La giostra della vita
di bebe

06/06/07, ore 09:15

EHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! SIIIIIIIIIIIII!!! finalmente si sono baciati! mamma mia mi stava partendo un embolo, inchiodata lì con gli occhi sullo schermo a mò di palline da pin-pong e il cardiopalma a 567mila O.o Eh brava la ragazza, finalmente li fai camminare sulla stessa strada, congratulations dear *.* orlando è davvero tenero e mi piace parecchio anche la versione di una victoria un po' chiusa, un po' restia a lasciarsi andare, è un bel mix..ma sono sicura che orlando saprà risolvere le sue paure ^.- Una cosa però: i capitoli sono un po' corti...ok che nn è compito mio dirti quanto scrivere o no, ci mancherebbe, ma..caspita ci lasci sempre col fiato sospeso ^^ Sarà che sono una curiosa nelle storie romantiche e finisce che diventerò una "insulina-dipendente" se continuo di questo passo :) Un bacione e aggiorna presto mi raccomando, baciiiiii *carlottina*

04/06/07, ore 18:23

Bebe questo capitolo è stato superlativo..i dialoghi scorrevano lisci come olio,e che bello quando hai scritto chiedimi adesso se ti manco,molto molto brava complimenti!Alla prossima!

04/06/07, ore 08:28

Bebe ciao sono annarel!Stavo controllando se c'era il nuovo capitolo delle stagioni e..sorpresa! Poi mi sono detta ma sarà la bebe che conosco io?Ho controllato le recensioni e ho letto il commento di Moon e allora ho capito che eri proprio tu!Mi fa piacere che anche tu hai provato ! Sono arrivata al terzo capitolo ...è bellissima,molto giovane e romantica e scrivi proprio bene,adesso recupererò con i capitoli e ti farò sapere!Bacioni!

03/06/07, ore 14:49

Nooo, Dom! Prossima volta digli di starsene a nanna, :) no, scherzo! Finalmente qualcuno si è sbilanciato! :) Bello anche questo capitolo! :) continua presto! ciao!!!

03/06/07, ore 04:00

Ma che???? Così corto?? Noooo!!! Volevo leggere altro!! Però, dai, si tenrere alta la curiosità, bellissima dote. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. Un bacino, Saphy!!

02/06/07, ore 22:31

wow wow wow... qui la situazione si fa piccante! (come disse il vecchio james stuart in un film miracoloso) eheeee... ma porca di quella miseria a dom! nn poteva stare più attento? caspiterina ci lasci sempre sul più bello *.* adesso voglio sapere che succede.. orlà va da lei in camera vero? le confessa tutto? ancora di più?? eheeeee. Ok, sn in vena di romanticherie ora.. *.* hihihih, bravissima tesoro, continua cosi che vai forte, alla prox e spero presto ^^ *carlottina* ps: scusa se nn ho più recensito, ma sono un po' sbadata, ho seguito tutto però ^.- baci SMACK

01/06/07, ore 17:58

Bene, bene!! Ho letto tutta la fic in una sola volta, e devo dire che mi piace, è fresca ed ha un linguaggio accativante. Inoltre mi piace parecchio la Supervicky (me promotrice delle donne che si fanno valere, ma rimango sempre un pò romanticona), e non vedo l'ora di leggere come evolverai le vicende. Solo una cosa: non avevo capito che Orlando nella tua ficcia non è un attore, quindi mi dicevo "Ma come? Non lo riconosce?" Me stonata, prossima volta starò più attenta (anche per il fututo, magari vado a Londra e... Paff... me lo ritrovo davanti ma non lo riconosco). Aspetto il prossimo aggiornamento, spero che sarai veloce perché, sul serio, trovo molto bella la tua ficcia, è così spigliata! Un bacino, Saphy!!

01/06/07, ore 12:07

Sono curiosa...andrà a passare un pò di tempo col padre, oppure no? Comunque sono ancora curiosa per la grigliata :) Continua presto, mi raccomando! E' sempre un piacere commentare :) bye!

01/06/07, ore 08:44

Ecco che si entra pian piano nella fase cruciale della storia. Ripeto che questa fic è proprio carina e la trovo davvero un buon lavoro, e mi rammarico che così poca gente recensisca, per darti il giusto tributo che meriteresti. Io comunque me la sto rileggendo! ^_-

30/05/07, ore 12:34

Evviva, si sono risentiti! Che bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che bello!!! Complimenti e... posta presto :) Ciao!

26/05/07, ore 10:49

Ok, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ancora complimenti! Mi ha messo un pò di tristezza quando raccontano della famiglia...poveri! Però è troppo bella questa storia, compliments :) ciao ciao

24/05/07, ore 10:45

Bien bien bien.. la storia si fa interessante: orlanduccio puccio che porta a spasso sidi e la nostra donzella che lo incontra.. Scena quasi da film d'amore (ovvio che è un romanzo sentimentale, ma che commenti fai, idiota! me si scusa T__T) Chissà ora che siucccederà al ristorante. Lume di candela? O vassoio del cameriere addosso a lei? Bof.. Continua cosi che vai alla grande e anche se le recensioni non sono numerose, noi lettori abituali ti siamo affezionati e ti sosteniamo SEMPRE, e qst credo possano confermarlo tutti, non è vero ragas?? Yeah! Ti aspettiamo col prox chap, aggiorna presto, un bacio *carlottina* XD

23/05/07, ore 11:31

Bello anche questo capitolo! Complimenti! Mi sa che non ho mai recensito questa storia, ma l'ho sempre letta e devo dire che mi piace proprio tanto! Complimenti e mi raccomando: continua presto :)

20/05/07, ore 17:40

Questa storia è davvero molto carina, scritta bene, scorrevole, corretta. M'incuriosisce. Cosa succederà ai nostri eroi? Ehhh, la nostra Moon ha proprio la vista lunga e ti ha dato un buon consiglio dicendoti di pubblicarla! Alla prossima!

14/05/07, ore 11:42

bene bene bene... i due pessssiolini si incontrano ancora e pucciosano insieme eh?? eheh (me che sfrega manine maliziosa) Non vedo l'ora di vedere che siuccerrrrrà nella prossima puntata! scrivi molto bene tesoro, articoli dialoghi e descrizioni in maniera scorrevole e molto, molto piacevole. Brava! é davvero un'allegria leggere la tua storia.. Un bacione e aggiorna presto, baciotti ^^ *carlottina*