Love and Secrets
di Lady Po

03/01/13, ore 18:12

Ciao Fra! :D Ho potuto recensire la tua bellissima storia solo ora dato che mi sono appena iscritta ad EFP!
Davvero bella, appassionante e ben strutturata come storia, davvero! :) Amo sia Adam che Cloe! Magari avessi prof come Adam...*sguardo sognante*
Comunque passando al capitolo, mi è piaciuto molto come al solito!!! :D
La parte finale in cui il caro professorino la bacia appassionatamente è.... PERFETTA! <3 <3 <3
Baci Ash! :*

02/01/13, ore 20:14

HO cazz... KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *muore*
Adesso è lo spirito di Soraya che ti parla u.u *poverina è inpazzita -.-*
BEEEEEEEN !!!! cio'è ...cosa....come...HO MY GOD . Che li incontrasse nudi ,questa non me la aspettavo proprio u.u . Sconvolgente *in poche parole si stà immaginando Ben nudo -.- è pornografa (?)*
....................................................................................*è ancora sconvolta u.u*
Adesso parliamo di una persona a mè molto cara *lo stuprerebbe (?)*stiamo parlando di.....rullo di tamburi....Bexteeeer!!! <3 <3 amoreeeeeeeeee!!! , ma quanto sono dolciii quei dueeee *vorrebbe ucciderla ed esserci lei al suo posto con Ben -.-...muahahahahahah*, scherzo :)
WAOO le cose si fanno HOT!! e questo mi piace hehehehehe.
Se non lo hai ancora capito u.u............................è un capitolo Stupendo , c'è mi sono sentita pure imbarazzata ad immaginare certe scene *come nò se li mangiava con gli occhi -.-*, la passione che c'è tra Cloe e Bexter è stupenda, mi travolgie è piena di sentimenti
u.u
Spero vedere presto un nuovo capitolo :)
Con affetto Soraya1004 baciiiiiii :)

Ps: L'influenza se ne andata *ed è ritornata....a mio padre u.u*, adesso stò meglio grazie :)

02/01/13, ore 17:41

Ciao scusami se non ho recensito prima ma ho avuto problemi con internet bellissimo capitolo come sempre finalmente il professorino si è deciso poi la scena di ben è mitica ahhahahah aggiorna presto cara

29/12/12, ore 19:47

Le feste le ho passate con l'influenza -.-
Comunque, solo se finisse il mondo ti libereresti di mè *muhahahahhahaha u.u*
Ci vediamo quando tutto sarà risolto *.*
Baciiiii e Buon anno , con affetto Soraya1004

29/12/12, ore 14:16

noooo:( che peccato!!
avevo appena finito di leggere tutti i capitoli e controllavo tutti i giorni per vedere se avessi aggiornato e trovo questo avviso! :(
la storia devo dire mi piace tantissimmo così come anche i personaggi
e il misterioso Adam Bexter, beh che dire?? da sogno*___*
mi piace molto anche Cloe (e il nomignolo che le ha affibbiato Ben, da oggi la chiamerò anche io Cake:D)
sono curiosissima di sapere come procederà la storia tra i due e se Adam riuscirà finalmete  a far pace con se stesso e a dichiararsi!
spero che il prossimo capitolo arrivi presto:)
un bacio
Fede

19/12/12, ore 18:48

:Q__________ *ritorno all pianeta Terra ?* , Ecooooomiiii :)
Come ho accennato nella recensione scorsa , Joy e Ben non vanno daccordo *che cariiiini u.u*
KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, HO MY GOD è GELOSOOOOOOOOOOOOOOOOO *sviene per troppa figaggine (?)-.-*
Ci sono, tutto apposto .........Comunque Bexter .....Santo sia il tuo creatore u.u *comincia la adorazione....-.-* .Huuuuuu questo capitolo si fà interessante : il professore pare geloso, la docente di matematica ci prova con IL MIOOO *pecifico* , MIO Adam e poi salta sù con “Alle 18 in punto, finita la lezione, vai nel retro della mensa. A quell’ora non ci dovrebbe ESSERE NESSUNO(?). TI PASSI A PRENDERE (?) e andiamo in biblioteca” , c'è è ovvio, io ci leggerei dei doppi sensi (?) , e il NUMERO DI TELEFONO come cacchio fà a sapere tutto di LEI e non di ME *si è offesa. ha i lacrimoni u.u * hehehehehehe *pazza*.......Davvero interessante , chi è veramente il professore di letteratura Adam Bexter ??? *muhahahhahahah*
Complimenti per il capitolo, mi segui incuriosendo sempre di più *non farla diventare la mia droga muhahahhaah XD *
Con affetto: Soraya1004 Baciiiiiii

16/12/12, ore 16:53

Dio miooooooooo bexter ti adoroooooo poverina la nostra cloe sta impazzendo e ci credo. Ahhahahah. Che forti ben e joy non puoi lasciarmi cosi moriro di curiositá aggiorna presto tesoro baci ilaria

