The difference between you and me
di Klaineinlove

19/11/12, ore 17:54

Ancora ancora e ancora.. adesso voglio il nuovo capitolo porca troi- *diventa volgare per almeno altri 10 minuti*
E.. beh, direi che è wow(?) è stata bella quella scena *perverionemodeOn* e... Blaine dai retta a Wes e smettila di farti le seghe mentali che tra poco ci penserò K a quel- *pensieri perversi per almeno altri 15 minuti*
Siii, dicevamo? Ahhahahahahh mi drogo.. ;)
E.. beh questo Burt adesso si ride! Ahahhhahhah
Alla prossima, Asia.

19/11/12, ore 16:43

Kurt e Blaine. notte. insieme. letto. *^*
Non continuo la catena con i miei pensieri perversi xD

Comunque, scusami se recensisco solo ora, ma ieri per una cosa e per un'altra non ho potuto lasciare un commento!
Questo capitolo è stupendo *^*
Sopratutto la parte dei baci e ... xD
Kurt e Blaine sono tenerissimi e secondo me è normale che Blaine si faccia questi problemi, ma per fortuna c'è Wes!
Come farà Kurt con Burt? Gli dirà la verità?
Alla prossima,
Susy ! :D

19/11/12, ore 01:20

Mi aspettavo che Kurt fosse un po deluso ecco, non che tornasse subito dopo aver litigato col padre.. Oddio la cosa che ora passeranno la notte insieme mi fa più che piacere, anzi sono contentissimo (xD) però ecco se andava da Rachel o Mercedes a dormire era una cosa un po più da Kurt ecco.. Cosi mi sembra che metta un po l'orgoglio sotto i piedi o forse sono io che sono troppo orgoglioso ihihih
Al prossimo aggiornamento ;)

18/11/12, ore 23:00

molto molto bene....
E' stato un capitolo davvero intenso: mi piace questo essere combattuto di Blaine sulla sua storia con Kurt che non è certamente cosa facile, perchè non può lasciarsi andare (soprattutto in pubblico) come e quanto vorrebbe visto che è minorenne e lui è il dottore....
Poi ci sono un sacco di altri fattori per cui è restio e li posso comprendere perfettamente, ma sono contenta che piano piano stia lasciando gli ormeggi della ragione e provi ad instaurare qualcosa con Kurt.......
La scena del divano è stata molto bella, anche se poi Blaine ha avuto la malaugurata idea di telefonare a Wes -.- un po' di cervello accidenti XD
Comunque sono curiosa di come si evolverà anche il rappoto Kurt/Burt visto che i due hanno sempre avuto un ottimo rapporto ed ora c'è qualcosa che non va....e sono curiosa di vedere cosa accadrà tra Blaine e Kurt visto che quest'ultimo è andato dritto da lui e di certo parleranno anche (sì anche XD o almeno lo credo dopo la 'gaf' del pomeriggio).
A presto!!!!!!
Fede

18/11/12, ore 22:01

un capitolo magnifico davvero una storia ben costruita...continua così :)

18/11/12, ore 21:58

Oh mamma che capitolo intenso!
Io sono disperata per gli spoiler appena usciti, quindi sono ipersensibile ti avverto!
Allora per la scena Klaine awwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma Blaine cosa mi combini?
Mmm credo che Kurt subirà una grave sgridata da suo padre , insomma è vero che è un ragazzo con la testa sulle spalle ma ha mentito a suo padre, è normale che si preoccupi!
aaaaaaaah sono curiosa di vedere la notte passata insieme *-*

18/11/12, ore 21:24

Oddio, ma che bel capitolo! Credo che per ora sia il mio preferito! Le cose stanno diventando interessanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u

