Love and Secrets
di Lady Po

07/02/13, ore 22:03

*O*...................................... Come puoiiiiii lasciarmi così.......a metà !! khyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *è euforica -.-*
Ciao :) , come va la vita ?? :) *pazza*
HO my god...stò morendo...fhfhfdjjfrjnvfj *.* , come potrò dormire senza sapere cosa gli passa per la testa a quel figokdjfsnfvn di BEXTER!!
Questo capito è andato giù come l'acqua u.u , non riuscivo più a smeterre di leggere ero così presa che quando sono arrivata alla fine , ecco la mia reazione: O.O...........................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! , che CavolinoCavoletto !!! :'O noooooooooo XD
Finalmente si vede un pò di umanità da parte del padre di Cloe u.u , un amore di padre e figlia che solo loro due vedono e sentono, nessuno apparte loro due può entrare nel loro mondo *se si è capito sei un'ottima traduttrice -.-*
Il mio carooooooo <3 BEEENN !! si può dire che un pizzico di gelosia la sente anche lui XD muhahahahhaha .....è davvero dolceeee *è un fighjkngsnajk X'D*.
E ADESSO il tema principale CARLOS-CLOE-BEXTER u.u ,che dire , credo che dovrò andare da una psicologa per farmi aiutare in questi problemi così complessi per un povero angioletto come mè ;P *nemmeno lei se lo crede -.-*. Carlos-Bexter. Bexter-Carlos.....Questo è il dilemma u.u *poetessa * . HO MY GOD !! Bexter mi ha sorpreso , ha difeso la sua *??-.- così per dire* Donna -.-, da un ragazzino in calore XD hahahahahahaha , credo che finalmente *dopo tanta fatica* ache lui ci stia arrivando (che prova quallcosa di più, che solo desiderio fisico per Cloe u.u) . Povero Carlos ha la manina rotta *muahahahahahah , sono crudele -.-*, sicuramente troverà qualcuna che lo aiterà a curarsi le ferite u.u *SICURAMENTE -.-*
Era ovvio che Cloe non vedesse l'ora di baciare quel Ben di Dio di Bexter *anch'io lo vogliooooooooo :'( , mi consolerò di lasciarlo in buone mani u.u*. Ma come dovevo supporre *e non ho fatto -.-* Bexter ha deciso di andarsene -.- *scusa ...ma , sia mai che...sia gay o entrambi O.o .......................................cosa và pensando la mia povera testolina -.-*
KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, Grazie mille per questo splendido capitolo LASCIATO A METAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! , davvero molte grazie :) *sorriso angelico.......ti uccide con gli occhi X'D*
Comunque *sicuramente ti dici "Ho capito, sono brava , lo ripeti sempre, sono stufa di sentirmelo dire -.-"* perciò ti dico " NON SONO PER NIENTE CONTENTA , MI HAI DELUSA u.u " * è ovvio che scherzo ;P*. NON mi deludi mai :)
Con affetto Soraya1004 baci baciiiiiii <3 <3

PS: Non fare molto caso agli errori di scrittura *questo succede perchè scrive in fretta e scrive una recenzione alle 22.01 , avolte peggio -.- * ...CIAO , spero vederti presto e andrò a vedere Ladi Po su FB :)

05/02/13, ore 23:00

ottimo capitolo, è stat tutto perfdettto, anche quel piccolo momento in cui cole e su padre sono riwuciti a tritrovare la loro intesa!!!è stato trovinato da quello strampalat di bexter che non i decide a come comportwri con lei, e ad incasinarla!!!a me sembra lui ilo strmaplto e viziato!!lei è pre sempre una ragazza giovane, e ocmqunue aveva tutto i diritto di baciare carlos, dato che lui gi è stato vicno, ed ha avuto u ruolo improtante nella sua vita, e che lo ricopre ancora mente bext, l'ha usata!!

05/02/13, ore 20:09

ciaoooooooooo mio amooooooooor è sicuro ti mi vuoi morta accidenti io quel Carlos lo prendo a calci in culo shooooooo viaaaaaaaaa Bexter non soffrire ci sono iooooooooo ti prego aggiorna presto sono curiosissima

05/02/13, ore 14:32

Ciaoooo! :D
Ovviamente mi è piaciuto il capitolo! Bravissima! ;)
Mi spiace solo che i due abbiano litigato; anche se devo dire che ho apprezzato la scenata di gelosia e la ''confessione'' di Bexter di pensare a Cloe! *-*
Però poveretti li stai facendo impazzire XD Dovresti rinchiuderli in una stanza soli soletti e farli chiarire un pò!
Beh Cloe sbagli a cercare di dimenticarlo baciando un'altro, ma... insomma la poveretta non sà più che pensare e ha ragione! E poi il nostro professorino gelosone ha fatto certamente di peggio lasciandola sola dopo aver fatto l'amore! E adesso vuole fare la prima donna!
Adesso ti lascio, ancora complimenti! ;)
Bye bye, Ash! :D <3

