Recensioni per
Redemption.
di Dave1994

Questa storia ha ottenuto 83 recensioni.
Positive : 83
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/03/13, ore 10:20

Quanto amo le tue descrizioni..!! Che fanno risaltare ambienti che nel gioco magari sono passati via e non ci abbiamo prestato troppa attenzione, che abbiamo sottovalutato..! Il mare dei fantasmi è descritto magistralmente in tutti e tre i capitoli, aggiungendogli nuove caratterizzazioni ogni volta, fino a renderlo quasi una presenza viva e minacciosa! Rendendolo addirittura migliore di come viene visto nel gioco, ma come dal nome dovrebbe essere. Quanto a Tevinias sapevo che non era morto, cioè tralasciando il fatto che è il coprotagonista e siamo praticamente all inizio della storia, con tutta la fama di stregone potente che gli hai creato non poteva morire così! Anche se era un colpo di scena comunque niente male! Peccato un po per il nostro protagonista che viene abbandonato un po a se stesso e sembra fare un po da sfndo! Nonostante tutto però si riscatta nel finale salvando (forse) tevinias e facendo riacquistare un po di forza e impotenza alla sua figura, che si era un po persa col prosecuo della storia e col suo "affidamento" al mago. Cmq storia sempre piú appassionante e intrigante, compresa l atmosfera cupa che permea ogni capitolo! ^^ Complimenti ancora! ;)

Recensore Veterano
17/03/13, ore 12:25

Benritrovato!
Mi piace come le navi abbiano un vero ruolo e non solo quello di mezzi di trasporto; la polvere da sparo non me l'aspettavo ma non sono mai contraria al suo utilizzo anche in ambientazioni fantasy/medievaleggianti: siamo noi che ci siamo arrivati tardi, non è che prima non esistesse! Quindi ci sta ed è molto scenografico. (Non so se conosci la serie Game of Thrones, ma mi è venuta in mente la battaglia di Blackwater)
E comunque lo sapevo che Tev sarebbe sopravvissuto, lo sapevo! Ashlotte, ti voglio tanto bene, ma hai un grosso problema, ora.
Capisco lo sconcerto di Sebastian e ancor di più percepisco un parallelismo con Caramon e Raistlin: stupore di fronte a qualcuno che pensavi di conoscere e cui sei affezionato ma che dimostra un potere incontrollabile e che non capisci.
Ho molto apprezzato il ribaltamento di ruoli: prima era Ashlotte la minaccia, ora è Tevinias, che fino a un attimo prima era una vittima.
Un capitolo molto confuso ma non confusionario, se capisci cosa intendo: c'è un gran casino a bordo e succedono mille cose stranissime; i personaggi non ne hanno il controllo, tu invece sì, e infatti l'effetto è notevole.
A livello formale però il capitolo mi è sembrato un po'meno curato del solito; forse hai avuto poco tempo per ricontrollare? C'è qualche svista, tipo alcuni spazi mancanti dopo la punteggiatura.
Il dolore o è sordo o è penetrante, le due cose sono un po'in contrasto :) Un esempio di dolore sordo è quello di una frattura, mentre quello penetrante è una fitta di mal di schiena, per dire. Nel caso di Ashlotte opterei per il penetrante, comunque.
"Affianco" immagino sia "A fianco", vero?
"Finementi intrecciati"-> "Finemente".
Ma ciò non toglie che il capitolo mi sia piaciuto davvero molto: è il più "action" che hai scritto fino ad ora e la tensione è resa decisamente bene!
A presto!

Recensore Veterano
12/03/13, ore 13:18
Cap. 13:

