17 motivi per cui dobbiamo essere amici
di _Amway

08/12/12, ore 13:31

Bel capitolo! Bellissimissimissimo :D <3 Sono così teneriiiii :D bello bello davvero, bello tutto, belli loro, bella Londra, bellaslkjgosjoihoirebauinvfjfhi :D bene.....su Haylor non commento, non mi piacciono insieme...lei mi piace come cantante ma finisce lì....:) bene, non ho altro da dire! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

03/12/12, ore 14:01

Crrrrrrribbio santo, amo questa storia. La metterò nei preferiti, sìsì.
Scusa se la mia critica non è soddisfacente, ma non ho nulla da criticare, dato che non trovo nessun difetto, apparte quello che DEVI PUBBLICARE ORA un nuovo capitolo. <3
Io sono un gufo, e faccio le critiche demmerda. C:
Taaaaaaanto Lov.
Cate <3

02/12/12, ore 16:29

Scusa se non sono passata prima!
Bellissimo (come sempre daltronde)
BELO,BELO,BELO......e forse miagolo anke! (l'hai capita, eh eh eh!)
Continua presto ti prego!

02/12/12, ore 15:27

Ho letto tutto di fila!
:DDDDD Bellissimo! continua presto! Guarda che aspetto, eh! Quindi.. Continua! :)
Sweetie

01/12/12, ore 19:59

Ma ccccciaooooooo :)) Ok non sono passati cinque secondi come avevo detto ma...dettagli , dettagli!! Allora....TU!!!!! Se nell'altra recensione ho detto tutte quelle cose che non ripeterò perchè come punzione te le devi andare a leggere di tuo!! Se ho detto quello....IO TI STRANGOLOSHASHBCXILKDVHXAWNSEHDHDHSWAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok no swash no però...*fa la voce malefica da qui in poi * tu morirai il giorno del tuo....*si toglie la ovce malefica *...mmh vediamo quanti anni puoi avere....oh be andiamo avanti..ehm ehm dicevo * si rimette la voce malefica come quella di Malefica della bella addormentata nel bosco*...Tu morirai il giorno del tuo diciottesimo compleanno o diciannovesimo come preferisci perchè hai fatto litigare quei due idiotiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok basta voce malefica adesso! Ma non è possibilie...secondo me, quella che ha baciato Zayn è Sophie PUNTO. Spero che quei due si mettano insieme presto perchè James è così monotono è tutto : ' Oh sì amore devo lavorare a Manchester si ti amo ciao ci vediamo. ' Invece Zayn è SKABUUUSH!!!!! Capisci cosa intendo no?? No?? Tu no intiende?? Oh be pazienza! E quindi è più bello uno SKABUUUUUSH di un ' devo lavorare a Manchester ' io quel fidanzatino lo odio bisognerebbe poi fare un finale dove praticamente come nei film della DreamWorks la cattiva ( che sarebbe Perrie )  si mette col fidanzatino noioso e schifoso tradito...muahahaha già ce lo vedo a portare sacchetti dello shopping di Perrie. Sarebbe carino e mmmmaaaaleficooooooo.
Anyway ( cosa vuol dire in inglese anyway perchè io lo uso ma non so cosa voglia dire! ) , il mio preferito è Zayan (io lo chiamo Zayan e si legge proprio come si scrive :)) ) non so perchè ma mi sono sempre legata a lui anche quando non mi piacevano i One Direction ( ovvero quando ancora non avevo un'intelligenza superiore agli altri idoti a cui i ragazzi fanno schifo ) una volta una ' FAN ' sì perchè osa definirsi fan e poi mi viene a dire che I Wish è nuova, mi ha fatto vedere una sua foto : ' C'è no ma guarda c'è ma gurda CHE FIGO! ' Poi le fai sentire I Wish ed è nuova secondo la sua mente geniale ma comunque sin da lì mi sono affezzionata a lui anche se ovviamente gli altri li adoro tutti in modo uguale :))) Mamma mia ma quanto sto scrivendo basta...bene ora vado sciiiiaaaaooooo eee paaasssaaa daaalla miaaaaa storia o ti troveròòòòòòòò!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Marty xoxo

