17 motivi per cui dobbiamo essere amici
di _Amway

06/02/13, ore 15:41

Per dindirindina! Ma è meraviglioso!!!!!!!!!!! Un po' triste la fine però molto bello! Continua presto!
Sweetie

06/02/13, ore 14:07

noooo, non possono lasciarsi, mi dispiace così tanto !!! sto piangendo :' (.... non vedo l'ora di leggere la nuova ff che posterai!! xx

06/02/13, ore 09:45

Ma noo non farli lasciare D: Eddaie! Ajhsdfjsgdha Non vedo l'ora che continui ;)
*With Love*

05/02/13, ore 22:36

Heilaa che bel capitolo!! ^_^ lo adoro, è così dolce e commovente...mi è piaciuto particolarmente , forse piu degli altri perchè è profondo. Continua così pazza! Ps ogni tanto vai su skypeeee!! Tvb xx Sofy

05/02/13, ore 21:55

Ciao!!!!!
Questo capitolo sarà anche tristissimo (in dei punti stavo per piangere ç_ç) ma è veramente ma veramente bellissimo..
la parte più bella secondo me è quella di Zayn è troppo romantica!!!!
Però lui non si può arrendere così facilmente e Jane non può essere così cieca da non vedere che Zayn ci sta malissimo!!!
Mi sembra di aver usato abbastanza superlativi assoluti per questa recensione quindi me ne vado
non prima di averti avvertito che se non pubblichi al più presto il prossimo capitolo ti potrei venire a cercare! AHAHAH SCHERZO *nonèvero*
comunque un bacio grandissimo
Rora

05/02/13, ore 21:51

:'( le lacrime veramente...io non ho nulla contro perry però devo dire che mi manca molto J e poi che cosa deliziosa da dire J <3 spero che lo pubblichi presto <3 <3 e auguri per il voto in matematica <3 <3

05/02/13, ore 21:47

Oddio, che capitolo stupendo. Tu scrivi troppo bene, ti invidio parecchio.
Però ti scongiuro, falli tornare insieme. Non posso sopportare una cosa del genere lol
Brava come al solito, ciao splendore.

05/02/13, ore 21:26

Oddio, è stupendo! Mi sono quasi messa a piangere, Zayn è troppo dolce!
Ti prego, falli tornare insieme, non puó finire cosí!
Comunque ancora complimenti, un bacio!
Ary

05/02/13, ore 21:19

No dai perché??:( non mollare Zayn! E poi, lei è pazza per caso?? Dai non è possibile.....:( sono depressa ora, non doveva andare così! :( comunque per le nuove ff sono sempre pronta a leggerle:) un po' depresso e non d'accordo con i miei sempre felici e contenti, ma bel capitolo:) spero che ritornino insieme molto presto perché altrimenti uccido tutti!
Aggiorna presto!
Giuli:)

05/02/13, ore 21:17

Devi morire okay? Okay. Ecchecazzo io ti minaccio
In tutti i capitoli tu fai andare sempre tutto peggio?
Vergognati.
Mi hai fatto piangere.
Va beh continua presto
Con affetto la tua stalker personale, yo

05/02/13, ore 21:04

Bhe sti due poveracci ce la faranno a stare insieme senza problemi ?! bho solo tu lo sai (?) ahaha comunque questo capitolo mi piace molto perchè , secondo me , si capisce veramente ciò che provano .... va bho spero che pubblicherai l'altro capitolo al più presto C:

05/02/13, ore 20:58

Here I am!
Scusa se sono passata solo ora ma soprattutto scusa se la mia recensione sarà alquanto penosa!
Tra poco c'è titanic ed io sono già armata di almeno venti pacchetti di fazzoletti e sono abbastanza in ansia.
Ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto come al solito e devo dire che sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!

05/02/13, ore 20:47

sfjksgjgfsgfhgsjgjhs,sei un vero genio in matematica! ;) Io al massimo prendo 5 xD AHAHAHHA xD
Passando al capitolo è bellissimo! :D
Anyway,evaporo :')
Baci,Mirii xx

31/01/13, ore 20:09

Ho appena finito di leggere tutta la storia. L'ho letta a velocità supersonica perchè mi ha presa parecchio lol
E' davvero bellissima. Poi c'è, tu scrivi da dio. Marò. Brava, davvero brava.

30/01/13, ore 13:48

bellissimo capitolo!!!!
non vedo l'ora del prossimo!!!
jane e zayn,fanno una coppia perfetta!!!
bacioni la tua directioner2001!!!