17 motivi per cui dobbiamo essere amici
di _Amway

04/11/12, ore 15:40

Ehi. Come ti avevo già detto la storia mi piace tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Rispondendo alla tua domanda, io purtroppo non sono riuscita a prendere il biglietto... mi fa piacere che tu ci sia riuscita! c:

04/11/12, ore 15:27

ehy ciao !! pure io sono riuscita a prendere i biglietti per il concerto a verona! C: complimenti per la ff è bellissima. continuala :D ciaoo :3

03/11/12, ore 18:03

Oddio ma che bello è? *-*
Adoro il modo in cui scrivi, non vedo l'ora che continui. :')
Sciaoo :3

03/11/12, ore 16:59

FJWJFJFJWJFGJWGKJWJGWGJKJKEGKJEGKJHQEKJGKHKQEGKQKEGQEGH! *oooooo*
Ora sono io che faccio le domande! u.u
QUANDO CONTINUI??? xD
Bacii Mirii xx

03/11/12, ore 16:49

CIAOOO! :D
Ecco che inizio a romperti per tutto il resto della storia! LOL <3
Bene,il capitolo è perfettamente stupendo! *---*
Bacii xx

03/11/12, ore 16:43

Anche se è il primo capitolo già adoro la storia! Non vedo l ora di sapere cosa succederà dopo!
Much love
Martina xx

02/11/12, ore 14:42

come promesso, sono passata e ti lascio la mia recensione:
oooh, che cattivo Zayn ç_ç
Speriamo che legga la lettera di Jane, porca miseriaccia u.u
Alla prossima ;)

02/11/12, ore 13:44

Ciao, bella. Mi piace davvero tanto, sinceramente! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Non posso aspettare! Continua così :)

02/11/12, ore 11:02

È veramente bello.. Sta incominciando ad incuriosirmi.. Continuerò a seguirlo fino alla fine ;) scrivi veramene molto benenon vedo l'ora di leggere il seguito :D

01/11/12, ore 19:39

Eccomi qui come promesso :)
Allora voglio dirti che mi piiace taaaaaaaaaaantissimo questa storia, anche perchè c'è Zayn...soprattutto perchè c'è Zayn, ok no, non sono cattiva dai, mi piace davvero.
E' particolarmente figa (?) Davvero mi piace molto!
Aggiorna presto :)
Baci W.
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 07:58 pm)

01/11/12, ore 13:35

ma che doooolce!!!! cmq x me jane doveva parlargli perchè se anche non lo vede da tanto almeno poteva togilersi la soddisfazione di avergli parlato
cmq continua prestissimo
bacioni
CAMI XX

01/11/12, ore 12:46

Lol #stalkZaynmodeon
Che cuccioli alle elementariiiiii era già un latin lover <3 :')
Comunque non vedo l'ora di assistere all'incontro... Farà finta di niente o la riconoscerà??
Mi piace molto questa ff, è molto realistica. Chissà se i "vecchi" amici degli oned si trovano in questa sutuazione...
Speriamo di no
Passa anche da me ;)
Cami

01/11/12, ore 08:46

ti dico perché mi piace....
perche.....
zayn lo adoro +
bella la foto del cap 1+
la storia é diversa dalle altre che sono sdolcinate, zayn non lo vedo propio sdolcinato.solo dolce+
scrivi benissimo +
me lo sento sei simpatica+
é stupendo il cap 1 .............
=
E' FANTASTICA, CONTINUA PRESTO!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 08:49 am)

31/10/12, ore 23:48

Bel capitolo! Si Zayn e' una cacchina diciamo :D comunque bel capitolo, bella lettera mai spedita (come è ovvio che sia :D) e bel Zayn che ha fatto il burlone non facendosi più sentire....gentaglia...:D bel capitolo, bello bello!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

31/10/12, ore 21:33

Carino e molto sensibile (?) (non mi veniva una parola per esprimerla!!!! XD) Sei davvero una ragazza in gamba e ora stacco perchè sono già pronta per andare a vedere un film iniseme a delle amiche a csa di una delle mie amiche, non so di che film si tratti ma a me vabbene tutto, basta uscire da questa casa!!!!!!!!!
Comunque spero in un tuo continuo e se ti va di fare un salto alla mia di stori falla, non sto andando a gonfie vele!!!!1
Ciao ora seriamente stacco, mi si sta sfasciando la matita piangendo solo a vedere un video dei ragazzi in un servizio fotografico con dei cani!! :')
Ciao Baci Tani:)