La giostra della vita
di bebe

20/06/07, ore 17:07

siiiiiiiiiiiiiii!! vanno a vivere insieme, siiiiiiiiiiii!! uh mamma quanto sono felici, che tenerucci pucci che sono T__T mi commuovo all'idea!! Che brava che sei, non ti smentisci mai e continui a farci sognare: fortuna che orlà c'è tornato indietro e lei ha avuto la forza d'aspettarlo ^.° Un bacione e mi raccomando aggiorna presto! *carlottina* ps: se ti faccio anche io gli occhioni dolci aggiorni in fretta??? *.* ps2: ma di crisi di coppia, tipo tradimenti e varie, nn ce ne sono?? sarebbe elettrizzante vedere orlà super geloso o vicky alla fiamma per lui! ma sei tu la scrittrice, U.U bacioooooo

19/06/07, ore 22:12

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Sono emozionata per una storia, è normale? Ma si!!!!!! E' tanto bella!!!!!!!! =) Che bello, vivranno insieme!!! SIIIII!!! TENERIIIIIIIIIIIII!!! Scusa, sono ancora euforica a causa dei 30 seconds to mars al festivalbar...comprendi la mia situazione mentale :) Comunque mi piace un sacco...se ti faccio gli occhi da cucciolo abbandonato posti prima? PErchè se è così comincio =) No, scherzo, mi piace tantissimo!!! Sei mucho brava! Continua presto =) Adoro questi 2 piccioncini tanto tenerii!!! =)=)=)

17/06/07, ore 00:03

Hai visto sono arrivata anch'io all'ultimo capitolo!Bebe devo dire che per essere la tua prima fic sei strabiliante,è veramente ben scritta ,la storia è molto dolce e realistica,i due personaggi mi piacciono,il loro rapporto...che devo dire se non brava...e l'ho detto io per primo!

16/06/07, ore 12:19

Complimenti!Questa storia mi piace sempre di più!Non vedo l'ora di sapere come finisce!Bravissima!Ps:la tua recensione mi ha fatto molto piacere!Grazie!Baci!

16/06/07, ore 11:46

oh che teneroooo, gli ha lasciato la letterina sotto il cuscino *.* (me facing sospiring) eheeeeee... T___T ma perchè nn ci sono più sti uomini al mondo? tutti svitati e griffati ora, bleah!! Ok, commenti maschili a parte: fantastico chap, mi hai fatto sospirare e sognare, tenero come nn mai..è uno dei migliori ^^ descrivi molto bene le loro emozioni e coinvolgi alla grande chi legge (me di sicuro u.u) Un bacione stella e aggiorna presto mi raccomando, *carlottina* ps: orlà nn è che mi fa cretinate laggiù vero?? guarda che lo mordo se fa lo scemo!! grrrrrr ^^

16/06/07, ore 11:42

Ooo...no...è pertito...*sospirino* Vabbè, dai, basta che non faccia sciocchezze quando sarà laggiù...tipo kate... Che tenero per la lettera...ossignur, voglio un ragazzo come lui...troppo adorabile! Bravissima comunque per la storia ed il nuovo chappy...compliments :)

14/06/07, ore 11:10

Bellooo! Che teneriii! :) Mi piace troppo e sono così adorabili assieme!!! Hanno ragione Saphira (spero di averlo scritto bene, se no mi disp) e Carlottina...be, diciamo su tutto :) Che belloooo!!!!! :)

13/06/07, ore 23:17

Ottima l'aggiunta Bebe! Mi sono riletta il primo capitolo ed in effetti è più completo così. Brava! Ancora complimenti per come stai anche rifinendo questa storia! ^_-

carlottina
13/06/07, ore 12:22

Waaaaaaaa!! *.* oddio me sbarluccica ancora dalla gioia :) Ma che super mega iper bella scena romantica hai descritto? wow... ha ragione Saph, fa venire il batticuore. E ha ancora ragione Saph: bella la parte aggiuntiva nel primo chap, l'hai gestita bene! Mi raccomanda fammeli continuare sti due che mi piaccion troppo assieme, vicky e orlààà, hihiih!! Un bacione e aggiorna presto che sono curiosaaaaaaa, ma è ormai un dato di fatto, no???? :) ciao!! *carlottina*

12/06/07, ore 23:38

Wow!!! Che bellissimo chap!! Hai descritto così dolcemente una scena così tenera da farmi venire il batticuore!! Questa fan fiction è davvero stupenda!! Inoltre ho anche letto la parte che hai aggiunto al primo chap: ben le sta a quella vecchia ciabatta di Kate! Meno male che Orlanduccio non c'è cascato nemmeno un pò. Sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti la storia. Aggiona presto!! Bacini, Saphy!!

10/06/07, ore 13:12

Che bellissimo chappy!! Sono così in attesa per i due piccioncini che non vedo l'ora di leggere il seguito, sia per i risvolti più calienti, sia per quelli più sentimentali. Mi fai sfarfallare lo stomco, sai? Sei davvero brava, bebe. Aspetto il prossimo chap, e grazie dei ringraziamenti (che ripetizione ^^). Bacini, Saphy!!

09/06/07, ore 15:38

ma tu guarda so broccolo di padre! ma gli mordo via il naso GRRRRRRRRR... Ok, carlotta manteniamo la calma.. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! devi promettermi che "la volta buona e perfetta" arriverà presto-presssssstissssssssimo, perchè se no mi viene la tachicardia! bellissimo chap cmq, complimenti, nn ti smentisci mai! continua cosi che vai alla grande, mi pica molto l'idea di un orlà premuroso e lei un po'"all'antica". Bacio, ciauuuuuu *carlottina*

09/06/07, ore 10:10

Uffi, il padre... Lo picchiamo? :) No, scherzo... Cioè...fammi capire...a lei non piace il signore degli anelli? Giuro che quando l'ho letto mi è scappato da ridere...per il commento "ci sono certe facce"... :):):) Comunque mi piace molto anche questo capitolo...sisi, spero che il prossimo arriverà presto..non ti metto fretta, noooooooo... :)

06/06/07, ore 11:09

evviva evviva evviva evviva evviva!!! UUUUU!!! CHE BELLO!!!!!!! SIIIII!! Be, se devo essere sincera sono troppo felice!!! BELLI INSIEME!!! OOOOOOHH!!!!!!! che teneriiii! mi sono emozionata!!!! uuu!! e ora? che succede ora?????? sono troppo impaziente, vero? :)

06/06/07, ore 09:16

Ma Dio, dimmi perché?? Io voglio sapere di più, mi fai venire una tale curiosità che già mi sto mangiando le unghia, poi passo direttamente alle mani e tutto il resto!! Che bel chappy, sono troppo carini insieme!! Questa fic mi piace davvero tanto!! Aggiorna presto che, sul serio, non ce la faccio più. Bacini, Saphy!! ^^