17 motivi per cui dobbiamo essere amici

08/11/12, ore 20:53

Quanto amo questa storia *-* continua continua *w*
Martina xx

05/11/12, ore 22:20

Heila! Allora per prima cosa volevo dirti che questa Ff mi poace un sacco, seconda cosa volevo chiederti con che programma ( o sito) hai fatto il banner! Cmq nn vedo l' ora che gli 1D vengano in italia a Verona!! Hahahahahah 😜 Un bacione a tutte le fan!

05/11/12, ore 21:00

Ciaoo bella !!
Io purtroppo, non posso andarci perchè sono del Sud e anche perchè non posso andare con nessuno...coooomunqueee...questo capitolo è kfjriokuduEJIDJEI.
COMPLIMENTI...Volevo chiederti se ti andava di passare nella mia OS.
Ti lascio.
Martyxx

05/11/12, ore 17:44

Ueila' :)
Grazie per aver letto la mia ff!
Ti diro' la verita', essendo la prima ff che scrivo, non sapevo nemmeno cos'erano le note dell'autore ahaha Comunque seguiro' il tuo consiglio!
Ho appena letto la tua e ti giuro che la trovo bellissima, mi piace un sacco come scrivi, e anche le foto che metti sembrano quasi reali ahaha
Un bacione xx

05/11/12, ore 16:22

Eccomi quaaaaaaaaa come promesso!
Senti allora, io non so che dirti perchè mi verrebbe voglia di dirti solo che è strepitosa, ti farei un enorme, ma davvero enorme scritta però non è cosa quindi ti ripeto per la terza? O quarta volta che mi piace moltissimo anche questo capitolo!
Poi anche il "banner" che hai messo all'inizio è ansbnkdsjdjsdkfhj Per non parlare di Zayn....vabbè lui è sempre favoloso/strepitoso/perfetto e tutte le altre cose!
Ancora brava!
Baci W.

05/11/12, ore 14:39

allora appena ho letto che controllavi a "sole" 15 recensioni mi è preso un colpo, ma poi sono andata a crontrollare e ho visto vche la mia è la 12° quindi siamo arrivate a buon punto e manca poco per il prossimo capitolo.... yeeeehhhhehehehehehe* festeggia LOL*... comunque mi dispiace molto di non aver recensito i capitoli precedenti, ma leggendoli dall' ipod, nn ho potuto recensirli..... scs ancora.. comunque mi piaci molto come scrivi, perchè riesce a trasportarmi e a rendermi la protagonista della tua FF.. mi piace molto il prologo mi piace la parte in cui ndescrivi la loro amicizia... mi piace molto anche la parte in cui descrivi i pensieri di Zayn in questo capitolo, ed anche quando la rincorre nel supermercato.... cioè apparte la tenerezza, ma ti rendi conto essere rincorsa da Zayn Malik....... mi è piaciuta la parte in cui Zayn è geloso di James, e ammette che sta con Perrie solo per pubblicità.... mi piace quando fa capire, ma non lo dice, che lui(zayn) è il ragazzo giusto per Jane e non James.......
vb dopo questa penosa recensione ti lascio alle altre, scs ancora per non aver recensito i capitolo precedenti
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

05/11/12, ore 07:20

Ciao,devo dire che questa mi piace,è particolare rispetto a tutte quelle che ho letto,è bella,non ci sono errori e spero continui presto.Bacio maikstyles_98

04/11/12, ore 22:42

è molto bella la storia spero che continui presto, io la seguirò con piacere ;)

04/11/12, ore 18:58

Eccomi qua.
Ho appena lettl tutto d'un fiato, quindi mi ci vuole un attimino per risistemare le idee e screivere una buona recensione,anche se sto con il celulare di mamma e la recensione verrà schifosissima perchè piena di errori e cose insensate..Sappi che 'sto cellulare è touch, quindi mi sto impiccando.
Allora, ho riassettato le idee e adesso possiamo cominciare.
Zayn va ad X-Factor e per due anni non si fa sentire con la sua migliore amica Jane, la quale è incazzara nera. Dico subito che se il mio migliorr amico avesse fatto una cosa del genere lo abrei impiccato per il pisello..COME SI FA A LASCIARE PRR DUE CAZZUTISSIMI ANNI LA TUA MIGLIORE AMICA SENZA NEANCHE UN PICCOLO MESSAGGINO PERCHE TROPPO IMPEGNATO A DIVENTARE FAMOSO? Okay che lavfama la vogliono avere tutti, okay che ti manda in tilt avere tutte quelle ragazzine ai tuoi piedi, ma minchia, un messaggino che ti porta via mezzo secondo da inviare alla tua migliore amica non ti fa mica diventare Cristiqno Malgioio eh. Che mincuia Zayn.. Mi hai delusa..bPoi fammi capire lei lo perdona cosi?! Dopo una sera passata a chiacchierare e bere le se lo bacia cosi, come se niente fosse successo? Come se lui non avesse preferito la fame e la gloria alla sua bbf? Eh no, acciminchia.
JANE GLILELA DEVI FAR PAGARE...LO DEVI FAR SOFFRIRE.
Poi brava Trishetta che li lascia da soli..Ahahahaha. Mi sono immafinata la faccia di Jane quando Trisha ha detto alla mamma di Jane 'ma lasciamo soli i ragazzi'!
Io avrei screziato di brutto. Pero posso dire a discolpa di Jane che lei è in qualche modo giustificata..Ne era inamorata fradicia..Alla fine no ha tutti i torti a volerlo perdonare..Ma lui. LUI.
MADDA CAZZO, ZAYN NON SI FA COSI.
Adesso che hai mezza popolazione femminile hao tuoi piedi sei concinto di poter far cadere ai uoi piedi amche Jane? Beh effettivamente gia ci sei riuscito, no ti biasimo.
Allora, questo era solo il terzo capitolo e la storia ancora deve andare avanti.. Quindi ti faccio i miei auguti per unq vita piena di ispirazione e recensioni positive.
Comunque la trama non è male anche se ti consiglierei vivamente di usare l'html.. Devi staccare le parti del captolo altrimenti al lettore viene lo sconforto.. e poi esteticamente sarebbe anche piu bello, credimi.
E niente, mi piace.
Bacioni, Charlotte <3
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 05:30 pm)

