The difference between you and me
di Klaineinlove

18/12/12, ore 19:15

Okay ho scoperto questa fan fiction questa mattina è l'ho praticamente divorata. È stupenda e tu scrivi da Dio.
Trovo la trama molto particolare e intrigante forse anche perché trovo Blaine e Kurt leggermente OCC. possibile? Inoltre mi sento in dovere di dire che non sei ma caduta nel banale cosa che accade spesso durante le klaine perché sono stati usati quasi tutti i prompt possibili ed immaginabili. Scusa, sto divagando.

Non puoi capire quanto questa storia mi abbia presa mi sembrava di vivere gli eventi in prima persona e mi è servita una buona mezz'ora per riprendermi dopo il decesso di Cameron e pensare che mentre leggevo mi immaginavo scenette felici di uscite a tre in giornate soleggiate ma NIENTE. Per non parlare di quanto abbia riso quando Kurt se ne uscito con "non ho fatto sesso" MA mi ero ripromessa di fare in recensione seria solamente su questo capitolo e dato che sto divagando (di nuovo) credo comincerò da capo.
È la prima volta che recensisco poiché ho scoperto solamente oggi la tua fan fiction e devo dire che leggendo questo ultimo capitolo mi è crollato il mondo addosso un po' perché pensavo che Burt avrebbe scoperto della relazione di Kurt e Blaine in un modo totalmente diverso un po' perché avrei tanta voglia di spaccare la faccia a quel chirurgo omofobo che ha rovinato il solido rapporto della suddetta coppia che, per inciso, si era formato dopo tante incongruenza tra i due causate dalla differenza d'età. Tuttavia leggendo il "ti amo" di Blaine e la dichiarazione fatta al padre di Kurt sono abbastanza fiduciosa che tutto si risolva con un "Happy ending" ma dato che a scrivere tutto questo vi è una fervida mente umana (devo ancora capire se preso gli il fluff o l'angst) non nascondo di essere abbastanza preoccupata.

Quindi niente, credo di aver detto tutto.. Scusa per eventuali errori di battitura ma sono dal cellulare e, onestamente, mi secca da morire rileggere tutto il mio sproloquio. Ancora BRAVISSIMA e alla prossima :)

18/12/12, ore 14:39

Scusami se recensisco solo ora e scusa anchenperchè sonontremendamente di fretta!!
Che stronzoooooo!!!!!! Carl ènuno stronzoooo -.- a senti ma CArl per l'ex marito di emma o così??
Vabbè comunque lo odio -.- e spero che Burt bè si calmi un po'
Scusa ma devo scappare, bravissima!!

17/12/12, ore 21:30

ma che stronzo (scusami il termine) il capo di Blaine.....infame che non è altro....
Beh, era ovvio che una rivelazione fatta così a Burt gli avrebbe fatto perdere il senno.....ma sono quasi sicura chi potrà far ragionare Burt!!!
Sì sì, io non sono assolutamente preoccupata per il rapporto tra i due, certo che Blaine adesso si trova in una situazione un po' difficile, ma credo sempre nel lieto fine per cui...:)
A prestissimo!!Buone vacanze e buone feste allora!!!!!!!!:D
Fede

17/12/12, ore 21:27

Tu ci vuoi uccidere, non è vero? D: ma dai, se gli ha detto Ti amo sono tranquilla. Lo spero per te xDD
Spero che Kurt non abbia niente che gli comprometta la gara!
P.

17/12/12, ore 20:32

tu.... bello ma troppo lasciato in sospeso, o mi vuoi vedere morire o.....non lo so... comunque scritto bene e bastardo il chirurgo :)

17/12/12, ore 18:17

Quel dannato e odioso Dottr Carl farà davvero un bruttissima, dolorosa fine!! Comunque la reazione di Burt mi sembra giusta ... Blaine è più grande di Kurt quindi è normale che Burt abbia paura per il figlio! Alla prossima (tra tanto tanto tempo, non abbandonarci!! xD) Susy

17/12/12, ore 17:01

-Kurt, credo sia prudente che per qualche giorno evitiamo di sentirci e vederci. Mi dispiace. Ti amo
Aaaaah ç___ç
Troppo brutta questa frase >.<
Odio con tutto il mio cuore quel dottore, farsi gli affari suoi no eh? -.-
Comunque mi piace sempre di più. Ormai mi sono innamorata di questa FF.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di natale, sarà fantastico, ne sono sicura :D
Complimenti e a presto

17/12/12, ore 15:07

Ammetto che ho un po' d'ansia per come la prenderà Burt, insomma non è che accetta la cosa da subito, almeno credo io, però magari se i due spiegheranno le cose con calma Burt può ragionare, insomma mi sto immaginando tutto io ahahahah. Aspetto il capitolo *-*

16/12/12, ore 21:03

Ahahaha anche se ero spaventata un po' me lo aspettavo! Blaine fa davvero sul serio.
Ehi ehi ehi, qualcuno spenga i riscaldamenti qui fa davvero caldo!
mm la reazione di Burt mi spaventa un po' non so come potrebbe reagire.

Bellissimo capitolo, a presto!

15/12/12, ore 02:31

complimenti mi piace molto questa storia...blaine dottore e così giovane...e kurt come al solito si imbarazza molto facilmente :D

14/12/12, ore 19:51

Sinceramente ero piuttosto tranquilla, klaine is endless, ma la parte della madre che trova Kurt aorabile era daverro carina. ottima anche stavolta1!!

13/12/12, ore 21:59

Per fortuna sono riuscita a recuperare questi 4 capitoli *-*
Mi piace tantissimo. Sei veramente bravissima, complimenti :3
Mi piacciono troppo Kurt e Blaine in questa FF.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

13/12/12, ore 21:43

lo sospettavo che fosse la madre di Blaine!!!!Meno male!!!!XD
Che dire???Il capitolo mi è piaciuto molto e questo primo momento intimo tra Kurt e Blaine l'ho amato molto, anche se avrei voluto durasse un po' di più il racconto del loro momento : )
Anyway, ora voglio proprio vedere la faccia di Burt e quello che dirà loro e mi sa che darà loro degli irresponsabili o sarà questa l'antifona -.-, ma sono certa che a mente lucida si riprenderà (sa benissimo che sta ipotizzando situazioni che potrebbero anche non accadere mai in questo modo XD)
un bacione a presto!Fede

13/12/12, ore 21:36

Mi hai fatta preoccupare con quel messaggio! xD Per fortuna era solo l'adorabile mamma di Blaine *^* I miei amori hanno avuto la loro prima volta insieme!! *^* Io non smetterò mai di ripeterlo: sei fantastica e diventerai una grandissima scrittrice!! *^* Che cosa stai pianificando?! xD Alla prossima, Susy

13/12/12, ore 20:47

oddio stupefacente, non smetterò mai di dirtelo ma sto già aspettando il prox capitolo x colpa della nota finale :)