Neighbors.
di Music is my soul

03/11/12, ore 15:06

ciaoooooooo è stupenda... ho detto io che succedeva qualcs eh eh eh xD beh dv essere orgogliosa d qust ff
baci xo xo

03/11/12, ore 15:01

Poco dolce il ragazzo eh...AHAHAHAHAHA
No, ma....è un capitolo oltre che bellissimo anche dolcissimo e mi è piaciuto molto la parte di El con il padre :D
Aspetto il prossimo :DDD

-Marta <3

03/11/12, ore 12:54

wow anche questo capitolo è bellissmo continua così che questa storia è davvero bellissma mi raccomando quando posterai il capitolo ti prego mandami il link un bacio- Myriam

03/11/12, ore 00:36

Aww, che teneri :3
Okay, si conoscono da troppo poco, ma vabbè.
E poi Harry è così tenero con lei :3
La mia parte preferita è quella del bacio, lol
Comunque si. L'ho visto little things. Dio, che meraviglia.
E quando stavano a x factor? No cioè, sono stati perfetti. Da brivido.
Beh, ora vado, un bacio xx

02/11/12, ore 23:55

Ciao bella <3
Questa storia è davvero fantastica, mi stai facendo appassionare..
vediamo un po', ad halloween sono andata in discoteca con le mie amiche e ci siamo divertite molto.. Tu come hai passato halloween?
Il video di little things è sndahsiakljd e anche loro ad x factor!
A presto, bellissima.. continua che questa storia è fantastica..

02/11/12, ore 22:01

akjsndsj continua. Capitolo sdjnsnc. Continua ne ho bisogno sono drogata della tua Fan Fiction continua, continua, continua.

02/11/12, ore 21:43

Hey :D E' bellissimo jdfahgsdfashgdfasjdafda
Dolcioso (?) Ahahaha
Comunque,so che non ti interessa minimamente ma te lo dico lo stesso,ho passato la notte di halloween in casa a far nulla yuppiii X'D
Va beh,ci snetiamo al prossimo capitolo ;)

mic

02/11/12, ore 09:45

Amo questa Fan Fiction e tu devi continuarla ora. E' veramente bellissima. Non scherzo è diventata una delle mie preferite, C-O-N-T-I-N-U-A

29/10/12, ore 15:34

Oddio mi piace tantissimo!

Ho riso troppo quando lei è uscita dalla doccia HAHAHAHAAHAHAH
e poi Hazza è dolcissimo, e non vedo l'ora di leggere l'altro :))

-Marta

29/10/12, ore 14:00

l'ho letta tutta d'un fiato, eh eh eh i 2 piccioncini, x me entro un paio di gg e andranno a letto insieme xD

29/10/12, ore 08:47

Questo capitolo e stra wow continua così sei davvero bravissima e come sempre appena posterai il capitolo fammelo sapere un bacio- Myriam

28/10/12, ore 21:26

Bacio, bacio, bacio *fa il coro da stadio* Che bimbo dolce Harry...sembra quasi cucciolo ** Continua che voglio sapere che cosa succede a casa Styles :) Un abbraccio, Mel :)

28/10/12, ore 21:09

Awww, ma che cosa tenera (?)
Shono dolcissimiii :')
(Sì, sto male, non preoccuparti XD)
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e.e

xx music is my drug

28/10/12, ore 19:34

Non puoi lasciarmi in questo modo, sei cattiva, sappilo.
Che teneri che sono Ellen e Harry, madò. *---*
Non posso farcela, non reggo tutta questa dolcezza, sto vomitando arcobaleni con tanto di unicorni alati.

'Quando esco, mi avvolgo in un'asciugamano bianca che mi arriva appena sopra il ginocchio.
Vado in camera mia e trovo Harry seduto sul mio letto.
-Oddio ! Scusami, non volevo.. esco subito!- Dice coprendosi gli occhi.
Io rido di gusto e mi vesto, poi quando devo solamente mettermi le scarpe e sistemarmi i capelli lo faccio entrare.
-Ellen scusa, pensavo fossi vestita.. non l'ho fatto apposta!- Continua a giustificarsi lui.'

Questa è la mia parte preferita AHAHAHHA che carino lui che cerca di giustificarsi.
Quanto vorrei essere Ellen, aah. cc
Puoi due secondo me si piacciono, mmh. e.e
Questo capitolo è stupendo, scusa il romanzo. lol
P.s: scrivi benissimo, sappilo.
Baci,
-Martina;

28/10/12, ore 19:30

Questa storia mi fa letteralmente impazzire.. Harry è tenerissimissimo.. Ahahah continua presto che sei davvero bravissima!
a presto :)