04/11/12, ore 18:48

Eccomiiiii!!!! Allora io adoro questo capitolo perchè era da quando hai aggiornato l'ultima volta che non vedevo l'ora che quei due si incontrassero...e niente è bellisssima!!!!!!!!!!! Scusa ma sono pazzamente felice perchè ci sono ancora delle possibilità che io riesca ad andare al concerto! Yeeee! Allora praticamente questo capitolo era luuuunghissimo quindi brava per l'impegno...poi niente è inutile che ripeto sempre le stesse cose era bellissima davvero mi piace il fatto che lei fino ad un secondo fa cucinava e poi si baciava con ' Hot Malik '!! E quindi vorrei che questa cosa bella succedesse di nuovo...non che lei cucina ma che hot malik la bacia ovviamente :) E poi che le dirà a James??? Anche se a me sta antipatico!! Bene ora il capitolo era bellissimo io ho sparato un sacco di cavolate e quindi sciaooo :))

04/11/12, ore 16:10

Cciaoo c: io sto bene tu?? allora parlando del capitolo fa capire che Zayn è innamorato di jane e insieme sono così ahjfgfgdisjvfnkjnvjgvjg ** Quindi ciao ciao James :3 muahahahahahahah e.e io non vado al concerto perchè anche se ho fatto i salti mortali non sono riuscita a prenderli e ti giuro sono depressa da ieri! D: le vacanze sono andate benissimo sopratutto il 1 novembre ** va bene adesso vado dato che tutti mi odiano(?) ciaoo c:

04/11/12, ore 16:04

ALLORAAAAAAAAAAA! :D il capitolo è bellissimo! :3 Aggiorna presto! ^_^
Per il concerto io non ci vado,perchè sono del sud,per la precisione Sicilia ed è troppo lontano :'c
Ho passato bene le vacanze grazie e tu? :3 Spero beneee! *---*
ti ripeto continua presto! <3
Bacii Mirii xx

04/11/12, ore 15:59

Bel capitolo....WOWOWOWO SI BACIANOOOOO OMGGGGGGG :D bel bel capitolo :):) Sono contenta per te, per il concerto....io non sono riuscita, spero di trovarli più avanti, in questa settimana....altrimenti mi uccido, cavolo è l'unica occasione, ora che ritornano passerà un altro anno sicuro....:(
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/11/12, ore 15:52

Ciaoooooooooooooooooo :D... Questo capitolo è davvero asdfgh *-* wowoowowow xD... Lo adoro.. Tipo quando c'era il bacio ero così <3.<3 (dovrebbero essere dei cuori ma non so se li fa vedere .---. :D).. Scrivi veramente bene asdfgh NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'ALTRO FAI IN FRETTA >.< xDD..

Cavolo beataaa.. sono felice che almeno tu realizzerai il tuo sogno.. io sono del sud.. appena l'ho chiesto a mia mamma se potevo andare all'inizio era tipo "o.o" poi si è messa a ridere.. .---. è riuscita a smontrami in 5 secondi... Vabbè speriamo in altre occasioni ;)..
Ah quasi dimenticavo.. Ricambio il bacio di DJ Malik con molto piacere e.e xD

04/11/12, ore 15:45

Allora... premetto che penso che Jane sia di granito... Quando lei se ne andata dal supermercato e lui l'ha rincorsa e si è scusato.... Mi sono liquefatta sulla tastiera.
E poi tutte le battutine tra loro sono troppo Awwwwwwww
(perdona la mia ignoranza, ma cos'è una Birkin?)
Io al concerto non ci vado, ma ti auguro comunque di divertirti :)
Passa anche da me mi raccomando, sei rimasta indietro di due capitoli ^.^
Aggiorna presto!!