Neighbors.
di Music is my soul

25/11/12, ore 19:05

Un capitolo veramente bellissimo. Complimenti Re, veramente stupendo. Spero che continui presto, voglio leggere assolutamente l'altro.

25/11/12, ore 18:54

ECCOMIIIIIIIIIIII.
Ho letto tutto d'un fiato ahhaha :))
Allora, Ellen, ti capisco, ogni volta che sorride anche io gli salterei addosso.
E poi, Paranormal Activity 2 io l'ho visto e mi sono cagata sotto lol.
Beh che dirti, il capitolo è sempre ajsaksahjsnakjsa.
E poi Ellen ti capisco di nuovo che stavi per morire quando ti ha chiamata 'AMORE MIO." magari fossi l'amore suo ahhahaha.
Me ne vado va, continua presto bellissima ahsajshaksa :3

Fra<3

25/11/12, ore 17:36

eeeeecccomi qui c: è bellissima davvero questa storia, non vedo l'ora che continui, fallo presto altrimenti ti vengo a prendere e ti butto in un pozzo(?) MAMMA MIA COME SONO CATTIVA.
anyway, è bellissima. <3

25/11/12, ore 15:10

sdfkhsjhgfsjhfd, aspetto il prossimo capitolo con mooolta ansia, sappilo, mi scuso per il ritardo con cui recensisco ma, in questi giorni tra compiti in classe ed allenamenti extra in palestra è dura trovare il tempo per leggere e recensire, comunque complimenti, continua così.
Baci dave

25/11/12, ore 11:52

mi piace molto , brava , continua così <3 ci vediamo al prossimo capitolo <3
-i think_

24/11/12, ore 23:05

sONO ANCORA L'ADIMN DELLA PAGINA "YOU ARE IMPOSSIBLE TO RESIST ". HO LETTO TUTTI I CAPITOLI E MI PIACCIONO MOLTO , AVVISAMI QUANDO NE PUBBLICHI ALTRI CHE CORRO A LEGGERLI E A RECENSIRLI.
COMUNQUE SCRIVI MOLTO BENE E LA STORIA E' MOLTO INTERESSANTE ;) .

24/11/12, ore 22:39

CIAO :) SONO L'ADMIN DELLA PAGINA HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO , LO TROVO MOLTO BELLO !!

21/11/12, ore 18:20

Ehi :) come ti avevo detto, sono passata a leggerla :) è davvero bella complimenti, continua così :) Manu xx

20/11/12, ore 15:04

BELLISSIMO COME INIZIO! AHAHHAHAHA Harry Harry, sempre il solito gentleman che addocchia le ragazze mlmlmlml ahahhaha
ora vado a leggermi gli altri cappy ;)
ciaoooo!

15/11/12, ore 20:06

tu.sei.il.mio.nuovo.mito
madonnaaaa stupenda rfhunjvkc amo il tuo modo di scrivere,onestamente amo questa ff soprattutto perchè harry non è il solito bastardo *u*
mado,stupenda. non smetterò mai di dirlo.
ciao bella,baci:*

15/11/12, ore 13:05

reklgnklvnl oddio, chi era quel pezzo di cacca? CHI ERAAAA?
Anche io voglio che il mio ragazzo venga a vivere da me :(
ma prima di tutto, voglio un ragazzo hahaha
Aggiorna presto ;)

15/11/12, ore 11:57

Devi continuare per forza, al più presto. Ti prego, continua. Continua. Continua. Continua

15/11/12, ore 08:44

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo ed è davvero stupendo continua così un bacio
P.s: appena posterai il prossimo capitolo mandami il link un bacio Myriam

14/11/12, ore 21:45

Sì che ho comprato il disco :D comunque, secondo me perchè non vuole che la figlia si fidanzi e è geloso di lei perchè non vuole che cresca! :)
Continua presto, è molto bello, come sempre <3

14/11/12, ore 21:37

ODDIO COM'E' EMOZIONANTE ASDFGHJKLLOLEKJE E' BELLISSIMA, CONTINUA PRESTISSIMO, PLEASE. LALALAL, SEI BRAVISSIMA, L'AMO STA FF.