"No, ma tipo... l'abbiamo fatto per davvero". Parafrasando, quest'incipit mi ha stesa! Posto che ogni tanto mi piace "tagliare" l'azione (altrimenti sai che palle, star lì a descrivere ogni singolo combattimento!), è un inizio divertente... e a quanto pare non ero l'unica ad avere qualche perplessità sul fatto che rubare una barca fosse una buona idea!
Tevinias si dimostra -di nuovo- una scoperta continua. Lupo di mare? Interessante. Anche vederlo così rilassato al timone è stata una piccola sorpresa.
Mi spiace per te, ma ormai Sebastian e Tevinias sono diventati un mio OTP. Stanno bene assieme, si guardano di sottecchi, apprezzano la reciproca compagnia al di là delle esigenze dell'avventura... sorry, I'm fangirling. E Tev si preoccupa per Seb, è chiaro!
Nonostante tutto non riesco a voler male ad Ashlotte, anzi: il suo intervento così inatteso movimenta quei ritmi interni alla compagnia che sarebbero potuti diventare troppo pacifici. Ma lei è pur sempre un'assassina che non dimentica il proprio dovere.
Suppongo (e spero con tutto il cuore) che il finale così sospeso eppure apparentemente così definitivo sia una trovata un po'alla Martin... vero? VERO? E' successo tutto troppo in fretta perché possa accettarlo!
Ho adorato il crescendo di tensione, un po'come quando sali sulle montagne russe, sali sali sali... e appena prima di cadere in picchiata trattieni il fiato lì, nel punto più alto.
Mi roderò in silenzio in una curiosità quasi dolorosa. Ed è TUTTA COLPA TUA. Ma so che non deluderai :)

Val

Nuovo recensore
08/03/13, ore 12:08

Sono solo al primo capitolo e mi sono già innamorata di questa fic!
Oddio adoro come scrivi, dico davvero, mi rilassa e allo stesso tempo mi emoziona, come ci riesci? ç_ç
Facendo una recensione decente, non ho capito una cosuccia in qualità di fatti, allora uno degli imperiali è un Altmer (io sapevo si scriveva così D:) quindi un elfo che fa il soldato per l'impero...com'è possibile? Gli elfi non erano nel partito dei Talmer che adorava fare da consiglieri dell'Impero dopo che ne avevano firmato la pace? Vabbè che mi sembra ci sia un elfo lto nelle truppe dell'impero come comandante...ma vabbè xD
Altra cosa...sempre riferito al mistero di questo Altmer, i suoi simili? Ma Skyrim è la terra dei Nord giusto? Perchè i suoi simili?
Questi erano i dubbi, ora c'è un'affermazione...a Skyrim è pieno di razzismo xD basta vedere Ulfric che ha fatto coi poveri elfi scuri a Whindelm...insomma c'è da riflettere xD
Poi mi sono accorta che mi hai mancato una parola nella descrizione del mago credo xD "Ma furono i suoi ad attrarre la mia attenzione: erano di un azzurro intenso" forse dopo suoi voleva esserci occhi? Non so xD forse volevi riferirti ad altro D:
Concludo che adoro come scrivi, adoro la saga di Elder Scrolls e pero di riuscire a leggere anche il resto perchè mi appassiona tanto :D viva il mago fighissimo! *vuole sapere chi è*

RedFeather

Recensore Veterano
07/03/13, ore 10:43

Sai, una cosa che mi piace particolarmente e di cui mi sono resa conto capitolo dopo capitolo è il modo in cui hai formato il party. I tuoi personaggi si sono incontrati gradualmente, non tutti assieme, e una grossa parte dei loro "problemi" deriva dal dover mediare caratteri ed esigenze così diversi. E' tutto molto naturale, molto "logico", eppure così poco scontato laddove, di solito, gli eroi si conoscono molto in fretta e partono a testa bassa, senza esitazioni.
SEB+TEVINIAS! Meravigliosi. Li adoro. E apprezzo che Sebastian riceva più attenzioni, fino a questo momento è rimasto "comprimario" pur avendo tutte le carte in regola per un ruolo più di prima linea. La sua confusione, il suo smarrimento sono palpabili e ben rese.
E ora sono ansiosa di vedere *come* la ruberanno, quella nave. Sono tutti individui molto preparati e astuti, eppure non mi danno l'idea di essere dei lupi di mare!
"Ci conosciamo da poco ma già ti detesto"-> No, tesoro, non direi *_*
Passando ai miei soliti appunti da prof, sono perplessa da questa frase: "precisamente al calar del crepuscolo". Non c'è un momento "preciso" in cui il giorno lascia il posto alla notte, quindi toglierei quell'avverbio che rovina un po'la poesia della scena. Ah, e poi manca qualche spazio dopo la punteggiatura, l'amico Word sarà pronto ad aiutarti :)
Alla prossima!

Nuovo recensore
06/03/13, ore 23:25

Le recensioni continuano, eh.
Parte dodici!
EHI, ATTENTO AGLI SCIALLI ROSSASTRI, K?