02/02/13, ore 16:13

O.O ........OK , HO CAPITO, CAKE è MILIONARIAAAA!!!! *prima non si soffermava molto sul suo patrimonio u.u*
Iniziamo: questo capitolo mi è piaciuto per la stesura, specialmente le descrizioni (e l'introduzione del padre); hai dimostrato una gran capacità nel descrive l'ambiente circostante *WAO avolte sò essere così professionale -.-*
Parliamoci chiaramente , Carlos è donnaiolo u.u , e per dirla tutta non ce lo vedo con Cake u.u .....Ma una coppia mi ha colpito XD *chie sarà??* Bejo (Ben & Joy ) <3 "Dall'odio nace l'amore" *sagge parole u.u*, sono perfetti *.* (già immagino una storia fra loro due X'D....c'è da morir dal ridere heehehe)
Povera Cake ricevere un pugno da una tro... *è certo, quella Eva havrà degli incubi in cui io la uccida X'D*
Parliamo della persona non presente *non si parla alle spalle degli altri ;P* BEXTEEEEER!! <3 :) hehehehe ti mancaaaaaaaa(??) heheheheh *voglio che sgretoli(??) dalla gelosia muhahahahahahah XD ....pazza*; c'è dopo averla lasciata ...COSì....INVIA UN MESSAGGIOOOO!! *è scemo di natura o.....*lascio alla immaginazione*, che posso dire , fra poco(??) arriva san valentino e spero che quel .... di Bexter faccia qualcosa di sensato -.- *come ho detto ...SI SPERA -.-*
Bene bene, che ti posso dire (ormai sarai stufa di sentirti dire quento sei brava *quanto sono cattiva muahahhahahaah XD*)
Un capitolo in cui ci presenti la famiglia , la casa , i ricordi di Cake , complimenti u.u
PS: sai , il padre di Ben "George Whiston" , ecco io ho letto "George Washington" ....hahahhahahahahahah XD , il problema è che ho pensato veramente che fosse lui e che avesse in figlio chiamato BEN XD hahahahaha, poi andando avanti mi sono accorta che non era possibile , infatti ho riletto meglio il nome e ci sono arriva -.- * poverina è fusa , non capisce più niente -.-*
Baciiiiii <3 con affetto Soray1004 <3 <3 :)

01/02/13, ore 21:18

Ciaoooooo! ^-^
Che bel capitolo, lei che fà òa sostenuta e poi cede ahahhahha ma la capisco, chi non lo farebbe per il nostro professorino?! *-*
Ci sarebbero alcuni errori di distrazione, con parole unite che dovrebbero in realtà essere staccate; ma per il resto il capitolo è ben fatto e interessante come al solito! :)
Carlos si deve levare dai piedi per dirla pulita! Che se ne vada dalla sgualdrina, Cloe è solo di Bexter! Mmmm magari potresti usarlo un'ultima volta per dare il colpo di grazia a Bexter: Carlos la bacia davanti a lui e Bexter lo picchia dicendogli che Cloe è SUA e di nessun'altro e poi dopo le dice che prova qualcosa per lei di molto forte! *-*
Che dici, mi faccio troppi film mentali eh? ahhahahha XD Sono una romanticona non ci posso fare nulla! <3
Cavolo, l'ultimo messaggio mi ha sconvolta! Cioè, mi lasci così?! Madonna e ora? Tra quanto il prossimo capitolo??????? Scusa, ma la curiosità è donna XD
Adesso devo scappare, ma dovevo recensire o calava la ghigliottina sulla mia testa! ahhahahahahah <3
XOXO Ashwini! :D

01/02/13, ore 21:13

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mon amouuuuuuuuuuuuuuuuur il capitolo è troppo pucciosooooo però devo dire che Carlos mi sta proprio sui coglioni Cloe svegliati c'è Bexter che ti aspetta che cavolo Carlos la riempe di corna pure quando stavano insieme e lei non si decide a mandarlo a cacare io al suo posto sarei andata a Limonandia con Bexter a limonare tutto il tempo aggiorna presto vita ......ehm un 'altra cosa Bexter se Cloe non va bene ci sono IOOOOOOOOOOOOOO baciiiiiiiii

01/02/13, ore 14:55

Inserisci il capitolo completo!!!! Ti preeeeegoooooo >.< non vedo l'ora di leggerlo spero tanto che esaurirai la mia rochiesta (e che molte altre lettrici siano impazienti come me XD) alla prossima e grazie per la bellissima storia

01/02/13, ore 14:26

completi ti prego! sarebbe una tortura dover aspettare per leggere la seconda parte!
accotentami ti preego :3
un bacio:*

01/02/13, ore 14:16

Ciaooooo....lo metti tutto completo...PLEASEEEEEEEE!!!??????Grazie e aggiorna preeesto!Amo i capitoli lunghiiii!!! Ciao ciao <3

01/02/13, ore 14:11

Ciaoo che bella notizia,non vedo l'ora di leggerlo *.* io sinceramente preferisco tutto il capitolo, i capitoli lunghi mi piacciono un sacco e poi i tuoi scritti si divorano tanto che riescono a prendere...un bacio a presto ;)

01/02/13, ore 12:28

Ciaoooooo! ^-^
Che bello, tra un pò potrò leggere il capitolo! *-*
Waaaaa che bello! Mmm non credi di farcela per le 4 di pomeriggio??? *occhi da cucciolo*
Va beh, passando alla tua domanda, a me personalmente piacciono moltissimo i capitoli lunghi,li preferisco; è vero occupano più tempo, ma hanno molto più da leggere e appena li finisci la tua curiosità è soddisfatta più di quando finisci di leggere un capitolo corto, non sò se mi spiego...
Quindi, morale della favola: Pubblica per intero questo benedetto capitoloooooo! *-*
XOXO Ashwini!

01/02/13, ore 12:20

Sono ufficialmente una tua nuova fan (?) Sei tra le storie preferite... il capitolo potresti pubblicarlo per intero?? :3 un bacione!

01/02/13, ore 10:43

ciaooooooooo tesoroooooo per me va benissimo in tutti e due i modi decidi tu non vedo l'ora di leggere del prof figo ma bastardo

01/02/13, ore 09:11

Ti consiglio di non dividerlo, tanto ormai lo hai scritto...sono curiosissima. complimenti