Neighbors.
di Music is my soul

28/01/13, ore 21:28

EHI !!!
bellissima storia davvero.. continua a scriverla non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi ;)) continua così grandeee :)

P.s La trama della storia è stupenda ;)

jhbcbcnsd bellissimo. Devi continuare assolutamente, è veramente bellissimo.
Sto diventando drogata dei tuoi capitoli xD
Continua presto :)

hanno fatto mlmlmlmlmlmlml. ERA ORA.
Doveva mollarla, eh. lollinoooo
povero padre, mica me lo fai morire? :O
NUOO.
fdergthyjukd non è che ha una tresca con Niall? LOL
aggiorna presto hahahaha

E'. bellissimo. Mi. sono. commossa.
Ok, basta scrivere così sadjhagsj lol. Comunque, è un bellissimo capitolo, sei molto brava c:

Everdeenssmile xx

Lo so ti ho adetto che dovevo andare a letto ma non ho resistito a aleggerlo quindi l' ho letto devo dire che questo capitolo e davvero belissimo come sempre solo che questo mi è piaciutodi più di quegli altri sei davvero bravissima continua così sei bravissima un bacio Myriam
P.s: appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

21/01/13, ore 14:06

sjhjbddjncue bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Tu. Devi. Continuare. Assolutamente. E' un ordine.
Non vedo l'ora di leggere l'altro jsnjnsajsn brava, anzi bravissima.

18/01/13, ore 18:28

Heeey bella!
Okay lo so sono in ritardo ma tra la scuola e le altre cose non sono riuscita a leggere prima questa meraviglia di capitolo!
Sei davvero bravissima, la storia continua a diventare sempre più bella  e l' idea della  cenna alla Tour Eiffel è hfjdksloidfj!!
Continua prestoooo!

Ps_ Ti va di passare dalla mia Ff e magari lasciare una piccola recenzione?:')

Much Love, Beels Xx

17/01/13, ore 22:35

heeey scusa il ritardo cwc
aallora... cazzo!
e' stupendoo addgnfggsudr scrivi benissimo e mi piace il capitolo dhdyjduh
ddio non vedo l'ora del prossimo OuO lool
hahahahh.
devo scapppare shhdjyhf
ciao bellissima xx

17/01/13, ore 15:14

ciao, questo capitolo è meraviglioso, ciao.
a parte che harry è la dolcezza. slfkj
quei due so troppo belli.
aspetto con ansia il prossimo, ho letto che succederà qualcosa di mlml.. non vedo l'ora. ouo
AHAHAHAHAHAHAHAHA
io vado, adios.
-martina.

14/01/13, ore 20:53

eccomi qui n.n
bhè devo dire che fa uno strano effetto vedere harry tutto dudùdadà(?) ahaahha x'D
è carina, complimenti n.n
continua presto!
baci,celine xx

13/01/13, ore 15:43

non vedo l'ora del 31 zi zi:3 comunque è un capitolo molto dolce anche se io personalmente preferisco le cose semplici, tipo quella cosa della casetta sull'albero era meravigliosa (un po' di capitoli fa mi sembra:) ) comunque harry è sempre fantastico e per quanto riguarda l'outfit sinceramente me ne sono immaginato uno io perchè i brillanti a forma di cuore scusami ma proprio sono da evitare:c non c'entra con la storia però boh ci stavo pensando.. vabbè non sono mai stata a Parigi e questo capitolo mi invoglia ancora di più bellezza*o* aspetto il continuo che presumo essere il mio capitolo preferito*-*
giuliaxx

12/01/13, ore 23:09

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissima continua così mi piace molto questa storia e tu sei braviissima a scrivere un bacio Myriam
P.s: mandami il link quando posterai il prossimo capitolo.

12/01/13, ore 19:46

Eh già 20 anni.. Woooooaaaaa che vecchi:P
Anyway quanto dolce Hazza*.*
che carino che ha prenotato la cenetta romantica aww ♥
Mancava poco che si perdessero ahahhahaha xD
Un massaggio ai piedi servirebbe anche a me.. Hazza vieni?!
E voglio proprio vedere che telefonata riceverà Ellen..
Mlmlml mi piaceeee:D
Baci bellissima:3
Swaggie1D

12/01/13, ore 16:03

Mi stringe a se, come se fosse l'ultima volta che lo facesse.
OMG sta frase mi fa pensare che ucciderai Harry hahahaha
No, ok? NOOO.
Aww Parigi c: ma poi perché andare al cinema se non capisci che dicono? LOL
Aww la torre Eiffel, che bella adsfrgthy
aggiorna presto peipe ♥

29/12/12, ore 21:57

credo che hai dato un indizio... looooooobi ʘ‿ʘ
comunque un capitolo dolcissimo! ʘ‿ʘ okay credo che sia un po' di passaggio a quello che succederà quando torneranno dal ristorante ʘ‿ʘ okay questa volta non so che scrivere, Horan si è mangiato la mia fantasia, succede oh.
bye bye babe ʘ‿ʘ