1) Un amico. CERTO. Diciamo che condivide il concetto di "amicizia" con Zevran, eh?
2) Angst, caterve di angst. Povero piccolo Sebastian. Vieni qua che ti coccoliamo un po'. *accarezza la testa* MA COSA SEI UN CANE?
3) I genitori dissidenti dell'Impero sono fighi. Tipo partigiani ante litteram, LOL.
4) Ah bene. Ora ti cazzio.
Ma proprio tanto.
Cioè, tu fai tante storie per l'anziana dallo scialle rossastro e poi:
"Eh, si i miei genitori erano proprio fighi." dissi e un gatto nero mi attraversò la strada. "Dicevo..."
MA IO TI AMMAZZO.
Adesso ti sfotto io.
Chi è il gatto, eh? Ha qualcosa a che fare con la trama?
AH MA SCOMMETTO CHE OGNI COSA SI RIUNIRA' E SCOPRIREMO CHE DIAVOLO ERA QUESTO GATTO NERO. Forse un altro famiglio di Gregorius? Tanto lo sappiamo che lui persegue il detto "più siamo e meglio è" e SAI in che ambito...
5) past!Ulfric/Sebastian all'orizzonte.
6) COME È ANDATA VERAMENTE:
"Sono tornato."
"Ciao amore mio, bentornato a casa."
"Ho comprato del pesce."
"Vieni nel letto a mostrarmelo allora."
"Arrivo. Ah, però prima forse dovresti sapere che sono stato seguito..."
"Oh, Tevinias, e tu dovresti sapere che mi piace dare spettacolo..."
*ghigno*
7) La benevola pacca sulle spalle dell'amico è il tentativo dell'autore di rimediare a 11 capitoli di slash puro.
Ma non sta funzionando.
8) L'INVENTARIO INFINITO DI SKYRIM.
9) "Che cosa ne sarebbe stato di noi?" Be', Sebastian, se vuoi te lo posso dire, dal momento che ho scritto io il finale.
A proposito. Voglio i diritti d'autore, k?
10) OK, non so perché ma quando tende la corda dell'arco mi è venuta troppo in mente la scena degli Avengers in cui Hawkeye tira la freccia a Loki che la ferma e... BOOM.
11) E SI SCOPRI' CHE TEVINIAS IN REALTA' È UN FANTASMA.
12) Senti, dopo un po' la sonora pacca sulla spalla, leggendo veloce, si tramuta in una pacca sul culo. MA ERA SOLO PER GUARIRLO DALLE emorroidi, no?
13) "Hai intenzione di rubare una nave?"
"Cosa vuoi che sia? Non è mica un grattacielo..."
"Se lo dici tu..."
MA WTAF? Come fanno a non accorgersi che sparisce una NAVE?
Qui ci sono due opzioni:
a) Non è una nave ma il modellino di una nave.
b) Il capitano di suddetta nave è Schettino.
Più probabile l'ultima, in effetti.
14) Si, ti detesto proprio. HATE!SEX?
15) IL MOMENTO ERA GIUNTO.

(Ed ecco, per i fedeli lettori, come continua la nostra storia:

Ashlotte riuscì a salire a bordo in pochi minuti e, quando atterrò sul legno, si guardò furtivamente intorno.
Il pontile era deserto e non c'era traccia di presenza umana vicino al timone.
Che fosse stata ingannata di nuovo? si chiese una parte di lei, stringendo le labbra in gesto di stizza.
Poi, mentre stava per imprecare, un rumore di voci attutite le fece guizzare gli occhi fino alla porta della cabina sotto coperta.
Ashlotte sorrise, vi si avvicinò lentamente, la aprì e...
"Ah, si! Si! Tevinias, oh..! Ah, più forte, di più!"
"Per il Creatore, Sebastian, sei..."
"Spingi, cazzo, spingi!"

L'assassina, indecisa se cavarsi solo gli occhi o cercare di tagliarsi anche le orecchie, si buttò in acqua causando un sonoro spruzzo.
Nessuno la vide più.)

