Beauty and The Dark One
di historygirl93

14/11/12, ore 15:40

"per farti sua?"  ma che schifo!!! passi per graham ma lui XD ma non ha gli artigli povero, ha giusto le unghie un po' lunghe :D la nonna come mrs brick e' azzeccatissima direi,  (il giorno che riusciro' a pronunciare "Rumpelstiskin" come si deve dovranno darmi una medaglia)

13/11/12, ore 21:13

Ciao, scusa per il ritardo...
Beh, direi che il capitolo è stato sorprendente, sei riuscita a mantenere sia un filo logico fra le due storie sia l'IC dei personaggi. Belle gliele ha cantate a Gaston, povero Graham, ma che ci fa con quell'imbecille?! Maurice..."Che dirò a Gaston?"...Che dirò a Gaston?! Che ti frega di Gaston, tua figlia si è appena sacrificata per salvare la tua inutile pellaccia, e tu ti preoccupi di quel pirla di Gaston, che tra l'altro tua figlia lo ha già mandato in quel posto?! Hai proprio ragione, al concorso "Padre dell'anno" Moe è stato sbattuto fuori con George...
Bellissima l'apparizione di Rumpel (ah, e a Belle sarebbe andato anche bene un filatore per marito...ooohhh), e Belle, poveretta, lei si preoccupava ancora di quel...infame di suo padre, speriamo che le cose vadano meglio...
Bravissima, dearie.

13/11/12, ore 13:08

no, niente male davvero... certo che ha un bel metodo di assunzione per il personale di servizio XD mi sfugge chi sia quel Marco pero'. e cosi la trova bellissima...bene bene, beh anche lui VOLENDO non e' male, a parte che sembra matto. ma proprio VOLENDO eh

11/11/12, ore 21:30

Finalmente un bel faccia a faccia per la coppia più bella di OUAT, evvaiiiiii!!!
Belle, se ti scoccia tanto rimanere nel castello, sappi che c'è una fila luuuuunghissima di affama... ehm, brave ragazze che aspettano! hahahaha
E ora, si entra nel vivo della storia ragazze, me felice *____*
Non preoccuparti, gli accordi precedenti vanno rispettati - alias patente e università ;) ;)
Eru

11/11/12, ore 20:18

Rumpeeeeel se vuoi io sono disponibilissima di farmi rinchiudere ovunque vuoi e anche di cenare con te ^.^
ho fatto davvero bene a metterla fra le preferite.
devo ammetter che qui David mi piace, rimane un idiota ma mi piace.
ti faccio i miei più sentiti complimenti e attendo il seguito.
by by dearie baci

04/11/12, ore 00:10

Ahah, la scelta dei personaggi è davvero stupenda.
Poi il fatto che la Bestia/Rumplestilskin parli di più è ottimo, dato che si evidenzia di più il Tremotino della serie che amo tanto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come si incontreranno Belle e il Signore Oscuro!
(e anche di vedere la prossima puntata di Once Upon a Time, l'attesa mi sta consumando >.<)
Alla prossima.

04/11/12, ore 00:01

Perfetto il primo capitolo!
Il personaggio di Belle va benissimo per entrambe (sia quella disneyana che quella di OUT). Gaston anche, ma Graham come Le tont... Ci sono rimasta un po' male, ma va bene finché assume solo il suo ruolo >.<
Azzeccatissima anche la scelta del libraio e del libro di fiabe.
Quindi complimenti per tutto e per l'originalità, soprattutto :D

Lilypuf

*corre a leggere il resto*

03/11/12, ore 23:50

Sìììì! Mi piace tantissimo *-*
Premettendo che adoro 'La bella e la bestia' e sono una fan patita della Belle x Rumpelstilskin, non posso non appoggiare l'idea.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! :)

03/11/12, ore 15:19

"M-my room? Well, it sounds a lot nicer than doungeon" LOL.  Geniale l'idea di mettere i personaggi di OUAT come servitori invece di semplici comparse, poi io adoro Ruby e sono curiosa di vedere come entrerà nella storia il piccolo problema della trasformazione, soprattutto per quanto riguarda la fuga di Belle nel cartone, quando viene attaccata dai lupi. Una storia sempre più avvincente, che stuzzica la mia curiosità, con un Rumpelstiltskin ironico e falsamente innocente come nel telefilm.

