The difference between you and me
di Klaineinlove

27/11/12, ore 17:28

ciao un capitolo bellissimo mi piace un sacco come Blaine si prede cura di Kurt,la scena di loro sono sempre dolci e romantici bellissimi figjgff,comunque adesso arriva il bello Puck che farà lo dirà a qualcuno?o parlerà con Kurt?o cercherà di scoprire che era quel ragazzo?o un po di timore di quello che potrebbe succedere,la storia si fa sempre più intrigante,grazie per il capitolo.:)

27/11/12, ore 14:14

Tutti quei spiler sulla pagina ç_ç
Morirò, ne sono sicura.
Comunque, parlando di questo capitolo.. Che dire? Mi è piaciuto moltissimo come tutti gli altri.
Ho amato la scena in cui è intervenuto Blaine. Mi è piaciuta veramente tanto.
Amo anche la fine.. Puck che stava "dormendo", ma che ha ascoltato tutto xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti come sempre :D

26/11/12, ore 23:56

Vedo che il capitolo successivo è stato già pulicato corro a leggerlo :D

26/11/12, ore 22:53

eccolo qua il nostro amato Puck che ha ascoltato cose che non doveva ascoltare!!!!Mi sa che ne vedremo delle belle!!XD
Quei due insieme mi faranno seriamente venire le carie!!!!Li adoro troppo *___*
A presto!!!

26/11/12, ore 22:33

Vai Puck all'attacco ma non fare cazzate, per favore!
Sì. perché sai io sono troppo Friendship Purt(?) Kuck(?) Dio, che combinazioni oscene! Ti prego dimmi che esiste un nome migliore!
cooomunque io amo Blaine e non so come faccino i ragazzi della scuola a non fare nulla.. mi entra un nervoso! E vorrei spaccare la faccia a tutti!
e.. alla prossima, Asia.

26/11/12, ore 21:27

'O' ! Maledetto Puck ! xD ok, sto seguendo semi silenziosamente da 8 capitoli e ora una recensione mi sembra d' obbligo : forma scorrevole e piacevolissima da leggere, errori grammaticali praticamente assenti ( se mai errorini di battitura ma in nove capitoli possono sfuggire, e poi non mi sono indignata a morte XD ) . Divertente e con un buon ritmo, pollice in alto per la forma di scrittura. L' idea mi piace davvero parecchio , vomito arcobaleni dagli occhi mentre leggo e per una sana klaine ci sta sempre u.u e poi...Suvvia sono carini al cubo. Complimenti . Che dire? Sono curiosissima di vedere come va a finire! XD

h.

26/11/12, ore 21:14

Ahehjaikghpegnbg Questa storia é PERFETTA!! Non ci sono parole per descriverla.. Kurt e Blaine sono perfetti, il loro amore è perfetto ed è tutto perfetto! E leggere questa ff mi riempie il cueìore di gioia ogni volta, è tutto un Fluff e.. dkgbvkjgb<gbikjn<ik Non so che dire veramente, aspetto con ansia ogni aggiornameno..
Spero che Puck non faccia qualche casino..
Al prossimo capitolo!
Ciaooo

26/11/12, ore 20:38

vai così :) sei davvero brava a scrivere, e per prendermi una ff deve prorio essere così....davvero molto bene ù.ù ahahahahahahah continua cosììììììììììììììììììììììì :) :)

26/11/12, ore 18:58

Come al solito, non mi deludi mai! Un altro bellissimo capitolo! Scorrevole, piacevole da leggere e coinvolgente. Ho letto gli spoiler, non vedo l'ora che Burt lo scopra!
Complimenti!

26/11/12, ore 18:40

Ciao! :3 Il capitolo è bellissimo! Concordo con te: Kurt e Blaine dovrebbero fare più attenzione! Adesso Puck li ha scoperti, chissà che cosa succederà! e,e Scusa, ma sono di fretta! Alla prossima. Susy

26/11/12, ore 16:47

Ehy!!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo!!
E quindi appena l'ho visto ero tutta esaltata!!!
Questo capitolo è bellissimo!!! Mi è piaciuto tutto quello hai scritto!
Scusa se ti dico solo questo ma devo scappare! Complimenti!

26/11/12, ore 16:46

Mi devi spiegare come fa Blaine ad essere sempre più dolce di capitolo in capitolo. Questo capitolo è quello che fino ad ora mi è piaciuto di più! E ho adorato Burt. Puck è un mito! XD

26/11/12, ore 16:36

AHAHAHAAHAHAH il sonnellino di Puck! Che cosa tenera!!*-* e Blaine paladino della giustizia ci voleva proprio. bella questa storia, davvero, continua presto! :D P.S. Burt nel <3

26/11/12, ore 09:18

mi sta davvero prendendo sta storia, davvero ti meriti i miei più grandi complimenti...sl cerca di caricare il più presto possibile perchè sto divorando i tuoi capitoli... :)

25/11/12, ore 14:23

Il mio baby penguin che proprio non ne vuole sapere di fare il bravo ahahaha