01/12/12, ore 18:54

Io ti adoro!!!! No gente ascoltate io adoro questa ragazza l'ho prenotata io l'adorazione!!!! Tu!!! Tu sei fantastica e ora ti spiego anche perchè. Nel capitolo...anzi no che era per il capitolo era abbastanza ovvio ma spieghiamoci meglio. Allora, mi scuso intanto con le eventuali Mixer però! Io odio Perrie Luise Edwards o come diavolo si scrive e tu! Tu hai passato metà del capitolo ad insultarla!! E' stata la cosa più bella che tu potessi fare mi sono quasi commossa!! Non ammazzatemi Mixer per favore! Io non dico che non ha talento perchè diavolo ha una voce bellissima non è neanche brutta ma mi sta antipatica come la...abbiamo capito quindi non so se quello che hai scritto lo pensi veramente però sta di fatto che questo è stato il capitolo più bello che io abbia mai letto da quando sono iscritta...e ovviamente non solo per la tua insultaggine acuta che ammiro molto ma anche perchè il capitolo era fantastico lasciatelo dire :)) Comunque le mie canzoni preferite ( Per ora perchè io vado a periodi con le canzoni :)) ) sono Rock Me e Summer Love....adorabili non trovi?? @.@ Ti piace la faccina chiocciolosa?? Ok sono pazza lo so lo so...ora! Vado a leggere l'altr capitolooooooo ciaooooooo ci vediamo tra cinque secondiiiiii!!!!!

01/12/12, ore 14:15

Awwww*-* è stupendamente stupendo(?) Sei jhghgubhufu:3 Amo le tue storie e non smetterò mai di dirlo*-*

30/11/12, ore 21:08

Il capitolo è bellissimoooo *------------* beneeeee,come ti è andata l'interrogazione? :D ♥ Fammi sapere u.u
Ok,ora mi dileguoo! LOL
comunque il mio 'preferito',è l'irlandese dagli occhi profondi come il mare *---------* ♥
Baci,Mirii xx

30/11/12, ore 18:59

e se io ti dicessi che amo il modo in cui scrivi?. e se ti dicessi che amo la storia?. e se ti dicessi che se non mi dici quando aggiorni vengo e ti strangolo?.
okay basta.
no, davvero, scrivi benissimo, questo l'avevo già rimarcato nell'altro capitolo e ora lo confermo.
abxkjbkk. continua presto!.

30/11/12, ore 14:44

Hey, sai mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora che continui.. C: ciaoo♥♥♥
Chiara_LoveLarry

30/11/12, ore 14:28

mamma mia che casino! però si sono dichiarati e già e un passo avanti! ahahahahhaha cmq sono felicissima di aver vinto uno sconto del 40% dal kebabbaro malik! magari riesco ad avere pure malik in persona! ahahahhahahahahha
il capitolo mi piace molto cm al solito
alla prossima
CAMI
p.s. hai sentito la storia di mr.x ????? c'ho una paura anche se penso che sia una minchiata

29/11/12, ore 22:15

Bellobellobellobellobellobello!! Questo capitolo mi piace un sacco! E comunque i buoni sconto li voglio tutti e due, sia quello per il kebab, sia quello per il natale eh? Baci Xx

29/11/12, ore 20:46

ciiiaaaaaaooooo la storia come al solito è bellissima , continua al più presto , perchè sono curiosa di leggere la continuazione ..<3 xx

29/11/12, ore 20:25

CONTINUA CONTINUA CONTINUAAA SE TU NO CONTINUARE IO SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA AHAHAHAH NO OK LOL

29/11/12, ore 19:17

CIAAAO BELLA
Prima di tutto: stupendo capitolo, davvero, mi piace un sacco jdndhjcnd, continua veloce a scrivere, che non riesco ad aspettare :)
Pubblica pure l'altra ff, ché sicuramente é nc nsbcjnzjcsnjsdhvhsfugvhtfgh
Comunque il mio 'preferito' è un irlandese ché mangia come una scrofa (?) E che non ingrassa mai c:
Buona fortuna per l'interrogazione c:
Volo via *sbatte le braccia ma cade* *piange e striscia via*