguardi di interessamento... XD
Ok, adesso pensa pure a tenerla per mano... a come sarebbe bello................................... -.- MA FALLO, CRISTO SANTO! PRENDILE LA MANO E BASTA SEGHE MENTALI!! *trova la pace interiore*
Ed ecco che arriva pure il bambino rincoglionito come me da piccola, che invece di prendere il palo del semaforo, prende Nathan nello stomaco! Io non sono stata così fortunata da piccola xD
Ma quanto è tenero lui con il bambino!? *-* aaaaaaaaaaw! Lo aiuta anche ad alzarsi ed è preoccupato che si sia fatto male! *-*
E tenera Stana a preoccuaprsi per lui *-* del bambinone grande! Lui che si preoccupa invece del suo gioiello... e beh, dovrebbe preoccuparsi anche lei per il futuro, eh, secondo me! xD ahahahah
Bellini che sono! *-* Lei sempre qualche battutina sulla pancia deve farla! XD ahahah
La scusa per attaccarsi al braccio.... seeeeh... va beh, ciao! xD ahahahah li abbiam persi!
Avanti, Nathan! Ti sta cercando di dire che vuole fare un bambino con te! Leggi tra le righe, idiota! XD
Te la darei io la testata Nathan... con tutto il cuore, guarda! Soprattutto in certi momenti! -.-
Ma che carini... leggono pure lo stesso genere di libri, quasi! *-* It's destiny!
AHAHAHAHAHAHAH IL TIPO VESTITO DA MOTOCICLISTA, TUTTO MUSCOLI! XD ahahahahahah *rotola* quando me l'hai detto ho riso tanto!
Claustrofobico e poi.... AHAHAHAHAHAH ne riparliamo più tardi! XD

Approfittai dell’opportunità per capire quali fossero i suoi gusti in fatto di gioielli. Non si sai mai, magari avrebbe potuto essermi utile in futuro.

E beh, certo... gli servirà di certo in futuro... se solo si desse una mossa, Cristo santo! XD
No ma... lui che corre tirandosela appresso dopo aver sbattutto contro l'omaccione di prima!? XD AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAH
Eheheheh in un magazzino... piccolissimo... al buio.... voi a poca centimetri di distanza, uno di fronte all'altra........... cosa diamine aspettate a baciarvi, Cristo!? D:
Si, dai... il pensiero è quello giusto... è giustissimo! C'è solo un modo per scoprirlo... su... si, ci siamo quasi... si... vai.. vai....
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! D: *prende una spranga per andare a picchiare il custode del parco* ma dico!!! Ma non potevi farti un po' di ca**i tuoi e lasciarli pomiciare in santa pace dentro quel cavolo di sgabuzzino!? >.< odio, odio, odio!
“Che diavolo state facendo voi qui dentro??” - STAVANO PER BACIARSI, BRUTTO CO*****E! D: HAI ROVINATO TUTTO! <.<
AHAHAHAHAH ETPqualcosa! XD ahahaahahahah *rotola*
Belli loro che scoppiano a ridere dopo una certa distanza dal custode! XD ahahahaah
Ancora con lo stomaco ce l'ha Stana XD ahahahah non la smetterà mai!
Bellino.... le consiglia il gelato e dice pure che "sembra come lei"! *-* Aaaaaw. Che dolcioso! *ç*
E di nuovo la "connection" che si fa sentire! XD
Che dolce che è che si para davanti a Stana per proteggerla dall'omaccione/stalker XD ahahah
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Quando mi hai raccontato l'idea sono scoppiata a ridere davanti allo schermo immaginando la scena! XD ahahah era solo un fan! Un povero fan che si vergognava a chiedere un autografo! XD ahahah UDITE, UDITE PERCHE'.......... perché pensava fosse con la sua ragazza!!!!! XD ahahahah vedete che è destino?
Eh già... sono così affiatati che sembrano una coppia... lo capiranno prima o poi!? -.-
E' un omaccione dal cuore tenero! XD E' un fanboy! ahahah XD
....  Aveva davvero appena detto di aver assaggiato il mio gelato? ............ AHAHAHAH LE RISATE CON QUESTA FRASE, te lo ricordi!? XD ahahaahahahaah *perversione mode: on*
Infatti poi lo pensa pure lui! XD ahahahahahah visto i suoi pensieri... quel "NON VIENI?" di Stana poco prima mi fa ridere ancora di più xD ahahahahahahah viene, viene! Tranquilla! X°D *rotola*
Dai, cavolo! Due occasioni per baciarsi fallite! D: UFFA!!
Ma la chiama "PRINCIPESSA" *-* e lui è il suo Cavaliere! *ç*

