La giostra della vita
di bebe

03/07/07, ore 15:54

a Orlando...datti una regolata e smetti di far soffrire Vicky!!! A, adesso mi sento meglio, è da un pò, tipo 2 capitoli che avevo voglia di dirlo =) Spero che si dia davvero però una regolata! io fossi stata in lei avrei buttato lui fuori di casa, per almeno la notte! Oh!!! Ma insomma! Vabbè che gli rode che col padre non vanno bene le cose, ma fare così non si può! Proprio no...Ah, si: bel capitolo, complimenti =)

03/07/07, ore 11:04

Ooooh!!!Ma che tenero!!!Io lo dico sempre!Bel chap, mi è piaciuto molto!Mi raccomando continua così!Voglio sapere il seguito al più presto!Bacini!

03/07/07, ore 09:11

Mi sto sciogliendo come un ghiacciolo....che tenera la conclusione!!!! Vicky ha TUTTE le ragioni per arrabbiarsi, Orli bello lo deve capire..la sta trascurando troppo. Poi, sto padre..i genitori riescono sempre a rovinare qualcosa, seppur involontariamente..mannaggia. Comunque, continua soon. ^_^ Besitos, Sara

03/07/07, ore 09:06

bah... certo che, scusa se lo dico, mi auto censuro per la parola, però... cavolo, orlando "sei davvero un imbecille! ma proprio coi fiocchi!" Ma zia pierina e vacca la pera, si rende conto di quello che sta facendo vero? Sesso? altro che sesso, io avrei fatto finta di starci e poi l'avrei chiuso fuori di casa NUDO, cosi si che si rinfrescava le idee.. Ma tu guarda: ok che ha molto lavoro (si, come no..), ok che gli rode la faccenda del padre (ma va?), però parlarne con lei dato che ci convive pure, no nè? che idiota. O.o Ok, ok, carlottina si è sfogata, scusate ma mi è salita la pressione e ho represso l'istinto di scaraventargli addosso un ferro da stiro (eh certo che hai resistito all'istinto, miliardi di euro per lo schermo del PC poi chi li ripaga? la fata turchina è in vacanza pure leiiii, Nd tutti). Cmq, se mi sono fatta prendere, è perchè la storia, cm al solito, è scritta a meraviglia: adoro qst genere di vicissitudini, sanno molto di reale *.* Bravissssssima ^.° Ce ne saranno ancora? o è già finito tutto? nn lo perdonerà mica così vero? Un baciotto stela, mi raccomando aggiorna presto che si fa tutto iper interessante *carlottina* ps: gli orali sn andati bene, credevo peggio, invece me la sono cavata egregiamente! Grazie per l'interesse, un bacioooo ^^

30/06/07, ore 11:16

ahhhhh! Orlà ma ke mi combini!!! Porella Vitty..io nn reggerei ancora x molto...speriamo ke almeno la porti davvero a Parigi..la città dell'amourrrr xDxD Continua presto..kiss,Sara

30/06/07, ore 10:35

Che sta combinando Orlando? E' solo il lavoro...o...altro? sono curiosa! Poverina lei però, non è giusto che lui si comporti così! Un minimo di attenzioni almeno. dai! Comunque complimenti anche per questo capitolo =)

30/06/07, ore 06:03

no...ma dai.. ma...ma...ma cosa sta combinando quello "scemo"? Oh orlando furioso (perchè è palese che è furioso) datte una mossa e parlaci con la vicky no? mamma che idiota: è proprio vero che gli uomini sono orgogliosi e testoni, mai una volta che facciano il primo passo di loro spontanea volontà T___T Povera la mia vicky, come la capisco. Però le cose si rimetteranno vero? oppure si lasciano? *me molto curiosa* colin nn torna a fare altri attacchi terroristici verò? perchè se no gli metto una bomba sotto il letto sà?! Grrrrrrrrrr!!!!! Cmq, riguardo al chap, è molto bello come al solito, scrivi davvero bene e nn ti smentisci mai, brava! è tutto lineare e scorrevole, piacevole e coinvolgente ^.° Aspettiamo quindi il prox aggiornamento, presto però dai che siamo (E SONO) curioseeeee *.* Bon, ora ti lascio mia cara perchè alle 10.00 di stamatti ho l'orale dell'esame di maturità O.o Speriamo in bene, un bacione stela, *carlottina*

26/06/07, ore 11:02

Bellissimo capitolo! Lo sfogo di Orlando mi ha commossa..davvero! Bello, bello, bellooooooooooo! Me gusta muchooooo! Continua..presto! Kiss,Sara

26/06/07, ore 09:46

Povero Orlando! Ma in fondo ha fatto solo bene a dire al padre tutto quello che ha passato...meglio così! L'altra volta non ho commentato, mille scuse!! Comunque continua presto che mi piace questa storia, anche tanto =)

26/06/07, ore 07:50

Oh santo cielo.. Ma cosa gli è successo al ragazzo? sono rimasta col fiato mozzato mentre leggevo il suo sfogo. Perdinci O.o Beh, qst significa solo che hai reso benissimo l'idea di sfogo, sofferenza e amarezza, bravissima ^^ ci sono rimasta stra male per il comportamento di colin e allo stesso tempo ho provato pena per orlando, è chiaro. .. Spero che aggiornerai presto, voglio davvero leggerle quelle "belle" che dirai che accadranno! Un bacione cara, e aggiorna prestooooooooo, *carlottina*

25/06/07, ore 15:39

Ciao! Sono Sara...ho seguito questa storia fin dall'inizio ma non ho mai commentato..ora mi tocca farlo..è molto bella, davvero. Belle descrizioni, bei dialoghi..bella! E poi..quando c'è Orlando...è tutto bello! xDxD Continua soon. Baci baci, Sara

25/06/07, ore 15:38

24/06/07, ore 03:59

Perdona la mia assenza, mi sono cominiciati gli esami! Ma eccomi qui a commentare!! Ma che bel chappy!! Anch'io voglio vivere con l'amorino mio, peccato che ancora non ho né l'età né le finanze per fare una cosa del genere! Hey!! Anche se mi capiterà qualche altra assenza, puoi sempre contare su di me, avrai sempre il mio sostegno. Continua a scrivere che sei capace di far sognare!! Aspetto il prossimo chappy!! Bacini, Saphy!!!

23/06/07, ore 18:14

Bello, bello, bello!Mi è proprio piaciuto questo cap!Ps:mi permetto una piccola critica:il film con Tom Cruise a cui ti volevi riferire è "Risky Business" e non "Coktail".Ciaoooo!E ancora complimenti!

23/06/07, ore 08:15

wow... semplicemente "wooow" *.* è fantastico questo chap, specialmente il finale, è così romantico! sei davvero brava e la lettura dei brani scorre piacevolmente... i nostri due piccioncini sono tenerissimi e davvero in super sintonia, e.. beh chissà cosa gli succederà ora: mi raccomando datti da fare per muovere mari e monti! ahahhaah! un bacione e continua cosi che vai forte, *carlottina*