La giostra della vita
di bebe

10/07/07, ore 01:14

Mamma mia che capitolo!Non smetterò di farti i miei complimenti!Questo cap mi ha emozionato più di tutti!Mi sono quasi immedesimata in lei!E mi sono quasi commossa!Brava, brava, brava!Spero che si aggiusti tutto!A presto!Bacini!

09/07/07, ore 12:55

Uffa!!Proprio quando le cose stavano andando bene...Perchè non le ha detto di quella sera?Aiaiai, Orlando!Cmq i miei complimenti!Questa storia mi sta piacendo sempre di più!Spero che vada a finire tutto bene!Un bacione e continua così!Ps:anche io spero di finire la mia fanfic al più presto!

09/07/07, ore 10:16

siiiii!! oh, se sposssssano i due pucci ah?? bravo orlando, 10 punti a tuo favore, bella dichiarazione, mi hai commosso T__T però, eheh c'è sempre un però, però dovevi dirle di quella cretina là, se vic lo scopre prima del matrimonio ti pianta all'altare!! vabbè vabbè, pensiamo positivo, pensiamo positivooooooo!!! Molto bello e profondo il momento finale del riavvicinamento col padre, l'hai reso davvero molto bene e mi fa piacere, non è un argomento per nulla facile da toccare ^.° allora ti aspettiamo domani, qui la curiosità cresce cara mia! un bacione, continua così che vai alla grande, *carlottina*

09/07/07, ore 09:59

Dai!!! Non ci tenere sulle spineee >_< Sono curiosa!!!! Comunque, bel capitolo anche questo, belle le parole di Orlando sia per Vicky che per Colin...solo un rimprovero caro Orlà, perchè non le hai detto di Meredith? Io penso che t avrebbe capito...credo...vabbè, l'importante è che vi siate chiariti e che presto facciate il grandissimo passo *_* Brava bebe, sei proprio brava! Allora a domani! ;)

08/07/07, ore 22:30

lo detto e lo ripeto: Orlanduccio vieni qui che ti tiro un bel calcio...dove però non lo dico =) E che cavolo!!! Imbecille!!!! Non si fa!!! grrrrr.... vabbè, mi calmo! intanto complimentissimi...non hai fatto una cosa gradita...ma graditissima!!! =) sono contenta per il nuovo chappy, anche se orlando...grrrrrr.... spero che continuerai presto, ma non voglio forzare i tempi. Aggiorna quando ti senti di farlo e se entro il 21 nn lo farai, bè...buon viaggio =)

08/07/07, ore 17:41

eccola là!! c'avrei giurato guarda, c'avrei giu-ra-to: imbecille!! e oltre che imbecille pure bugiardo: "no tanto è una cosa da niente, è inutile che la dica a vicky!", si si.. spetta e vedrai caro mio quando lo scoprirà da sè... Cmq, cara mia nn ti devi scusare se la storia prende una piega un po' così: è la vita, queste cose succedono per davvero e tu le riporti in una fic in maniera molto realista e soprattutto, bada bene, anche interessante e coinvolgente ^^ sei davvero molto brava e ci fai partecipare alle vicende dei personaggi fin nel profondo, il che nn è poco! E per quanto riguarda se terminarla prima delle vacanza.. bah, lo sai che sn un tipo curioso, perciò... aggiorna presto e in fretta dai! *.* però oh, sei tu la scrittrice, tuoi gli impegni e tutto il resto: decidi tu U.U Un bacione cara, a presto *carlottina*

08/07/07, ore 16:54

Bel capitolo! Orlando 6 un cretino, spera che quella Meredith non ti dia filo da torcere!! E spera che Vicky ti perdoni! Senti..anke io come Saphy vorrei sapere presto come finisce la storia, ma non posso forzare nessuno quindi scegli tu..un bacione

08/07/07, ore 13:46

Ahaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Scemoooooo!!! Orlando, sei un emerito imbecille!!! La nostra Vicky ti deve scaricare all'istante!! Vabbhé, dai!! I due si vogliono bene, si capisce, questi errori di percorso servono a rafforzare il rapporto (sempre a mio parere)!! Comunque bellissimo proseguimento, e che aggiornamento veloce!! Onestamente preferirei vedere come finisce la storia il più presto possibile, ma so che scrivere forzatamente non è piacevole, tanto meno fare le cose di fretta!! Scegli tu!! Bacini, Saphy!!

07/07/07, ore 15:24

Solo una parola: noooooooooooooooooooo!!!Ma perchè?!Ti prego dimmi ke le cose si aggiusteranno!Cmq sempre complimenti!Mi raccomando, aspetto presto il seguito!Bacini!

07/07/07, ore 14:26

Nooooooooooo!!! Ma che accidenti gli salta in mente??? Ma non si può!!!! A orlanduccio bello posso prenderti a calci? Ma non si fa così! Ma lui cosa si aspetta da una relazione? Solo sesso? A ma complimenti!!! grrrr!!! Aperitivo? Ma io lo picchio!!!

07/07/07, ore 14:12

Tutto capita a fagiolo!! Un pò inverosimile come evento ma direi comunque efficente. E adesso cosa succederà?? Sono troppo curiosa!! Aggiorna presto, che non vedo l'ora!! Bacini, Saphy!!

07/07/07, ore 11:08

No... no... nooooo!! ma cosa fai scemooooo!! ma che aperitivo del pifferaio magico! orlando torna quiiii!! ma tu guarda se gli uomini devono essere così... così... ok, mi limito a dire "orgogliosi" per non aggiungere altro è_é orlando forse nn capisce che un rapporto nn è basato solo su sesso e ancora sesso? forse c'è dialogo, confronto, riflessioni, partecipazione: eh miseria buona, lascia stare sto lavoro e stattene per due miseri giorni con lei! mamma se è scemo, se è scemoooo!! ok ok, mi sono sfogata, ma sta faccenda nuova dell'aperitivo mi puzza MOLTO! come minimo troverà vicky allo stesso bar assieme ad emily, e BOOM! oddio... oddio... vabbè, nn ho altro da dire se non: aggiorna prestooooooo!! aggiorna ti prego, anche prima di sabato, perchè io parto e sono curiosissssssssima di scoprire come procede! baci! *carlottina*

07/07/07, ore 10:42

Nooooooo! Oddio! Qui sta per accadere il peggio! :S Orlando sei un cretino patentato! Pensi che un bacio rafforzi la relazione? Una relazione ha bisogno di dialogo! E il dialogo ha bisogno di tempo! Lascia perdere un po' sto lavoro! Perderai la persona che ami! O forse l'hai già persa...e poi sta Meredith..già il nome mi fa venire i brividi blah! Speriamo che sia solo un aperitivo e basta! .. Continua presto..kiss.

05/07/07, ore 01:16

Rieccomiiiii!!! Uffa, vorrei essere più presente, soltanto che sono sempre un pò troppo stanca e con poca voglia di leggere e scrivere!! Comunque ho letto gli ultimi due chap tutto d'un fiato, e mi sono piaciuti tantissimo. Non vedo l'ora che si risolvano le questioni tra Vicky e Orlando, e anche tra il babbo e l'architetto!! Questa fic mi piace davvero tanto, cercherò di seguirla con maggiore puntualità!! Tanti bacini, Saphy!!

03/07/07, ore 15:55

ops, mi sono sbagliata, ho messo la recensione nel primo capitolo...mi dispiace!!! *s'inginocchia e chiede pietà* =)