E POI.....
di zac

12/02/08, ore 11:30

Bene! Certo che l’odiatissima Kikyo può solo fare la parte della p*****a, non c’è scampo! Il piccolo Inu… il piccolo Koga…. SIIIIIIIIIGH! Comunque meglio così, io sono per la coppia SesshoKagome da più di un secolo ormai! Brava!!!

Alech@n e TamyChan
03/06/07, ore 18:18

A: ciao! io sono una megafan di Inuyasha mentre TamiChan di Sesshomaru! T:hai proprio una grande immaginazione!! perchè ce ne vuole tanta per immaginarsi che kagome si mette con sesshomaru questa non la avevo ancora sentita!! a: mi sta bene che tu abbia deciso di far morire Inu, ma almeno potevi rispiarmiarti il funerale perchè suona troppo come presa in giro alle fan di Inuyasha! non prenderla come un offesa! t:scusa ti posso fa una domanda? ma te lo sei sognato il pezzo in cui sesshomaru si mette a piagere?no perche io non riuscirei mai ad immaginarlo!! comunque la storia è bella apparte queste cosucce!!! a: ciao! ciao! aspettiamo altre storie!!!!

27/05/07, ore 15:20

singh..singh..povero Inuyasha è morto..singh..bel finale..troppo triste..mi è piaciuta un sacco la tua storia..spero di leggere altre tue nuove ff..a presto.

27/05/07, ore 15:14

Kikyo...non ci sono parole per dirti che sei odiosa..bella la scena del matrimonio sappi che neanch'io so come si svolgono i matrimoni giapponesi..

27/05/07, ore 15:10

Furbo il caro Sesshy ha fatto leva sull'orgoglio di Koga..brava continua così

27/05/07, ore 15:06

bello anche questo

27/05/07, ore 15:03

Cosa ha fatto Koga?!? Lasciala stare..ma Inuyasha dov'era? cavolo questa storia mi piace davvero..

21/05/07, ore 18:15

Caspiterina la cosa si fa seria..ti prego aggiorna presto voglio sapere come continua..

15/05/07, ore 19:53

si mi piace la tua storia inuyasha geloso di sesshomaru perchè crede che lui abbia una storia con kagome vedendola con la sua pelliccia addosso..e poi gli urla in faccia perchè avesse resuscitato kikyo e lui gli risponde perchè stata kagome a chiederglielo..e poi kagome che trova miroku e sango che si baciano immagino l'imbarazzo..finalmente i due si sposano..brava scusami se non ti ho fatto il commento agli altri capitoli..beh spero che aggiorni presto..