Say that you love me
di strifylover

02/11/12, ore 15:28

E' bellissima!
L'ultima parte poi...è stata così...ommioddio!!
Posso piangere? Posso?
*va a dondolarsi in un angolino continuando a ripetere:"My kurtbastian feelings" *
Ok, a parte questo piccolo sclero momentaneo (non riesco a fare una recensione seria)
voglio solo dirti che mi è piaciuta davvero tanto!
Ti saluto (francese chiama...ma un minuto per recensire la storia
della mia mamma xD (?) andava preso)
Becky

01/11/12, ore 23:06

Non so proprio che dire davvero.

Una dedia così bella, che mi lascia completamene senza parole,
e sai benissimo quando sia difficile per me, specialmente le parole XD

Però è tenera sino all'inverosimile e sono tutta un fluff completo sul serio!
Sono ancora li con gli occhi a cuoricino e ancora una volta hai concentrato
tante cose belle in un unica piccola mezza paginetta, so proud of you!

Un bacione e per il resto te lo dico in privato ;)

Love youu! <3

01/11/12, ore 22:23

Questa cosa è assolutamente djhjfdfjkhdjfhdfjh

Ma come ben so, questo non è un commento accettabile,
quindi provo a scrivere qualcosa di meglio u.u

Cioè è troppo dolceee e nonostane le poche parole,
riesce a catturare tutta la loro innocenza e l'amore che sboccia
già li che sono piccolini e coccolosi, il mio cuore non reggeeee!

Ora passo all'altra che da quello che ho sentito dire,
è molto interessante, specialmente per le note autrice u.u

Love youuu <3

01/11/12, ore 21:24

Okay.
Tu non lo sai quanto io ti possa amare ed era da stamattina che ho letto che avevi pubblicato che maledicevo il computer perchè non mi faceva venire su EFP. E stavo sclerando perchè avevo bisogno di leggere questa cosa perchè tu l'hai dedicata a me e io mi sto lentamente sciogliendo. E' una cosa troppo bella e dolce (... c'entrerà mica il mio cognome? LOL) e io non ho assolutamente parole per ringraziarti e dirti quanto diavolo sei stupenda e speciale. (Forse potrei scrivere una shot Kurtbastian lo per te. Forse. Ma fossi in te non ci metterei la mano sul fuoco, sai com'è.)
E io ti amo. Tanto. Forse troppo, pensavo. Ma non può essere troppo dopo questa cosa. Non sarà mai troppo dopo questa cosa. Perchè mi hai dedicato una cosa del genere e io non me lo sarei mai aspettato. Né che mi dedicassi una shot né che tantomeno potesse essere così bella.
Questa recensione sembra quasi una lettera d'amore, ma come potrebbe non esserlo? Cioè, WOW.
Okay, che dici, passiamo alla storia?
Sono troppo carini. Troppo. Perchè un Kurt bambino è sempre stato un'amore, ma pensare che Sebastian sia così è una cosa adorabile. Costruire la loro futura casa con i lego. Cioè, se io all'asilo avessi trovato un bambino così me lo sarei tenuto stretto e me lo sarei sposato. E infatti, come hai scritto in fondo, loro erano destinati a stare insieme. Perchè la mente di un bambino è la cosa più pura e sincera che esista al mondo e non puoi che credere a tutto ciò che dice un bambino. Per questo è così reale. Perchè per quanto un Sebastian e un Kurt adolescenti possano essere stupendi insieme, un Kurt e un Sebastian bambini sono ciò che ci può essere di più bello al mondo.
E io non riesco ancora a credere che tu abbia dedicato una cosa del genere a me. Te lo giuro. Non me lo sarei mai aspettata e ancora non riesco a capacitarmene. E non ti ringrazierò mai abbastanza, credo, ma ti meriti tutto il mio amore e questa recensione megalunga.
Penso sia la recensione più lunga che io abbia mai scritto, ma te la meriti davvero.
Questo e molto altro ancora.
E dopo aver sproloquiato tutti questi paroloni forse senza senso posso anche dileguarmi e continuare ad elogiarti in privato.
Io ti amo troppo.
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 09:29 pm)

01/11/12, ore 13:49

Oh mio diooo quanta dolcezzaaa???' *_________*

Quei due sono la pefezione, si sa, proprio come tutte le coppie non Canon -..-
Si, Sebby e Kurt, tutto è cambiato, ora avete un piccolo pargolo di cui prendevi cura!

Madò, mi hai troppo messo il sorriso, bella, bella, bella!

Ora l'altraaa!

Love you <3

01/11/12, ore 13:39

Carina, scorrevole e piena di sentimento.

Nonostante sia piccola piccola, si può intravedere in poche righe,
quello che Sebastian prova in realtà, perché sono i piccoli gesti
quelli che fanno in realtà la differenza su tutto il resto!