Nuovo recensore
03/03/13, ore 19:49

Nona parte!
Carry on my wayward soooon, there'll be peace when you are done. ♫

1) - Dormito bene amore mio? -
*porge bicchier d'acqua*
- Si. Ho sognato te. -
WAIT, WHAT?
2) E poi sei tu quello che critica il fatto che Thomas abbia notato gli occhi verdi del Nateh'n. QUESTI DUE continuano a guardarsi l'un l'altro neglio occhi ed a SCORGERE COSE. Basta. Ritirati. Datti all'ippica, Sam! PROVACI ANCORA.
3) "[...] le sue iridi marroni di sempre e provai un caloroso senso di protezione, confortante come una soffice coperta di lana."
Mi limito a copiare e incollare, eh.
4) Mi convinco sempre di più che l'Ombra in realtà sia davvero la spazzatura semivivente del racconto NON DI BRWON, perdonami, ma di Stephen King. Ho avuto un lapsus quando l'ho scritto, scusa. D:
Comunque sia, è lei.


Oppure è l'anima di Tevinias. :D

Nuovo recensore
03/03/13, ore 19:38

Ottava parte.
Dove "Nella tana del lupo" si traduce con "Nella tana di Derek". ♪

1) Ascolta. E' un po' noioso continuare a commentare ogni singola scena slash dal momento che ogni singola scena slash E' OGNI SINGOLA SCENA CON LORO DUE IN BALLO.
Quindi non commenterò il fatto che Sebastian gli si addormenta addosso. Non commenterò le braccia muscolose e possenti che si cingono attorno alle sue spalle e non commenterò tutto questo, k? Non lo sto commentando. Proprio no.
2) A parte che hai notato che Sebastian è un po' come Dante? Sviene/si addormenta/cade/crolla ogni tre per due. LOL.
DANTE INSEGNA.
3) La storia di Ashlotte e degli assassini di Skyrim fa tanto Zevran con i Corvi.
... Ed in realtà Ashlotte è proprio Zevran (neanche tanto) travestito, DILLO.
4) Gregorius. BADASS MAN HERE. Sembra dire: "Guardami, come sono cattivo. Guarda che ghigno cattivo. Guarda come sono bello e maledetto. Tutti vogliono farmi e nessuno ci riesce. Ah, e ho due famigli perché sono figo. Sono troppo figo e cattivo, u know?". I LIKE HIM.

Tante belle cose.

Nuovo recensore
03/03/13, ore 19:21

Sette, yah.
HO HO HO YAFFHOL.

1) Questo continuo chiamarsi mi ricorda un po' Teddy e Billy.
- Sebastian! -
- Tevinias! -
-Sebastian! -
- Tevinias! -
- Che succede!? Stai bene?! Tutto a posto?? -
- Si, no, ho dimenticato il fornello acceso. -
- Oh, tranquillo, cosa mai potrebbe succedere? -
(E questa è la storia dell'incendio del campeggio Cielo Verde...)
2) TEVINIAS HA LANCIATO UN ESPLOSIONE MENTALE. #il bello di riconoscere gli incantesimi.
3) - Prendi me, non lui! -
VUOI DAVVERO CHE COMMENTI QUESTA COSA? No.
4) E NON CONTENTI, continuano a chiamarsi. E poi sono io quello che scrive slash, davvero.
5) Tevinias secondo Sebastian ha superato la quarantina.
... diciamo che Sebastian non ha proprio molto occhio nel capire la vera età di una persona, eh?
6) - QUANTO MANCA ALL'ALBA? CHE ORE SONO? -
Minchia, Tevinias, comprati un orologio.
Ah, no, non esistono orologi nel Thedas.
Però esistono i lampioni quindi CHE CAZZO DI SENSO HA?
x+y-4k) NON CENTRA NIENTE MA DOVEVO SCRIVERLO.
LA VERITA' SULL'ESPLOSIONE DELLA CHIESA IN DRAGON AGE 2.
Terzo atto.
Anders e Hawke sono nel letto, pronti per dedicarsi ad attività ben più divertenti. All'improvviso, però...
Anders: "Ehi, amore, ti ricordi quando eravamo nella Chiesa e quel gruppo di Sorelle Assassine ci ha attaccato?"
Hawke: "Si, e allora?"
Anders: "Quando ho scagliato Tempesta di Fuoco su di loro, ecco... poi le abbiamo spente le fiamme?"
Hawke: "... uh. Mi pare di si..."
Anders: "Dici? Io non ne sono così sicuro."
Hawke: "Massì! Anche se non le abbiamo spente, cosa mai potrebbe succedere?"
MEANWHILE, IN THE CHANTRY...
Divina: "Uhm, strana, tutta questa puzza di bruciato..."

PROVA A DIRE CHE NON E' ANDATA COSI'.

