17 motivi per cui dobbiamo essere amici
di _Amway

29/11/12, ore 18:24

Nooo ma che tristezza :'( povero Malik...la sfiga lo perseguita un pochino, ma solo leggermente xD
Comunque bel capitolo e spero che tu aggionerai presto :DD
Baci,
SLHR

P.S. Voglio quel buono sconto per il kebab ;D ahahah

29/11/12, ore 18:09

wowowo!! capitolo veramente stupendo! la parte che preferisco è quella dove jane e zayn sono sul tetto e lei gli dice che lo ama, è troppo awjiudhsfgncfgh :3 continua presto e se riesci mi puoi avvisare quando lo hai continuato? sempre se non è di troppo disturbo! grazie <3

29/11/12, ore 17:14

Bel capitolo! Cavolo ma che sfiga! che sfortuna....cavolo! lei ha avuto un bel coraggio a dirgli tutto.....e anche lui dai, alla fine ha detto che la ama anche se non era lei la ragazza, ma dettagli :D ahahah! bel bel bel capitolo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/11/12, ore 16:53

Ouh ma che carini... ^^
Ti ho beccata sai? Perché aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità. Inutile. - questa frase è di cinderella story con hilary duff. Gran film! uhuhuh
Comunque è davvero bello :P
continua presto!!
(spero che questa recensione, anche se piccola, ti abbia fatto piacere!!)

Sara:):)

29/11/12, ore 15:07

Alloora mi piace veramente tantissimo questo capitolo...
Ma non è che la stronza che ha baciato Zayn fosse
Sophie?
Beh spero di no perché se lo scopre Jane sarebbe un problema...
Un bacio e continua presto ❤

29/11/12, ore 15:05

questa storia man mano che va avanti mi piace sempre di più!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
per rispondere alla tua domanda, il mio "preferito" è Zayn ma non perchè gli altri non mi stiano simpatici o cose del genere, anzi. la mia scelta è stata condizionata solo dalle cose in comune che ho o non ho con loro xD
Zayn è risultato quello che aveva più cose in comune, tutto qua :)
tornando alla storia, continua così! è una bella storia :)
(Zayn ma quante ne combini! xD)
Ecly

28/11/12, ore 17:41

Ccciao :)
E come promesso (anche se in ritardo) ecco quì.
Be che dire?
Come inizio è MOLTO notevole,
Scusa ancora il ritardo ma ecco quì :)
Devo dire che sono molto curiosa di sapere come continua.
Sei bravissima a scrivere.
Continuaaaaa *-*

27/11/12, ore 16:45

questa fanfic è-è-è boh, è stupenda, complimento, scrivi davvero bene babe.
avvertimi quando pubblichi il seguito. lalala bai bai babe

25/11/12, ore 22:48

anche la tua storia non è niente male! complimeti!
spero di leggere presto il resto :)
Ecly

25/11/12, ore 13:52

odddddio,il prologo è stupendo.*________*
vabè,è ovvio che leggerò anche gli altri capitoli,complimenti davvero.cc:
xx

xlovatoshair

22/11/12, ore 19:04

Ehi cccccccccccciao!
Mi hai chiesto di passare ? L'ho fatto e ne sono felice c:
Sono solo al primo, ma già mi piace, è molto ahdvbujvdue e perciò puoi star certa che la continuerò ;)
Trovo Jane e Zayn asdgiusdhiueh, e anche solo accennandola, Jennifer mi sta già antipatica lol
Bene, ti lascio e continuo a leggere :))
Un bacione :*
Bri.

21/11/12, ore 16:38

sono più che contenta che la mia recensione sia la 23esima.. perchè significa che tu hai molta gente hce ti sta seguendo.. e che io leggerò al più presto il prossimo capitolo.. devi sapere che già sto morendo dalla curiosità... comuqneu sia Perrie è proprio una st....... * cerchiamo di essere educate, dice a se stessa*.. ma che mi frega dell' educazione in questo momento??? niente di niente.. quindi per me Perrie è e rimane una stronza.aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh mi sono tolta un peso.. vb comunque addirittura riccattare Zayn per far diventare famoso il tuo gruppo che diciamocelo, a me non piacciono per niente.... ovviamente questo è un mio parere, e non sto criticando i suoi fan sia chiaro.. vb ma ora torniamo alla storia... caro Zayn* si mette seduta e cerca di racchiudere tutta la calma che ha intorno, dentro se stessa*.. Caro Zayn, lo ripeto magari non avesse sentito, ma ti pare che te macho del momenti ti faccia mettere i piedi in testa da una pu.... puzzola, che hai\avevate capito????? eheheheh sususu fatti crescere un pò i tuoi genitali.. fai vedere a Perrie che tanto quelle foto non faranno tanto clamore( no.. forse un pò) ma poi smentirai facendo capire a tutto il mondo che quello era il vecchio Zayn, e poi scusa le tue fan ti saranno sempre accanto nella buona e nella cattiva sorte( sembra che tu sia sposato :), quindi di COSA hai paura??? * tutta questo giro di parole lo fa urlando, quindi tutta la calma che cercava l' ha persa nel giro di un secondo e mezzo circa*.. allora in questa ultima parte, sembra davvero che ne faccio una questione personale, per di più vera.. sappi che non è così, perchè l' ho scritta immaginandomi di parlare con Zayn... si lo so potrei sembrare matta, ma come si dice??? i matti vanno assecondati :D
vb ora ti lacio alle prossime recensioni..
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

21/11/12, ore 15:20

Ecccommmmmmmi qui :)
Inizio col dire che scrivi davvero benissimo davvero non scherzo e io amo sempre di più questa storia...se ignoriamo Perrie...lol
Non ho nulla contro Perrie però....non me gusta tanto quindi come ha detto un altra "fagli il culo" :)
Zayn...il mio dolce maritino è sempre amnvjsksmdnvnjskmnb <3
Canzoni preferite? .... Mmm...They Don't Know About Us e I Would sono davvero fissata con queste canzoni non scherzo!
Vabbè che altro dire...continua presto e avvisami!
Baci W.

21/11/12, ore 14:57

vai con zayn vai con zayn ahah speriamo davvero che vada con lui :) non vedo l'ora che aggiorni :)

21/11/12, ore 14:17

sei una scrittrice nata lasciatelo dire, una sola cosa: AGGIORNAAAAAA ahahahahahhahah