The difference between you and me
di Klaineinlove

13/12/12, ore 20:22

Aww *w*
Sarai anche una burlona ma ti sei fatta perdonare eccome :'3
Sono così dolcini e finalmente hanno sfogato un po' di frustrazione sessuale che li attanagliava da un po' di capitoli, eh? *gongola tutta felice*
La mamma di Blaine ha la mia stima u.u Non so il perchè ^^'' Mi è simpatica "a pelle" (Sì, sono strana... .___.)
Ooh, prevedo guai con Burt... ma come dargli torto d'altra parte? : / Oh bè spero proprio cbe non faccia troppe storie perchè dovrà ammetterlo anche lui che suo figlio e il "dottore" stanno divinamente insieme <3
Scusami ma sono di fretta D: Come sempre...
Complimenti ancora, è stato un capitolo stupendo *w*

*hugs*

hiccup

13/12/12, ore 20:21

AHAHAHAH LA MADRE AHAHAHAH no, mi era davvero preso un colpo looool
È stato molto piacevole questo capitolo, chissà, forse perché è il 13 dicembre.
Ora sono molto curiosa di vedere come reagirà Burt, per il resto un bel capitolo, come sempre u.u

13/12/12, ore 19:59

Burlona ahahaha ma dai, ti sei fatta perdonare con questo capitolo *sbava*  intendo, dal punto di vista...linguistico...ok, basta, vado a recuperare i neuroni che ho lasciato in frigo...ci vediamo alla prossima recensione :)

P.

13/12/12, ore 19:47

Stavo per impazzire ma va bene così!
Capitolo stupendo, amo i tuoi Klaine, sono così dolci e..sexy (oddio l'ho scritto ahahaha)
allo stesso tempo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
Con lo spoiler a fine capitolo mi hai decisamente smontata, ma spero bene!
Al prossimo :)

Delia

11/12/12, ore 22:55

Ohi,
Mi dispiace ancora parecchio per Cameron ç__ç MA non ti stupire troppo se ha riscosso così tanto "successo": spesso i personaggi secondari e poco tratteggiati colpiscono subito il cuore dei lettori perchè sono curiosi di saperne di più :3
All'inzio ho inziato a temere il peggio quando Blaine e Kurt hanno litigato ma poi le cose si sono risolte. Yay!
Se loro sono frustrati e logarati per dover aspettare a rotolarsi tra le lenzuola ignudi non sono certo gli unici! Qui c'è una folla di Klainer che non aspetta altro LOL
No, a parte gli scherzi è stato un capitolo molto carino e ben scritto :3
Complimentoni, non vedo l'ora di leggere il prossimo :'3

*hugs*

hiccup

11/12/12, ore 21:46

ohhh...povero Cameron T-T Quanto è ingiusta la vita :((((( Mi dispiace moltissimo che se ne sia andato così.......
Sono davvero curiosa di sapere chi ha mandato quel messaggio a Blaine: ho qualche ipotesi ma aspetto di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Quei due insieme sono sempre più belli, e mi piace che insieme stiano costruendo qualcosa, che si stiano raccontando piano piano l'un l'altro: stavolta è stato Blaine ad aprire il suo cuore a Kurt raccontando questa triste esperienza e lui non ha fatto altro che accoglierlo fra le sue braccia....
Al prossimo aggiornamento!!!!! :D Fede

11/12/12, ore 20:58

Il messaggio..ODDIO IL MESSAGGIO!!! A N S I A .
Se hai un altro , caro Blaine , entro nel computer e ti do una testata! (ma non è così vero ç__ç)
Altro momento triste riguarda Cameron, mi era tanto simpatico, lui shippava Klaine! No davvero, scherzi a parte, era un bellissimo personaggio.
La scena in discoteca mi è piaciuta tanto..anche la gelosia di Blaine (so sweet).
A presto col prossimo capitolo, baci.

11/12/12, ore 20:50

ciao bellissimo capitolo,anche se mi dispiace per Cameron mi ero affezionata,Blaine cucciolo lui che è triste perchè non c'è più,e Kurt che prima era arrabbiato con Blaine ma poi lo consola come un vero compagno,poi che dire la serata al locale hihihi,chissà chi è quello che a mandato il messaggio,no ne che è Sebastian?grazie per il capitolo.:)

11/12/12, ore 18:46

Noo ç_____________ç
Il mio povero Cameron, no ç________________ç
Mi dispiace tantissimo per lui e soprattutto per Blaine!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Susy

11/12/12, ore 18:10

è bellissimo.. povero Cameron, ha una sfiga.. non vedo di leggere il seguito! è bellissima

11/12/12, ore 17:55

e così adesso ho un bisogno fisioogico del prossimo capitolo.... troppo bella la storia ma vhi diavolo chiama amore blaine?????... al prossimo capitolo

11/12/12, ore 16:21

Ok ti dico la verità, ho pianto quando è morto Cameron ma a parte questa tristezza il capitolo era davvero molto dolce. Bellissimo come al solito!

11/12/12, ore 15:31

CAMERON!!!! Oddio mio SI, mi ci ero affezionata!!
Loro come al solito sono dolcissimi *-*
Il messaggio di chi diamine è?!?!? Allora o è un amico o un amica ma se scopro che Blaine ha un altro fidanzato ti uccido :) ahahah tanto amore! Anche se non credo, lui ama Kurt u.u
Il capitolo è bellissimo e aspetto con ansia il prossimo!

08/12/12, ore 00:20

ciao bellissimo capitolo,mi piace molto questa storia più si va avanti pi diventa interessante,poi Kurt è Blaine sono dolcissimi,poi mi piace anche il rapporto di amicizia tra Blaine è Cameron,è sperò davvero che non ne successo niente di grave,poi la parte dove Kurt racconta la sua infanzia è Blaine che lo ascolta e poi prepara una sorpresa, è stupendo un rapporto anche se non ne alla luce del sole ma si illuminano anche stare li cosi a prendere del tè da soli,grazie per il capitolo.:)

07/12/12, ore 22:43

Questo capitolo è stato davvero dolcissimo...la sena del the è stata meravigliosa davvero.
Mi ha commossa e fatta sorridere allo stesso tempo.
La storia è meravigliosa. Loro sono meravigliosi.
Incrocio le dita per Cameron, quel ragazzo mi piace!! :')