13/12/12, ore 20:51

huuuuuuuuuuuuuuuuu :D nuovo personaggio *heheheheh risata malefica u.u *
KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN <3 <3 <3 " SEI FIGOOOOOOOOOOOO!! XD " *respira u.u*
Scusa per come mi sono espressa prima u.u, è,sai per colpa di quel bendidio in Boxer che si comporta come un cucciolo * baci bacietti....e...lascio alla immaginazione*
Alloraaaa , parliamoci chiaro * seria?-.-* , Questa Cloeeeeeee da quanto ho intutito non cade bene al MIO! *specifico* BEN (ovvio non mi scordo mica di Bexter u.u ), devo ancora inquadrarlabene , pero essendo la migliore amica di Joy mi dovrò aspettare di Tutto e di Più *anche lei è pazza(?) come Ben? (è il suo ego, non è pazzia -.- ) *
Comunque , stai andando alla grande :) segui così
Con affetto la tua ammiratrice Soraya1004 BACIIII!! <3

13/12/12, ore 10:02

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ci sarà da divertirsi joy mi piace chissà può darsi che farà girare la testa allo scimmione ahahahahha e poi chissà come reagirà il nostro professorino quando cloe inizierà ad attuare il piano troppe domande ci vogliono risposte aggiorna presto cara bacioni ilaria

11/12/12, ore 14:14

woooooooooooooooooooow che carini questi due beata la protagonista continua presto baci

05/12/12, ore 21:08

Allora, rispondiamo una domanda alla volta u.u
Io sono più che felice che Ben diventi coinquilino XD *se ne vedranno delle belle*
Bexter.......*comincia a sognare -.-* , per mè diventerà un pò geloso *pero non lo ammeterà* XD
heheheheeh, andiamo , chi và a casa di una ragazza di sera (quando là rivedrà a scuola) per restituirle una collana-.- (?) ...MA CHI CI CREDEEEEE!! ....chi sà , non leggo mica la mente delle persone *ironica* XD
KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...e adesso, adesso *sclera u.u* HO MY GOOOOOD
*tranquilla, rilassati* OK u.u
Volevo dirti , che questa storia mi incuriosisce sempre di più :)
Continua così ! Con affetto Soraya1004

04/12/12, ore 19:40

HO MY GOD!!.....KISSSSSSKISSSSSSSS <3 :)
Perchèèèèèè, la vita nonn mi dà un professore come Adam ?? Perchèèèèèè ?? *è depressa, poverina -.- *
“Quanto hai bevuto?”-“Cosa le importa?”-“Mi importa” .....KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *mi scioglie il cuore*
Devo confessarti una cosa molto importante.*si fà coraggio u.u*........Mi sono innamorata di un tuo personaggio, sì lo ammeto u.u *non sei da una psicologa. Pero dovresti andarci -.- *. E se non hai capito chi è , te lo dico io ......Bexster Adam *.*
Ovviamente mi piace MOLTISSIMO come hai Descritto(?) (cioè il carattere, come la presenti in ogni capitolo) Cloe <3
Devo dirtelo o non riuscirò a dormire .......I TUOI PERSONAGGI SONO FANTASTICI (tutti!!) , hanno qualcosa , non saprei come dirlo, ti coinvolgono , diventi uno di loro :) , sono divertenti, potrei pensare che esistono davvero :)
Davvero Brava :)
Baciiiii, con affetto Soraya1004

03/12/12, ore 00:44

wow la tua ff è bellissima ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro spero che posterai presto ciao baci

02/12/12, ore 00:45

Ciao! sono contenta che hai aggiornato così presto, di solite le altre ci mettono quasi una settima ad aggiornare... Ma tu non sei come le altre, sei una scrittrice eccezionale! <3 Allora parliamo della storia: non mi piace jiselle. Sarà il mio "istinto animale" ma mi sta antipatica :P. Speriamo che Cloe non si cacci nei guai, insomma a che le serve andare a rimorchiare ragazzi se ha un professore magnifico?...mah, vedremo. ci vediamo alla prossima, continua così! :-* lfll.
P.s: mi rimane un dubbio: non è che Ben nutre un sentimento per Cloe che va oltre l'amicizia ? ;)

01/12/12, ore 23:26

:O ....... KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Sono innamorata di questa storia <3 . <3
Sono sicura che oggi farò dei bei sogni con il prof.Bexter *voglio anchio un prof così, i miei sono tutti ADULTII -.- e la maggior parte donne -.- *, e con Ben XD
*sorriso a 32 denti* "il prossimo (capitolo) sarà moooolto succulento!" heheheheeheh non vedo l'ora heheheheh XD
AH! sì non mi sono presentata *che sbadata u.u *:
Sono Sraya1004 una tua nuova seguace (?) :)
Ci vediamo al prossimo Capitolo. Baciiiii <3 <3