The difference between you and me
di Klaineinlove

03/01/13, ore 22:13

AUGURI DI BUON ANNOOOO
Sono proprio curiosa di sapere come sarà il famoso incontro tra Kurt e i genitori di Blaine.
Sono curiosa di vedere quel lato del dottore ancora nascosto..alla prossima!
Un bacio!!!

03/01/13, ore 19:25

È belliffima *^* Ma dimmi che c'è il lieto fine, ti preeeego ç_ç (Ehm... Non so se è il posto giusto in cui scrivere, ma sono appena entrata su EFP, e la tua è la prima FF che leggo, quindi... Cerca di capirmi xD)

03/01/13, ore 19:14

Aspettavo questo capitolo da tantissimo tempo e quando l'ho visto pensavo fosse un'allucinazione!! *^*
È stupendo!!
Ho adorato comeBurt abbia accettato la relazione tra Kurt e Blaine :33
Alla prossima,
Susy :33

P.S. Riprenderai i tuoi normali aggiornamenti?

03/01/13, ore 15:46

Dimenticarsi questa FF? Tu sei pazza! ù.ù
Ormai me ne sono innamorata follemente, è impossibile scordarsela.
Non vedevo l'ora che aggiornassi e devo ammettere che ne sono rimasta veramente felice.
Amo questo capitolo e amo la Klaine, sono adorabili :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si comporteranno i genitori di Blaine.
Complimenti come sempre

03/01/13, ore 15:04

Questa storia è molto bella, la sto adorando! *---* Mi sto appassionando molto alla storia e lo voglio anche io un dottore come Blaine! Ma chi non lo vorrebbe? Hahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Raddie

03/01/13, ore 13:15

La tua ff mi piace sempre di più e questo capitolo era adorabile, come i due protagonisti. Complimenti e auguri.

24/12/12, ore 22:13

Appena ho iniziato a leggere questa fanfiction mi sono appassionata subito *-*
Mi piace molto il rapporto tra Kurt e Blaine, sono dolcissimi!

- "Non ebbe il tempo di aggiungere altro che Kurt si era letteralmente gettato su di lui.
“Mi sei mancato” sussurrò stringendolo forte, e Blaine gli baciò la testa
“Mi sei mancato anche tu” AAAAAWWWWWWWWWW *-*

- “Ma no! NO!” Urlò Finn.
Carole li raggiunse “cos'hai Finn?”
“Mamma no, lui è mio. Cioè no mio, aspetta io non sono gay. Oh mio dio quindi lei è gay?” Finn si passò le mani tra i capelli sconcertato.
“Tesoro mettiti sul divano, hai ricevuto troppe notizie tutte assieme”"
AHAHAHAHAHAHAH Posso amare Finn? XD

Ehm visto che è la vigilia...Buon Natale! :)) non vedo l'ora di sapere come continuerà questa fanfiction :3

23/12/12, ore 21:25

ahahahah ma Carole è proprio una Klaine schipper!
E così passeranno il natale insieme..yeeeee

21/12/12, ore 16:37

Carole sei mitica!!! *Fonda un fan club su Carole* Bellissimo anche questo capitolo, a Natale sono tutti più buoni incluso Burt xD Sono di fretta, Alla prossima e buon Natale! Susy *^*

21/12/12, ore 15:48

Carole tirò Blaine con sé “Andiamo, tu verrai a cena a casa nostra. Non posso permettere che il ragazzo di mio figlio se ne stia a mangiare da solo guardando vecchi film su una poltrona con del cibo surgelato e rinsecchito” ............ vai Caroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:) stupendamente meraviglioso sto capitolo :) al prossimo

21/12/12, ore 14:12

Oddio *-*
Un capitolo adorabile, meraviglioso e soprattutto PERFETTO! *-*
Ho amato veramente tutto di questo capitolo.
L'aria natalizia è sempre bellissima xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Buone vacanze <3

21/12/12, ore 13:18

AHHAHAHAHHAH ti ho mai detto di amare Finn Bietolone Hudson? “Mamma no, lui è mio. Cioè no mio, aspetta io non sono gay. Oh mio dio quindi lei è gay?” PAUAHAUHAUAHUAHUAH Lui è mio! pensavo di morire, te lo giuro! LOL
Bene, e.. ti ho mai detto che amo Carole? e Burt perché fa sempre l'arrabbiato ma poi...? DIO, AMO LA LORO FAMIGLIA! :)
ok, mi calmo! diciamo che davvero, della la famiglia Hummel-Hudson mi ci sono subito innamorata perché mi sanno tanto di casa! Sì, anche io ho un rapporto molto simile coi mia! .. non ti racconto nulla perché 1. è imbarazzante, 2. ti annoierei e 3. ho ancora una reputazione familiare da mantenere! :D
E.. questo capitolo mi piace davvero! solitamente quando non ci sono i Klaine mi annoio però tu sei sempre così brava e quindi faccio sempre un eccezione e poi AAHAHHAHA FINN AHAAHHA LOL
E beh, la conversazione tra Burt e Carole è stupenda e sono sicura che andrebbe così! Aahah, povero Burt! "nessuno mette al muro gli Hummel, tranne Carole!" Ne sono convinta! :)
Alla prossima, Asia.

21/12/12, ore 11:25

E PASSANO IL NATAlE INSIEME *_____*
Si effetivamente é deprimente passsare la vigiliandansolindavanti allamtelevisione con i surgelati.
Sai cosa? Penso che dati che é natale dovresti postarci un altro capitolo subito :DD
Ehhhh?? Che ne dici? ;)
Bravissima come al solito!!
Voglio assolutamente vedere che succede! Alla orossima!!

Ps. Carole é un amore

21/12/12, ore 08:41

"baby it's could autside"?? All'inizio ho pensato fosse un errore di battitura ma no... "Could"?? Posso capire la "a" al posto della "o" in "outside" ma sinceramente il consiglio che ti do è di controllare su Google le cose prima di scrivere certe oscenità. Non é una colpa non sapere l'inglese ma almeno non usarlo senza un aiuto esterno.

Per il resto è un bel capitolo!

21/12/12, ore 00:09

oddio che bello!
Finn è il bietolone più adorabile di questo universo! ma seriamente!