03/11/12, ore 12:22

Ciao!!!
Innanzitutto la tua idea è davvero originale, oltre che fantastica: quando Belle va al villaggio a restituire il libro mi sono praticamente rivista tutta la scena del cartone - che, tra l'altro, ho rivisto giusto la settimana scorsa :) ! L'unica parte in cui mi hai stupita non poco è stato per il ruolo di Regina: davvero, non me l'aspettavo!
Gli altri personaggi come i servitori... hehehehe, ache se David ce lo vedo poco come servo ;) ;)
Ad ogni modo, la storia è tua, quindi decidi tu, per carità! Non voglio scombinare nulla!
Ora attendo con ansia il prossimo, sono troppo curiosa *______* complimenti cara, a prestoooooo

03/11/12, ore 00:09

Ma ciao! Allora, bel capitolo, forse un po' cortino, ma va bene, aumenta la suspence ;). Dunque, non mi aspettavo che avresti mantenuto i personaggi di OUAT come servitori del castello, mi sarei aspettata che il bambino fosse Henry, ma in effetti ha più senso che sia August, Henry sarebbe c'entrato poco...Oh, e c'è anche Pongo :). Chiamami strana, ma adoro quel cane (e anche il padrone). Allooora, partendo dal presupponto che Rumpel lo amo e quindi per me ha sempre ragione a prescindere, è stato un bel po' crudele con Moe (non che quel grandissimo b******o si meriti la sua pietà, anzi, l'avesse messo alla gogna sarebbe stato anche meglio), però mi è piaciuto l'effetto double-face, prima fa il gentile e poi...NYAHHHH!!! (scusa, la risata di Rumpel è contagiosa XD). "Ops, ho forse dimenticato di dirvi che sareste stato in un sotterraneo?"...ma quanto ti adoro, Rumpel mio!!! Puoi rinchiudermi quando vuoi!!! XD.
Sì, beh, ehm, dunque, ricomponiamoci...
Sono curiosa di vedere come farà Belle a destreggiarsi con Gaston, ma conoscendo la ragazza non mi preoccuperei più di tanto...Oh, e povero Graham! E' diverso da LeTont, e quindi mi sta simpatico, mi spiace che debba essere il galoppino di quel pirla di Gaston, spero che non lo sarà per molto, mi fa una pena vedere quel gran tronco di pino di Sceriffo ridotto al ruolo di valletto...
Anyway, bel capitolo, e aggiorna presto :).
Dora93

02/11/12, ore 23:58

Ma ciao! Anche questo capitolo è molto carino, scritto bene e scorrevole, solo forse un po' corto per i miei gusti. Ok, non mi aspettavo devvero l'apparizione del resto del cast, nel senso, non pensavo che l'avresti fatto comparire come servitù del castello, devo dire davvero un'ottima idea! Poi Rumpelstiltskin è davvero IC, complimenti. Stessa cosa per Gaston, che assomiglia molto al Gaston disneyano!
Rinnivo i miei complimenti e alla prossima!
Emily

02/11/12, ore 19:19

^.^ idea super originale davvero!
gaston lo odio, nemmeno nelle puntate mi piaceva, e graham..poveretto, stare con gaston...che orrore.
ma dai, rumpel non ha cuore, hai permesso ad Archie di tenere il suo cane, che chi te lo dice che magari non te la fa in giro, e non permetti ad un povero (povero un corno) uomo che ti chiede asilo per una sola dannata notte.
vabbò, pensieri stupidi a parte questa storia continua a piacermi sempre di più e siamo solo al terzo capitolo.
bravissima ^.^
alla prossima ciauuuu

30/10/12, ore 10:15

penso che per me sia un po' uno spoiler xke sto ancora vedendo la prima serie XD (da questa settimana in onda giovedi su rai4, passa parola) ma almeno ci capisco qualcosa di piu su di lui: l'avevo intuito che non era cattivo "di nascita" ma c'era un motivo...

29/10/12, ore 20:00

Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Belle e Rumpelstiltskin!!! Mi piace tantissimo la tua Belle, così simile a quella della disney. Quella del telefilm si è praticamente arresa e questo non mi va giù. Mi dispiace solo che hai dato a Morgana (che adoro) il ruolo dell'innamorata di Gaston, ma dopotutto l'altra era stata così stupida da innamorarsi di Lancillotto, quindi.... aspetto con molta ansia sviluppi!