Random
di Smeralda Elesar

10/10/13, ore 22:35

Tu sei un genio, ma mi sa che questo te l'ho già detto, no? Un migliaio di volte. Quiindi passiamo subito alla trama.
Parto con questa premessa: io ho letto tutti e quattro i libri di Twilight, e non mi piacciono per una ragione molto semplice. Non succede niente. Di che si parla se non degli squilibri ormonali di una raginna squilibrata, perennemente indecisa tra il fustone di turno ed il vampiro glitterato? La risposta è... un beato cacchio. Quindi trovo ogni tua osservazione, oltre che esageratamente divertente, giustisima. Anche se er me, il degno finale di Twilight sarebbe stato Edward che assoldava Van Helsing per uccidere Bella, perché si è finalmente reso conto che è una cretina.
Quindi, pollici alzati e complimenti, e recensisco il prossimo capitolo!
Un bacio,
Saitou

22/06/13, ore 18:10

Oh! Finalmente che qualcuno aprla di queste cose senza peli sulla lingua! Sono contenta, proprio tanto contenta! Io non sono cotnro i trans, le lesbiche e gli omosessuali e secondo me non bisognerebbe mai, ma proprio MAI, umiliare la dignità di qualcuno! la vità appartine a ognuno di noi, e noi abbiamo il diritto di viverla come vogliamo (sempre senza fare del male a qualcuno) e chi se ne frega se il tuo vicino di casa è gay ma è una persona rispettabile ed onesta!!! Condivido ogni parola (anche se non quelle contro i preti che portano la gonna e poi sgridano i travestiti perchè non ho capito il senso, scusa la mia stupidità) e ti faccio mille applausi per la tua voce forte e decisa! Continua sempre così e fregatene se la gente non ti calcola o non ti recensisce molto, Mako, perchè sei nel giusto! Oh!

22/06/13, ore 17:54

Ciao Mako!
Devo proprio dire che questo capitolo mi ha colpito molto, ma molto molto molto, perchè ritrae anche le mie idee! Si, quelle precendenti erano carini, ma questo è BELLISSIMO!!!
Il mese scroso ho visto con mia madre uno spezzone di amore criminale (io sono molto fissata con la violenza sulle donne, il femminicidio e questo genere di roba) e devo dire che stavo letteralmente per vomitare.
L'argomento mi sembrava trattato con professionalità e tatto, però . . . però io, come te e penso tutte le donne del mondo, non vogliamo vedere l'elenco di uccisioni, violenze e maltrattamenti subite da appartenenti al nostro stesso sesso (ma questo varrebbe lo stesso se a subire una cosa del genere fosse un uomo o un bambino!) perchè sono completamente INUTILI! Noi vogliamo sapere il modo per proteggere noi e le persone a noi care dalle mani dei mostri che girano per casa o vivono nella nostra famiglia!
Quand'ero piccola (ma, devo dirlo, la passione mi è rimasta ancora adesso) ero appassionata delle tartarughe ninja. mi piacevano, erano fighissime! preferivo vedermi quelle ( ed in effetti facevo un mucchio di storie quando non potevo vederle) che biancaneve, cenerentola (che proprio non sopporto, è più forte di me!) e la bella addormentata che si facevano belle e aspettavano l'aiuto degli altri (ecco spiegato il motivo che mi spinge a preferire principesse come Mulan, Rapunzel, Belle e Merida). Inoltre io e mio fratello più piccolo ci picchiavamo in continuazione (il bello è che lo facciamo ancora adesso, nel pieno dell'adolescenza!) e devo dire che, anche se ho fatto sia danza classica che moderna, vedendo si la bellezza di piroette e capriole, sono finita per preferire i calci laterali, i pugni e i montanti del kung fu! :)
Secondo me noi donne veniamo educate per essere 'brave, belle e buone' e di fatti, acnhe nella mia palestra ( la mia disciplina è stata creata da una donna!!!), pensare a una donna forte e con 'le palle' (ma a cosa ci servono le palle? Abbiamo gia le tette e ci bastano, come dice la litizzetto!!!) è troppo strano.
nnon so se hai mai notato, ma i negozi di giocattoli sono divisi in due sezioni: quella femminile e quella maschile. Quella maschile è piena di armi, di blu, di giochi violenti, di guerra e di creatività, mentre quella femminile è ricca di vestitini, cosmetici, bambolotti e color ROSA!!!
Se i bambini sono educati in questo modo ( basta pensare che in ogni favola c'è sempre la principessa bella ed incapace che il principe belle, forte e cioto deve salvare) come si fa a cambiare mentalità e di conseguenza a fermare le violenze???
Ops, ho parlato di tutto tranne della tua fic. Scusa!!!
bella fic, gramamtica perfetta, pensieri fantastici, argomento piccante e irronia incredibile! Complimenti vivissimi e permettimi di unirmi al tuo grido: DONNE DI TUTTO IL MONDO; UNIAMOCI ED IMPARIAMO A DIFENDERCI!!!
Un bacio
Tigre Rossa

18/11/12, ore 15:18

Molto, molto, molto bello! Complimenti, è raro trovare persone come te che sanno esprimere al meglio ció che pensano! Molto brava :)

13/11/12, ore 22:09

oddio quando ha fatto miss Italia ero con i miei altrimenti non lo avrei visto, che noia!!! dicevano tutte la stessa cosa "piaccio perché sono sincera vera e solare" si e io sono l'orso sulla confezione dell'ammorbidente, madonna ma cosa sono cloni mi danno i brividi sono tutte uguali l'unico modo per riconoscerle sarebbe buttarle sotto una fontana di struccante e vedere che succede forse si sciolgono

05/11/12, ore 20:41

se dal precedente capitolo credevo che un gruppo di ragazzine fan di twilight avrebbe distrutto il sito e ucciso te, ora non ho più dubbi.
pero secondo me c'è una cosa peggiore dei sopranomi stomachevoli (ad esempio mio fratello chiama la sua ragazza in maniere assurde tipo bambolina o robe del genere) ed è quando sono delle bambine di tipo 10 anni a dirli (mi vengono i brividi lungo la schiena) e no non li dicono ai pupazzi ma a dei ragazzi, roba che non si può sentire.

30/10/12, ore 13:52

ti riempirano di insulti pero hai ragione tanta ragione! non sopporto tutta quella saga li.
Lei e stupida oltre l'umana immaginazione e lui è chiaramente sempre strafatto altrimenti non si spiega come possa sopportare quell'essere inutile che è Bella, una mia amica mi ha trascinato a vedere la prima parte dopo 15 minuti ero sull'orlo del suicidio questo riassume il mio pensiero su quei molto improbabili vampiri
ps grazie cominciavo a credere di essere l'unico essere al mondo a trovare idiota twilight (non sono sicura di come l'ho scritto ma non mi interessa più di tanto).
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 01:54 pm)