Eh, ci credo che hanno avuto una bella serata! XD Lui subito gelosone che pensa ad un ipotetico ragazzo e invece lei che ha passato la serata da sola, nella sua vasca... e... Può non immaginersela in quel frangente!? XD Ovvio che no! Non sarebbe da Nathan! XD ahahah
E le offre pure un caffé... xD hanno avuto più appuntamenti loro in una settimana che una coppia normale, si può dire XD
Adesso tutti a provare alcune scene con gli aspiranti Esposito... che dire... IN BOCCA AL LUPO, proprio! XD
Ahahahah che bellino lui tutto geloso! *ç* che poi si impalla e non riesce a far uscire qualcosa di sensato dalla bocca! XD ahahah Per fortuna lei lo capisce e... gli regala pure un sorriso dolce! :')
E finalmente ecco il nostro futuro Espo! *_______*
Che per altro, ho scoperto da poco, e grazie a te, che era un soldato! XD ahahah in effetti la faccia da soldato ce l'ha! XD
AHAHAHAHAH iniziano bene! XD Oddio, si preparano pure per una lotta! Bellino Nate che è tutto preoccupato! XD ahahah
Oddio, tutta la lotta non la commento ma... la preoccupazione di Nathan è così teneraaaa!! *_____* ahahhaah OMG! S'è beccato 'na mazzata bella e buona per salvare la sua Stana! XD ahahahah e lei quasi s'arrabbia pure XD ahahahah
Che nome lungo che ha Jon! Faccio prima a morire che a pronunciarlo! XD E poi a Nathan piace come Stana pronuncia HUERTAS... lo trova sexy... Quindi: VIVA I CAMBIAMENTI DI NOME!! XD ahahahah
Poverino, s'è beccato il colpo al suo posto e Stana si prenderà cura di lui, adesso! *ç*
Ha fatto una figuraccia ma... ha fatto capire a Stana che è pronto a prendersi tutte le botte basta che lei stia bene *ç*
Per la scena dopo il commento generale è: AAAAAAAAAAAAAAAAAW! *_________*
Lei che si prende cura di lui, che gli da quel bacio sulla guancia e che lo ringrazia. E lo chiama "MIO BEL CAVALIERE"! *-* No, ok. Sposatevi. Vi prego. Vi pago la cerimonia con una colletta. Giuro. Siete alksdalkfjsklfjslk *ç*
Le mani *-* lui che dice “Sempre al tuo servizio, mia bella dama” *_________* e lei che si accorge del labbro insaguinato e glielo pulisce! :') *ò*
DANNATO MARLOWE!!! MA NON AVEVI ALTRO TEMPO!? >.<
Dio, altra occasione per baciarsi... FALLITA!! D: aaaaaaaaaargh!!
La faccia gli sta gonfiando e lei è preoccupata e lo guarda... che tenerezza questi due! *-*
E finalmente... ABBIAMO IL NOSTRO JAVIER ESPOSITO! *______* Benvenuto Jon!

Ti lovviamo anche noi, Ele! *-*
A presto con l'altro cap!! Un bacione!
*passa croccantino*

24/12/12, ore 23:35

Non c'è niente che mi piaccia di più di una fanfic basata su fatti reali *__*
Il modo in cui hai ripreso e rielaborato tutte le notizie che conosciamo sul il loro primo incontro, su come Stana ha ottenuto la parte, ect... è stato fantastico! (Castle direbbe "It's so awesome" XD)
Hai ricreato in maniera pazzesca l'attrazione, la magia, le scintille che ci sono tra i nostri stanathan :D
In particolare, quest'ultimo capitolo, è stato totalmente coinvolgente. Non che i precedenti non lo fossero, anzi ;D
Forse dipende dal fatto che le cose tra di loro si stanno evolvendo e le continue interruzioni aggiungono quel pizzico di suspance che tiene incollato il lettore alla storia :)
Complimenti, davvero :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
[Buon Natale]

24/12/12, ore 00:21

Ciao lupacchiotta <3
Io amo sempre di più questa storia! *-*
Nathan che annusa la giacca per sentire il profumo di Stana *_____________________________________*
"Sembrava parlassero di come far fare una capriola particolarmente audace ad un cagnolino! Solo che il cagnolino ero io!!" AHAHAHAHAHAHAH xD povero Nate!
Ci credo che Nathan e Stana si sono ammirati per bene! Sono due fighi!
Ah, quando amo Susan! Ha già capito tutto! :D
"Solo per il sorriso valeva la pena spostare quel piatto." Ok, dove lo trovo un uomo del genere???
Ahahahahah :D melo immagino Nathan in bici! Però che dolce... vuole fare colpo *-* E poi quasi si ammazza per guardarla xD
"Una testata per un sorriso dolce. Rischiavo di diventare masochista, ma ne sarebbe valsa la pena." *me fa ciao a Nathan con la mano* L'abbiamo perso, è andato xD
Ahahahahah xD Povero, poi il tipo lo terrorizza!
Sono troppo carini nello sgabuzzino *_________________________________________* Ma il tipo doveva proprio arrivare in quel momento e interromperli???
Povero, povero Nate... pure il gelato gli fa venire caldo! xD
E poi ci si mette pure il telefono a rompere -.-
E' geloso *-* Geloso geloso geloso! Caro *-*
Quanto è forte Stana! Non si fa intimidire da nessuno! E colpisce pure Jon sotto la cintura xD ahahahahah
Che eroe mister Fillion! xD Si prende pure un bel calcio per lei! Però almeno ci guadagna un bacio sulla guancia, delle cure e un bel ringraziamento *-*
Ma Marlowe doveva proprio arrivare in quel momento??? Bah...
Comunque direi che Jon è stata la scelta perfetta! :D Come chiunque altro in quel cast... xD

Bravissima Lanie, il capitolo è fantastico *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
Un bacio <3
Sofy

13/12/12, ore 14:55

"Ma non eri claustrofobico!?"
ahhahhaha, grande Stana! cucciolo Nathan... ha paura dell'energumeno e non sa nemmeno il perchè e alla fine era solo un "grande e grosso" fan :p meno male!
Però è servito a farli stare vicinivicinivicini nello sgabuzzino *-* BELLIIIIIIII!!!
Jon è davvero in gamba e Stana ha coraggio da vendere, olre che orgoglio alla Beckett, e chi ne fa le spese è "l'eroe" non richiesto ahhahha, povero! Prima il bambino con la testata, poi una pedata, prima di cominciare le riprese avrà bisognno del 911 sempre appresso a lui!!!
Ora ho capito perchè Castle e beckett vengono sempre interrotti... è autobiografico!!! ahhahha
Bello e soprattutto scritto in maniera coinvolgente, mi sembrava di essere a spasso con loro :)
A presto
baci