Due anni dopo
di BalthierMid

29/07/13, ore 20:24

ho trovato il primo errore grammaticale della tua storia! B)
Mentre Allyson parla col caporale e lei riflette:E se non fosse vero ? Se avrebbe potuto fare veramente di più ? AVESSE, non avrebbe.

comunque resta un'ottima storia. questo capitolo mi sa un po' di "la quiete prima della tempesta" (so che si dice dopo la tempesta, ma in questo caso è prima).
Magari da qui in poi evita capitoli un po' smorti o noiosi :P

08/02/13, ore 16:52

bella idea le immagini da zombie pandemic ci avevo pensato anche io ma ormai è troppo tardi

07/02/13, ore 17:04

Ehilà :) Finalmente hai aggiornato :) Ottimo capitolo, la storia si fa sempre più interessante :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

06/02/13, ore 01:20

'secondo me questa storia è molto bella'
ahahahahaha no comment. :P
secondo me la storia è bella, ma servirebbe una struttura diversa, creare un diverso costrutto di varie frasi e parole. ci sono alcune frasi che stonano decisamente, che potevi scrivere meglio, e piccolissimi errori non gravi qua e là.
tuttavia la storia resta comunque interessante e, nel complesso, non è scritta male :)

03/02/13, ore 20:31

Oh, rieccoci... Finalmente! :) Allora bellissima questa parte... Ricca di azione e quando doveva sparare all'uomo, stavo sedando xD
Davvero bello. All'inizio non mi ricordavo chi fosse Hannelle, ma poi mi è venuto in mente :D Comunque davvero bello e vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo... Basta che non mi fai aspettare ancora così tanto xP

03/02/13, ore 14:04

Capitolo carino,spero ne pubblicherai altri dato che non vedo l'ora di leggerli XD.Solo una cosa,controlla bene quando scrivi dato che nella storia hai scritto voliono invece di vogliono.Presta attenzione a queste piccole cose,per il resto Hannelle è mitica

03/02/13, ore 05:54

mi piace, mi piace. mi piace!
forse ho capito qual'è quel dettaglio che in certi punti non mi fa apprezzare bene la storia...
spesso fai conversazioni lunghe senza descrizione delle scene o delle espressioni o dei movimenti... certo non è fondamentale ma così l'immaginazione deve lavorare di più e anche leggendo diventa tutto meno scorrevole se passo solo da una riga all'altra dovendomi sforzare ogni tanto anche per capire chi è che parla...
ovviamente è un'opinione, magari per altri non è così, boh. ma io dico sempre la mia, certe volte anche quando non è necessario (tipo ora).
mah... forse forse la povera Allyson prenderà una cotta per Sheldon? io lo avrei già fatto...! (eh si, ho dei gusti strani)
e quel jacob... io lo avrei mandato fuori in mezzo a LORO per una nottata, così la prossima volta ci pensa prima di 'agire d'impulso' u_u

03/02/13, ore 05:31

siiiiiiiiiii la storia si fa decisamente interessante! fortuna che hai già postato gli altri capitoli e non devo aspettare per leggere altrimenti l'attesa mi avrebbe straziata :D
che dire... la storia è scritta bene, ci sono sempre quei piccolissimi punti un po' incerti ma errori non ne ho trovati e la struttura lascia fluida la lettura, la trama prende veramente bene, e spesso sono riuscita ad immedesimarmi bene nei personaggi (o comunque ad immaginarli bene).
complimenti e... CORRO a leggere il seguito!

03/02/13, ore 04:57

e dopo tutto quel popò di personaggi che mi sono letta solo un pezzettino piccino piccino di prologo ci hai messo? :P
beh ok... diciamo che si prospetta molto bene, le potenzialità ci sono tutte e anche se alcuni passaggi mi è parso avessero qualcosa da sistemare nell'assieme mi ha messo 'l'acquolina in bocca' e continuerò a leggerla... finchè non arriva una zombie e mi mangia :D
tornando alla serietà... bella l'idea di inserire le immagini e le descrizioni dei personaggi! (anche se le descrizioni caratteriali ora devi essere bravo a dimostrarle nella storia!)
e io che pensavo che fare il disegno dei miei protagonisti fosse troppo esuberante ;)

12/12/12, ore 02:14

Scritta correttamente in italiano,affascinante e coinvolgente in ogni suo aspetto almeno secondo me.La considero come qualcosa di nuovo che difficilmente mi è capitato di leggere e trovare,una storia cosi la si cercava da molto tempo.I personaggi di questa storia reputo siano interessanti e ben caratterizzati,una delle tante cose che mi affascina di questa storia sono soprattutto i legami e la contrapposizione tra gli umani e "LORO".In gioco di non detto questa storia lascia qualcosa ad ogni capitolo,come una sottile sottotrama che si estende nascosta.In questo c'è anche l'attenzione e l'accuratezza nei particolari dell'autore che porta avanti un qualcosa di misterioso ed inafferrabile.Per tutto questo e non solo reputo che questa storia sia da portare nelle scelte dato che merita di essere letta da tutti

06/11/12, ore 19:35

ciao!!!! sei un mito!!!!!!!!!!!!!!! la storia è fantastica!!!!!!!!!!!! continuala a breve ti scongiuro!!!!!!! sei un vero poeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/11/12, ore 17:28

Ma straLOL ... Ok, no.  Lo sai che non mi piace la suspance perciò muoviti a mettere il 7/8° capitolo, te capì ???

06/11/12, ore 17:07

Yupphi!! Iniziamo con le frasi stupide! <--- (frase stupida xD) Questo capitolo mi è piaciuto: 1°. Perché è più corto degli altri; 2°. Non c'è il secondo :( Complimenti, sei stato bravo. Mi ha fatto ridere quando si parlano in modo dolce : "Ti lovvo tantissimo" e subito dopo si urlano una contro l'altra : "L'esercito non fa niente!" "Allora?" "io ho ucciso mia madre" "oh, piccolina scusa non lo sapevo!" eccetera, eccetera. Scusami per questa recensione un po' sdrogheggiante, sono un po' andato. xD
Comunque ancora bravo e continua così. :D

04/11/12, ore 18:03

Bella continuazione, mi è piaciuta molto, bravo. Quando Allyson vuole dare un po' di cibo a Sheldon, secondo me pensava: " Ah, mi dai solo due scatolette di tonno dopo che ti ho parato il ...! La prossima volta saranno LORO a ricevere da mangiare!" Devo smetterla con queste frasi stupide. Comunque continua, si fa sempre più interessante. :) Un saluto...

02/11/12, ore 18:39

veramente scritta bene, e bellissima, un ottimo proseguimento e spero viavamente che la proseguiriai a presto!!!!!!!!