La giostra della vita
di bebe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/05/07, ore 22:35

Ahahaha!! Steven fuori dai maròòòòòòniiiiii *.* (me che si sfrega manine con faccina diabolica) ma suppongo che nn sarà la sua unica ed ultima comparsa, vero? Eheeee... Orlanduccio bello senza succo in mano! M'hai fatto ridere sai? Perchè m'è venuta in mente un'immagine bizzarra di Orlà che se ne va in giro per le strade di London city a fare la maratona con un succo di frutta in mano ^^ muahahahahah!! Ok, basta stupidare: hai scritto molto bene e non smentisci la tua bravura; hai uno stile fluido e simpatico, le parole scorrono piacevoli e purtroppo...tanto fila bene, si giunge subito alla fine *.- Un mega applauso per le emozioni e le riflessioni della SuperVicky ben descritte e soprattutto ben gestite ed articolate tra loro, brava! E ora...bah, chissà cosa succederà ai due pesiolini rosssssci :) (me con faccina sorniona) Orlanduccio non le verserà mica la tanica della benzina addosso, vero? Lavanderiaaaaaaaaaa: abbonamento per Mister Bloom, lavaggio camice e camicetteeeeeeeeeeeee!!!! Un bacione, vai forte, al prox chap, spero prestissimo *.- SMACK! *carlottina*

12/05/07, ore 18:25

Eccomi qui:) e da oggi in poi sempre più presente per commentare questa storia che capitolo dopo capitolo si sta rivelando sempre più interessante...;) Lo stile mi piace, è semplice e lineare, ma per qualche recensione più consistente aspetto qualche ulteriore sviluppo..dopotutto, come hai detto te, siamo ancora agli inizi;) Ma mi aspetto molto eh?^.^

11/05/07, ore 21:54

Carissima Bebe non devi ringraziare me, ma te stessa! La tua storia mi piace davero tanto e mi ritengo fortunata e privilegiata a poterla leggere in anteprima. Consiglio a tutti di leggerla perché è avvincente, per niente banale e molto ben scritta. Esula dalle solite trame di fan fiction e affronta tematiche molto attuali e anche interessanti che fanno da contorno ad una storia d'amore ben ariticolata, ma non smielata, né tragica, né tanto meno irreale. Questo modo di scrivere pulito e l'accostarsi al reale sono doti che io apprezzo moltissimo in una scrittrice. Sono contenta che tu l'abbia pubblicata e spero di cuore che tu abbia il riscontro che meriti!

10/05/07, ore 08:56

Ehi questa storia è proprio carina! Siamo ancora agli inizi ma promette bene!:) Continuala mi raccomando, che adesso sono curiosa di come và avanti tra 'Supervicky' e Orlando!:D kisss

09/05/07, ore 19:07

Ho letto solo ora gli ultimi due capitoli e devo dire che questa storia mi prende sempre più! Non vedo l'ora di leggere i proximi capitoli! Bacioni camy

09/05/07, ore 12:35

wow wow wow =) Ho letto tutto d'un fiato e devo confessarti che scrivi davvero bene, brava bebe! La storia è scorrevole e anche i dialoghi tengono alta l'attenzione e la partecipazione; ben descritto lo scontro/incrontro tra il "cretino" e la "supervicky" ^^ Divertentissimo tutto quanto, davvero complimenti =) Non vedo l'ora di leggere il prox chap, aggiorna prestissimo un bacione *carlottina*

08/05/07, ore 17:31

ehi!!!!!! ho appena letto la ff e devo dirti che scrivi molto bene davvero . Spero aggiornerai presto...voglio proprio vedere come va avanti questa storia...bacetti camy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]