Neighbors.
di Music is my soul

14/11/12, ore 20:58

Ciao bella, eccomi qui, come mi hai chiesto:)
Allora, 1: povera El! Ceh quel bastardo dovrà fare i conti con me!
2: il padre di El è cattivo, come fa a non piacerli Harry?
3: Harry e El sono stupendi insieme!
Ok, è bellissima sta storia!:)
Comunque, io ancora non ce l'ho il cd D:

14/11/12, ore 20:35

Ma io aiuto Harry a picchiare quella testa di merda che l'ha aggredita!
Perfortuna c'era il nostro riccio che l'ha soccorsa subito..
Poi sono così carini *__*
E lui che le resta accanto sempre.. Aww!
Adesso voglio proprio vedere cosa fanno i due piccioncini in camera insieme e da soli.. Ahahah;)
Non vedo molto convinto il padre, eh?! Mmh, proprio no.. Sinceramente non so cos'abbia ma spero niente, perche' Harry e' un bravo ragazzo.. Si e' visto.
Infine volevo dirti che mi piaaaaaceeeee come scrivi!:) ma questo gia' lo sapevi!;)
Baci:3 Swaggie1D

14/11/12, ore 17:57

Porca puzzola, continua. E' ....wooow... davvero è bellissimo. Continua. Continua. Continua. Re CONTINUA.

14/11/12, ore 09:55

Scusa il super mega iper ritardone ç.ç mi dispiace stra tantissimo perdoname è che boh.... non so cosa avevo, però cercherò di farmi sentire presto nei prossimi capitoli... beh... cosa dire del capitolo...SEMPLICEMENTE FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *^* non so di cosa parlare perchè.... boh, mi piace punto e stop ahhaha xD non sono brava con le parole però spero di essermi capita xD LOOL ci sentiremo nel prossimo capitolo, un bacione immenso, la tua Pandina :)))))))

12/11/12, ore 14:51

Questa ff è bellissima sdkfhsdkfhksdlh
Sul serio è molto bella *^*
QUANTO SONO CARINI HARRY ED EL MADO' JDJKFHSDJKFH
NOn vedo l'ora che aggiorni
un bacio
_Slash_
:****

10/11/12, ore 21:55

Ciao la tua storia è stra wow continua così e appena posterai il capitolo fammelo sapere. Un bacio -Myriam

10/11/12, ore 20:56

L'HA CHIAMATA AMOREEEE! L'HA CHIAMATA AMOREEEE <3 AMORE AMORE AMOREEEE <3 Ok, sto sclerando! Continua o potrei morire seriamente!

10/11/12, ore 19:16

asdfghjkl, in genere non mi piacciono le storie tutte dolci, come questa, ma cazzo, scrivi benissimo, tu.
P.s Ho scritto una OS sui oned passa a leggere quella e magari, se le stai seguendo, anche le altre due fanfiction
Ancora complimenti, scrivi molto meglio di me, continua così.
Baci, Dave.

10/11/12, ore 18:39

EEECCOMI QUUI !
Che dire di questo capitolo, mi è piaciuto molto ma i genitori sono così stressanti ! D:
Harry è troppo tenero e lo adoro tanto**
UH ORA C'E' ANCHE IL MIO LEEYUM*-* AHWW, VOGLIO PAYNE ALL'AZIONE ;3
OK STO SCLERANDO :33 alla prossima babe<3

09/11/12, ore 22:17

lalalalalala, è stupendo, ma già lo sai, vero? bene, se non lo sai, ora lo sai. lalalal. continua thank u. :')

09/11/12, ore 21:30

Non so il perché ma questo capitolo mi ha fatto ridere come una cogliona. hahahahahahhhaa
Cmq sono invidiosa di Ellen, cioè, io conosco il mio vicino di casa da 14 anni e se devo andare a casa sua devo per forza farlo quando non c'è mio padre. T.T ahahhahaha Occhei basta. xD
Un bacio, Pansy. <3

09/11/12, ore 21:18

Sei molto brava, sto incominciando ad appassionarmi. xP
Un bacio, Pansy. <3

09/11/12, ore 21:10

Sai che sei davvero bravissimissimissima? Mi hai fatta quasi commuovere, ero lì come una pazza quando Harry l'ha baciata, giuro..
Non vedo l'ora che continui a scrivere questa magnifica storia con una trama assolutamente sujadhsoiadjksj ;)
A presto bellissima, mandami ancora un messaggio appena riesci ad aggiornare così la leggo subito :)

09/11/12, ore 20:45

Ma che due patatiiiii:)
Sono così teneri e ora stanno insieme.. Yeeeeeep *sclera*
A me e' piaciuto molto perchè ora si stanno conoscendo e quando erano sul divano a casa di Hazza e lui le dice di smettere senno' va a finire in un altro modo mi sono messa a sorridere coooome una defficiente;)
Spero di leggere presto il prossimoooo:D
Baci bella:3
Swaggie1D

09/11/12, ore 20:20

Oddio e bellissimo.
Finalmente si è dichiarato, ah!
Aspettavo dall'inizio questo momento. ee
Questo capitolo è meraviglioso. **
Aggiorna al più presto.