La canzone è una favola, ma lo so che hai buoni gusti musicali u.u

Ora passo alla prossima! love youuu <3

31/10/12, ore 16:41

So ... here's the RenoLover xD Proprio io, quella maledetta perfidissima xD La verità è che nel momento in cui ti scrivo, ho appena scoperto di essere così importante a questo mondo di essere vittima di stalking x°D vabè, ma tu questo lo sapevi già. Quindi, eccomi a te a commentare questa cosa epic fluff. Diciamo che già appena ho capito che il tema era daddy, ero tipo ** poi però quando ho letto 'Yoann' mi è scesa la lacrimuccia T_T lui non sa che nel futuro sarà un grande trequartista T_T invece lo sarà urwhurhgru quindi grazie per averlo citato perché c'è gente che non sa chi sia, ma io so che è bono <3 E poi, Kurtsie e Sebby papini ** All the Gay Meerkat Face feelings T_T Grazie mille per questa raccolta, fa davvero sorridere tanto ** Aggiornala sempre e forever, non vogliamo 5 shot u.u! A presto spero u.u
xoxo RenoLover <3

31/10/12, ore 16:31

No! La maestra Romina no! Ti voglio bene, ma no!
Ahahah ovviamente scherzo (anche se, ad essere onesta, sono rimasta un paio di minuti a ridere come una deficiente! Non lo so mi fa ridere XD)
Aaaaanyway… Fino ad ora è senza alcun dubbio la mia preferita.
Vince… Vince proprio!
Sono troppo teneri ed era bellissimo poterseli immaginare con quei visini paffutelli e quelle manine piccoline a costruire la loro casetta.
Oddio sul serio è la cosa più tenera che abbia mai letto!
Brava cicci continua che sono curiosa!

31/10/12, ore 16:24

Ma akhsjfdvew *^*
La frase finale mi ha fatta sciogliere come un ghiacciolo al sole! (?)
Ho trovato questa oneshot davvero dolce, io adoro i (baby!)Kurtbastian, ma credo che questo tu lo sappia già LOL
Sono curiosa di leggere le altre ora! (anche se stanno per finire ç_ç)

Sere

31/10/12, ore 16:22

Ok, lo ammetto: pensavo fosse un cane (Cristo, devo farmi un caffè…)
A parte gli scherzi (che poi non scherzavo perchè sul serio pensavo fosse un cane O_O): sono l'amoreeeeee!
MI ha fatto spuntare un sorriso che non finiva più!
La cosa che mi lascia felicemente colpita è che il cambiamento caratteriale di Kurt e Sebastian non è lasciato al caso, tanto che viene ammesso da loro stessi.
Oltretutto devo ammettere che, nonostante tutta questa dolcezza anche da parte di Sebastian, non ho storto il naso. E' un momento importante ed il resto diventa decisamente secondario.
Momento commovente, flashfic toccante!

31/10/12, ore 16:10

Precisiamo una cosa: questa non sarà una recensione! Darò campo libero a ciò che passeggia allegramente nel mio cervello e non mi prenderò le responsabilità di tutto ciò!
Io, una volta, vivevo in un mondo innocente… Un mondo in cui regnavano Faberry e Brittana… Un mondo nel quale Blaine non era contemplato perchè tanto lo sai che non lo posso vedere… Cioè, poverino, mi fa pena perchè immagino la faccia che farebbe se sapesse che non lo tollero, ma poi mi rendo conto che tollero quell'espressione ancor meno di lui in sè per sè… Ma vabbè… Un giorno arrivi tu e scombussoli tutto! Divenne tutto un Kurtbastian di qua, Kurtbastian di là e mi ritrovai davanti ad un bivio: odiarli così tanto da vomitare (almeno rimango in tema) ogni qualvolta veniva pronunciato uno dei due nomi o iniziare, io stessa, ad entrare nel tuo stesso giro… Ecco, il fatto che stia qui a commentare dovrebbe farti capire che strada ha preso il mio cuore…
Ad ogni modo… Perchè Kurt era ubriaco? Lo voglio sapereeeeee (si, sono entrata nella modalità "bambina capricciosa")…
Sebby che si prende cura di lui è troppo tenero, ma non per questo meno stronzo (io adoro la sua stronzaggine *__*)
Qualcuno preghi affinchè una cosa del genere avvenga sul serio perchè non se ne può più di espressioni dilaniate contornate da sopracciglia triangolari, grazie!
In tutto questo brava ciccina mia! <3

31/10/12, ore 16:03

Awawawa!
Di solito le Babies non mi piacciono molto ma questa è carinissima :3
(Anche perchè sono Seb e Kurt, insieme stanno bene in ogni caso!)
Peccato che sia così corta, alla prossima
Carolsss

31/10/12, ore 15:45

*o* ma non ho neanche le parole giuste per commentare la struggente fuffolosità di tutto quello che sto leggendo T.T troppi sentimenti puffolini, non posso fare a meno di ammirare e batterti le manine ** sono immersa in un fiume di zucchero in questo momento e spero proprio di non affogarci perché voglio leggere anche le prossime u.u bravissima <3

31/10/12, ore 15:44

“Dovremmo chiamarlo Yoann” oddio è quello che penso? ahahah una dedica nella dedica ahaha ma non assecondare pure le sue malattie mentali che già mi rompe continuamente! detto questo, la storia è di una dolcezza incredibile, mi fa scendere perfino una lacrimuccia T.T che belli che sono T.T bravissima, mi sta piacendo davvero tanto il lavoro che stai facendo con questa raccolta ^^ <3

31/10/12, ore 15:43

non so perché, ma quando si parla di alcol guardacaso edy è sempre coinvolta ahahahah perfetta u.u direi che è perfetta come è perfetto kurt e come seb pensa che kurt sia perfetto u.u brava perché in poche parole riesci comunque a scrivere cose sensate e belle! non è da tutti u.u!