Neighbors.
di Music is my soul

27/08/13, ore 12:40

Questo capitolo è meraviglioso *-* Non ho parole per descriverlo sul serio, è troppo bello. Non ci sono errori di grammatica, o almeno non ne ho notati di gravi :)) Continua cosi e appena aggiorni avvisami <3

Bacioni xx

26/08/13, ore 18:46

Hola :3
Inizio dicendo che, wow, hai scritto davvero tanto!
La reazione di Harry è più che comprensibile, ma ora si deve prendere le sue responsabilità.
La ragazza, ok, s'è incazzata, ma calmina eh! Non esagerare, vedrai che torna ;3
Poi... La lettura scorre bene, e mi sembra che tu abbia scritto tutto bene.
Una cosa: ho notato che in questo capitolo hai scritto usando periodi molto lunghi. Ecco, dove ci sono quelli si faceva un po fatica a seguire.
Ma per il resto è tutto ok ;3
A presto :DD

26/08/13, ore 17:39

Bellissimo capitolo, pensavo che ormai non aggiornassi più, ma sono contenta che tu l'abbia fatto:)
Cavoli, spero che tra Ellen ed Harry si risolverà tutto presto, ti prego aggiorna presto...
HolaOli

26/08/13, ore 14:19

Sinceramente non me l'aspettavo quella reazione da parte di Harry, mi ha delusa.
Però è un punto a tuo favore, perché mi aspettavo fosse felice di avere un figlio con la ragazza che ama, e mi hai stupita.
E' stato immaturo a pensare di non poterci riuscire, e anche molto egoista.
Va be, spero che le cose si aggiustino tra loro.
Al prossimo capitolo!
Baci,
-martina.

26/08/13, ore 13:16

Il capitolo è meraviglioso *-* anche se la reazione di Harry non me la sarei mai aspettata così...non vedo l'ora che continui :D

26/08/13, ore 00:01

Ciao.
Sono un po' sconvolta, non dal fatto che sia incinta perche continuava a vomitare, ma perche Harry ha reagito cosi. Non me lo aspettavo proprio!
Cmq è un capitolo bellissimo, colmo di sentimento, ma anche tristezza... Lo adoro!
Continua cosi, bella! :)
Laura xx

25/08/13, ore 22:27

Ehi tesoro! Amo quuesta storia!
Ma che razza di stronzo che è Harry, spero solo si renda conto presto della cazzata che ha fatto!
Aggiorna preestissimo che sono curiosa ;)
MXx

29/07/13, ore 20:50

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere la tua storia!
Perdonami per tutto il ritardo >.<
Comunque sia, ammetto che è la prima FF sugli one direction che leggo, ma non perchè non mi piacciono come gruppo, bensì perché tutti me le sconsigliano... diciamo che hanno un fandom piuttosto eterogeneo e quindi ci sono fan anche molto piccole che non sanno proprio scrivere al meglio :P Ovviamente questo non è il tuo caso! Mi è piaciuta ed anche il tuo stile non è male :) Bravaaaa *clap clap*
Un abbraccio, ciao ciao :) -Medea

02/07/13, ore 13:14

Tu vuoi farmi morire, dillo. Ammettilo! Ah, ma io amo ogni volta sempre di più questa fan fiction!
Non so perchè, ma mi aspetto che la bellissima, splendida, meravigliosa ragazza del nostro Hazza sia incinta.
Dimmi di sii, dimmii di sii ! :3
Okay, sto delirando. Adesso vado, e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Love you,

mysummerlove.

01/07/13, ore 15:18

ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così un bacio Myriam e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

30/06/13, ore 22:16

Hei! Questi conati mi puzzano-eh non di vomito!- Ahahahahaha ;) BElla storia, aggiorna presto :)
MXx

30/06/13, ore 20:08

Eccomi qui!
Anche questo capitolo è fantastico!
Sei bravissima, complimenti

Aggiorna presto
Baci
wanphy

30/06/13, ore 19:33

Ciao tesoro!
Scusa il ritardo, stavo scrivendo il mio capitolo. AHAHAHA
Comunque mi piace, davvero!
L'ultima parte tra Harry ed Ellen l'ho amata, sono dolcissimi.
L'unica cosa che sbagli sono i verbi, mannaggia.
Passi dal presente al passato e viceversa, dovresti rivedere meglio. :)
Per il resto è okay.
Ora vado.
Baci,
-martina.

30/06/13, ore 19:10

IO.ADORO.QUESTA.FF! WOW!! Sei bravissima! Tipo che non ho parole per descrivere questo capitolo! Sei fantastica e non ci sono neanche errori grammaticali! Poi il costume è stupendo *--* e della gif non ne parliamo và! Aggiorna presto. Sono curiosa di sapere cosa succederà! xoxo

P.S passi dalla mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1675783&i=1

10/06/13, ore 15:43

Ehi!!:)
Questa ff mi é mancata troppo!!
Ma ora mi aspetto almeno un capitolo ogni 3 giorni!ahah ma non voglio forzarti...al prossimo capitolo Ciao.x