7) Ashlotte che seduce il locandiere. Deve aver imparato da Zevran.

E questo è tutto per questo capitolo.
Au revoir.

Nuovo recensore
03/03/13, ore 18:51
Cap. 6:

Siamo già al sesto? Orco boia.
Va' che Tevinias mica è a Skyrim per flirtare con poveri tirapiedi dei Manto della Tempesta, eh.

1) Davvero, io non so se te ne rendi conto ma l'inizio di questo capitolo è l'apoteosi dello slash.
Just saying.
2) Tevinias ha paura del buio?
3) Capitolo veloce, denso di sentimenti (e non solo l'amore fra questi due che Dio, io non mi capacito) quindi passo velocemente al prossimo.

Voglio proprio sapere che cosa sia questa creatura.
E, uhm, da come si continuano a svolgere le cose Tevinias sembra essere a Skyrim proprio per flirtare con poveri tirapiedi dei Manto della Tempesta.

Nuovo recensore
03/03/13, ore 18:44

Quiiiinta parte.
Cosa sarebbe successo se Tevinias dovesse incontrare Fenris?

1) Ashlotte vs. Nonnino = 0 a 200.
(E direi anche Ladro!Hawke vs. Mago!Hawke = stesso punteggio. Eh, Sam, lo sappiamo che sei affascinato dalla magggia.)
2) Ashlotte... non lo so. Non è che ha fatto nulla, però non mi piace tanto proprio come personaggio. E' un po' troppo bella/brava/intelligente/eccetera. Non Mary Suesca, non fraintendermi, però... Mah, vedremo.
3) Comunque shippo la Astrid/Ashlotte.

E visto che in questo capitolo non ho molto altro da dire, ti lascio con la risposta alla domanda di sopra.
HATE!SEX CON RISVOLTI DOM/sub E UN SACCO DI ANGST ELFICO.
E ho detto tutto.

Nuovo recensore
03/03/13, ore 18:34

GIA' DAL TITOLO CAPISCO CHE QUESTO SARA' IL MIO CAPITOLO PREFERITO.
Quarta parte.
All hail Bioware!

1) LYDIA. SUA MOGLIE SI CHIAMA LYDIA.
I CAN'T.
2) Rorikstead?
3) Comunque, lo sai che in ogni punto dell'Oblio si riesce a scorgere la Città Nera? No, niente, era solo curiosità.
4) ... Figata.

Mi sa che per questa recensione prenderò un misero punticino.
Però vabbe', la verità è che, nonostante il fatto che di Skyrim non ci capisca 'na mazza, è una storia slash intrigante. Quindi continuerò a leggerla.

... E no, è inutile che continui a negarlo, è anche una storia slash.

Nuovo recensore
03/03/13, ore 18:25
Cap. 3:

Parte tre, YEAH.
Per l'amor di Di-- per l'amore del-- Per l'amore del Creato-- per l'amore della Stell-- per l'amor di QUALCUNO, smettila con questi hint slash, k? ☺

1) Sembra quel racconto di Brown sulla spazzatura che prende vita.
2) Argoniano è una cosa tipo vulcaniano?
3) - Tieni a posto quell'affare – disse l'altro, un basso e paffuto Redguard – potresti cavare l'occhio a qualcuno. -
Non so cosa sia un Redguard ma questa frase mi ha fatto sbellicare.
4) ... magicka? Centrano le WINX?
5) ... CHE DIAMINE E' QUESTA COSA OMBROSA?
6) Tevinias si alzò e si avvicinò a me [...] BACIO, BACIO, BA-- oh, non ancora. Uffa.
7) Il fatto che ad ogni capitolo si riducano i punti significa che sono sempre più assorto dalla lettura.
Non so se è un bene oppure un male. D:

Al prossimo!

