Like fire and ice
di Francy_92

19/11/12, ore 16:55

In questa storia ci voleva l'epilogo......Bellissima ho letto anche l'altra e mi sono emozionata tanto.............Bravissima e aspetto con ansia un'altra tua storia su di loro.......

18/11/12, ore 22:39

Ciao! Credo che la reazione dei genitori sia stata necessaria, l'importante è che non li abbiano costretti.
Complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto.
Sono contenta che questi due qui hanno trovato l'equilibrio giusto. Ma la storia è agli inizi credo che succederà qualcosa e sono molto curiosa.
Complimenti un bacio Roby

18/11/12, ore 22:29

Wow!! Finalmente hanno ammesso cosa prova o l'uno per l'altra! Anche se é l'ultimo capitolo la storia rimane la migliore :)
Bella storia davvero, come ti é venuta l'idea di farli diventare fratellastri? Non che non mi piaccia l'idea, anzi la trovo FANTASTICA!! Aww ok basta ;) ho idea che vedere Breaking Dawn mi ha dato alla testa :)
Va bene basta, complimenti ancora per la storia alla prossima
Un bacio

Melsss
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 10:31 pm)

18/11/12, ore 01:58

Awwwwwww *_* come il fuoco e il ghiaccio *_* il capitolo è perfetto e questi due li amo troppo <3 comunqueeeee bravissima tesoro :) Ti voglio bene :***

17/11/12, ore 16:58

uff è finitaa :'((
Però è finita bene AHAHAHAHAH .
Complimenti , è stata una breve storia ma bella . ciao u.u

06/11/12, ore 19:20

woooohoooo.
Okay poi si sposano anche loro me lo sento HAAHAHAHAH
Bacioni

Chiara

06/11/12, ore 19:06

uhm..humm....
Mi è antipatica Kristen ahahahahaahahahah
vabbè vedreemooo u.u

06/11/12, ore 15:43

Ah sono così contenta che hai aggiornato, dopo ieri di certo non me lo aspettavo :)
Il capitolo è perfetto, niente in più niente meno. E robert? Lui è così carino, dobbiamo vedere come andrà, speriamo bene, e speriamo tanto amore per questi due ragazzi, bellissimi. Però ti prego, non farci aspettare tantissimo per il prossimo, la storia è bellissima. Baci. Roby <3

06/11/12, ore 00:54

Awwwww è a dir poco perfetto!!! Oh mio dio tu mi farai morire un giorno! Comunque a parte qualke errore ortografico il capitolo va benissimo e lui..aaaahhhh lui è dolcissimo e come sempre mi rimani sempre lu sul piu bello!!! Ma IO so aspettare pazientemente ^.^. IO. Comunque hai visto che ti so dare anke consigli senza farmi influenzare dalla nostra amicizia? Fidati di piu di me ok? Un bacio tesoro ti voglio tanto bene <3

06/11/12, ore 00:21

Belloooo *_* mi piace, mi piace :3
Yeah, finalmente l'hanno ammesso *___* non vedo l'ora di sapere come continua :D
Baciiii
Ti voglio beneeee
Gra

04/11/12, ore 15:31

Ciaoooo, mi sono imbattuta per caso nei primi due capitoli, anche se all'inizio mi sembra che abbia tutti i presupposti per diventare una bellissima storia. Continua ti prego, mi piace molto come scrivi e poi vorrei vedere Kristen ammorbidirsi verso Robert e viceversa. Grazie un bacio!

03/11/12, ore 16:16

ehi ciao ! bella la tua storia mi piace veramente tanto tanto ! continua al + presto ti prego son troppo curiosa ! ^.^
e se ti va passa a leggere la mia ff, scrivo storie genere ''giallo'' ... bhè se ti piacciono, SEI LA BENVENUTA :D
un bacio ! e ancora COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMI PER LA STORIA ! :D

30/10/12, ore 23:10

Ahahahah robert e Kristen che si prendono a parole (:
Fortissimo (:
Continua a scrivere :) A me piace :)
Bacioni :*

30/10/12, ore 22:54

Oh mio dio *.* è bellissimooo
Simpaticissima kristen a quanto vedo eh hahahaha e il nostro Rob stronzettino ma si sa ke questi due saranno destinati a......nn lo dico!! =)
AWWWWW nn vedol'ora ke pubblichi il prossimo. Sei sempre bravissima come sempre continua così che sei grande.
Ti voglio bene
Ahhhh li amooooooooo ciao *.*

30/10/12, ore 14:22

Ok questa Kristen arrogante non mi piace molto, un piccolo sforzo per essere gentile con Robert potrebbe farlo...
Però la storia mi piace, il capitolo pure e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Al prossimo capitolo
Un bacione Melsss