Beauty and The Dark One
di historygirl93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/10/12, ore 21:07

Ciao! Allora, andiamo per ordine: non mi sarei mai aspettata Sydney Glass libraio, e sono contenta che tu abbia dato una parte a Regina, anche se piccola, mi chiedevo come l'avresti inserita, dato che a mio parere fa parte dell'arredamento fisso di OUAT ma è una cattiva e nella fiaba originale non c'era spazio per lei...Dunque, azzeccata la scelta delle tre grupies di Gaston, Abigali e la Dama del Lago le odio con tutta me stessa, Astrid invece mi sta simpatica, è molto dolce a mio parere, spero davvero che la farai tornare con Leroy...Graham/LeTont è una piacevole novità, in effetti è un cacciatore come Gaston e quindi ci sta, e sono contenta che tu non ne abbia alterato il carattere, rende la storia molto IC, e poi me l'avresti distrutto, il bel Sceriffo...:).
IC anche i personaggi di Belle e Maurice, lui è come il padre di Skin Deep, se il Maurice Disneyano voleva che la figlia trovasse qualcuno solo perché non si sentisse così sola, qui si vede che fa il tifo per Gaston, mantiene quel cipiglio da Lord originario, mi piace!
Complimentissimi, aggiorna presto :).
Dora93

28/10/12, ore 18:25

Ho letto i primi capitoli della storia, quindi eccomi per recensire! Premetto di essere fan del Rumbelle e della " Bella e la Bestia" , quindi quando ho visto la tua storia l'ho subito aperta, e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro; il prologo è fantastico, sembra di essere in una fiaba dei fratelli Grimm. Mentre invece ho alcune perplessità sulla scelta dei personaggi nel secondo capitolo: non fraintendermi e solo che non mi vedo Graham nei panni di Letont, troppo sveglio e figo per essere il compare di Gaston. Astrid/Nova, poi, non riesco a figurarmela innamorata di uno superficiale come Gaston, vabbò qua sono di parte Nova/Astrid è uno dei miei personaggi preferiti. Mentre invece Regina Mills proprietaria della locanda? Non riesco proprio ad immaginarla, forse perchè sono abituata a vedere Granny come proprietaria. Per quanto riguarda Maurice, sono d'accordo con te, è difficile fare un mix dei due, visto che l'omonimo disneyano è più dolce e meno cattivo di lui. Direi che l'hai trattato fin troppo bene XD
Comunque hai fatto un ottimo lavoro, metto la storia tra le seguite perchè mi hai incuriosita!
Baci
Emily

28/10/12, ore 16:54

e meno male che Graham non prende il carattere di quello li, non ce lo vedo per nulla fare l'imbecille come "Letont" (già il nome è tutto un programma ;-)
e le tre ragazze sono azzeccatissime, sinceramente su Astrid non sono totalmente d'accordo ma è solo un parere.
complimenti come sempre capitolo molto bello specialmente perchè rispecchia quello disney per davvero.
al prossimo capitolo allora e...ti auguro già da adesso una buona visione della 2x05 ^.^
ciauuuu

28/10/12, ore 16:25

Che bello, complimenti vivissimi e fortuna a te per completare questa storia, un unione delle due che conosciamo ed amiamo, giusto?

27/10/12, ore 12:56

Eccomi a rompere le palle anche qui! XD. Dunque, dunque, questo è solo il prologo ma già sto sprizzando gioia da tutti i pori, ma che bella idea che hai avuto, io adoro sia '' La Bella e la Bestia'' della Disney sia la Rumbelle, e l'idea di metterle insieme è...è...*sviene per le troppe emozioni*. Come prologo niente male, anche se l'idea di Baelfire che abbandona il padre è tristissima, io adoro quel ragazzino, speriamo che alla fine si ritrovino...
Che dire, aspetto con ansia l'entrata in scena di Belle, aggiorna presto e complimemtissimi :-) .
Ciao,
Dora93

25/10/12, ore 21:43

Oddio. Respira. Respira. Respira. O dovrò chiamare Whale-Frankenstein per riportarmi in vita. Sono così felice di trovare così tante anime innamorate perse come me di Rumbelle :' (
Hai avuto una bellissima idea, tanto più che le AU non mi dispiacciono. Pur avendo diciannove anni per Natale ho ricevuto il dvd della Bella e la Bestia e, manco a dirlo, è stato il mio regalo preferito, quindi ti capisco benissimo. Anche se dal tuo racconto mi viene tantissima voglia di coccolare Rumpel (no cucciolo, non è colpa tua, sei la perfezione) immagino di dover portare pazienza e lasciare il posto a Belle. Manterrai la trasformazione di Gaston in una rosa? Era troppo supercalifragilistichespiralidosa.
Storia che andrà driiitta nelle seguite :-)
ciao ciao

25/10/12, ore 20:17

oh oh hai fatto un ottimo lavoro e hai avuto una belle idea.
caspita Bealfire che abbandona il padre. mi hai distrutto le mie convinzioni.
ora sono letteralmente curiosa.
se nessuna è disponibile ad amarlo tranquille non c'è problema conosco qualcuno più che felice di stare con lui ihihihihihihih
(mamma mia che mente malata che tengo)
al prossimo capitolo allora ciauuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]