Nuovo recensore
03/03/13, ore 18:16
Cap. 2:

Le magnifiche recensioni in diretta, parte due!
Life is short, keep writing, Paolini! ♣

1) "Per una qualche strana ragione riponevo un'incrollabile fiducia in quell'uomo dalla folta criniera castana" = AMORE.
2) DIO, NO, pure il fuoco che lo tiene al caldo perché "AWW, NON POSSO LASCIARE CHE IL MIO NUOVO AMICHETTO SI INFREDDOLISCA". No. Nemmeno io con il Nateh'n e Thomas scrivo queste robe.
3) Non so se voglio davvero sapere cosa sia uno Skeever.
4) - I nomi sono una cosa potente, Sebastian – disse, e io sobbalzai a quelle parole – sono piccoli e sembrano insignificanti, ma in realtà celano un potere tutto loro. -
- Eh? -
- Ho detto quello che ho detto. Non devi avere paura di un nome quanto della cosa stessa. Ed è l'amore, Sebastian, è sempre l'amore. -
- ... ci stai provando con me? -
- Si, quindi urla Tevinias, quando sarai colto dall'orgasmo. -
- Ah, basta saperlo. -
5) ... Morthal?
6) - Nel caso te lo stessi chiedendo, ho una moglie che mi aspetta a Windhelm. -
= DONNA SCHERMO.
7) - Non sono quel genere d'uomo, non temere. -
CERTO. COME NO. NON CI STAI PROVANDO CON ME, NOO.
8) Vorrei spendere due parole sulle informazioni che tiene Sebastian. Si, quelle informazioni sono talmente segrete che nemmeno l'autore ne è a conoscenza.
9) - Sapevo di trovarti in quel posto, alla precisa ora di quest'anno. Il Creatore me l'ha detto. -
- Questo è...bizzarro. E poi? -
- Basta, tutto qui. -
- Ah, ok. Quando arriva la scena di sesso? -
IO NCLPF.
10) La verità, caro Sammy, è che anche il Creatore è uno slasher. E voleva follemente la Tevinias/Sebastian così ha fatto in modo di farli incontrare.
MAKE SENSE, NO?

Nuovo recensore
03/03/13, ore 18:02

Inauguro qui le magnifiche recensioni in diretta, parte uno.
Enjoy! ♠

1) Sebastian legato. Sadomaso?
2) K, chi cazzo è Akatosh?
3) Solitude cos'è? Ah, già, me l'avevi spiegato.
4) SI, COME BLUFFI TU QUANDO NON HAI NIENTE. Ehi, Sebastian, non prendertela, eh, ma di solito chi bluffa perde. ♥
5) (Oh, e c'è un "sentì" al posto di "sentii".)
6) No, Sebastian, scherzare sulle abilità della madre di quelli che stanno per torturarti non è una bella trovata. Non se vuoi stare vivo.
A meno che tu non stia parlando con Zevran, in quel caso, be'... ("Ehi, Zevran, figlio di puttana!" / "Be', che vuoi farci, è lei ad avermi insegnato i trucchi del mestiere...")
7) Ok, l'abbiamo capito: Sebastian è masochista.
8) GAMLEN, COSA CI FAI A SKYRIM?!?
9) No, bello, come fai a tagliare una corda con una forcina?? Abilità di scassinatura che neanche Leliana, eh!
10) Un giorno mi spiegherai chi sono i Manto della Tempesta, lo Jarl di *nonhovogliadicopiareilnome* etc.
11) Ma Marcantonio a Skyrim indica una persona particolare? D:
12) Atmer è...?
13) CHE CAZZO..? L'ORSO CAGA NEL BOSCO? Questa me la devi spiegare.
14) TATA TA TA TA TA TATTATAAAAAA. Ed ecco che Sephirot-- ehm, che Darth Vad-- uh, no che Il Maestro--- ok, no. Ed ecco che Tevinias entra in scena.
15) UFFA, CHE COSA E' UN ATRONACH?
16) "Riuscii" va messo al posto di "riuscì".
17) IL COLORE NON VIENE IDENTIFICATO, LOL.
18) BASTA COMPROMESSI - disse, ed i suoi occhi si accesero di un azzurro elettrico che riempì l'aria attorno a lui, mentre i capelli biondi gli danzavano attorno al volto e i lembi della cotta del rinnegato si alzavano-- Ah, no. Niente Anders.
19) Sebastian avverte il suo potere. IT'S OVER NINE THOUSAND!
20) - Non so nemmeno chi sei, perché dovrei seguirti? -
- Perché siamo i protagonisti di una storia che l'autore ha iniziato quando era ubriaco e se non mi segui la trama va a puttane. In più, l'unico modo per dare del senso a quanto scritto è la relazione amorosa che instaureremo. -
- Ok, andiamo. -



La prima parte si chiude qui, dicendo che non ci sto capendo niente di Skyrim ma, nonostante questo, tu scrivi davvero bene ed è un talento che non dovresti mai-- NO, OK, SCHERZAVO.