18/11/12, ore 21:16

la pazza torna YEEEEE °°
*una risata sadica riecheggia in sottofondo*
che capitolo pieno di colpi di scena *_____________*
cercherò di andare per ordine :3
prima di tutto quanto ho fangirlizzato per LA SCENA *_______*
*faccia da pervertita mode on*
le mie preghiere in cinese hanno funzionato XD
ma poi Blaineuccio che mi combina?? T___________T
e ovviamente Kurt era dietro di lui mentre parlava con Wes -.-
e ovviamente proprio nel momento sbagliato =_=
no ma cioè perchè????????????? T___________________T
loro DEVONO stare insieme T:T
(come riaccadrà presto nel telefilm o altrimenti la sottoscritta farà scoppiare la 3 guerra mondiale :3)
io nn posso vedere il mio puccino love love (Kurt) stare cosi T_T mi piange il cuore T___________T e nn si puo neanche confidare con il padre T_T cioè tuo padre era preoccupato Kurt T_T e Burt tuo figlio è distrutto T_______T (si lo so parlo con i personaggi tranquilla è "normale" XDDDD)
e ora Kurt e tornato da Blaine ** (nn si sn lasciato vero??T_T)
con una richiesta che scioglierebbe anche un pezzo di ghiaccio al polo (??) e come si fa a dirgli di no?*____________*
perchè lo farà entrare vero??**
e faranno sesso vero??*_*
ok si lascia stare l utima parte (però se lo fanno non mi dispiacerebbe affatto **)

attendo trepidante giovedì per il seguito *-*
*sparge amore klaineso*

18/11/12, ore 20:57

Ehy!!!
Questo capitolo è bellissimo!! *O*
Oddio ho veramente creduto per un momento che potesse finire tutto solo per una stupida telefonata!! Meno male che per ora non mi sebra così!! Insomma, Blaine non si arrenedrà e ora Kurt va' a dormire da lui. Perfetto no? Eh già. Se non fosse per Burt ma dettagli. Che poi ha ragione, anche io mi preoccuperei, ma ha ragione anche Kurt a non dirgli dove era stato. Vaaaabbè, c'est la vie!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ;)

18/11/12, ore 20:31

Dolcezza, Blaine è la dolcezza in questo capitolo. La telefonata, la litigata con Burt e la richiesta alla fine erano bellissime. Un altro capitolo, un altro capolavoro.

18/11/12, ore 20:24

Capitolo magnifico, d'altronde come tutti gli altri.
Capisco perfettamente Burt e allo stesso tempo anche un po' Kurt, spero solo che avrà il coraggio di confessare la storia con Blaine.
Mi piace sempre di più, complimenti per tutto.
Al prossimo capitolo

15/11/12, ore 23:54

*rotola senza sosta come se non ci fosse un domani*
Fortuna tu che mi riempi di fluff :')
Credo di vivere in un mondo di unicorni, arcobaleni, folletti magici, dove le nuvole sono fatte di panna e l'acqua è cioccolato.. è dove vivono Kurt e Blaine *^*

Dopo questa recensione posso anche sparire LOL

15/11/12, ore 23:41

Questo Kurt mi sembra troppo troppo infantile... Non è che mi piace molto, spero migliori con l'andare avanti della storia!
Al prossimo aggiornamento ;)

15/11/12, ore 21:21

Ciaooooooooooooooooooooooooo!! Amo Questa FF Come tutte le altre fua Fanfiction!! Veramente sono una più bella dell'altra..
Questa poi è un concentrato si FLUFF da diabete che in periodi bui come questi serve proprio!! Quindi graziee
K&B sono dolcissimi e Kurt è sempre il solito cucciolo di pinguino.. Sono scoppiata a ridere quando B comincia a parlare di erezioni e roba varia ahhahahahhahahahahhahahahhahah So.. Continua sempre così a drogarci di Fluff!!
A presto ;)

15/11/12, ore 20:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH L'ammmore Klaine <3
Ma quanto amo Blaine in versione sexy dottore?? TANTO.
Anche se..mamma mia che imbarazzo! Povero Baby penguin Kurt ..
Ah sto aspettando con trepidazione di quando Burt scoprirà di Kurt e Blaine <3 muahahah
Il succhiotto...<3
A presto